Borja Valero, ieri l’agente a Milano. Ora tocca all’Inter

80



Come riportato da Sky Sport, nella giornata di ieri ci sarebbero stati dei contatti tra Alejandro Camano, agente di Borja Valero e l’Inter. Adesso i nerazzurri dovranno contattare la Fiorentina per capire la reale possibilità di una trattativa.

80
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo
Ospite
pippo

A pioli il giocatore non interessa , inoltre ha l ingaggio piu alto della rosa, e ai braccini…..

Meditate Gente , vedrò le prime 4 partite dopo , come questo anno saprò se saremo da ottavo in su o in giu , é UN MIO PENSIERO peccato che questo anno ciò preso infatti dopo le prime 4 partite ho riposto la televisione nell armadio.
E le speranze viola pure.

marco
Ospite
marco

Mi sembrano notizie senza fondamento che meritano solo il disprezzo verso i giornalisti locali che se ne fanno divulgatori

Sergi Alberto
Ospite
Sergi Alberto

Non appena è finito il campionato la Dirigenza ha aperto il market per i migliori giocatori della Fiorentina: Via Kalinic, Boca Valero, Badely, Vecino. Babacar e mi scuso se al momento mi sfugge quakche nome. Dove vuole andare la dirigenza ? Ho letto che la squadra è da rifondare ma a mio giudizio per la rifondazione si tengono i migliori cercando innesti nei reparti più deficitari (leggi difesa colabrodo) dove però teniamo saldamente uno come Tomovic che ha sulla coscienza diverse partire. Ora premesso che sto con i Della Valle perchè in loro mancanza saremmo in serie c, posso sapere… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Alberti, io non lo so che sta succedendo alla Fiorentina, ma dopo 15 anni stare per i Dv, perché senza di loro staremmo in serie C ancora oggi, è una cavolata pazzesca! Basta riconoscenza, quel poco di buono che hanno fatto riportandoci in A ( anche con giochini poco puliti, beninteso, vedi salto da C2 a B senza C1 ) è stato annullato da calciopoli prima ed autofinanziamento estremo da 8 anni con peggioramento negli ultimi 3! I DV stanno, secondo la mia opinione, recuperando il più possibile per poi vendere la società e levarsi di torno, ed io spero… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Spalare merda sulla Fiorentina non mi piace specie se è come fai te che a proposito del salto di categoria dici una scemenza. Non mi va che si mistifichi la verità. Il salto di categoria fu fatto per meriti sportivi e di questo devi ringraziare la vecchia A.C. Fiorentina per quello che ha fatto nella sua storia. Tu metti insieme due cose che non c’entrano una beata minchia. A.C.F Fiorentina è un’altra cosa.

Patcom
Tifoso
Member

Sergi Alberto ma cosa dici che senza di loro saremmo in serie C? Non ci sarà mai riprova di questa tua affermazione ma il buon senso dice che questa è una colossale bischera e voi tifosi dellavalliani non fate certo il bene della Fiorentina. I tuoi amatissimi stanno vendendo tutto, se non stiamo attenti ci vendono anche i monumenti, per poi darsela a gambe levate. Con tutti i troiai che ci porterà Corvino sarà molto probabile finire in serie B, fai tenerezza quando ancora chiedi “che cosa sta succedendo nella Viola?” ma davvero ancora non l’hai capito? Non ci si… Leggi altro »

MALE NON FARE - 15
Ospite
MALE NON FARE - 15

Ad una tifoseria in gran parte fatta di brodi è come urlare nel deserto. Malgrado le figure fatte dai brodi su questo forum sul mercato, sull’atteggiamento della società, la competenza ecc, non li smonti neanche con le cannonate, non c’è niente da fare, Quando bisogna davvero criticare per nefandezze commesse dalla società stanno tutti zitti, poi se va via uno come Valero sembra il Ronaldo della situazione e se la prendono. con la stessa società Fanno tutto il contrario, si innamorano di un giocatore attualmente medio di 32 anni che vuole l’aumento e non pensano minimamente che qui c’è da… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

La storia ci dice che quando una nave affonda, oggi, scende anche il capitano…e di corsa!

