Borja Valero e il tweet che sa di addio: “Grazie ai Della Valle e alla Fiorentina”

160



Sul proprio profilo Twitter, il centrocampista viola Borja Valero ha postato un messaggio che sa di addio: “Ci tengo a ringraziare la famiglia Della Valle e tutta la Fiorentina per aver reso più semplice la conclusione di quest’ultima fase complessa della scelta di questa nuova esperienza professionale”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Emidio Cinosi
Ospite
Member

Nel suo messaggio doveva chiedere scusa ai tifosi per averli preso in giro con le sue bugie e le finte lacrime , lo doveva dire chiaramente che voleva andare via ,invece ha creato equivoci contto la societa’ che adesso ringrazia. Ma non era quello che aveva detto che non dormiva perchè lo volevano mandare via??QUARAQUAQUA……….

matteo
Ospite
Member

si ma ciao. ora si volta pagina. menomale ti sei levato di c..o.

Mario85
Ospite
Member

Ti ho gia scritto grazie x la passione che hai dimostrato x questi colori, tuttavia ce un momento dove diventano inutili i commenti,
Sei un uomo intelligente, invece di chattare parla e racconta quello che pensi.
Cosi passi da leone da tastiera come ce ne sono tanti.

GROG
Ospite
Member

DALLA FINESTRA PIANGEVA PERCHE’ GLI FACEVANO PENA QUEI PORI RAGAZZI !!!!

GROG
Ospite
Member

E adesso voltiamo pagina per favore la Viola continua !!!!

Simoneleroi
Ospite
Member

Il ringraziamento potevi risparmiarlo però

Pantuffle
Ospite
Member

Perché secondo te è farina del su sacco ? Poeravvoi Non vi capite proprio nemmeno le basi … questo pur di andare all’Inter avrebbe ringraziato anche Hitler e pol pot !

Marzio
Ospite
Member

Girarsela sempre a proprio favore

Markfish
Ospite
Member

Finalmente si è tolto dalle palle.. lui è quelle pippe di Ilicic, Berna e segnapoco Kalinic, tra un po’ va via anche bradipo Badelj e finalmente si vedrà qualcuno correre, magari rincorso dai tifosi in viale dei mille, ma almeno si vivacizza la faccenda.. no?!

daniele da volterra
Ospite
Member

Questo ringraziamento alla famiglia DV è un rospo un po’ grosso da ingoiare. Comunque non sappiamo bene cosa sia successo ricatto o non ricatto non mi interessa a questo punto, ho solo voglia di dire: Borja ma vfc.

Chinaski64
Ospite
Member

coerente

MICHELE
Ospite
Member

C’è della gente così fusa o in malafede che va a raccontare che Borja Valero è stato ricattato e costretto a ringraziare. Per me vu siete fori di testa. Borja ha ottenuto quello che voleva, va all’Inter e ora sarà tutto contento a Appiano Gentile..vedrai che gli passano subito le cheche..vedrai che sorriso a 32 denti c’ha alla presentazione.

Mario
Ospite
Member

Qualcuno dirà che alla presentazione l’hanno costretto a sorridere ma lui non voleva, e poi uscirà un audio rubato dove dice che in tasca aveva la sciarpa viola ma non glie l’hanno fatta tirare fuori, e naturalmente per questa cattiveria ha pianto.

Stefano
Ospite
Member

Sì ma ora vai , basta con queste manfrine , hai stufato

Ravel
Ospite
Member

ok. staccato il cordone ombelicale. Si ricomincia.

PURPLEHEART, Viareggio
Ospite
Member

CON BORJA FINISCE DAVVERO UN CICLO…..QUELO CHE E’ INIZIATO CINQUE ANNI FÀ CON MONTELLA….QUELLO CHE HA PORTATO LA FIORENTINA AD ESSERE RIAPPREZZATA IN ITALIA ED IN EUROPA…NON SOLO PER I SUOI RISULTATI ( ANCHE SE NON S’È VINTO NULLA, PERÒ S’È ARRIVATI QUASI SEMPRE FINO IN FONDO…) MA ANCHE E SOPRATUTTO PER UN CALCIO DIVERTENTE E SPUMEGGIANTE….SE NE SONO ANDATI BORJA E GONZALO GLI EMBLEMI DI QUESTO CICLO…E A ME PERSONALMENTE DISPIACE TANTISSIMO….MI SON GARBATI PARECCHIO….MA È NORMALE CHE AVVENGA CIÒ……VIA TUTTI O QUASI….L’OPERAZIONE BORJA VALERO POI È STATA NOTEVOLE…..SETTE MILIONCINI PER UN GIOCATORE DI 32 ANNI, DAI..SONO TANTI……E IN QUESTA STORIA C’HANNO GUADAGNATO TUTTI….È NORMALE ANCHE. HE SE NE VADANO TUTTI QUEI GIOCATORI CHE NON AVREBBERO MOTIVAZIONI….DICESI “RICAMBIO GENERAZIONALE”… ED IO SON PRONTO A SOSTENERE QUESTI NUOVI PROTAGONISTI….SENZA SE E SENZA MA……MA RIVEDERE GLI STRASCICONI DEGLI ULTIMI SEI MESI DI FIORENTINA, NO…MAI E POI MAI…..FORZA VIOLA…

