Borja Valero: “Oggi tutto male. Dobbiamo pensare solo ad allenarci e alla prossima gara”

41



Borja Valero ha parlato nel post di Palermo-Fiorentina: “Abbiamo sbagliato tante occasioni oggi, nonostante avessimo preparato bene la partita. Noi siamo professionisti dobbiamo portare in fondo la stagione. Cosa è andato storto? Tutto, abbiamo cambiato giocatori e schema e invece non è successo nulla. Ora dobbiamo solo allenarci e pensare alla prossima sfida. Sbagliare come abbiamo sbagliato oggi non è da Fiorentina”.

41
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco fi
Ospite
marco fi

borja fai festa!!!

michele
Ospite
michele

Insomma le solite cose…..ma la grinta non si vende, o ce l’hai o non te la da nessuno.

Ivo
Ospite
Ivo

Vedo che finalmente la gente sta iniziando ad aprire gli occhi su questo giocatore qui, meglio tardi che mai. Sono anni che pascola per il campo, giocando a ritmi da calcio in spiaggia, senza un briciolo di agonismo e senza mai apportare alcunchè alla manovra visto che fisicamente è sempre sovrastato da tutti, non sa tirare, non sa verticalizzare e non salta l’uomo. Sono anni che mi chiedo a cosa serve nell’economia di squadra, e la risposta è che serve a far girare la palla. Peccato che nel calcio si debba poi anche segnare.

Pippo
Ospite
Pippo

A fare le figure nell’aria e a volteggiare non ha eguali, ma poi c’e’ un pallone e allora per charlie chaplin sono caxxi!!!!!

Mariani
Tifoso
La gigliata

Borja Valero patetico. Non ne azzecca una. Non da una palla in verticale, si intestardisce in dribbling spesso persi, gira su se stesso, non è capace di tirare perchè non ha forza nè vede mai la porta. Una frana. Almeno taci.

Nico85
Ospite
Nico85

Cominciate a fare festa!!!!!!!
Ridicoli!!!!!!!

gianni usa
Ospite
gianni usa

OGGI??

Mario85
Ospite
Mario85

Tutti contro sousa(io compreso) ma voi giocatori non siete da meno caro valero perché andare a Palermo e fare una prestazione cosi, non è neanche la prima poi.
Troppo viziati.
Ma un po di vergogna al 90′ l’avete provata?
Lo sapete che oggi in sicilia c’era gente che prende un normale stipendio e che comunque è venuta a vedere voi pecorai?
Posate le cuffie e fatevi un esame di coscienza, perché almeno io mi sono rotto le palle di vedere pseudo professionisti prender x le mele gente che viene allo stadio x vedere la sua fede, la VIOLA

BennyMi
Tifoso
BennyMi

Potete raccontare tutto quello che potete e vi passa per la mente …i fatti dicono che nn volete andare in Europa punto è basta.. E in primis è la società che nn la vuole.. e voi che fatte vedere che siete a fianco al allenatore che per fine il Palermo vi ha sorpreso nn sapete giocare al di là del modulo che scendete in campo regolarmente ormai lo sano anche i muri come gioca la viola son finite le sorprese del allenatore.. Il bello di tutto questo disastro: e che la società nn prende nessun prevedimento, e per di più… Leggi altro »

Mariani
Tifoso
gianacio

Ma dillo ai tifosi che sono i primi a stare zitti come pecoroni.

Alex55
Ospite
Alex55

Cronaca di una fine annunciata a forza di vendere i giocatori che via via giovani e migliori sono emersi negli anni di un progetto inventato per fare solo cambiamenti in peggio già da 2/3 anni se non si fosse capito questi fanno sul serio vivacchiano senza investire più una lira oltre i parametri che a loro fanno comodo Sono ricchi ma non abbastanza per competere con le squadre più forti da sempre credevano di fare le nozze con i fichi secchi ma nel calcio se non spendi costantemente e bene difficilmente vinci qualcosa e come volevasi dimostrare in 15 anni… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Male più di tutti hai fatto tu!

