Borja Valero, Corvino in rotta di collisione con lo spagnolo e il suo agente

di Matteo Magrini - La Repubblica Firenze

253



Come riporta La Repubblica Firenze, tabula rasa. Senza guardare in faccia nessuno. Nemmeno Borja Valero. La rivoluzione d’estate sarà spietata, e porterà con se pure qualche grana. Prendiamo, appunto, il caso dello spagnolo. La situazione è chiara. Fin dalla scorsa estate Pantaleo Corvino è entrato in rotta di collisione col giocatore e col suo procuratore rei, secondo il direttore generale viola, di voler prolungare (e adeguare) il contratto al momento in scadenza nel 2019. Una richiesta, secondo il dg, totalmente irricevibile.

Anzi. Secondo il Corvo l’ingaggio è già troppo alto. Per età, e per rendimento nell’ultima stagione. Eppure, non ha mai chiesto a Borja di ridurselo. Semmai, ha provato a cederlo. Prima alla Roma, poi in Cina e, adesso, all’Inter. Nei primi due casi non se n’è fatto nulla. Stavolta, invece, l’operazione andrà quasi certamente in porto. Questo perché Borja Valero (attualmente in vacanza e parecchio infastidito per l’atteggiamento della società) dopo tanta resistenza ha capito che forse non ha più senso restare. Di certo però, e veniamo all’ultimo capitolo della vicenda, non sarà lui ad esporsi pubblicamente prendendosi la responsabilità dell’addio.

Con buona pace della Fiorentina che anche ieri, nonostante il faccia a faccia tra Corvino e il diesse nerazzurro Ausilio, continuava a negare la volontà di trattarne la cessione e di essere disposta a venderlo soltanto davanti ad una sua precisa richiesta. Cosa che, appunto, non è avvenuta e non avverrà. Semmai, Borja, parlerà dopo essersene andato. Racconterà la sua versione dei fatti, spiegando come non sia stato lui a creare questa situazione. Col rischio che, stando così le cose, la vicenda (pur avendo un finale più o meno scontato) si trascini più a lungo del previsto. Anche per questo non è da escludere che nei prossimi giorni il giocatore, stanco della situazione, cerchi un contatto diretto con la società.

253
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
manuelmivida
Ospite
manuelmivida

Qualche anno fa ero con la mia famiglia a San Marino in un ristorante a mangiare. A un certo punto dico a mia moglie è lui. Nessuno in tutto il locale lo conosce. Mi alzo e vado al suo tavolo e gli dico che sono un tifoso della Fiorentina e gli chiedo un autografo. Era Lorenzo Amoruso e firmando quel foglio mi disse “é stato un onore giocare per la Fiorentina”. Tornai al tavolo fiero più di quanto mi abbiamo reso tante vittorie. A prescindere dal lato sportivo, dall’interesse della società, da quella del giocatore stiamo vendendo l’unico giocatore che… Leggi altro »

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Ma porca miseria !!I Ma è così difficile da capire ? E mi riferisco ai Leccavalle. Ma credete che Corvino non le ascolti le radio ? Non sappia l’umore della piazza ? Non sappia delle striscione appeso allo stadio ? Ma perchè non vuole chiarire le cose pur sapendo che il suo indice di gradimento è ai minimi storici ? Ma se io fossi in lui, convocherei subito una conferenza stampa e direi a tutti: ” ascoltatemi bene, quì lo dico e lo ridico; Valero ha un contratto di 2 anni e vogliamo tenerlo fino alla scandeza. Poi nel 2019… Leggi altro »

parapalle
Ospite
parapalle

ma i patronno un si fa’ sentire?