Antognoni UNICO 10
Ospite
Member

BASTAAAAA! Io so solo che con un contratto in essere, se avesse voluto sarebbe rimasto, Capisco che non lo volessero più ma questa pantomima è struggente quanto patetica.

Dakejeal
Ospite
Member

Ovvia oh quello che si è tatuato le coordinate ha il triplo di stipendio per cancellarle e mette quelle della madunina…..

Patrizio
Ospite
Member

Bella figura i 300 sotto le finestre di Borja Valero. La Fiorentina non voleva proprio venderlo è stato lui che ha chiesto di essere ceduto! Del resto bisogna capirlo con i Viola guadagnava circa 1.000.000€, ora con l’Inter ne guadagna 3.000.000€. Chi non l’avrebbe fatto! È a fine carriera con al massimo 2-3 anni.

Dispiace tutta la pantomima, ma se c’è un colpevole questo non è la Viola.

Non è possibile andare contro la volontà di un giocatore!!!

forzaviola66
Ospite
Member

Premetto che sono un tifoso di Borja Valero. E premetto che non sapendo come sono andate le cose nel chiuso delle stanze dei protagonisti, forse farei meglio a tacere.
Dico però che BV avrebbe potuto semplicemente dire: ho amato e amo firenze e la fiorentina. Ora però una società mi offre un contratto triennale che mi fa guadagnare più soldi e forse vincere qualcosa. E allora io ci vo.
Sarebbe stato più sincero e onesto. Dire: vi amo alla follia, mi hanno mandato via, mi incateno ai cancelli dello stadio ecc. mi sembra come ritenere i tifosi dei deficienti mentali incapaci di capire. Quando i tifosi in realtà sono persone di media intelligenza, come tutti, e se a un tifoso una cosa viene spiegata, forse capisce.

Pantuffle
Ospite
Member

Si talmente intelligenti che sono andati in 100 sotto la su finestra. Non aggiungo altro.

Violaceo
Ospite
Member

A me dispiace veramente tanto che borja se ne và , però un ringraziamento ai tifosi invece che ai dv che hanno reso più semplice la conclusione(corvino e gnigni faranno salti di gioia per aver abbassato ancora di più il tetto ingaggi) era molto più gradito , comunque se te la sei sentita cosi’

L\'elettrico
Ospite
Member

Per me caro borja te ne puoi pure andare… hai sfruttato il vento in poppa per assicurarti i consensi dei tifosi…. per me vali poco non è che mi compri con un tatuaggio o con tanti bei tweet…. vattene pure alla corte di una strisciata….e speriamo tu giochi poco è un tu vinca niente….. mi sono rotto di questi buonisti lecca lecca… ciao bello rimpiangerai Firenze quando a Milano troverai solo nebbia….

saurinho
Ospite
Member

credo che stasera siano tutti a cena fuori insieme. il corvo, borja e il presidente sono li davanti ad una bella cotoletta alla milanese che se la ridono . ce l hanno fatta sotto il naso anche questa volta. erano tutti d accordo a spararsi a vicenda e nessuno a prendere la colpa. alla fine il giocatore guadagna il triplo e la società incassa una cifra che se confermata sa dell’ esagerato .bravi tutti quanti

Burkie9
Ospite
Member

Firenze è città d’arte, si va in c..lo a chi arriva e a chi parte… Comunque Ciao capitano mancato! Della Valle vattene!!!!

