Borja Valero: “Con Corvino non andavamo d’accordo. A Natale rifiutai un’offerta dalla Cina”

118



Lunga intervista dell’ex centrocampista della FiorentinaBorja Valero ai microfoni di Marca Plus. Queste alcune delle sue dichiarazioni più rilevanti: “All’Inter mi hanno chiesto di fare le stesse cose che facevo a Firenze, mi sento un operaio del calcio. Sono fortunato ad aver avuto questa possibilità a 32 anni, anche se ero convinto che avrei chiuso la carriera con la maglia viola. Corvino aveva un modo di pensare diverso dal mio, non andavamo d’accordo e il rapporto si è rotto. Si erano venute a creare delle condizioni che mi impedivano di rimanere alla Fiorentina, non andavo d’accordo con quello che era il mio capo. È per questo motivo che ho deciso di ascoltare le offerte di altre squadre. Spalletti è stato quello che ha insistito di più per avermi, mi ha dato molta fiducia. Non è stata una questione di soldi, altrimenti sarei andato in Cina il Natale scorso. Mi offrivano tre volte quello che mi ha offerto l’Inter. Con i tifosi viola mi sono lasciato bene, perché hanno capito la mia posizione. Sono stato sincero con loro e quando le cose si sono messe male loro sono sempre stati dalla mia parte. Davo per scontato che sarei rimasto per sempre a Firenze e l’idea di lasciare la città mi dava quasi le vertigini. Sono uscito dalla mia zona di comfort ma questa è stata anche una motivazione in più per cambiare. Venendo all’Inter ho fatto un passo avanti nonostante l’età”.

118
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Ecco è stato quel rifiuto alla Cina che ha fatto finire la storia dello Sagnolo a firenze avevano gia fatto la bocca su un bella plusvalenza e al risparmio di un’ingaggio importnte e lui ha buttato tutto all’aria ,l’eta il rendimento il modulo ecc tutte bischerate e basta ,povera Fiorentina come ti hanno ridotto …!!! .

Mario number one
Ospite
Mario number one

Ma povera fiorentina per cosa??Per aver dato via un giocatore stra finito ??ma non capisci che è lui, a rimpiangere noi??ha già capito di essere , finito in una , torre di babele ..qual è l’inter…vaia vaia nonno Valero.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

infatti insieme a vecino è uno dei pilastri del centrocampo dell’inter,spalletti se li gode,e noi almeno io non passa giorno che non li rimpiango due centrocampisti del loro valore,pensate un’pò che trio avrebbero composto con benassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

l’estate scorsa sono stato subissato di pollici versi,quando ho affermato che corvino ha indotto valero ha lasciare firenze,non lo considerva importante come in realtà valero è sia nella fiorentina che altrettanto ora all’inter di spalletti,ed ergo l’abbiamo regalato borja all’inter,ma daltronde borja era venduto già due anni fa,l’ho detto mille volte l’estate scorsa,soltanto che la roma di spalletti fallì l’appuntamento del preliminare col porto,altrimenti corvino alla fine l’avrebbe convinto ad andare alla roma. non cè nulla da fare,lui è un ds da mercato per i giovani,alla ricerca del talent scout,delle scommesse giovani dal basso monte stipendi,e futuribili se poi esplodono… Leggi altro »

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Con Borja sempre noi stiamo e sempre sindaco noi lo vogliamo!

flamel
Ospite
flamel

il vero problema e’ Corvino con tutte le sue scelte sbagliate e la prepotenza che esercita con lo staff intero compreso allenatore,lo sbaglio dei Dv e’ stato riconfermarlo.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Valero ?Chi è? Ha giocato nella Viola?Non me lo ricordo!!Strano perchè ricordo Chiappella ,Segato , Montuori ,Gratton , Julinjo ,Chiarugi ,Merlo ,Maraschi ,De Sisti ,Antognoni ,Batistuta ,Toldo ecc…….BOH chi sara??

