Borja Valero: “A Firenze mi hanno messo spalle al muro: dovevo andar via”

125



Intervista al Corriere dello Sport per Borja Valero. Ecco alcune sue parole:

Ha sentito diffidenza anche nei suoi confronti? Le hanno dato fastidio le perplessità di coloro che non ritenevano lei e Vecino rinforzi sufficienti per il centrocampo? «Nella mia carriera ho imparato a leggere poco i giornali e non guardare i programmi sportivi. Ognuno ha la sua opinione ed è giusto rispettarla. Io spero solo di aver fatto ricredere una parte di coloro che non mi stimavano e mi auguro che a fine stagione si siano ricreduti anche tutti gli altri».

Qual è la posizione in cui rende al massimo: regista, mezzala o trequartista? «Non saprei dirlo. Con l’età uno di solito crede di essere più a proprio agio qualche metro più dietro, con la palla tra i piedi, ma nel derby mi sono trovato bene anche da trequartista. Idem alla Fiorentina quando ho fatto la mezzala nel centrocampo a tre».

Peccato che segni poco. «Un anno a Firenze sono arrivato a 6 reti, mentre le altre stagioni a 1, 3 e 4. Qualche gol in più darebbe una mano alla squadra e su questo aspetto devo migliorare».

Le difficoltà che ha attraversato l’Inter adesso le sta vivendo Montella al Milan. Si riprenderà? «Quando arrivi in una società importante, al minimo problema la critica ti mette in croce. Noi veniamo attaccati per il gioco e siamo secondi. Figuratevi Montella… Lui, però, era ed è un bravo allenatore. Farà bene».

Lo ha avuto a Firenze dove lei è rimasto 5 anni, prima dei saluti (con molti veleni) la scorsa estate. A mente fredda cosa pensa di quell’addio? «Che era l’unica soluzione possibile perché erano state create le condizioni perché io andassi via. Mi hanno messo spalle al muro, tra l’incudine e il martello. O andavo o… andavo».

Il legame tra Borja Valero e Firenze, però, c’è ancora. «E rimarrà per sempre. Quando posso torno in città a salutare gli amici».

Sua moglie Rocio, fiorentina d’adozione, sta studiando per diventare… milanese? «A Milano si trova molto bene e anche io. Siamo persone di mente aperta e ci basta che i bambini siano felici».

Perché Borja Valero non ha mai avuto una vera chance in Nazionale? «Mi piace pensare che negli anni migliori della mia carriera abbiamo avuto una Nazionale fortissima. Peccato perché mi sarebbe piaciuto».

125
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Oggi l’Inter senza Borja rende il 40% in meno. Gioca nel suo ruole con un grande allenatore e non è costretto a cambiare ad ogni ventata. Ed è assolutamente inattaccabile come persona. Borjasindaco!!

minnamorosolose..
Ospite
minnamorosolose..

Se penso che è stato dato via a 7 Mln e poi ne è stati spesi 10 per Benassi capisco che non ci sono state solo ragioni di bilancio ma anche tanto odio verso i tifosi

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Penso tu abbia ragione. Era un simbolo e loro lo hanno levato di torno!!

Checco54
Ospite
Checco54

BDicci la verità senza giri di parole spalle al muro o pistola … te hai chiesto un adeguamento del contratto per altri 2 anni e gli hai detto che a Milano ti davano 9 milioni per 3 anni a Firenze ti saresti accontentato degli stessi soldi per 4 anni

massimo
Ospite
massimo

Ti ammiravo come giocatore e sopratutto come uomo, invece sei un comune BUFFONE!

MauroilGrigio
Ospite
MauroilGrigio

Francamente non comprendo su quali presupposti tu basi questo tuo cambiamento di valutazione. A meno che tu non conosca dei retroscena tenuti nascosti a noi comuni mortali. In questo caso però avresti dovuto cambiare idea prima di questa intervista.

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Ha ancora addosso i segni della tortura subita.

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Boh! Si continua acriticarlo, ma le carenze della squadra, per esempio sul laterale basso di destra, dove le mettiamo!