alessandro roma
Ospite
Member

Secondo me pochi hanno capito la sottigliezza di quel ‘più semplice’…

Valde
Ospite
Member

Hai ragione Borja, ..fase complessa… Troppe “ragioni in conflitto” le tue, quelle di chi non vuol rinnovare un contratto ad un 34 enne, quelli di tifosi che ti hanno visto addomesticare migliaia di palloni ( perché il bello del calcio è il palleggio, la finezza, il cervello, la posizione)
Personalmente sono dispiaciuto, anche perché sono sicuro che sei ancora un grande e potrai dare ancora tanto alla tua nuova squadra che però non sarà più la mia.
Chi ti critica avrebbe avuto da ridire anche su Rui Costa e Baggio, pensano che il gioco del calcio sia quello che si pratica in Santa Croce tre volte l’anno, dove conta solo la forza.
Grazie per averci regalato emozioni e buena sorte!

diego
Ospite
Member

grazie a te per il piantino

Pie9
Ospite
Member
Io farei un distinguo, invece. Una cosa è Firenze: una cosa è la Fiorentina. Nel cuore dei tifosi è un tutt’uno. Nella realtà, con la società di adesso, NO. Firenze è indubbiamente la più bella città d’Italia ed una delle più belle del mondo. La fiorentina di adesso è una società di calcio dalla quale vogliono venir via tutti. Di bello, non c’è nulla. Nessuna prospettiva, salari ai minimi rispetto al libero mercato. Serve solo come parcheggio e per vetrina ai giovani di belle speranze e a quelli che vengono da riabilitazioni fisioterapiche. Borca è innamorato di Firenze: della fiorentina di adesso non lo può essere. A 32 anni è più di 1 anno che cercano di venderlo a dx e sx . Ora trova una squadra che lotterà per vincere lo scudetto dove avrà 1 anno in più di contratto a 3 milioni…. e che avreste fatto voi? A… Leggi altro »
Darioneviola
Ospite
Member

Sinceramente due righe per ringraziare i fiorentini le avrei gradite….
Anzi pretese !!!!!

Annibale
Ospite
Member

Quanti “nick” nuovi….
Per me non c’era niente da spiegare. Se poi vuol dire la sua o la vera verità lo dirà quando crede. A me dispiace non averlo più, ma più che altro perché è andato e volete far andare tutto a puttana.

Michele
Ospite
Member

Onestamente non capisco tutto questo clamore o accanimento: Borja è un giocatore e un professionista ed è giusto che a 32 anni massimizzi gli ultimi anni di carriera. Nulla toglie gli splendidi campionati fatti con la Nostra maglia ed il rapporto con città e tifosi. Da parte Mia Grazie a Borja e un grosso in bocca al lupo! La società cosa doveva fare? Ha incassato per un giocatore in parabola discendente e si è scollata un grosso ingaggio. Per me affare per tutti!!!

alebg
Ospite
Member

Vattene a guadagnare e che i Dv che t’hanno fatto riscotere milonate puntuali tutti i mesi se ne vadano a fare un bagno nei miliardi di Euro come Paperone…

Mercenari tutti,vergognosi.

Lucaroma
Ospite
Member

Francamente che vada via borca..non me ne frega tecnicamente..non é un fenomeno e in questi ultimi 2 anni in particolare..all inter giocherà pochissimo
Che vada via il presunto fenomeno..neanche..alla juve forse farà la coppa italia…kalinic..il solito slavo…freddi e aridi..abbiamo visto batistuta alla rima..questi lo dimentichiamo in un mese.
Ora via badely…altro bradipo..tatarusanu camomilla..ed il piu é fatto!!
Quello che mi terrorizza è chi porta corvinovic…col fido ramadami..ecco questo mi da proprio fastidio!!!

Random01
Ospite
Member

è la mia + grossa paura, di questi nostri fenomeni con i quali siamo arrivati ottavi (anche grazie al grande motivatore sousa) non me ne frega niente, è come e se verranno spesi i soldi che mi fa paura. Spero corvino mi zittisca

Un deluso
Ospite
Member

Ringraziamo il mago panzone di vernole x aver reso possibile tutto ciò. Vediamo quanti giocatori più forti di borja riuscirà a trovare a 5milioni!! Pantaleo sei un inetto nel tuo lavoro e come persona non vali proprio nulla. Borja uno di noi. Vittima di una gestione folle della viola!

antifrustrati
Ospite
Member

inetto? sei un direttore sportivo immagino

nicola moretti
Ospite
Member

oh antifrustrati, con tutto il tempo che ha perso facendo finta di non sapere niente, avrebbe potuto programmare l’acquisto di un sostituto o no?!? aveva paura di mostrare un po’ dì professionalità? con i “bimbi” dell’inter venduti a 3 o 4 milioni, chi vuoi comprare, ora ?

carlo
Ospite
Member

e quindi? che ce da contestare la societa’? briai….

