Borja Valero: in corso visite mediche con l’Inter (FOTO e VIDEO)

75



Primo giorno da giocatore dell’Inter, anche se ancora deve firmare il contratto col club nerazzurro, per Borja Valero. Il giocatore, arrivato ieri a Milano, questa mattina sta svolgendo le visite mediche. In precedenza è staato accolto dal capitano dell’Inter Icardi.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Gianni
Ospite
Member

Dichiarazione ruffiana, inutile e ipocrita.

Leo77
Ospite
Member

Che serva da insegnamento a tutti coloro che sono andati a fare quella pantomima sotto casa sua……..Basta legarsi così a giocatore ai quali non importa nulla ne di noi ne della Fiorentina.
SOLO PER LA MAGLIA, l’unica cosa che conta!!

MojoKingBee
Ospite
Member

lasciamo queste chicche ai siti interisti, dai

ArmidoUSA
Ospite
Member

????

Alessio
Ospite
Member

Vediamo a fine anno quante partite avrà giocato e poi riparliamone.

Amicocatopleba
Ospite
Member

Io tutti sti ciniconi che lo infamano e che fino a ieri si sarebbero anche fatti trombare la moglie, mica li capisco granchè. Personalmente, vederlo fare le visite all’Inter mi fa salire il veleno a mille. Che società di miserabili che siamo, mamma mia……

go1951
Ospite
Member

Sicuramente …anche se non è più il Valero straripante dell’inizio….metterà a posto il centrocampo smarrito dell’Inter…e non è poca cosa…..lui sarà motivatissimo…da noi purtroppo l’aria non era più buona e nel calcio conta molto l’ambiente per rendere secondo le proprie capacità…..Ciao Borca…con rammarico.

Gavetta
Ospite
Member

ah ok, stava passando un giorno senza un articolo su Borja Valero, ero già nel panico

Kubrick
Tifoso
Member

Io scommetterei un cifra considerevole sul fatto che qui c’è qualcuno che adesso lo denigra dopo essere stato sotto casa sua a cantare “c’è solo un Borja Valero”. Cioé parliamo di gente che oltre a non capire una mazza di calcio, avrà un quoziente intellettivo pari a quello di un organismo unicellulare.

davide
Ospite
Member

Lo vedo con la lacrima si…..bravo borja ci hai preso tutti per il’annuncio [email protected]

Pantuffle
Ospite
Member

Eh ma bisogna anche dire che a Firenze c’è una certa abbondanza di Lucci, siluri e di fauna varia pronta ad abboccare a tutto

Andrea
Ospite
Member

Uno dei migliori centrocampisti d’europa fino a sue anni fa. Con lui una Fiorentina sontuosa e tecnica ma…non ha mai saputo cos’ è un tiro in porta e soprattutto ha sempre rallentato il gioco per line orizzontali senza mai verticalizzare. Adesso poi non fa neanche più quello che gli riusciva fare. Quindi vendita giusta. Coordinate e tatuaggi del cazzo apparte.

kozak
Ospite
Member

Mai visto un Borja Valero cosi’ soprridente e disteso. Aveva sempre l’aria imbronciata. Bene prendiamo atto.
Buona vita.

Calabria
Ospite
Member

X la Redazione: mi spiegate che senso ha riportare le questioni che riguardano altre squadre? Nostalgia di un mercenario anche ” leggermente” parac…o?

Belgioviola
Ospite
Member

e chi se ne frega !!! non voglio leggere nulla dell’ inter solo viola

Violante
Ospite
Member

Lo scartano x insufficienza toracica!!!!!

pippo75
Ospite
Member

A che serve continuare a scrivere di ex giocatori della fiorentina?

AVANTI!

AYALA
Ospite
Member

DA SINDACO A PANCHINARO PER POCHI SOLDI COMPLIMENTI PERCHE’ SE SBAGLI 1 PARTITA E MEZZO SEI FUORI

tommaso82
Ospite
Member

Chi se ne importa delle visite mediche di Valero all’Inter…
Mah….

Dwyane Wade, Chicago
Ospite
Member

Già son cominciati i tweet #forzainter #amala #ruffianataacaso

fabioviola68
Ospite
Member

Borja VALERO? Se tira solo lui si fa 0 a 0

jhonny stecchino
Ospite
Member

BORJA CHI…….