16 Anni Zero Trofei
Ospite
16 Anni Zero Trofei

eeehh… Corvo Corvo…, quante bassezze tocca fare pur di non rinunciare allo stipendiuccio dei DV. Dici di amare la viola e poi obbedisci a ‘gninni. eeehh … Corvo Corvo …., si dice dei giocatori che son mercenari ma dei dirigenti calcistici che si dovrebbe dire. eeehh,,, Corvo Corvo… hai accettato di tornare a Firenze sapendo che i DV avevano già deciso di vendere con l’unico obbiettivo di rientrare delle spese e rendere la viola una squadretta più facilmente vendibile a qualche mentecatto. eehhh … Corvo Corvo … quanto pelo sullo stomaco serve?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

X SFIAMMACHECCHE.
Ovvio che tu non sei tifoso viola …e se c’è qualcuno lesso sei TU
Baggio è stato venduto dai Pontello…NON DA CECCHI GORI E TU AFFERMI CHE ERI DAVANTI ALLA sede della Fiorentina di Cecchi Gori IN PIAZZA SAVONAROLA RIDICOLO E SMEMORATO.
Ahahah ahahah Ridicolo gobbo ..in piazza donatello non c’è solo il cimitero degli inglesi COME DICI TU ma la sede della finanziaria Pontello dove ci fu ,io presente ,la più accesa contestazione nei confronti del Conte Flavio…

Se io sono una fava lessa tu che sei?

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

va bene anche non fare l’abbonamento ma ai della valle non importa nulla se la gente non va allo stadio tanto i soldi li fanno lo stesso.Intendo con i diritti televisivi e gli sponor,gli incrementi da stadio e’ una minima parte.meglio poi e non ci sara’ nessuno almeno non verranno infamati

Massimo
Ospite
Massimo

Borja l’anno scorso ha ricoperto con signorilità 10 ruoli, è innamorato di Firenze cederlo adesso è proprio da miopi!

giancarlonistri
Ospite
giancarlonistri

Mi sembra come al solito che i DV Non si esprimano lasciando che i suoi operatori facciano di tutto x rendere la città ridicola agli occhi degli altri. Noi speriamo di costruire un una squadra per sognare e questo la disfa xche non è stata costruita a sua immagine e somiglianza. Forse i ritorni non vanno bene e portano solo disgrazie. Ma non ha perso il giusto equilibrio. Xché richiamarlo a Firenze invece di lasciarlo ai suoi olivi?

Lomonero
Tifoso
Guidobaldo nome nostrano

Corvino e in rotta di collisione con gli zebedei di noi tifosi, a rischio frantumazione.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

spero che sia lui a frantumarsi, non gli zebedei

Monica
Ospite
Monica

Vorrei la chiarezza che non è mai esistita! Borja Valero va in giro a dire, a chi lo incontra per strada..ad amici nemmeno troppo intimi..che è una forzatura la sua, se fosse tanto attaccato a Firenze come ha sempre sbandierato, dato che non è più un ragazzo di primo pelo, ha 32 anni, accetterebbe di partire dalla panchina e ce la metterebbe tutta per dare del filo da torcere all’allenatore, mettendolo in difficoltà nelle proprie scelte, ma evidentemente il dio quattrino conta di più..la società se Borja Valero ha detto delle puttanate dovrebbe smentirlo..oppure parlare chiaramente e motivare le proprie… Leggi altro »

BATI
Ospite
BATI

ragazzi vi ricordate montella?dopo la semifinale persa con il siviglia disse….. sono pronto a restare con 2 ritocchi uno in difesa e uno a centrocampo la squadra e´pronta per rimanere e lottare per i vertici infatti via montella primo ritocco in difesa via SAVIC poi via SALAH via JOAQUIN arriva SOUSA via ALONSO via su ragazzi ma di cosa vogliamo parlare ,,,,,,,,,,,,VIA I DELLA VALLE CAXXO

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Caro BATI, ho 52 anni ma ancora non sono rintronato, dopo la semifinale persa con il SIVIGLIA il mister Montella era INCAXXATO come una BESTIA perché i tifosi avevano fischiato la squadra soprattutto dalla FIESOLE…………..la domenica successiva andammo a giocare a Palermo e malgrado il risultato positivo (prima di cinque vittorie consecutive che ci permisero di arrivare nuovamente quarti), di corsa mentre stava andando a prendere l’aereo dichiarò che la squadra era a fine ciclo ed avrebbe avuto bisogno di FORTI INVESTIMENTI per poter continuare l’anno successivo a raggiungere l’obiettivo richiesto di solito dalla proprietà (COPPE EUROPEE). Questo solo per… Leggi altro »