Marco
Ospite
Marco

Volevi anda via gia a gennaio perche col nuovo contratto,giustamente,non ti davano quello che volevi te.dopo una stagione,l’ultima,giocata male e 32 anni,che pretendevi???ciao.tanto a maggio ci guarderai dal basso caro borgia valero

Pardo
Ospite
Pardo

Sulla base di cosa scrivere queste scemenze?

superviola
Ospite
superviola

E’ stato un buon giocatore (non un grande) e una persona che ha amato veramente la maglia e la città. A parte questo negli ultimi anni Borja non è’ stato così decisivo ,
Spesso rallentava la manovra oltre il dovuto e nelle partite con squadre molto più fisiche di noi (Totthenham, Borussia, Roma ecc…) veniva quasi inghiottito dal centrocampo avversario e se ne perdevano le tracce. Sotto certi aspetti è stata più dolorosa la cessione di Vecino. Il fatto che alla sua età sia andato via per provare ad ottenere qualcosa di meglio va rispettato.

stefano
Ospite
stefano

ancora parli della Fiorentina, mercenario

Fitzgerald
Ospite
Fitzgerald

Poco da dire. Il richiamo per alcune squadre per un calciatore professionista è troppo forte. Un buon ingaggio, giocare in uno stadio prestigioso, in una squadra conosciuta in tutto il mondo, avere maggior visibilità: se capita l’occasione va presa al volo senza guardare intorno.

Kiniko
Ospite
Kiniko

Tranquilli, la società lo ha ben sostituito con un giocatore costato 9 mln che è più rotto di Benalouane. E poi non si tifa solo per la maglia? Cerchiamo di vincere i prossimi tre scontri e raggiungere in fretta i 40 punti va… E un caloroso grazie ai 16 mila che hanno permesso tutto questo: vi porto nel cuore insieme al Corvo, a Gnigni e a tutti coloro che stanno speculando su questa squadra grazie alla vostra ingenuità

tomcat
Ospite
tomcat

Mi fa ridere leggere Spanatroll, che sta dalla parte di chi mette i soldi!! Guarda che Corvino ha comprato a poco, salvo delle eccezioni fatte male, giocatori semi sconosciuti o che erano in oanca in altre squadre, vendendo e incassando di piu’…per volere della proprieta’. Leggere i numeri degli introiti sulle cessioni e sui numeri di quelli spesi!!! Io sto con Potini che ha fatto una disamina seria, di un vero tifoso viola, come lo sono io da piu’ di 50 anni.

tomcat
Ospite
tomcat

Ancora ad infamare Borja? Che tifosi di serie B che abbiamo. ! Ora che ha aperto gli occhi di tanti pseudotifosi viola, tutti a dire che Benassi e’ superiore!! Fino ad ora ha fatto vedere ben poco, ma quello che mi fa incavolare come mai il giocatore piu’ inutile e’ Badelj che l’anno scorso ha fatto la miseria di 1 gol, credo, invece dei 6 di Borja, e che, il croato ha sempre giocato con una lentezza disarmante, perdendo, anche quest’anno, spesso il pallone e facendo rischiare la difesa viola: Grande Borja che ha sempre corso per 3, perdendo dei… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ancora! Articolo intervista costruito su misura. X me, e nessuno me lo leva dalla testa, volevi guadagnare di più e magari vincere qualcosa perciò te ne sei andato. A Firenze ti sei trovato bene ma, pecunia non voler! Vorrei aggiungere che inserire nell’articolo Vecino, è fuori luogo xché non mi pare avesse intavolato fin da giugno, alcuna trattativa x andarsene. Caro Borja, tanti auguri di tanti soldi e di trofei.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Non sentiamo proprio la tua mancanza. Tu hai scelto i soldi e l’inter auguri a te, goditi la nebbia e lo smog di Milano.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Anche a me piacerebbe essere messo con le spalle al muro con un contratto da 2.2 miloni netti a stagione.
Stasse zitto farebbe una figura migliore anche lui…….