Stefano
Ospite
Stefano

O tontoloni,sognatori,ingenuoni. Se il procuratore ha parlato con Inter o Milan o altre società,è perché ha avuto mandato dal giocatore di parlare con loro,non è certo stata la società. Se Borja dice chiaro che resta a Firenze,basta che dica al suo procuratore di non parlare con nessun altro club,e alla società che lui resta fino alla scadenza tra due anni (quando ne avrà 34 suonati)e poi potrà verificare se ci sono le possibilità di allungare oltre. Ma voi,come al solito credete alle favole e siete convinti che Corvino o i Dv possano obbligarlo ad andare via. E secondo voi chi… Leggi altro »

Sanasega
Ospite
Sanasega

finalmente uno che ragiona con un minimo di cervello (dico un minimo perchè sono argomenti talmente semplici da capire che è difficile pure spiegarli visto che sono talmente chiari) …ma la gente boccalona crede a tutto gli basta vedere un tatuaggio col pontevecchio ..oppure due frasi di amore (ottobre Bernardeschi dichiarazioni) per cadere in un brodo di giuggiole …per loro chi tira fuori i soldi non li tira mai fuori e sono dei braccini manine etc (basta guardare i conti reperibili a tutti dalla rete pèer capire che hanno speso 200 milioni in 15 anni + quelli guadagnati da cessioni,… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sei senza speranza stefano pur di difendere i DV spari c…te, il suo agente tratta perché la società gli ha dato il permesso, altrimenti sarebbe una cosa sportivamente illegale come da regolamento!
Certo che possono obbligarlo ad andare via, ci sono molti modi per farlo, se non ci arrivi vuol dire che i DV ti hanno obnubilato il cervello!
Tifa ascoli, vai, te non sei Viola!

Tiziano69
Tifoso
Tiziano69

Borja ormai per evidenti limiti di età non è più lo stesso e lo si è visto. Il prossimo campionato non potrà giocare tutte le partite ad alti livelli come faceva una volta quindi se parte non è il caso di strapparsi i capelli. Purtroppo la triste verità che nessuno vuol sentire è: “Come mai tutti i giocatori buoni vogliono andar via dalla Viola”?

Ciosaviola
Ospite
Ciosaviola

Borja uno di noi

Certo
Ospite
Certo

lo hanno detto anche per Ariatti, Fantini, Toni, Mutu, Gilardino, Cuadrado, e per ultimi Berna e il sindaco…..

Tamoto
Ospite
Tamoto

….noi sì vende si vende e si rivende …….e quando si compra ?…..i corvo compra solo quelli che finiscono con AR………..ma a c**ar no è?

Pacco regalato
Ospite
Pacco regalato

Se al tifoso cedi un suo beniamino e al suo posto arriva un giocatore migliore sotto tutti gli aspetti, ci metterà 1 secondo a scordarsi del predecessore e si inammorerà di quello nuovo: è così da sempre. Certamente se a fronte di cessioni importanti i sostituiti si chiamano Milic, Olivia, De Maio e brodi simili il tifoso sarà sempre incz. Quello che mi preme dire è che gli stessi che si stanno lementando per l’eventuale partenza di BV, sono gli stessi che osannarono appunto gli arrivi di tutti quei brodi arrivati negli ultimi mercati, e che ritenevano la squadra con… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

Il ds della Roma dice con orgoglio di non essere un supermercato. Noi abbiamo un dg che ci gestisce come un discount. Maledetto il giorno che ti hanno richiamato.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Corvino compagno di merende dei Della Valle

Sauro
Ospite
Sauro

DV SIETE LA ROVINA DI FIRENZE E DELLA FIORENTINA…ANDATEVENE!!
OCCHIO TRIPPONE…BORJA NON SI TOCCA!!

