Borja Valero e l’amore per Firenze: “Sulla mia pelle per sempre…” (FOTO)

56



Borja Valero e l’amore per Firenze: una storia senza fine. Il centrocampista spagnolo dimostra ancora una volta di più il legame profondo con la città. Sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto con le coordinate di Ponte Vecchio tatuate sul suo braccio e la scritta: “Sulla mia pelle per sempre…#Firenze #pontevecchio”

56
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lele curva fiesole
Ospite
Lele curva fiesole

Quest’uomo è più fiorentino del 90% dei fiorentini.
Straordinario giocatore e persona sublime, grazie di esistere Borja!!!!!!!!!!!!!!

mondaner
Ospite
mondaner

condivido pienamente piero
centrocampo a 3 valero badel vecino il top per caratteristiche dei singoli
vecino ha reso al massimo interno destro sia a cagliari sia ad empoli con sarri
valero e badel idem con montella
quest anno abbiamo pagato la scarsa motivazione di tutti
a prescindere dal sistema di gioco
abbiamo giocato una stagione intera con un solo difensore Astori
gli altri nn pervenuti… delusione Gonzalo
senza difesa nn vai da nessuna parte

lucio
Ospite
lucio

Borja dopo tanti anni abbiamo una persona attacata alla maglia e a firenze devi restare per il bene della viola io ho visto i grandi centrocampisti della Fiorentina e tu sei uno di quelli .

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

magari se quel fenomeno che avevamo in panchina giocava a 3 invece che a 2 tutto il campionato forse rendevano meglio… vero che poi c è chi ha gia la testa da un’altra parte dall’inizio Badelji e chi soffriva il gioco a 2 nel mezzo ma questo è ancora un signor giocatore per piedi visione e rendimento. Solo chi non ci capisce nulla puo dire che un centrocampo con borja badelj e vecino è scarso o da retrocessione… cosi da retrocessione che ce li vogliono comprare tutti e 3… Corvino se fai caz… anche Borja occhio che il limite è… Leggi altro »

Pastasciutta
Tifoso
Member

Il senso di appartenenza , chi ce l’ha sa cosa è.

Duck
Ospite
Duck

Io penso che di amore da Firenze ne debba ricevere anche di più. Ci professa amore da quando è arrivato. Se la condizione fisica lo sorregge, a parte fare la differenza, ma si spreme fino all’ultima goccia di sudore(e anche quando non lo sorregge). Uno dei pochi che possa intendersi come giocatore/bandiera negli ultimi anni. Altro che alcuni capricciosi giovincelli che devono ancora dimostrare, ma battono i piedi appena possono. Capitano l’anno prossimo, senza se e senza ma. Qualsiasi sia la squadra che metteranno su. L’unico modo per amare una maglia vestita ormai da molti mercenari.

Mrchuck
Ospite
Mrchuck

Un uomo con dei sani principi che contraccambia l’amore che Firenze gli ha dato. Detto questo se nella prossima stagione gli affiancano due mastini, che fanno il lavoro sporco per lui, questo ci regala ancora grandi emozioni benché sia un po’ stagionato

Oxford_Viola
Ospite
Oxford_Viola

Anche Bojinov si era fatto il simbolo del collettivo (che poi chiamava giglio….)

Quasar-Scandiano
Ospite
Quasar-Scandiano

Scusate che cosa è il senso di appartenenza??

Luigi M
Ospite
Luigi M

Questo è uno che se ne intende.

AndreA
Ospite
AndreA

giù le mani da Borja.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Da clonare! Lui sì che è una bandiera. Grande Borja per sempre uno di noi, alla faccia di quanti non hanno fatto che criticarlo. Ora subito Capitano!

Gavetta
Tifoso
Mauro

Ma per tutta la stagione a criticarlo e invocare la sua cessione, proprio qui, su questo sito. Il miglior centrocampista visto a firenze dai tempi di rui costa, vittima di 2 anni di sousa anche lui.

Viola74
Tifoso
Viola74

Un grande!!!è dai tempi di Antonio e del Bati(anche se qualcuno dissente su di lui…assurdo!!!) che non vedo un simile attaccamento alla maglia viola!!!Ma in me ahimè, alberga la paura di qualche colpo geniale dei fratelli e del Corvo nei suoi riguardi…sembra che quando uno può diventare una bandiera venga fatto fuori…forse hanno paura che gli rubi la scena…

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

E’ dai tempi di ANTOGNONI che non avevamo qualcuno così attaccato alla maglia , non lasciamocelo sfuggire .
S.F.V.