Potini
Tifoso
Potini

A parte che si dice “stesse”, quindi un impiegato può essere trattato come una pezza da piedi dal proprio datore di lavoro a seconda dello stipendio che percepisce? Gran bel ragionamento.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora sul fatto che valero sia un grande centrocampista,personalmente non ho mai avuto alcun dubbio,poi sul ruolo io lo considero da sempre un todocampista,infatti anche ora all’inter con spalletti,borja sta dimostrando di avere grande versatilità nel ricoprire diverse posizioni del centrocampo,da inizio anno sta giocando sia davanti alla difesa,che più avanzato sulla tre quarti come nel derby con l’inter,. borja è un centrocampista che io e non l’ho mai nascosto quasi venero calcisticamente parlando,per quanto lo apprezzo,io quelli come borja nella mia visione del calcio li considero centrocampisti universali!!!!!!!!!!!!!, poi è elegante ,raffinato nel controllo di palla,intelligente nel dettare sia… Leggi altro »

1955-1968
Ospite
1955-1968

saresti credibile se tu dicessi cosa vuol dire messo con le spalle al muro. forse xche chiedevi piu soldi e contratto piu lungo come tutti dicono?oppure ti hanno detto vattene senno non giochi? sarebbe meglio che tu non parlassi piu della viola.io ti rispetto ma ti rispetterei ancora di piu se tu dicevi vado all’inter xche prendo piu soldi e contratto piu lungo

pippoviola
Ospite
pippoviola

ma ha ancora il coraggio di parlare. Voleva più soldi e li ha trovati. o bravo, ma un fare la morale. Da Firenze solo fischi.

Stefano58
Ospite
Stefano58

Quest’anno Borja ,il prossimo è l’anno di Chiesa,però tranquilli cheCorvino ,Cognini e la famiglia rimangono.
Divertitevi ad attaccare i giocatori veri,dato che secondo voi le squadre si rinforzano con scommesse e giocatori che escono da infortuni.

Roberto
Ospite
Roberto

lascia fare…mica è sempre male stare spalle al muro…noi tifosi in genere stiamo “testa al muro” tanto è vero che lo prendiamo spesso in c… da tutti, anche da te…che, giustamente, stai spalle al muro…

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

MA VAI A c….e VAI !!!!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Borja insieme a Nardella e Cognigni …
Pinocchio gatto e volpe

Massy
Ospite
Massy

Con tifosi così ha fatto proprio bene a levassi di ‘ulo

piccio
Ospite
piccio

ma basta, viaaaa!!
mercenario anche questo, come tutti.
abbia la compiacenza di farla finita.

Massy
Ospite
Massy

Con tifosi così ha fatto proprio bene a levassi di ‘ulo

piccio
Ospite
piccio

sa’ di’ attro?!?

Rocco54
Ospite
Rocco54

esattamente 50 anni fa piansi quando l’UCCELLINO, Hamrin, volò via da Firenze, ormai uomo piansi quasi di rabbia per la vendita di Baggio e caddi nella tristezza successivamente per la cessione di Batistuta.
di fronte alla perdita di questi monumenti vuoi che queste spalle di vecchio non abbiano sopportato la tua partenza?
io ero uno che “giù le mani dal Sindaco”, ma i piagnistei gratuiti e falsi li so riconoscere.
eravate. a Firenze, una famiglia già abbondantemente ricca (e amata), ora a Milano siete degli ingordi ricconi … ma tristi.

Potini
Tifoso
Potini

Sousa diceva che Saponara aveva dei problemi ricorrenti e tutti ad offenderlo e dargli del bugiardo, quando poi si è dimostrato vero. Stesso trattamento viene riservato, senza un minimo di riconoscenza, ad un giocatore che in campo ha sempre dato tutto, dimostrando grande professionalità ed attaccamento alla maglia. Se Borja dice che è stato costretto ad andare io gli credo, a meno che qualcuno di voi, con prove in mano, non riesca a smentirlo, invece di fare le solite illazioni velenose che sul web sono ormai la triste quotidianità.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Ma che discorsi fai…. sveglia!!!! Il povero Borja Velero è stato costretto ad andarsene da una società che ha tenuto Neto fino alla fine del contratto 2anni e Montolivo fino alla fine del contratto 2 anni entrambi TITOLARI? Ma costretto da chi? Vaia vaia il vostro odio AntiDv vi porta ad essere ciechi e sordi. Massimo rispetto per il giocatore ma da quando Baggio disse non andrò alla Juve lo devo scrivere sui muri io a differenza tua scelgo sempre la fiorentina. E TU come tutti gli AntiDV la scelta la fai sempre CONTRO la Fiorentina.