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

dopo 5 anni e’ arrivato il momento di cambiare…anche perche’ all’inter salah uno dei tanti, puo’ far sempre comodo con la sua esperienza, classe e tante altre qualita’, ma per noi se non e’ considerato un titolare e’ impossibile tenere in panchina uno con un ingaggio cosi, poi non ci sono neanche le coppe, si c’e’ quella italia ma si vola fuori subito’…fatevene una ragione, borja e’ gia’ venduto, appena l’inter gli fara’ la ricca proposta d’ingaggio ci mettera’ 5 minuti a convincersi di cambiare aria, dira’ che in effetti anche la citta’ di milano non e’ poi cosi’ male… Leggi altro »

alvesdesouzaneto
Ospite
alvesdesouzaneto

Il male della Fiorentina è rappresentato dalla miriade di gobbi infelici che scrive su questi siti. Hanno anche la vergogna di farsi chiamare tifosi, offendendo chi lo è veramente. Una volta ogni tanto andate allo stadio e tirate fuori la voce. Invece che fare i fenomeni dietro lo schermo del computer. GOBBI.

1_cliente
Tifoso
Member

…..sono i “finti tifosi che scrivono sui siti” che stanno vendendo Borja, che hanno perso Gonzalo e Pasqual, che hanno fatto le figure Milinkovic-Savic, Salah, Mammana e Benalouane, che hanno intascato i quattrini dei Savic, Cuadrado, Alonso….? …..sono i “finti tifosi” che hanno comprato i Diks, i Milic, i Cristoforo, Sportara & Saponiello?…. …..sono i “finti tifosi” che in 2 anni sono passati dal 4° all’8° posto?…… …..sono i “finti tifosi” che sono andati da Moggi & co. invece di recarsi dalla Guardia di Finanza a denunciare il tutto (come da sentenza di Cassazione)?….. Se sono i “finti tifosi” che… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Bravo “uccellino” (vista la foto) sono con te… questi in 10 anni ci hanno ricoperto di m….a e ancora c’è chi da la colpa ai tifosi…. che da quando ci sono ste facce di bronzo si son comportati sempre in modo esemplare…. basta basta basta… è l’ora che questi ipocriti da Casette d’ete capiscano che non si puo prendere in giro una citta intera e se non lo capiscon con le buone… ci vuole le “meno buone”

Gavetta
Tifoso
Mauro

Le vedove di cecchi gori non muoiono mai a quanto vedo. Il fatto è che molti dovevano sparire con lui, invece siete ancora tutti qua.

Sanasega
Ospite
Sanasega

Ora son tutti a parlare di Bojra, a fare sondaggi tra i tifosi a bubare sulla sua eventuale cessione …io dico solo questa cosa: Bojra nelle ultime stagioni ha giocato sotto tono, non corre più come una volta, ha 30 anni, prende 1,7 milioni d’ingaggio e questa è l’ultima possibilità di venderlo facendoci guadagno. Corvino ha già in mano il sostituto, giovane che prenderebbe alla Fiorentina sulle stesse cifre d’ingaggio ma è + fresco ed è nel giro della nazionale e a Firenze giocherebbe mentre Bojra probabilmente partirebbe dalla panca …quindi per esempio sareste disposti a cedere Bojra se arrivasse… Leggi altro »

Chiaro & Tondo
Ospite
Chiaro & Tondo

Ma a nessuno dei tifosi di Borja viene in mente che d’accordo col suo procuratore vuole rinnovare ad una cifra più alta di 1,7 (quella attuale)?
Ecco fulmini di guaerra, secondo il vostro cervello fritto si può fare un nuovo contratto adesso, magari biennale o triennale, ad uno di 32 anni che è in fase calante e dopo un campionato come quello che ha fatto?

Con tutte le cessioni che verranno fatte a queste cifre si può prendere un giocatore più giovane, bravo e funzionale.

Ma datevi alla palla prigioniera brodi di pollo….

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

comunque i sandali brothers se potessero venderebbero anche la mamma del Borja

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Anche la loro…

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

L’importante a fine calciomercato è scendere in campo con 11 giocatori e non fantomatiche fritture miste, ciliegine e altro ….al momento questo sembra arduo. SOCIETA’ PIETOSA!!!

Tony Bennet
Ospite
Tony Bennet

Ah ah ah ah ah! Ah ah ah ah ah!