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Hai ragione. , Corvino fai partire anche lui, incompetente, sparisci da Firenze e smetti con questi acquisti del piffero, non ne possiamo più!!!!!! Facci un’ ultima magia sparisci per sempre!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Potrebbe tranquillamente fare il suo nel ns. centrocampo se avesse accanto un bel mazzolatore che recuperi palloni e faccia il lavoro sporco accanto o dietro di lui. Meglio se due, perché il difetto del ns. centrocampo è la fisicità.

contailpelo
Ospite
contailpelo

attento il mago di vernole che tante cose fa sparire ;come con gonzalo; alzato il cappello dentro non ci sara niente!

michele
Ospite
michele

Il gesto è bellissimo e per questo va tenuto, serve gente attaccata alla maglia (quelli che c’erano li hanno mandati tutti via).
Grande la tecnica e bello il palleggio, purtroppo quasi mai determinante.
Dietro le punte, in una grande squadra, serve un uomo da 7-8 reti e almeno altrettanti assist a stagione.
Lui quest’anno 1 rete a 4 assist. Ma noi non siamo una grande squadra, quasi lo dimenticavo.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ci vorrebbero 16 boria …. saremmo da scudetto …

gil
Ospite
gil

grande borja e famiglia…unici

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

magari non riuscirà a giocare tutte le partite, magari sarà più utile quando c’è da gestire il risultato… Penso che non caricandolo di compiti “fisici” il suo lo possa fare benissimo per altre stagioni. Ma quanti c’e n’è in squadra che hanno la colla attaccata agli scarpini? ma il controllo e le capacità che ha Borja, n quanti de l’hanno?
ma fatemi il piacere, via!
Per chi dice che rallenta il gioco: ma nel famoso 4 a 2 (…vero…?) chi lancia Cuadrado per il contropiede del 4 a 2 finale: Cuadrado corre, ma Borja fa correre il pensiero

go1951
Ospite
go1951

Sono d’accordo e aggiungo che non sono convinto che sia cotto fisicamente….anche nello stato attuale è quello che corre più di tutti…forse non ci sarà più i primo Borja che ti faceva anche pressing …..ma è sempre a livelli altissimi…….poi se c’è l’intelligenza e la tecnica…puo evolversi anche in altri ruoli e rendersi ugualmente utile.

ELVIS
Ospite
ELVIS

Valero per sempre a Firenze, se fossi la società gli allungherei il contratto di 2 anni magari riducendogli lo stipendio e poi gli proporrei di diventare “allenatore” dei giovani. Grande Borja e SFV

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

Il giocatore è in fase calante e spesso dannoso per la squadra, peraltro destinata a cambiare pelle con più muscoli e meno tricche-tracche (tiki-taka è un’altra cosa).
Però credo che il suo amore per la città sia genuino e spero che anche Gnigni e Panzaleo per una volta facciano chiudere la carriera di un giocatore con la maglia viola addosso . Qui un Totti non c’è e non ci sarà mai, ma almeno gente come Pasqual ieri e Borja oggi un piccolo tributo se lo meritano

michele
Ospite
michele

la penso esattamente come te

viola55
Ospite
viola55

Con il corvo non sarei proprio tranquillo.

Apaolo
Ospite
Apaolo

Sei unico ! Grande uomo con una grande famiglia . Ti vogliamo come dirigente

Giovanni
Ospite
Giovanni

BELLO BORJA!! UNICO!! PROBABILMENTE UNA FAMIGLIA COME VOI ATTACCATA DA SUBITO A FIRENZE E ALLA FIORENTINA NON ERA MAI ESISTITA A FIRENZE… LA VERA FIRENZE TI AMA….POI NON TI CURAR DEL CONTADO…TANTO LORO VALGONO ZERO…CON FIRENZE E LA FIORENTINA NON CI INCASTRANO NULLA…
VIA I DV DA FIRENZE!!

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

De Rossi ha rinnovato a 34 anni, Borja può tranquillamente giocare altri tre anni a grandi livelli, Specie perché non basa tutto sulle caratteristiche fisiche.

Rocco54
Ospite
Rocco54

Sindaco, mio Sindaco!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

E potrebbe essere un messaggio proprio a quei cialtroni in sede, che conoscendoli, al pensiero di raccattare quei 6/8 milioncini gli avranno già fatto capire che se vuole può anche cambiare squadra. Film già visto insomma, manca solo una finta clausola modello Kalinic, che da gennaio a giugno sparisce nel nulla pur di raggranellare quattrini. . Ma quello che ci schifa e ci indigna sono quei tentativi di quei siti e quei media evidentemente influenzati dalla società che cercano di colpevolizzare Bernardeschi per una cessione che il dottor Cognigni sta aspettando a GLORIA. . AVANTI CON ENTUSIASMO . Un abbraccio… Leggi altro »

Troilo
Ospite
Troilo

Spietato, ma giusto. Incommensurabile, Maestro

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Cinico e Diretto Come non si puo’darti ragione.