Potini
Tifoso
Potini

Stana, come al solito riduci il discorso a pro ed anti DV (tristezza infinita), quando io sto parlando di un essere umano che ha fatto dichiarazioni che tu, evidentemente, non sei in grado di smentire, non facendo parte della società. Attendevo risposte serie, la tua è l’ennesima illazione incarognita e pure per il motivo sbagliato.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Potini bravo tu credi come un tordo alle dichiarazioni del giocatore ma non sei in grado di giudicare nemmeno tu non essendo in società e non avendo fatto le trattenute. SEI PREVENUTO. Suvvia Potini non regge il tuo discorso: io sono sempre dalla parte di chi i soldi li mette IN fiorentina e non come te da chi i soldi li piglia o li pigliava DALLA Fiorentina

Potini
Tifoso
Potini

Tu sei dalla parte dei soldi, io di un giocatore che a Firenze non si è mai risparmiato ed a cui è stato fatto mobbing. D’altronde ognuno ha i propri valori.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

a me pare che sei te quello che crede alle stronzate della società, perché te credi che sia vera la storia che sono stati offerti 2,5 milioni a bernardeschi? ma manco per idea e la dimostrazione è che se veramente gli avessero proposto la cifra e lui come ha fatto non ha accettato, avrebbero comprato un giocatore di pari livello offrendogli lo stesso contratto e invece niente perché l’interesse della società è risparmiare il più possibile sull’ingaggio e tu sapessi quanto gli rode che babacar non abbia accettato il cristal palace e sia rimasto a Firenze!! ma tanto sono i… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Mamma mia quanta gente innamorata del loro patronno (che li tratta da pezzenti) a Firenze è pronta a sputare, infamare, criticare e farsi beffe di uno dei pochi che in questi anni hanno dato tutto e che voleva rimanere…. Firenze sei proprio ridotta una fogna di provincia… son sicuro che son quelli che nei posti di lavoro sono i piu servili…. i piu disposti a prenderlo in quel posto… ma cattivissimi con chi magari per sua sfortuna gli capita di stargli sotto… A questa gente io auguro di finire in miseria ma nera tutta la vita… E prendere sputi da… Leggi altro »

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Ma a Praga troll vendono crack migliore?

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

mamma mia quanta gente talmente obnubilata dai fumi dell ‘odio da non saper più discernere tra i mali reali della proprietà (indubbi) e quelli immaginari, … siete come quei folli complottisti che credono ciecamente che le torri gemelle non sono ancora cascate: sono ancora lì ma con un ologramma gli americani fanno credere che non ci sono.. e poi l’ Area 51 , il mondo in mano agli alieni ecc.
la critica è giusta , l’ odio cieco e non bersagliato porta solo male. fatela finita e amate un po’ di più la Fiorentina, che ve lo scordate spesso.

miche
Ospite
miche

oh Borja… ma lo sai a me quante volte mi mettono con le spalle al muro a lavroo per 1700 euro al mese?????????
non ti si può più sentire!!!!!!!

ETTORE DI VARESE
Ospite
ETTORE DI VARESE

lo sanno anche i sassi: voleva un contratto di due/tre anni ad una cifra
nettamente superiore a quella che già percepiva.
Purtroppo però, come sta dimostrando anche a Milano non regge più
una intera partita.

olegna
Ospite
olegna

nel pieno rispetto dell’opinione di tutti, anche perchè non siamo tutti uguali, di fronte alle stesse problematiche reagiamo in maniera diversa e chi più ne ha, più ne metta. tanto per dire, conscio purtroppo che ci sono milioni di esseri umani che stanno peggio di me, ma tanto assai, povere anime, nel mio piccolo dopo 38 anni di lavoro d’ufficio (che subito suscita e anche giustamente, frasi come……..vieni in fonderia………pavimenta un’autostrada a metà agosto a 50 gradi,…………vieni a vedere che bello spalare m………da mane a sera in un allevamento di bestiame…………..vai su un paranco traballante a 30/40 metri d’altezza…………e mi… Leggi altro »