Soledeiventi
Ospite
Member

Grazie Borja Valerio grazie di tutto abbiamo passato insieme momenti fantastici ma adesso tu non ci sei più ed allora ricordo momenti fantastici ti auguro di vincere con la tua nuova maglia e se contro di noi fai gols e poi esulterai non proverò rancora ma solo tristezza e desolazione per quel momento preciso ora devo salutarti sennò poi mi viene da commovermi spero un giorno tornerai alla Fiorentina piu forte di prima x chiudere qui la carriera spero nel frattempo di vedere i selfi che farai a Milano sul duomo e sui Navigli, troverai tanti bei posti anche laggiu ciao Borja Valerio

Zeman
Ospite
Member

Sei sicuro di stare bene?

MICHELE
Ospite
Member

Chi è borja valero????

Andrea
Ospite
Member

VERGOGNATI

MICHELE
Ospite
Member

Perchè??? Non ho nessun debito di riconoscenza, me lo sono già scordato.

rosaz
Ospite
Member

cosa me ne frega? cosa? è un nostro giocatore? no
che si pubblichino solo notizie riguardo a giocatori della Fiorentina
ci manca pure che debba leggere articoli su giocatori delle strisciate….a breve quello su Bernardeschi?

Lo Scettico
Ospite
Member

Scusate ehhh…ormai è andato via,per cui cara redazione a meno che non parli di Fiorentina,ignoratelo…io sono sicuro che con una proprietà più ambiziosa sarebbe rimasto volentieri,e come al solito in questa storia ci ha alla fine guadagnato sia lui che la società…a noi tifosi tra tutti ci hanno regalato l’ennesima amarezza,con tanto di usuale teatrino…

Gianni
Ospite
Member

Redazione basta parlare degli ex

CARMO
Ospite
Member

quanto soffrivi la scorsa settimana e quanto soffri ancora…
SOLO FORZA VIOLA
(si contesta a fine gara quando non ci si mette l’anima, per il resto via la m…a da Firenze!)

TOMMASO
Ospite
Member

infatti ora ride….gl’è passata…..comunque CIAO BORJA !!!

soloperlamaglia
Ospite
Member

Vedo come e dispiaciuto appena arrivato a Milano ha cominciato a piangere che gli ci sono volute la moglie e un’altra persona a asciugarli le lacrime. Sono d’accordo con quanto scritto da Beppe una volta andati via dalla Fiorentina quello che fanno non mi interessa piu. Penso che quando arriverà a Firenze con L’Inter avrà la stessa accoglienza che hanno avuto tutti quelli che sono andati via. Un’altra cosa voglio dire ai miei “Clienti tifosi” smettiamo di attaccarci ai Calciatori che dicono voglio rimanere a Firenze a vita, Firenze è la mia città etc.. Tanto se gli capita l’occasione di andare a guadagnare di più non guardano in faccia nessuno !!!!!

Paolo
Ospite
Member

Basta pubblicare quelli che non ci sono più
Sennò diventa uno stillicidio , fatelo fare a quelle altre squadre

Lupo Viola
Ospite
Member

Invece a me interessa e molto le sue dichiarazioni, la sua verità. E un consiglio la dica veramente altrimenti a Firenze non sarà più molto gradito….

Lorenzo
Ospite
Member

Dirà quello che ha detto Gonzalo , evitando di farsi dei nemici nel mondo del calcio.

UFO
Ospite
Member

Una ragione in più per battere l’inter!!!
E mi raccomando, guardatevi i video di Alvaro che canta l’inno interista!!! Ciao a tutte le vedove di Borja Valeuro!!!