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…e nonostante anche in questo caso quelli abbiano dimostrato tutta la loro infamia,ci sono ancora a giro leccavalle pronti a difenderli…forse sperano che arrivi Modric al posto di Borja,e perchè no poi anche Messi al posto di Berna…comincio a pensare che i leccavalle continueranno ad esserci anche quando,e si spera presto i loro indegni capi se ne saranno andati…mah…

MICHELE
Ospite
MICHELE

MaH!!!!! Sinceramente se per “qeulli” intendi la società, in questo caso non do tutte le colpe a loro..Borja secondo me voleva un po’ farsi la pensione a spese della Fiorentina tirando in causa il suo amore per la maglia. Lecito provarci, percaritàdiddio, ma una volta che la FIorentina ha rifiutato poteva rimanere due anni, a 1,8 MLN la stagione , mica noccioline. Poi, all’Inter gli danno 3 MLN x 3 anni e lui non disdegnerebbe di andare all inter. Io non glieli darei sinceramente , poi fai te.

Caravanserai
Ospite
Caravanserai

E brava “la piazza” telematica o gran parte di essa, che prende spunto per contestare la proprietà, senza il minimo equilibrio e obiettività, la vicenda di un 32enne quasi a fine ciclo che vuole il contrattone prima della pensione, Complimenti ai veri nintenditori. Non si contesta per pretendere una squadra forte dopo che ci hanno propinato i S.Cristoforo, gli Olivia, Milic, Salcedo, De Maio vari e che la maggior parte di coloro che osannano il “sindaco”, fecero salti di gioia quando furono presi, ma si offende e si insulta per una falsa bandiera perchè esse nel calcio di oggi non… Leggi altro »

Avatar
Ospite
Avatar

Hai ragione; Il livello di certa tifoseria lo dimostra il fatto che al di là del pollicino giù, non sono capaci di controbattere con un’argomentazione; e questo la dice lunga….poerannoi!

Torre di Federico II
Ospite
Torre di Federico II

già fatto

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Il clima che stanno instaurando non mi piace. Me la vedo brutta disse quella anziana.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

La strategia è sempre la stessa si mette il giocatore come colpevole di mille grane e la società che non può tenerlo perchè è un avido senza cuore. Poi via!! Credendo di aver la coscienza a posto. Mi sembra però che siano sempre meno quelli che ci credono. Il succo è che vogliono vendere anche i pali delle porte!

Elchino
Ospite
Elchino

Io non sono un amante dei DV ma qui state scazzando alla grande.
Cosa ci guadagna la Fiorentina dalla cessione di Borja? 10mln di €? Un ingaggio in meno? Vendere il capitano per avere tutta la squadra e la piazza contro? Mi sembra assurdo a meno che non vogliamo vendere la società, il ché non mi sembra per niente verosimile.
È molto più plausibile che sia proprio il procuratore a cercare il trasferimento visto che nn gli danno il prolungamento con tanto di aumento …. Contestare ok, ma un minimo di obbiettivitá nei giudizi su via!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Semplicemente non vogliono chi pensa e pretende chiarezza sul futuro come tutti gli allen<tori mandati via perchè non accettavano il progetto

Manfre69
Tifoso
manfre69

si si geniale
i della valle vogliono recuperare un po della stima perduta?
mossa geniale vendere il SINDACO

ma vai Corvo

CampiViola
Ospite
CampiViola

I Della Valle non vogliono capi popolo in squadra e in società ma solo dipendenti, è semplice. E’ il motivo per cui Antognoni ci ha messo anni per entrare…

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Mah. Se vuole restare resta perché il contratto scade tra ben 2 stagioni.
Il fatto è che lo voglion vendere per risparmiare sull’ingaggio e ricavare anche bei soldini (l’anno prossimo non lo vendi più)

La storia della richiesta di adeguamento è evidentemente una scusa.

Franz
Ospite
Franz

PIOLI se ci sei batti un colpo …. su Borja Valero

Franz
Ospite
Franz

Caro “manager” corvino sei un incompetente!! Tutti i manager di squadre serie (leggi Juve) cercano giocatori che siano stimolati a giocare nella propria squadra …. e tu che fai cerchi di vendere uno dei due (l’altro forse Chiesa …. per ora) che sono motivati a rimanere e che anche se non giocano al massimo corrono per 90′ e si impegnano sempre.
Insisto sei il massimo dell’INCOMPETENZA

depressione viola
Ospite
depressione viola

allora come sempre addetti ai lavori e tifosi anastetizzati dalla proprietà girano intorno al problema fingendo di non capire.
è inutile dibattere sul fatto se sono i giocatori che vogliono andarsene oppure è la società che li vuole vendere.
Affrontiamo invece il vero nocciolo della questione:
Firenze Calcio non è piu appetibile come invece lo era una volta, i giocatori se ne vanno piu che volentieri e quelli bravini non ci vogliono venire………
COME MAI?