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Gran bel commento

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Lenzuolai noi siam e la Viola UNICI amiam! leccasuole voi siete perchè gran signori vi credete! Ma soltanto immaginate, poverini, mentre come tutti del lavor voi vi sudate!

simone eugenio
Ospite
simone eugenio

La Fiorentina 2017/2018 avrebbe potuto giocare così:
Formazione 4-4-2
Neto (Sportiello)
Laurini – Pezzella – Savic (Astori) – Alonso
Cuadrado (Chiesa) – Milinkovic-Savic – Vecino (Borja Valero)- Bernardeschi
Salah – Kalinic
Formazione 3-5-2
Neto (Sportiello)
Pezzella – Savic – Astori
Cuadrado (Chiesa)- Borja Valero – Milinkovic-Savic – Vecino – Alonso
Salah (Bernardeschi) – Kalinic

Una sola parola: GRAZIE!
Grazie ai Fratelli Della Valle, Grazie all’ uomo nero, grazie a Corvino per aver distrutto una squadra che oggi lotterebbe per lo scudetto e per grandissimi obiettivi.
Sempre e solo FV
Simone
P.S.
Sono ben accetti suggerimenti (di giocatori migliori) nelle 2 formazioni precedenti.

Potini
Tifoso
Potini

Tutto bene, suggerirei una sagoma di cartone a braccia aperte al posto di Neto.

simone eugenio
Ospite
simone eugenio

A mio modestissimo parere ho inserito i migliori giocatori che la Fiorentina ha avuto e che sono ancora in attività e che giocano in altre formazioni e campionati. e ritengo che dei portieri avuti negli ultimi 10 anni (tolto Frey che non gioca più) Neto sia sta il migliore come i migliori sono stati i giocatori che ho inserito negli altri ruoli.

Potini
Tifoso
Potini

Infatti la sua carriera sta proseguendo nel migliore dei modi, in panchina. Neto ragazzo dalle doti atletiche notevoli, ma a cui mancano parecchi fondamentali per essere un bravo portiere. Sarà migliorato in gobbilandia? Non saprei. Diciamo che è dai tempi di Frey non abbiamo più un portiere forte come il francese.

Potini
Tifoso
Potini

Sousa dice che Saponara ha un problema ricorrente, accorrono in massa i pro DV, senza conoscere i fatti interni della società, lo infamano, lo ingiurianio gli si scagliano prontamente contro e gli danno a più riprese del bugiardo. Naturalmente, aveva ragione il portoghese. Adesso si sta ripetendo lo stesso schema con Borja: guai a smascherare magagne di una società che per gli schierati dev’essere perfetta ed intoccabile, pena il linciaggio virtuale! Se di Sousa mi importa il giusto, di un giocatore che ha sempre dato tutto in campo e gran signore fuori, vorrei conservare dei bei ricordi, senza che voi… Leggi altro »

Arr
Tifoso
Livio

Il mondo è bello perchè è vario. A me pare che tu stia usando gli stessi schemi di linciaggio virtuale (per usare la tua roboante espressione) che tanto critichi. Nessuno di noi conosce i fatti interni della società. Questo blog non esisterebbe neppure se si potesse scrivere solo quando si conoscono tali fatti. E tu li conosci? Il classico atteggiamento talebano di chi è convinto di essere sacralmente dalla parte della ragione per divina investitura. Io penso che nel caso specifico le colpe, come in tutti i matrimoni che si rompono, non stiano mai da una parte sola. Se secondo… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Nessuno conosce i fatti? Giusto. Quindi perché scagliarsi, anche a male parole, contro un giocatore che qui ha dato tutto? Io starei linciando chi, scusa? Stavo inutilmente (già lo sapevo) tentando di arginare le offese verso uno dei giocatori che ricorderò con più piacere nella storia della Fiorentina, che seguo dal 1978. Come mai le colpe, come dici tu arrampicandoti sugli specchi, dovrebbero essere da entrambe le parti? Ogni caso è diverso, anche nei matrimoni, visto che ti piacciono i luoghi comuni. Inoltre mi dai del talebano semplicemente per aver espresso la mia opinione sulla faccenda, confermando il livello di… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Sousa criticato e infamato a causa di Saponara? Ma quando? Ma dove? Sousa aveva ben altri motivi per essere giustamente criticato. Nessuno sta cancellando la storia di Borja in viola caro il mio pinocchietto a senso unico, solo che sul più bello ha deciso legittimamente di andare in una società più importante (come hanno fatto anche Bernardeschi, Vecino e Kalinic). Nulla di male ma dillo chiaramente che é stata una tua scelta, non fare il perseguitato politico che sei patetico.