Corso
Ospite
Member

L abbonamento va rifatto a prescindere , conta solo la maglia e la passione per sostenerla sempre e comunque .. noi fiorentini siam così .. non ci strapperemo mai le vesti per i giocatori .
Firenze città d’arte….

simmi
Ospite
Member

Parla per te…il noi fiorentini lascialo perdere per favore! Qui oramai ognuno parla per se…ed è forse anche giusto perché già pensare di tifare la stessa squadra di quelli che stanno qui provocando da giorni e giorni senza argomenti ma sbeffeggiando, riportandi fatti e dati falsi, dimostrando cattiveria senza limiti nei confronti di chi merita rispetto come certi tifosi e certi giocatori che hanno fatto sempre il loro dovere onorando la maglia viola che hanno indossato è il danno collaterale più grave della gestione DV…a meno che non siate pagati dagli stessi, il che forse sarebbe forse più accettabile…

Bomber
Ospite
Member

Lo dicevo io che di sicuro non si strappava i capelli per restare a Firenze!!
Comunque aspettiamo il prossimo atto, perché questo tweet mi pare un attimino forzato…che ridicoli….il troppo sceneggiare rende tutta la farsa troppo evidente.
Siete troppo incapaci…solo i babbei possono abboccare alla vostra operetta da strapazzo

Japa
Ospite
Member

e un se l’he strappati no i capelli!!!

altair
Ospite
Member

ma pure questo critichi ? Lo ha fatto per non fomentare le polemiche ma non capite proprio niente, capre !

Bomber
Ospite
Member

….per non fomentare le polemiche…hahahaha…troppo bella questa!!

GiacomoRoma
Ospite
Member

Tempo perso…questi ormai criticano pure i DV se domani non piove

fabio
Ospite
Member

Sotto dettatura si scrive in perfetto italiano. Aspetto perché prima o poi parlerà senza aver nessun impegno da rispettare.

SignaViola
Ospite
Member

Presi per il c..lo anche dallo Spagnolo….. pensiamo alla maglia…. tanto sono tutti uguali i giocatori….. meno parlano e meglio e’..la testa dei giocatori e’ buona solo per tenere cappello….. Boskov!!!!

Erny
Ospite
Member

Ormai era alla frutta e prendeva sui 3 m.

Antonio cz
Ospite
Member

Ora via kalinic e bernardeschi e se qualcuno ha qualche dolorino può andare pure…dobbiamo ripartire con gente motivata non importa il grande nome piena fiducia in corvino…..
Forza viola sempre

Filippo da Siena
Ospite
Member

Ma te giocatore della Fiorentina in questo momento ripartiresti motivato in questa situazione??? Andresti a Moena motivato???

Andrea Certaldo
Ospite
Member

per quello che riscuotono devono essere motivati !! vorrei vedere….prendono milioni di euri…..

simmi
Ospite
Member

se questo è il parametro che usi e mi può stare anche bene, devono essere tutti motivati, anzi quelli che guadagnano di più ancora più motivati, quindi tutti quelli che stanno vendendo sarebbero stati i più motivati…che peccato allora venderli e tenere quelli più scarsini che invece milionari non sono perchè prendono solo poche centinaia di migliaia di euro e saranno quindi meno motivati!

MojoKingBee
Ospite
Member

e vai! rinunciamo al campionato! facciamogliela vedere ai dv!!!

bucaioli
Ospite
Member

sempre le stesse cavolate, dite sempre le stesse cose, motivata a far cosa in questa societa’ allo sbando,; sapete solo dire via tutti, verranno ALTRI MA COME CAZZO RAGIONATE? La squadra si impoverisce tecnicamente e a voi non frega niente, mah,curatevi

MAURIZIO BURLINI
Ospite
Member

via ha preso x il kulo

fabio
Ospite
Member

A te ora c’è qualcuno che ti sta prendendo per il culo!

Mark
Ospite
Member

Non capisco tutte queste lamentele! E’ stato un affare per tutti! La società ha preso i soldi per un giocatore di 32 anni che non ha più la benzina in corpo. Borja prenderà uno stipendio molto più alto e noi tifosi non siamo obbligati a vedere un mezzo giocatore in campo, come già accaduto durante lo scorso campionato.

dan
Ospite
Member

lo vedi chi ti portano al suo posto ahahahhaah

wpDiscuz
Articolo precedenteGuidi: “Borja si meritava un addio diverso. Ora il rischio è non avere giocatori pronti”
Articolo successivoSky, accordo trovato per il passaggio di Borja all’Inter: ecco le cifre
CONDIVIDI