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

Francamente non capisco. Ma siete proprio sicuri che sia stata la società a fare il primo passo per la cessione? Non mi pare. Se non ricordo male le prime voci arrivarono dalla Spagna (ergo furono messe in giro qualche settimana dal suo procuratore). La società ha detto che, appunto, erano solo voci. Mi sembra una ricostruzione dei fatti diversa da ciò che è avvenuto realmente. Ma posso anche sbagliare. E in ogni caso Borja ha dimostrato e sta dimostrando di non avere gli attributi.

Insider
Ospite
Insider

Invece gnigni e il mago di vernole gli attributi ce li hanno eccome, ma alla.base della testa.

Kermit71
Tifoso
KERMIT

https://www.transfermarkt.com/borja-valero/leistungsdaten/spieler/40372 questo è un link per andare a vedervi il rendimento del giocatore,gol e assist sui gol e senza essere dei geni potete pure vedere i dati dal 2012 e se non siete del tutto somari capirete che è in linea,riguaro poi al fatto di chi vuole cosa e chi è il cattivo vorrei ricordarvi la schiera di cattivi o presunti tali che ci ha propinato la società ma a processo e condannati e poi prescritti……sappiamo bene chi sono e sul fatto che il giocatore non parla…..paga profumatamente un procuratore che deve parlare per lui e visto che al prolungamento… Leggi altro »

Kermit71
Tifoso
KERMIT

io giudico un centrocampista dai gol che segna e che fa segnare ,quanto al rallentamento del gioco è quello voluto prima da montella e poi da sousa il famoso tiki taka,

France
Ospite
France

O sei un familiare di gnigni o non sei normale…

Matt Firenze
Ospite
Matt Firenze

Fosse successo a Napoli la stessa cosa, i tifosi sarebbero stati con la società è contro il giocatore che dalla sua ha un contratto per due anni e se vuole restare nessuno gli può dir nulla, percui immagino quanto sia infastidito ad andare a guadagnare 9 ml per i prossimi tre anni. Tifosi fiorentini non abboccate alle giochino dei giornalai e procuratori. Aprire gli occhi!!!!

Alberto
Ospite
Alberto

Se Corvino demolisse la squadra mettendo tutti in vendita, a Napoli non potrebbe uscire di casa e sarebbe sotto scorta. Si vendono giocatori che comunque hanno mercato nelle migliori squadre di seria A rimpiazzandoli con scommesse, Perché la società non dichiara Borja Valero incedibile almeno quest’anno? Aprili te te gli occhi!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

CARO MATT APPUNTO APRITE GLI OCCHI HAI DETTO BENE, ANDATE A GUARDARVI L’ABBASSAMENTO DEL MONTE INGAGGI NEGLI ULTIMI TRE ANNI, SOPRATTUTTO NEGLI ULTIMI DUE ANNI E CONSULTATE LE STATISTICHE, I NUMERI, E I NUMERI NON SI POSSONO CONTESTARE, AVRETE TUTTO MOLTO PIù CHIARO, è UN IMPUT CHE VA ANCHE AL DI LA DELLA VICENDA VALERO, L’IMPUT IL DIKTAT DI DDV A COGNIGNI E CORVINO è CHIARISSIMO, ABBATTERE IL MONTE INGAGGI IN MANIERA QUASI DRASTICA, DI QUESTO PASSO L’ANNO PROSSIMO AVREMO IL MONTE INGAGGI DEL CHIEVO E DEL BOLOGNA, ORA PER CHI DIFENDE L’INDIFENDIBILE, POI PERò NON VI LAMENTATE QUANDO CON… Leggi altro »

acidbee
Ospite
acidbee

Giornalai, procuratori, giocatori, ex dirigenti: tutti cattivi, fanno giochini.
La società invece è l’unica buona, la proprietà poi sfiora il martirio paleocristiano.