Passato alla minoranza dal 1 febbraio 2016.

paolo re
Ospite
paolo re

Non mi piace il termine “cialtroni” che usi (non mi piaccciono le offese sul personale) ma nel contempo condivido i timori che sottolinei su Borjia e Kalinic. Credo invece un po’ meno al fatto che, se parte Bernardeschi, i tifosi ne diano responsabilità al giocatore. A parte qualcuno un po’ cronico, penso che la maggioranza abbia capito quale è oramai la situazione. Tra passi indietro, dichiarazioni che non c’è più divertimento e mercati al risparmio, avallare quanto accade è andare contro l’evidenza dei fatti.

Togaviola
Ospite
Togaviola

Io veramente non capisco come si possa criticare calcisticamente Borja… Si, correrà un po’ meno degli altri anni ma ha una tecnica che non vedevamo dal bell’Antogno e ci mette l’anima, sempre. Ricordatevi che in squadra c’è gente come Milic Tomovic Maxi etc. Etc.. E state qui a criticare Borja…. Non c’avete proprio un C….. Da fare e soprattutto non capite un C….. Di calcio…. Fv

franco
Ospite
franco

Cosa tocca fare per arruffianarsi la gente. questo sarebbe il primo da mandare via nemmeno il primo anno quando camminava e faceva cose discrete era utile, ora e’ la zavorra gioca da fermo corre a vuoto e senza testa oddio corre e’ una parola grossa si muove diciamo.

massimo
Ospite
massimo

Come persona è sicuramente meglio di te.

Massimo scandicci
Ospite
Massimo scandicci

Franco….datti al curling sei L antitesi Dell anticalcio mescolato ad un super concentrato di stupidità!
Facci un piacere: non ti riprodurre!

Luca
Ospite
Luca

Scrivono 1 rete casuale e 4 assist a stagione e dovrebbe essere tenuto? Vorrei vedere l esaltazione se acquistano uno con un c. V. Così

Pallinoviola
Tifoso
Member

grande giocatore, ma prima di tutto uomo!
grande borja,spero che finisca la carriera a firenze, uno come lui in campo farà sempre comodo

Luca
Ospite
Luca

Lui si che ha capito… In odore di cessione, tatuaggio, la proprietà rinnovera come pillolina per i tifosi… Tifosi contenti perché se dici di amate firenze non importa il resto e ci ritroviamo un altro anno il moviola a centrocampo… Poteva tatuarsi le coordinate del Franchi, passeggia piu in campo che su Ponte vecchio

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

te si che sei un fenomeno

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

sei veramente “un genio”. Non hai pensato che sousa per il 90% del campionato ha messo B. Valero fuori ruolo? hai visto le partite allo stadio o te le hanno raccontate a tutto il calcio minuto per minuto?
Tutte le volte che è stato impiegato per come sono le sue caratteristiche ha dato il meglio.
GENIALONE

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

secondo me non gliele hanno nemmeno raccontate…

Steno
Tifoso
Member

sei un grande, Hai trovato il modo di infamare B. Valero e la societa’ con un post solo.
Complimenti.
Certo che il livello della discussione sta raggiungendo livelli cosi’ bassi che uno scarafaggio schiacciato farebbe fatica a passarci sotto…

Massimo scandicci
Ospite
Massimo scandicci

Per favore luca, anche tu , non ti riprodurre!

Luca
Ospite
Luca

Hai l ignoranza di un tifoso

Massimo scandicci
Ospite
Massimo scandicci

Sarà che io sono un tifoso della fiorentina?!?!?!

Enea
Tifoso
Luca

S infama la società corvino i cari milic e compagnia bella ma uno come borja per attaccamento e per il giocatore che è nn si discute hai detto una minchiata colossale

Montag
Ospite
Montag

Ci sono giocatori che devono terminare qui la loro carriera, gestendola con intelligenza, a dispetto di un inevitabile calo nelle prestazioni sportive con il passare degli anni. Questo per ciò che possono rappresentare nello spogliatoio con il loro carisma e la loro storia, per il loro attaccamento alla maglia e alla città e, non ultimo, per la qualità tecnica da esprimere ancora sul campo. A questo profilo risponde pienamente il nostro Borja

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Un dei nostri pilastri… .una delle poche certezze…… in un mondo in cui tutti bussano a denari, c’è ancora qualcuno che carica a bastoni!!!!! Mio capitano

Viola 56
Ospite
Viola 56

Borja unico, peccato sia un po in la con gli anni. S. V

Francodalonzo43

Doc
Ospite
Doc

Come minimo ora lo vendono …

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Alla faccia di chi parla di mercenario,di chi parla di giocatore finito,di chi lo vorrebbe lontano da FIRENZE ,insomma alla faccia di tutti i coglioni!

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Massimiliano, Piacenza

Borja è il calcio. Mi fa male l’idea di vederlo giocare in un’altra squadra.

Articolo precedenteTutto fatto per Jay-Rot Grot, a breve la firma sull’accordo
Articolo successivoFiorentina, per Corvino si prospetta una lunga e calda estate di lavoro
CONDIVIDI