Potini
Tifoso
Potini

Qui, su questo sito e a più riprese. Tu, evidentemente, non hai seguito la faccenda e, come volevasi dimostrare, dai del bugiardo pure a me, confermando in toto ciò che stavo asserendo. Grazie della conferma, meglio di così non poteva andare.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Pacco dono,
io la tua idea la rispetto anche se non la condivido.
Mettila come ti pare a te; resta il fatto che con l’ arrivo di Corvino sono partiti 9 titolari della squadra.
Volevano tutti andare via ?
Può darsi. Ma se così fosse sarebbe ancora più grave.

par
Ospite
par

starò sempre dalla tua parte Borja e non li perdonerò mai per averti costretto a lasciare Firenze!!!

Rocco54
Ospite
Rocco54

qui sotto c’è un vasto assortimento di imbecilli che si divertono a offendere e basta, quindi mi adeguo.
non hanno capito di quanto sia FURBO lo spagnolo.
per fare presa su questi sciocchi, lo spagnolo che ha detto?
che ha detto?
ha detto la parolina magica che mette d’accordo il 90 per 100 dei tifosi viola: CORVINO !!!
non andava d’accordo con Corvino !!! con Corvinooooo …… con Corvino non ci va d’accordo nemmeno il suo cane, ma lui non doveva andarci d’accordo, doveva giocare al calcio e aveva un contratto per farlo.
BUGIARDO !!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il tuo capo é l’allenatore non il ds, con il ds i rapporti li hai solo quando devi rinnovare ma tu avevi altri 2 anni di contratto quindi non era necessario incontrare Corvino a meno che non volevi un prolungamento. Non ti credo neanche un po’, é lecito voler andare all’Inter ma dillo chiaramente senza fare il ruffiano con i tifosi.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Si… Va bene Borja, però quando si spiegano le cose si spiegano per intero o si tace… E’ già la terza intervista che ti fanno su ciò che è successo alla Fiorentina per farti venire via ed è la terza volta che ti limiti a dire che tu e Corvino ‘non la vedevate allo stesso modo’. Ma in cosa di preciso?! Perché ti voleva mandare per forza in Cina e tu non volevi, perché non rientravi nel suo programma di riassetto della squadra, cosa?! Ma dillo no!

Buddaviola
Ospite
Buddaviola

Borja è stato un bel ricordo per la Fiorentina. Avrebbe potuto essere tra i più bei ricordi di sempre ma ha deciso di andarsene. Si sta parlando di persone che lavorano tra le 4 e le 6 ore al giorno, prendeva 2 milioni anche a Firenze e aveva un contratto. Anche non credendo alla storia dei 3 anni di contratto che voleva (a me paiono effettivamente irrealistici), e volendo rispondere a chi dice che era come avere un caporeparto o un datore di lavoro che ti fa sentire non desiderato, che abbiamo avuto in casa gente che davvero era visto… Leggi altro »

tomcat
Ospite
tomcat

Oh ma qui c’e’ gente che non legge quello che ha detto. Borja ha detto che se voleva tanti soldi andava in cina a gennaio. Ma qui tanti ad infamarlo ed io gli credo, perche’ ha sempre avuto amore per la Viola e per Firenze. E quando tornera’ a Firenze con l’Inter lo appplaudiro’ perche’ e’ una persona corretta ed ha spiegato perfettamente l’aria che tirava nella dirigenza (!!) Viola. Tanti auguri Borja , che avevi insegnato l’inno viola al tuo bambino e con una maglia viola.

Andrea
Ospite
Andrea

All’ Inter non gioca quasi mai una partita intera.. dalla Fiorentina voleva ancora 3 anni di contratto.. ha fatto bene a venderlo..

pasquale
Ospite
pasquale

Ma chi ti crede lurido mercenario e falso al 100%. I tifosi della Fiorentina non sono dalla tua parte, lo sono solo i lenzuolai!!!!!!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Voi siete tifosi dei DV. Non mischiate mai piu il vostro nome con la Fiorentina. Sparite

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Lenzolai noi siam e la Viola amiam voi soltanto immaginate d’essere capi e non lo siete!!

Pasqua bz
Ospite
Pasqua bz

Andate a leggere le Dichiarazioni di Valero al suo arrivo a Milano! Ragazzi alla Viola manca Vecino e non Valero con il suo ingaggio. A questo punto poteva portarsi anche Corvino con lui. Questo e’ il problema attuale. Forza Viola

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

ps: ma non potevano fare il contratto a vita al Corvo??? , forse quando avrà venduto anche Chiesa…………
pss: per abbassare il tetto ingaggi come mai non ha “svenduto” anche Babacar !?!?!