Insider
Ospite
Insider

Non vorrei apparire blasfemo, ma i due foulardati li vedo più come i due di contorno a Nostro Signore sul monte del calvario.

Tubini
Tifoso
Tubini

Allora qual è, secondo te, quello dei due che, in punto di morte, si pente e va in paradiso?

Insider
Ospite
Insider

Se succedesse a Napoli quello che sta accadendo a Firenze ci sarebbero decine di migliaia di tifosi a caccia del presidente e del direttore sportivo

Alberto
Ospite
Alberto

anche Chiesa è in vendita, Napoli interessato…è la fine…

Ezio
Ospite
Ezio

Società militante in Campionato di serie A cerca procuratori con nutrito portafoglio giocatori. Si offre lauto compenso per ogni operazione di vendita futura andata a buon fine. Astenersi perditempo e bidonari.

Alessio
Ospite
Alessio

Ma scusate è, ci prendiamo in giro!?!?!? Prima si scrive che è stato lui con il suo buon procuratore a chiede prolungamento ed adeguamento (a 32 anni?!?!?!?!?!?!) e poi scriviamo che lui non si esporrà per dire che vuol andare? Ma che è una decisione della società? Il corvo è stato chiaro, non rinnovi e stai qui altri 2 anni (semmai se ne parla l’anno prossimo di prolungare di 1 anno e invece di 2mln in 1 anno te ne prendi 3 ma in due anni). Io boh! E non c’è un giornalista che parli chiaro di questa cosa!! Ma… Leggi altro »

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

vALERO E’STATO UN OTTIMO GIOCATORE. M ADESSO PERO’ HA 32 ANNI E PRETENDE
CHE GLI SI ALLUNGHI IL CONTRATTO DI ALTRI DUE ANNI CHE CERCHIA CIRCA 3 MILIONI ANNUI IO DIREI CHE SE E’ COSI’ FANNO BENE A VENDERLO, E’ GIUSTO CHE
IL CALCIATORE A FINE CARRIERA CERCHI DI GUADAGNARE DI PIU’ MA E’ ANCHE
GIUSTO CHE LA SOCIETA’ FACCIA I SUOI CONTI. VI RICORDO ANCHE CHE DURANTE
IL CAMPIONATO IN TANTI HANNO CRITICATO IL SUO RENDIMENTO.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

COME DESCRITTO NELL’ARTICOLO IN QUESTIONE E PERSONALMENTE LO STO AFFERMANDO DA DIVERSI GIORNI è DALL’ANNO SCORSO CHE IL TRIO CHE AMO TANTO CHIAMARE DELLE MERAVIGLIE, E CIOè L’OMO NERO, DDV, CORVINO VOGLIONO ELIMINARE DALL’ORGANICO DELLA FIORENTINA TUTTI I CALCIATORI CON GLI INGAGGI PIù PESANTI, CHE POI MI VIENE DA DIRE PESANTI PER MODO DI DIRE, PERCHè RISPETTO AD ESEMPIO A ROMA E NAPOLI ABBIAMO UN TETTO INGAGGI VERAMENTE IRRISORIO, COMUNQUE IL PIANO è PRONTO GIA DALLA SCORSA ESTATE, ED è BEN ELABORATO, DDV DISSE A GNIGNI RIPORTIAMO CORVINO, PERCHè PANTALEO DA SEMPRE UBBIDISCE FEDELMENTE AL PATRONNO, ANDREA A MIO AVVISO… Leggi altro »

Mastrolindo
Ospite
Mastrolindo

Borja si comporta da traditore, non ha il coraggio di dire la verità . Ha chiesto il rinnovo e l’adeguamento sapendo che ( giustamente) gli sarebbe stato negato, visto l’eta’ e le ultime 2 stagioni e mezzo… Facendo leva sul fatto di essere diventato , e non so ancora perché vista la mediocrità tecnica, un idolo…. Facendo passare la società , già in collisione con la piazza , colpevoli di oltraggioso trasferimento… Mi sembra un atteggiamento vile e codardo… A 32 anni senza mai averci regalato una soddisfazione, e dopo che lo hanno ripreso da una società che anche lui… Leggi altro »

Bongi
Ospite
Bongi

Il commento di maggior buon senso abbia mai letto su borja valero recentemente.

