Borja: “Subìto il gol siamo ripartiti. Ambiente difficile? Mai facile vincere, neanche con ambiente normale”

10



Queste le parole di Borja Valero ai microfoni di Sky, al termine di Fiorentina-Lazio: “Faceva molto caldo e non siamo ancora abituati a questo fatto, inoltre loro hanno giocato molto bene in ripartenza e abbiamo fatto fatica. Però, dopo il loro gol siamo ripartiti e abbiamo fatto questa rimonta. Europa Possibile? Crediamo ancora nell’Europa League, non è facile ma siamo dei professionisti, dobbiamo giocare per vincere tutte le partite. Ancora c’è la possibilità, perciò dobbiamo giocarcela fino in fondo”.

Difficile giocare in questo ambiente? Non è mai facile vincere nessuna partita, neanche in un ambiente perfetto. Quindi dobbiamo continuare a giocare e vedere che succede alla fine. Ammonizione nel finale? Veramente un peccato, mi fa saltare una partita molto importante con il Napoli. Però credo molto nei miei compagni, sono sicuro che faranno benissimo e andranno a prendere i tre punti a Napoli”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pilo
Ospite
Pilo

Sciabolino alla grande…finalmente ammonito sto floscio così non ci dovremo sorbire i suoi Tricchettrocche i suoi calci d angolo insignificanti i suoi passaggi all indietro..giocatore da partitella del giovedì esaltato in una piazza che non vince mai nulla..certo,con gente come lui come fai a vincere !! Ripeto fino ad esaurimento voce: e’ lento da far paura,non ha la castagna,non calcia rigori e punizioni,non ha scatto,non ha colpo di testa,non ha lancio cambio campo…ditemi voi se ha almeno una delle doti appena elencate perché se dite di si siete in malafede…MAI convocato in Nazionale MAI giocato in un Top club…esclusivamente tipico… Leggi altro »

MadridViola
Ospite
MadridViola

Borja Valero uno di noi

Gianni
Ospite
Gianni

L’unico uomo intelligente e che non spara dichiarazioni a caso come qualche altro bulletto tatuato e presuntuoso.

Ezio
Ospite
Ezio

Ora péché ha preso un’ammonizione è diventato addirittura osceno, pippero ed indesiderato, che razza di gente, ma andate a farvi un giro. Va bene fare il tifo ed incavolarsi allo stadio al momento, ma scriverlo con la tastiera a freddo un’ora dopo significa essere proprio dei pirla.

Nick
Ospite
Nick

Sciabolino sei un mezzo uomo vorrei vederti in faccia sfigato

Tages
Ospite
Active Member
Tages

Forza Capitano, forza ragazzi. Ci vuole una prestazione come contro quella roba là.

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Sei un grande allocco caro Borja Pippero non ho mai sentito in vita mia beccare un’ammonizione per battere un calcio d’angolo sei proprio osceno spero che nel ripulisti generale del prossimo anno ci sia anche tu

Luigi M
Ospite
Luigi M

Grande Borja! Puoi giocare bene o meno bene, ma una cosa è certa non ti risparmi mai.
Anche oggi non si contano le volte che ha fatto il campo.

Rep
Tifoso
Active Member
Paolo Bart

Grande Borja, ha sempre le parole giuste… lui non si tocca a giugno

Angelo64
Ospite
Angelo64

Persona intelligente. Spero resti, uno veramente legato alla maglia

Articolo precedentePagelle FI.IT: la rimonta è viola, Babacar e Kalinic suonano la carica
Articolo successivoLutto: ci ha lasciati Oliviero Beha, da sempre un grande tifoso della Fiorentina
CONDIVIDI