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Perché babacar ha preferito restare andare in scadenza di contratto e poi andare dove gli pare non a caso il suo procuratore collabora con Raiola.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

con questo centrocampo, se rimanevi in Viola, saresti stato parecchio in panchina…ahahahahahahh !!!!!!!!!!!
poraViola……….salviamoci presto!!!
ps: 32 anni vecchio??? oooooooooooh a me sembra fantascienza!!!!

rollo
Ospite
rollo

Sarò sempre un tifoso di Borja Valero. Oggi gioca 60 minuti, il prossimo anno forse meno. Ma resta un grandissimo calciatore che ha fatto grande la Viola.
E non mi dispiace che oggi faccia grande l’Inter assieme Vecino. Tifo per loro quando non giocano contro la viola.
A Corvino è stato rinnovato il contratto per altri due anni. Motivazione : meriti per la campagna acquisti.
La Lazio ha Tare, l’Inter Sabatini. A Genova il nostro ex ( con molti meno soldi ) fa faville……

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

POCO da dire … abbiamo una squadra da lega pro!!!!

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

comunque siamo settimi, eh…..

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Viva Borja io sempre dico a lui credo e l’ha dimostrato che grande è in campo e nel ducato! Torna a casa appena puoi e guida i Viola dalla panchina dalla sera alla mattina!! Borja Sindaco vogliamo e ancora ci speriamo!!!!!!!!!!!!!

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Borja Valero è un gran bel giocatore, uno di quelli che, come si diceva una volta, “danno del tu al pallone” era un piacere vederlo giocare, soprattutto il primo anno, quando Vincenzino Montella gli consegnò le chiavi del nostro centrocampo, complice anche l’età più verde. Te lo trovavi da tutte le parti, a svolgere controlli impegnativi, passaggi millimetrici, dribbling eleganti, tanto che, era difficile capire quale posizione del centrocampo fosse di sua competenza…da qui l’appellativo di “todocampista”. Non so come sia andata davvero la questione, ma conoscendo, pur soltanto da tifoso, quest’uomo dotato di un animo gentile e onesto, penso… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Cioè, facci capire. Il tuo datore di lavoro si è fatto in quattro per mandarti a lavorare in una azienda più grande, ricca e prestigiosa, dove avresti guadagnato tre volte tanto che in precedenza, e tu ci sei rimasto male per il sentimento di Fiorentinitá che per qualche anno sarebbe venuto meno?

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

SONO FORTUNATO AD AVERE AVUTO QUESTA POSSIBILITÀ A 32 ANNI.
VENENDO ALL’INTER HO FATTO UN PASSO AVANTI NONOSTANTE L’ETÀ.
Affermando questo dove sono le colpe della società, ti sei smascherato da solo persona ipocrita. Smetti di usare la passione dei tifosi viola

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

Che cosa doveva fare? Rimanere nella Fiorentina mediocre dello scienziato di Vernole? Abbi rispetto almeno per la decenza.

Jax
Ospite
Jax

Scusa ma da tesserato dell’Inter cosa ti aspetti possa dire? Io ricordo ancora l’audio whatsapp quando piangeva.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Mi aspetto che faccia la sua strada e non ci rompa più i marroni. E se proprio non ce la fa a stare zitto che sappia prendersi le proprie responsabilità.

mug
Ospite
mug

non ci sono colpe anzi grazie mille per averci regalato i fenomeni veretout esseryc saponara…grazie del sogno

Fagin
Ospite
Fagin

In realtà Valero è stato sosituito con Benassi, che sta rendendo più di lui. Però va bene far confusione tra ruoli e giocatori per dire di aver ragione.

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Se la società per cui lavori ti vuole licenziare per forza con il solo scopo di tagliare i costi…e contemporaneamente scopri che c’è un altro datore di lavoro che ti assume, ti paga e ti propone di lavorare in un ambiente più rilassato, tu cosa faresti?
Ho esposto un esempio generico perché questo può succedere anche al di fuori del mondo del pallone…

Fabio
Ospite
Fabio

Tutto è colpa di Corvino, lo dico da quando è tornato

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Ti sei smascherato da solo…… SONO STATO FORTUNATO AD AVERE AVUTO QUESTA POSSIBILITÀ A 32 ANNI. sei un ipocrita e smetti di usare i fiorentini.