Si preannunciano sommosse, sollevameti della piazza, rivoluzioni per l’eventuale trasferimento di un giocatorino di 32 anni ormai in fase calante come Borja; mi chiedo cosa avreste fatto vedendo partire FIORICLASSE VERI come Passarella, Baggio, Batistuta; Rui Costa, ecc, che hanno giocato tutti qui,

Ma voi giocatori di questa levatura non li avete mai visti, fateveli raccontare da qualcuno.

Bandiere?
L’unica vera bandiera resta e resterà ANTOGNONI, il resto è solo aria fritta di un riastorante cinese.

Sveglia brodi!

Sanasega
Ospite
Sanasega

Ancora non hanno capito che i giocatori dopo i 30 anni la Fiorentina non se li può permettere se guadagnano una cifra e non siano espressamente irrinunciabili come apporto (esempio se si dovesse fare la Champions). Con i soldi risparmiati per Bojra che comunque non partirebbe titolare ma sarebbe destinato a partire dalla panchina senza posto assicurato …si porta a casa un Baselli o comunque giocatori di quella dimensione e età …lasciamo fare i Corvo poi ad agosto trarremo tutti le nostre conclusioni ..io sono fiducioso più che mai questo anno, gli ultimi anni passati non facevano testo dovevamo recuperare… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ma fatela finita.. con stI “non ci si puo permettere” allora i giovani forti da comprare non ci si posson permettere, quelli fatti in casa non ci si puo permettere di trattenerli, gli stranieri forti non ci si posson permettere, quelli sopra i 30 anni non ci si posson permettere … ma basta ma fatela finita ma vi pagano per scrivere ste minchiate? Almeno 1-2 gioatori con un po di esperienza che ci tengono alla maglia e hanno un po di personalita nello spogliatoio una societa decente se li DEVE POTER PERMETTERE … fa parte del gioco…. a sentir voi… Leggi altro »

mug
Ospite
mug

giusto giusto perchè è l’unico che per du soldi ti viene a dire che diks è un fenomeno e la stagione passata è da considerare buona…..ci hanno provato anche con rui e il bati ma si son fatti una risata

Pietro
Ospite
Pietro

ma Ilicic quando lo vendono?

Saimonpp
Tifoso
Simone

Rimane, Lui e Tomovic rimangono.

onsag
Ospite
onsag

Si sta smantellando l’impianto di squadra costruito per Montella da Prade’ e Macia e stiamo passando a costruire una squadra con valori tecnici appena sufficienti a non dover lottare nei bassifondi della classifica, sempre che qualcosa d’imprevisto non vada storto. Poi i soliti corifei possono continuare a prendere per i fondelli i tifosi elaborando improbabili teorie sulla bellezza del rinnovamento e sulle potenzialità’ di profili inespressi. Del resto il prodotto bisogna venderlo, ma avvalorare l’idea che si vada a migliorare con questi presupposti mi sembra decisamente inaccettabile. Se c’e’ ancora una parvenza di giornalismo onesto, cioè dalla parte dei tifosi… Leggi altro »

Sanasega
Ospite
Sanasega

Si stà facendo una grande Fiorentina portando tanti giovani eliminando quelli che hanno trentanni e prendono stipendi alti, perchè si stà rifacendo una nuova rosa con nuovo allenatore e un progetto nuovo …., si stanno cedendo tuyti quelli che hanno problemi contrattuali e che “vogliono” essere ceduti (Berna, Kalinic, hanno offerte a 5/6 milioni d’ingaggi da società con risorse maggiori tanto maggiori e quindi NON RESTANO) ma li sostituiamo con calciatori giovani di parivalore …ad oggi abbiamo solo acquistato ….è arrivato Milinkovic, Gaston, Saponara, Sportiello, Victor Hugo …abbiamo dei rientri dai prestiti Venuti e altri abbiamo alcuni prodotti della primavera… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ma te Gaston, Milinkovic, Hugo l’hai mai visti giocare? come fai a dire a scatola chiusa e visto le premesse degli ultimi anni che sono “di pari valore” rispetto a Bernardeschi Kalinic ecc… solo uno che fa il partigiano della proprieta puo arrivare a dire ste cose di fronte alla imminenete vendita dei migliori 3/4 giocatori che abbiamo non ci credo che uno equilibrato e che ragiona di testa sua senza interessi possa ancora dare sta fiducia al buio alla nostra dirigenza… NON ci credo…