Elchino
Ospite
Elchino

Sottoscrivo ed aggiungo che, ok contestare i tanti errori fatti da questa società, ma cadere su una questione così delicata in un momento così delicato mi pare da autolesionisti e voglio sperare che la nostra dirigenza non arrivi a questi livelli di idiozia!

_Gab_
Tifoso
GaB

Ho smesso di leggerti quando hai scritto”vista la mediocrità tecnica”…dai retta…cambia sport il calcio non fa per te,nom ci capisci un cazzo

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Fanno schifo.

Se davvero vendono anche Borja, chi rifà l’abbonamento in prelazione è complice e non mi venga a parlare di solo per la maglia, sostegno della squadra, valori, fiorentinità…perché sono tutte cacate dopo questa ennesima corsa al ribasso

luca
Ospite
luca

Chi si abbona è un senza palle che poi dovrebbe tacere in futuro.
Povera la nostra Fiorentina.

Carmo
Ospite
Carmo

CARI GUFI E GOBBI E BECCARONI
Io L abbonamento e L ho rifatto, per quanto riguarda la palle Chiedete alle vostre sorelle/mogli.
Giornalai, scribacchini e boccaloni, da Firenze levatevi dai cogxioni…
Solo FORZA VIOLA
Ps mi sbaglio o biglietti gratis non ve ne danno più?

Insider
Ospite
Insider

Bravo. Ammesso sia vero sei uno dei 100 bischeri che quest’ anno starete al Franchi come le cacatine di mosca su un grattacielo di vetro

MarcoV
Ospite
MarcoV

Pantaleo Corvino chi? Quello che in Tv nelle intervista parla un italiano stentato e ha lasciato partire valanghe di giocatori a costo zero? Come mai è tornato a Firenze? Chi ci mangia?

Mau 46
Ospite
Mau 46

Mi fate un nome,per favore,con cui il CorvoMagno vada d’accordo?
Ha rotto con tutti,si sente un Padreterno e non lo può vedere nessuno con l’esclusione dei due compagni di merende Foschi e Capozucca, due la….droni compromessi e ammanicati . A loro Totò Reina gli fa una pippa!
Mettiamola in ogni modo in condizione di levarsi dai tre passi anche a costo di non fare in tempo per una campagna acquisti decente. Anche la Primavera ci darebbe più garanzie di quest’accozzaglia di signor Nessuno frutto di una mente malata.

..-
Ospite
..-

TOMOVIC

Insider
Ospite
Insider

Corvino quest’ anno è stato chiaro e sincero da subito: io speriamo che me la cavo.

Enrico
Ospite
Enrico

Vogliono far passare Valero come un traditore…come per Gonzalo…ma la verità è la stessa…ti trattano di merda…ti fanno sentire poco importante…per mandarti via…o belli…ma il cervello di quelli che difendono l’indifendibile “Corvino” è proprio lesso…

cinghiale
Ospite
cinghiale

Ti fanno sentire poco importanti ? Chiedili se tutti i mesi lo stipendio ( circa due milioni netti )lo ricevono. Giocano pe i sordo. non per fare piacere ai tifosi. Quando alcuni giocatori non ricevettero i soldi misero in mora la società. (spariti dalla serie A.)

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Colpa di questo e colpa di quello!!! Ma in ultima analisi se il giocatore dice che vuole rimanere rimane senz’altro e nessuno lo può mandare via.. Mi sembra che ci sia molta ipocrisia da tutte le parti.

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Altro che in rotta di collisione con lo spagnolo ed il suo agente, mi pare che il Corvo sia in rotta con un po troppa gente,tifosi compresi.

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

ormai un c’è piú niente da fare….quest’anno hanno deciso di fare il lesso peso e lo faranno a costo di vendere anche i pali delle porte….
il fatto grave e che poi se lo mettono tutto in saccoccia

Articolo precedenteIl mercato dell’Inter è una corsa contro l’Uefa entro il 30 giugno, poi via agli acquisti
Articolo successivo22/06 ACCADDE OGGI: nel 1947 la prima invasione dei tifosi viola in campo
CONDIVIDI