T H I C C
Ospite
T H I C C

A 32 anni se lasci una squadra di Serie A spesso ti rimane solo di fare il tappabuchi nelle neopromosse… lui ha trovato l’Inter, Gonzalo ha trovato il niente: mi sa he intendeva che non ha dovuto rinunciare al calcio “che conta” a 32 anni nonostante potesse tranquillamente rimanere “al sicuro a Firenze”

ma a quanto pare è difficile da realizzare, più facile sbraitare in caps… topfag

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Il corvo probabilmente è rimasto a quando le società avevano il coltello dalla parte del manico e potevano trattare i calciatori a pesci in faccia. Purtroppo oggi fanno quello che vogliono: se giocano bene chiedono aumenti o vogliono andar via, se giocano male pretendono il rispetto del contratto e li devi pagare lo stesso. Bisognerebbe capire che oggi i calciatori vanno motivati e purtroppo anche coccolati altrimenti se ne vanno. Non è più tempo per i dirigenti di una volta. Che errore richiamare quest’uomo che magari un po’ se ne intenderà, ma in questo calcio non ci può più stare.… Leggi altro »

Biba
Ospite
Biba

Parole sante

fabio
Ospite
fabio

Fosse buono almeno a fare il mercante! Comunque, state tranquilli che, se non è bono per noi, lo è per i due marchigiani! Visto quanti lilleri gli ha portato a luglio? Poi ha speso 70 ml è vero, ma dove sono i giocatori acquistati? Di alcuni non vi è traccia, ma comunque il compitino l’ha portato a termine.

Jax
Ospite
Jax

Amen

Aliush
Ospite
Aliush

Mercante scadente, vendi oro e porti niente, yoh!

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

E’ tornato per alzare un trofeo a Firenze.

Buddaviola
Ospite
Buddaviola

😀 😀 😀

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Hatuey: analisi lucida come non se ne leggono praticamente mai. Complimenti.

chissà?!?
Ospite
chissà?!?

si, ma ora anche basta eh!!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Ormai i fratelli plusvalenza e i loro luogotenenti gnigni e panza fanno lo stesso effetto degli eserciti imperiali che assediavano Firenze nel 1530.

Alex /Milano
Ospite
Alex /Milano

“Non andavamo d’accordo” significa che non gli davano il rinnovo con l’aumento che chiedeva, tutto qua. Alla fine è stata una questione di soldi.

ale
Ospite
ale

Io fossi nei Della Valle farei causa a Borja Valero (così, tanto per perderne un’altra)

Socrates
Ospite
Socrates

??????

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

ahahhahaahahahahah grande!!!!!

Nengab
Ospite
Nengab

Quando un matrimonio si rompe la colpa non e’ mai di una persona sola, quindi……

Gigi
Ospite
Gigi

Corvino è un grande…… a tavola

Albe47
Ospite
Albe47

Il problema grave della fiorentina e dei giocatori è che il loro
CAPO E’ CORVINO
Una vera discrazia

Raglio
Tifoso
Raglio

Chi è il vero mago?:

L’ottimo Borja Valero, 32enne, venduto dal “””mago””” per 5 milioni alla squadra milanese di proprietà cinese e dai colori nerazzurri.

Il sempre rotto 31enne Lucas Biglia, venduto lui sì da un vero mago del mercato, per 20 milioni alla squadra milanese di proprietà cinese e dai colori rossoneri.

Riccardo mugello viola
Ospite
Riccardo mugello viola

grande Borja . gran professionista. non andare daccordo col corvo è un merito. F V

Rocco54
Ospite
Rocco54

a Corvino non gli vuole bene nemmeno il suo cane, e questo lo “spagnolo” lo sa e lo tira in ballo per giustificare la SUA decisione di andare a prendere i quattrini che gli danno all’Inter.
NESSUNO, tra tutti gli antipatici che formano il POTERE della Fiorentina ACF lo avrebbe mandato via, perché il suo contratto parlava chiaro.
è andato a Milano perché c’è meno smog che in Cina, e i soldi che piglia son tanti lo stesso.
è un bugiardo!
e lo dice uno che scriveva “giù le mani dal Sindaco”.