Sanasega
Ospite
Sanasega

ma te Alonso lo infamavi prima che fosse venduto a tutti quei soldi ??? (io scommetto al 1000000% di SI …e invece perchè non parlare di Bojra e Gonzalo presi a scarto da una squadra retrocessa di B ….per te quel giorno che furono annunciati erano campioni ??????? …Vecino che ora vale 25 milioni quando è stato preso a 3 milioni dal sudamerica …te pensavi fosse un grande giocatore ???? …ma se le sai tutte te …fallo te il DS e l’allenatore così si spende poco e solo soddisfazioni sportive …ma datevi alle boccie che è meglio

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Borja Valero secondo me non è più quello di una volta, l’età avanza e se bisogna cederlo meglio farlo ora.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Per il momento siamo un supermercato di lusso. Poi venduti i pezzi pregiati e fatta arrivare una miriade di scarponi come rimpiazzo, diventeremo una vetrina per prodotti da Penny Market. Avanti con il progetto della riduzione del monte ingaggi!

Donamasi59@gmail.com
Ospite

DON DIEGO HA RIVOLUTO IL CORVO PROPRIO X QUESTO ,FARE PLUSVALENZE ABBASSARE TETTO INGAGGI VENDEREI MEGLIO E PRENDERE GIOVANI SCOMMESSE ,I DLV SANNO CHE I TIFOSI NON SONO CONTENTI MA NON GLIENE FREGA NULLA ,PROX PASSO VENDERE LA FIORENTINA E” SCONTATO.

Pier
Ospite
Pier

Speriamo….

Calabria
Tifoso
Toni

Si tratterebbe comunque di stipendi spropositati rispetto sia al valore che alle prestazioni di tutti,ad eccezione di Kalinc, a dimostrazione della inadeguatezza della dirigenza, salvo eventuali connivenze con i procuratori

fabio
Ospite
fabio

ma come mai continuano queste voci di cessione di Valero?
sia la fiorentina in persona di panta sia il Milan hanno smentitio,e tutte le volrte che apro
fi.it c’è questa notizia.
non si potrebbero scrivere solo notizie sicure e di provenienza erta per evitare
turbative di mercato???

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Se tu scrivessi solo notizie sicure le news sarebbero forse 2 o 3 al giorno. Figuriamoci come farebbero a campare tutti i media…. ma quanto siete duri.

Sanasega
Ospite
Sanasega

perchè ha 30 anni prende 1.7 milioni d’ingaggio e giocherebbe in panchina …mentre la Fiorentina vuole prendere un titolare giovane a centrocampo che prenda anche la solita cifra ma che sia giovane e che in un futuro possa anche rappresentare una plusvalenza ..BOjra se non lo vendi oggi non lo vendi più …ma perchè non li fate lavorare seneramente e poi ad agosto fate le vostre analisi ???

giacomo
Ospite
giacomo

se vendono Borja Valero vuol dire che hanno toccato il fondo…però stiano attenti…..

Violaceo
Ospite
Violaceo

Corvino , venduto Borja ,comincia a correre

Valde
Tifoso
Valde

Con i soldi di borja si comprano Valeroic e Borjic, così corvinoic è ” appagato ” .
Cosa importano i valori, la classe, la dedizione. Conta solo la famiglia come diceva Don Corleone.