GIULIANO
Ospite
Member
grande borja auguri sinceri per la tua nuova avventura, e grazie per quello che hai dato a firenze sia in campo, dove praticamente hai fatto perfino il terzino aggiunto, ma anche fuori dal campo, l’unico piccolo appunto che mi sento di farti, è quello dovuto alle tue brevi dichiarazioni nel momento praticamente del passaggio all’inter, con immenso affetto nei tuoi confronti, però non posso non dirti che anche tu non vedevi l’ora di andartene, mi è sembrato palese, loro per carità non mi rimangio certo quello che ho detto giorni fa, non vedevano l’ora di liberarsi del tuo ingaggio, ma anche tu diciamo che ti sei convinto molto facilmente nell’accasarti all’inter che ti offre molto più denaro, e un contratto più lungo, quindi la mia personalissima delusione sta nel fatto che avrei evitato di tatuarmi le coordinate del ponte vecchio, e pochi giorni dopo con due anni ancora di contratto… Leggi altro »
Sam
Ospite
Member

Nè con le DV, nè con le BV

Sam
Ospite
Member

nè con i DV nè con Borja.

viola2
Ospite
Member

….ma c’ importa na s..a

Stinchi
Ospite
Member

Perché non fate vedere le foto di Ilicic o Tello. Forse perché la loro partenza non ha provocate quelle polemiche che sono il vostro pane quotidiano?

Beppe
Ospite
Member

Usciti dalla viola nn mi interessano più ,nn mettiamo più articoli così

lorenzo
Ospite
Member

Sono completamente daccordo

Dakejeal
Ospite
Member

Ci.e faranno gli pseudo tifosi ora che hanno visto con quale tristezza è arrivato a Milano??? Praticamente un morto vivente !!! Ahahah ma vai in domo vai…hai preso tutti per i culo specialmente quei tocchi che pensavano che tu fossi attaccato alla maglia!!! Grande corvo hai fatto bene a venderlo e incassare qualunque cifra hai incassato

vedova rosicone
Ospite
Member

IL conto corrente dell’incasso è per caso tuo? Se no sinceramente non vedo perchè devi essere contento.
Ha già tu pensi che i soldi incassati, verranno rinvestiti…………………..poveraccio.

dakeje
Ospite
Member

Assolutamente no, ma siccome una societa’ deve far quadrare i conti fa bene un 32 anni che ti ha preso per il culo con i piatini da bimbo piccolo per far presa sui c…. come te che pensavano che fosse tanto attaccatto alla maglia solo perche’ si era tatuato le coodinate ….invece hai visto…ha gia’ il sorriso (soprattutto pensando al conto corrente) …e poi ricordo che lui si e’ tatuato le coodinate del ponte vecchio mica del franchi!!! quindi e’ attaccato si alla citta’ Firenze (anche perche’ c’e’ ne poche di citta’ cosi’) ma gl’importa una s… della fiorentina…tant’e’, e te lo scrivo qui, tra tre anni ci si trasferisce e secondo me ci piglia pure la residenza…alla facciaccia tua e di tutti gli illusi come te!!!

barba
Ospite
Member

Grandi Ciabattini, spero siate contenti adesso.

Kurus
Ospite
Member
Forse non dovrei nemmeno perdermici con uno come te, e con quelli come te; ma voglio raccontare una storia. Lo sai chi è Daniel Day-Lewis? Se non lo sai te lo dico io: è stato un grande, grandissimo attore ed un uomo di profonda cultura. Vincitore di premi Oscar e quant’altro. E anche, caso rarissimo, dotato di una grande passione per i lavori manuali. Recentemente si è ritirato dall’attività cinematografica, sempre stata di altissimo livello nonostante i non molti film girati. Non quelli di Vittorio Cecchi Gori, per intenderci. Non il “Ciclone”. Ad un certo punto della sua vita, Daniel Day-Lewis ha sentito un bisogno. Voleva imparare a fare il ciabattino d’arte. E’ venuto a Firenze in incognito, andando letteralmente a bottega da un ciabattino d’arte fiorentino, Stefano Bemer. Purtroppo scomparso a soli 48 anni per un male incurabile. E così una persona come Daniel Day-Lewis, proveniente tra l’altro da… Leggi altro »
Madrigalista Moderno
Ospite
Member

Ma che mestiere vuoi sappia fare, gli tocca scrivere cento post al giorno con cento nick diversi per tirare su cinque euro

Kurus
Ospite
Member

Non c’entra niente ma ti devo fare i complimenti per il nickname… “I Cinque Madrigalisti Moderni” :-PPP

wpDiscuz
Articolo precedenteA Firenze via alle visite mediche per i ‘nazionali’, a Moena solo in serata. Babacar arriverà domani
Articolo successivoCorriere dello Sport: fatta per Eysseric, operazione da circa 4 milioni più bonus
CONDIVIDI