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Caro Olegna,
innazitutto forza e coraggio. Non vale la pena come dici tu …. finirla li’. Lo stato non arriva ad aiutare tutti purtoppo, a volte aiuta i truffaldini che non ne hanno bisogno, altre volte aiuta determinati gruppi solo per motivi politici.
SOno convito che ci sono molte persone che vorrebbero una vita come la tua… cmq quando ti senti giu’ vieni a leggere qualche bischerata che viene scritta su questo sito… ti assicuro che e’ terapeutio. Anzi consiglio alla REDAZIONI di aprire una sezione con i post piu’ esileranti…… Salut ad in bocca al Lupo

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Borja sei veramente una faccia da Mencucci, oppure una testa di Cognigni, non ho parole per la nullità di persona che sei.

matteo praga
Ospite
matteo praga

ma chetati…

Andrea
Ospite
Andrea

Falso e venale. Fottiti

matteo praga
Ospite
matteo praga

Tu devi essere uno in gamba invece….

Massy
Ospite
Massy

Con tifosi così ha fatto proprio bene a levassi di ‘ulo

schweizviola
Ospite
schweizviola

fino a pochi anni fa tutti lo volevano sindaco..e”proprio vero che il tifoso vive di momenti…c”e” chi attacca pure Batistuta,questo la dice lunga sul buonsenso del tifoso.mi ci metto pure io naturalmente..

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Una parolina sul buonsenso del giocatore non ce la vogliamo mettere?
Spiattellare ai quattro venti un amore incondizionato per una squadra e una città porta i tifosi ad amarti..se poi te ne vai e non a fine contratto, i tifosi si fanno delle domande lecite sulla sincerità del giocatore, ti torna?

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

ma basta con questi discorsi sull’attaccamento alla maglia, oggi non esistono più. Sono dei professionisti e giustamente vanno dove trovano condizioni più favorevoli sia a livello economico che sportivo. Se a firenze avere un ingaggio alto deve creare problemi è stato meglio che se ne sia andato, ormai non c’erano più le condizioni per rimanere. Ma non ti sei accorto che sono andati via tutti quelli che guadagnavano di più?? Io non provo nessun rancore nei suoi confronti per 5 anni ha dato tutto per la nostra squadra mi ha fatto divertire insieme a una delle più belle squadre degli… Leggi altro »

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

ogesudamoreaccesonontavessimaioffeso.
Sono dei professionisti, vanno dove vogliono e QUINDI non devono avere atteggiamenti di (falso?vero?) esagerato attaccamento alla città/maglia/pontevecchio ALTRIMENTI tifosi boccaloni, insicuri ed emotivamente instabili si innamorano di te e poi se te ne vai frignano e continuano a fare le vedovelle per anni..

SchweizViola
Ospite
SchweizViola

Io non faccio la vedovella di nessuno.ho finito con il Bati.cio” che succede oggi mi dispiace come tifoso ma me ne faccio una ragione.piangevo da ragazzino.ora penso ci siano cose piu” importante per fare le vedovelle.

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

>Commento piuttosto adolescenziale!! Ormai l’adolescenza arriva a 40 anni! Poeri noi!

Vonbarring72
Tifoso
Marco pc

,,dei 5 anni che dici tu sicuramente gli ultimi 2 ha giocato molto al di sotto le aspettative,,per non usare altri termini,,,

SchweizViola
Ospite
SchweizViola

Io come te non sappiamo la verita” ma bisogna anche vedere come si viene trattati.io ragiono da tifoso e la Viola non la lascero” mai, ma nel lavoro uno ci deve mettere passione ma guardare anche i propri interessi,visto che poi si viene di solito presi a calci nel culo.anche comportandosi correttamente.io la vedo cosi.poi ripeto.quello che e” successo lo sanno solo loro

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Io mi faccio delle domande sulla sincerità della società! Si può?!?!

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Io non mi ci metto! Persona seria e ottimo giocatore(nell’Inter continua ad esserlo). Viva BorjaSindaco!!!! Con lui lo stadio ci sarebbe stato!

schweizviola
Ospite
schweizviola

Borja Valero tutta la vita,grazie di tutto…vederti con quella maglia a strisce mi fa male ma ti auguro il meglio!