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista il pessimista

Ma speriamo si retrocede

1_cliente
Tifoso
Member

Il Progetto Delle Balle 2018 parte dalla tabella degli stipendi 2017, eccoli (fonte Gazzetta): 1) Borja Valero 1,7 (scadenza 2019) 2) Tello 1,5 (2017) 3) Babacar 1,4 (2019) 4) Kalinic 1,2 (2019) 5) Ilicic 1,2 (2018) 6) Rodriguez 1,2 (2017) 2 su 6 sono già stati allontanati (Gonzalo + Tello), altri 2 sono praticamente sicuri partenti (Kalinic + Ilicic) e altri 2 sono al centro di trattative (Borja + Babacar)…… L’unico motivo per cui i Prescritti hanno preso l’analfabeta di Vernole è quello di ridurre ai minimi termini il monte ingaggi, prendendo sconosciuti e bidoni (come già avvenuto l’anno scorso,… Leggi altro »

neurone
Ospite
neurone

è da molto tempo che non mi capitava di leggere un commento cosi ….PERFETTO!! io sono tifoso viola in Svizzera percio’ l’ho capito abbastanza presto sta storiella dei delle palle, spero tu sia di Firenze, senno’ davvero a Firenze so rimasti tutti infinocchiati…

claudio 52
Ospite
claudio 52

Già i vostri nick.. “cliente” “neurone” sono un programma….. mi fermo qui perché
non ne vale la pena di continuare. P.SW. I gobbi tra poco iniziano la campagna abbonamenti organizzata anche quest’anno dai compari della n’drangheda: correte ad abbonarvi!

1_cliente
Tifoso
Member

bravo, fermati qui.
Ti vedo ferrato in materia-abbonamenti-Juve, io non ne so nulla.
Tu invece vai ad abbonarti nella società dei Prescritti, che quella è molto meglio, più vincente, convincente e mai coinvolta in scandali calcistici

Canterbury
Ospite
Canterbury

Può essere, ma non dimenticare gli stipendi di 60 GIOCATORI (sessanta) sul groppone, la maggior parte dei quali INUTILI e inadeguati, complice la grande competenza sportiva di questa società..

Marco77
Ospite
Marco77

Parte di quello li ha presi sempre l’analfabeta di vernole

1_cliente
Tifoso
Member

… 60 giocatori che prendono quanto?…. Hagi prende 90 milioni…. se ce ne sono 10 come lui, di 10 arrivi neanche a 1 milione….. sarà mica quel milione che manda in rovina una squadra… Tieni pure presente che i 60 giocatori – presi in parte da Pradè. che ha salvato questa stagione con Alonso preso a Zero e rivenduto a 27 – servono a foraggiare il mercato “invisibile”… quello delle piccole plusvalenze (200 mil di qua, 50 di là, ecc) Diverso è il caso di Valero che prende 1.7 (3.4 con le tasse)… per i Prescritti, è come sale sugli… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Si ma scusa, allora secondo te dovrebbero rinnovare a Borja, 32 anni in fase calante, magari a 2mln? O sarebbe meglio prendere dalle cessioni un giocatore più giovane e migliore?
Io non li difendo e lo sai benissimo quello che ho sempre scritto, ma lo ripeto ancora, contano quelli che arrivano e spero che non sia brodaglia insignificante come queli che abbiamo visto da due anni a questa parte. Tanto c’è poco da fare, se rilanceranno o meno non ci è dato di sapere e le grandissime perplessità restano perchè la proprietà è questa… purtroppo.

1_cliente
Tifoso
Member

Canterbury, non ho mai detto da nessuna parte che “devono rinnovargli il contratto”, che scade nel 2019…… ha 32 anni, lo stipendio più alto in rosa e un rendimento calante. Tuttavia è sotto contratto, tecnicamente è uno dei migliori e un simbolo…. quindi la domanda è: proprio lui devono vendere?….. per prendere chi, poi?… chi sarebbe quello “più giovane e migliore” all’orizzonte?…. un Cristoforo qualsiasi, come non ne avessimo già abbastanza?…. Se vuoi “tenere unita la piazza” non puoi perdere altri simboli… c’è poco da fare. O sono proprio necessari i quattrini di Borja?…. Siccome non credo che siano quei… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ascolta se facciamo i conti di quello che possiamo prendere con tutte le cessioni annunciate c’è da farsi girare la testa. e possiamo trovare un Borja anche migliore. Non dimentichiamoci che lui e Gonzalo (anche se il buon GAT lo ritiene un cappone al contrario di me) sono stati presi con un’operazione superlativa, perchè il loro valore era assai più alto. Detto questo i problemi grossi sono due e cioè SE rinvestiranno adeguatamente a fronte delle cessioni importanti o ci prenderanno ancora per il c..lo, e se saranno bravi a trovare giocatori di spessore. Non è poco lo ammetto ma… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso
Member