Gigi
Ospite
Gigi

Lo smog te ce l’hai nel cervello

mug
Ospite
mug

ti vogliamo bene come a corvino rocco

RobertParish
Tifoso
robertparish

Se tu lavori in una ditta, con un contratto blindato ma il tuo caporeparto ti rende la vita impossibile, ti fa capire in continuazione che sei uno di troppo e contemporaneamente ti arriva una ditta concorrente più blasonata che ti offre, per lo stesso lavoro, più soldi…; tu cosa fai ?
Secondo me è andata esattamente a questa maniera.
D’ altronte erano tutti a Firenze tranquilli e guarda caso con l’ arrivo del Corvo sono partiti:
– Berna
– Kalinic
– Ilicic
– Valero
– Gonzalo
– Alonso
– Vecino

Ti bastano ???

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Bravo Parish… se non è andata così, poco ci manca mi sa… D’altronde è stato richiamato unicamente per ridimensionare la squadra e l’unico modo era mandare via quasi tutti quelli più forti ovvero con gli ingaggi più onerosi.

Kiko
Ospite
Kiko

Sarò sempre un tuo tifoso. Forza viola

Jax
Ospite
Jax

Ricordo ancora il sollievo di quando Corvino se ne ando, sollievo seguito da un rifondazione necessaria, eseguita con criterio che ci portò a una stagione alla fine della quale la Champions ci fu letteralmente rubata dal Milan. A distanza di anni è tornato per dare il peggio di se. Il problema grosso della Fiorentina penso sia veramente l’”UOMO NERO”, il quale ha richiamato Corvino dopo aver messo i bastoni tra le ruote a Prade e Macia facendoli scappare e ostacolandone il lavoro che nel complesso è stato egregio.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Come sono d’accordo! E guarda dov’è la Samp adesso è dov’era il Bologna con il Corvo.
Non capisco perché la gente non si arrenda all’evidenza.
Prade sbagliô Gomez ma era richiesto espressamente da Montella e Rossi fu una scommessa sfortunata, il resto sono stati quasi tutti acquisti azzeccati ed aveva visto lontano anche con Milincovic Savic anche se andò a finire come sappiamo non per colpa sua.
Ora di nuovo: lui prende Ramirez ed il ciccione prende Eysseric… ditemi voi se non ci si deve arrabbiare…

RobertParish
Tifoso
robertparish

Con Gomez non aveva sbagliato.
Aveva comprato per 16 mil. di Euro un giocatore da 150 reti, nazionale tedesco, vincitore della Champions, di 27 anni o giù di li.
Pradè Era stato un fuoriclasse.
Corvino con certe squadre non ci arriva neppure a parlare.
Io c’ero a Genova quando si cantava :”vinceremo lo scudetto”
Ce lo aveva fatto vedere Marione di cosa fosse capace.
Poi si è rotto; ma questo non poteva saperlo nessuno.

Potini
Tifoso
Potini

Ma dai, ancora a rimpiangere il più grosso bidone della storia della Fiorentina? Se ti piacciono i pali della luce ce ne son tanti.

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Non ho detto che lo rimpiango; ho detto che Prade’ era stato bravo.

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Io con te son proprio d’accordo! Non solo sconfitte ci han portato questi personaggi con cui NON concordo ma anche trame per discolpare chi invece molto avrebbe da giustificare!

Socrates
Ospite
Socrates

Tra l’uomo nero ed il Corvo siamo fregati in partenza.

Masso da Marsiglia
Ospite
Masso da Marsiglia

Se le sister’s “finte permalose” avevano le palle avremmo dovuto avere questa viola…una viola sempre competitiva e stabilmente in Europa :
Via la gobbetta Federica, via il baluscia rossonero Kalinic…et Badely
Sportiello
1 terzino dx Savic Pezzella Alonso
Vecino Borja Veretout
Cuadrado Simeone Chiesa
Panca : Milenkovic, Laurin, Biraghi, Astori, Sanchez, Benassi, Thereau, 1 esterno attac, Baba

Articolo precedenteAllenamento a porte aperte: Thereau e Badelj differenziato. Saponara in gruppo (FOTO e VIDEO)
Articolo successivoDomani sessione autografi al Fiorentina Store Duomo con Simeone e Astori
CONDIVIDI