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Anch’io vorrei tanto, ma tanto ,essere messo alle spalle al muro come te caro borja valero… la gente normale, in ambito lavorativo abitualmente viene messa invece con la FACCIA al muro, posizione a 90°, mani appoggiate e inc..te via senza lubrificazione. Non ce l’avrei tanto con questo signore se non avesse spiattellato al vento un supposto amore incontenibile per Firenze, la Fiorentina, i fiorentini, il viola, il Ponte Vecchio e via dicendo, facendo di fatto marketing su se stesso cercando in questo modo di far leva sulla società tramite i tifosi più emotivi, per strappare un prolungamento di contratto a… Leggi altro »

Fantagrullo
Tifoso
Fantagrullo

Spalle al muro non significa che gli hanno detto vai via, ma gli sarà stato proposto un contratto un po’ più basso visto l’età è il rendimento dell’ultimo anno o l’opportunità di andar via. Non leggete solo quello che vi fa comodo per criticare.

vedova@rosicone.com
Ospite

Upside down.
Non leggete solo quello che vi fà comodo per leccare.
Borja è andato via perchè la società si è rimangiata la parola data.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Ah, ecco. Illuminaci please..la parola data sarebbe?

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Leccacinesi il buon Borja è andato via perché prende più soldi come tutti i professionisti. Punto è solo una questione di soldi. Che la società si sia rimangiata la parola è una falsità totale messa in giro dai pinocchi antiviola: il giocatore aveva ancora DUE ANNI DI CONTRATTO. Bel nick torna pure a leccare suning

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Falsità totale……..che veniva diffusa da tutte e 3 le radio che parlano di Fiorentina, e non a maggio, aprile, marzo 2017 ma molto prima.
La Fiorentina voleva blindarlo, voleva che finisse la carriera a Firenze e voleva che diventasse un dirigente poi come al solito hanno cambiato idea.
Il patronno si vede una mattina si è alzato storno e hanno mandato via Pradè e chiamato Corvino.

Io sono anti DELLA VALLE………….FORZA FIORENTINA.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

L’unica cosa certa è che il contratto era fino al 2019. Il resto è la solita fuffa antidellavalle da pinocchi e le pinocchie come te

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Bravo hai citato Pinocchio, qualche libro lo hai letto complimenti.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Certo, certo. Con due anni di contratto se ne vanno quelli che vogliono andare via figuriamoci se non può rimanere chi vuole rimanere. Lo hanno messo con le spalle al muro perchè non gli volevano prolungare il contratto, magari fino a 37 anni? Dovrebbe smetterla con questa storia ma si sa, un bel tacer non fu mai scritto. E comunque di quelli andati via è quello meglio sostituito: da Veretout, costato meno e di prospettiva, al contrario dello spagnolo.

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

veramente borja è stato pagato 6-7 milioni quindi la stessa cifra di veretout che quando se ne andrà a guadagnare di più da un’altra parte verrà infamato e definito mercenario come tutti gli altri. Che bei tifosi….

Mario
Ospite
Mario

Dire “mi hanno messo con le spalle al muro” è un insulto all’intelligenza dei tifosi e alla fatica di chi sopporta condizioni di lavoro nemmeno paragonabili alle sue per una frazione anch’essa non paragonabile del suo compenso. Ogni volta che questo individuo parla la mia considerazione di lui si riduce, e ora è già sotto zero.

antiDV
Ospite
antiDV

Grande, Borja Dinero!!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Dai Borja, ti voglio bene, ma dovresti ringraziare la Viola per quest’ultimo treno che ti ha fatto prendere. Non ti poteva assolutamente dare quanto prenderai (mi pare per tre anni) a Milano (non ci sono cinesi…).. Ma devo anche dire,consentimi, che il Borja dei primi due anni, non si era più visto

Articolo precedentePioli non cambia: a Benevento con il 4-3-2-1, Benassi in mezzo
Articolo successivoChiesa, caccia al gol in trasferta. E poi una gioia per il suo 20esimo compleanno
CONDIVIDI