… e siamo d’accordo. Ma con tutto quello che c’è da fare, la “rivoluzione” (presunta, ammesso ci sia) deve PROPRIO comprendere anche l’unico giocatore che ha un legame con la città, che tecnicamente è tra i migliori (tutto da dimostrare di trovare “un Borja migliore” ad ogni angolo di strada (lo vuole l’Inter, il Milan, lo volve ala Roma…)? Credimi: Borja non è un problema per la Fiorentina, se la Fiorentina non lo fa diventare tale. Non lo è tecnicamente, umanamente, mediaticamente. Se invece si vuole far passare questa “idea di rivoluzione” come una ruspa che non guarda in faccia… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Grande. Cosi è. Siamo al grottesco.

Bargan
Ospite
Bargan

Il ds della Roma dice con orgoglio di non essere un supermercato. Noi abbiamo un dg che ci gestisce come un discount. Maledetto il giorno che ti hanno richiamato.

antonella
Ospite
antonella

borja e’firenze non deve essere ceduto

Jepz
Ospite
Jepz

Indegna sceneggiata per sbolognarsi l ennesimo ingaggio sopra il 1 di euro. Indegna. Tra poco diranno che è andato a cena con Spalletti. La macchina del fango via radio e stampa (la sento in diretta che docrebbe fare la riserva a Saponara vero calamai? ??)

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Guarda che Calamai è gobbo dentro. Oltretutto non giocano nemmeno nella stessa posizione.

Noni
Tifoso
Massimiliano

Se vrndono valero non dobbiamo fare nemmeno un abbonamento, questa società e come il pd, cioè na merda

G R 51
Ospite
G R 51

Perfetto. Il Porto PD e’ sempre stato una merda. I Della Valle non sono da meno. Via il bottino dalla Fiorentina. Contestazione dura senza paura.

Rikibirikino
Ospite
Rikibirikino

O ancora peggio dei 5 stelle. Cioè una fogna

Scaramacai
Ospite
Scaramacai

infatti continua a votare PD, che si allea col cavaliere, partito che protegge solo chi i diritti e il lavoro a tempo indeterminato li ha già assodati da tempo, salvo poi riammettere i vouchers, vera vergogna in materia…

massimo
Ospite
massimo

A proposito auguri di buona fortuna a Fiorenza Fiesoli, che ha avuto perfino il coraggio di farsi fotografare con in mano il primo abbonamento venduto.

Ciccirellino
Tifoso
Ciccirellino

Maremma maiala che noia gli antipiddini con la maschera di V PER VENDETTA!
Che palleeee!!!

Marco77
Ospite
Marco77

Mai votato PD, ma con i grillini e V per vendetta concordo: che palle

Noni
Tifoso
Massimiliano

Fottiti

Tintoviola
Tifoso
Member

quest’anno ne vedremo delle balle….!

ZAC
Ospite
ZAC

SIAMO AI SALDI !!!! L’importante che ci sia gente che continua a leccare….. Bravi !!!!

Annibale
Tifoso
Annibale

Ma ci volete spiegare chi è che lecca, come dite di continuo ?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu sei uno di quelli che lecca il c… ai DV, essere senza dignità… Annibale……. pprrr, anzi ssslluuurrrppp!

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

non mi vendete Tomovic o Cristoforo, altrimenti…………..
poraViola, sarà una stagione molto dura….
stiamo veramente diventando come il genoa degli ultimi campionati!!! speriamo bene…

Articolo precedenteL’Udinese continua a premere per Babacar ma lui…
Articolo successivoBernardeschi e la Juventus, potrebbe dipendere anche da Cuadrado
CONDIVIDI