Lucabilly1963
Tifoso
Member

Sempre che questa Redazione di sfegatati dellavalliani lo permetta vorrei chiedere al mitico ADV distruttore unico del patrimonio viola, dopo averli guardati negli occhi uno ad uno nell’ante partita, dove li guardera` ora nel post partita? L’oculista lo fa’ Freitas d’ora in poi? Un altro dei portaborse che ci hanno rinfilzato negli ultimi anni.

Calabria
Tifoso
Member

Checche’ se ne dica sei il più deleterio

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Questa è la conferma della poca qualità di questa squadra e mi fanno ridere alcuni giornalisti sportivi fiorentini in verità ne è rimasto uno solo rosa che dice la Lazio non è migliore dei viola bastava vedesse la partita di oggi alle 12,oo , non c’è qualità perché quando la squadra deve fare gioco con difese chiuse non ha la qualità di saltare l’uomo per fare superiorità e mettere pe punte in grado di segnare e questo si è ripetuto tutto l’anno con le squadre più piccole che con noi si difendono in blocco,poi la qualità della difesa e una… Leggi altro »

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Sassuolo Lazio. vi aspettano mediocri

15 Anni Zero Trofei
Ospite
15 Anni Zero Trofei

Pensare solo ad allenarsi ????? L’unica cosa a cui dovete pensare e’ quella di smettere di giocare a calcio!!!!

alebg
Ospite
alebg

Quando non hai palle,grinta,carattere,orgoglio ti va tutto male.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

dopo aver sofferto , come tutti , mi chiedo …ma val la pena parlarne …..andiamo in ferie , dimentichiamoci di questi “CIALTRONI” riparliamone a settembre…!!!

massimo
Ospite
massimo

Se vuoi criticare critica,ma usa un’altra terminologia.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

e quale ? bravi e volonterosi ragazzi che hanno avuto la sfortuna di trovare una squadra di giganti?…se ti piace così!!!!!

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Sei stato penoso. Abbi almeno il pudore di stare zitto.

andrea
Ospite
andrea

non ci sono parole; bisognerebbe farli correre in viale dei mille

Oranje
Ospite
Oranje

Boria penoso pure tu, oggi.

Mariani
Tifoso
il violaceo

Borja sempre penoso. Saponara vale dieci Valero.

Ellebiviola
Tifoso
ellebiviola

In questa società di ridicoli (tutti, nessuno escluso) non se ne salva uno che sia uno!!!

Violante
Ospite
Violante

Visti i commenti evito di sparare sulla croce rossa ma dico che i centrocampisti forti sono quelli che segnano e fanno segnare!

Scattomatto
Tifoso
CHERABBIACHETRISTEZZA

Dovreste anche pensare di fare una raccolta fondi tra voi brodi per ripagare la trasferta a chi ha creduto in voi e si è fatto centinaia di km per venirvi a sostenere. INGUARDABILI IGNAVI, VOI E QUELL’INCAPACE SNOB CHE C’ERA IN PANCA.

andrea
Ospite
andrea

hai ragione; queste m……. devono restituire i soldi a chi è andato in trasferta

Gerry
Ospite
Gerry

Borja , la prossima sfida te la vedi tu e quel manipolo di smidollati che ti vengono dietro. Io da parte mia, e come me tanti, abbiamo staccato la spina del televisore pèer vivere meglio.

michele
Ospite
michele

Il primo angolo che ha battuto sembrava avesse calciato un bicchiere di carta…..
all’ora di pranzo ho dato un occhiata al derby romano e naingolan ha battuto un paio di calci d’angolo da paura, forti e tesi proprio dove prude…poero borka, ci toccherà farti sindaco davvero perché come apporto alla squadra sei immiserito parecchio…

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Oggi tutto male….OGGI…? Ma dai borja avete giocato “bene” sì e no dieci partite in tutto…..forse. Non ti ci mettere pure tu, ovvia….!

PILO
Ospite
PILO

Caro Borja…quando è che ti decidi a levarti da tre passi? Sei un amorfo floscio come nessuno…sottospecie di giocatore, insulto ai veri campioni. Re di tricchetrocche, giocatore da calcio a 5…FAI FESTAAAA

marcello, NEPI (VT)
Ospite
marcello, NEPI (VT)

Anche questo spero di non vederlo più con questa maglia: tocchetti, tocchetti, piroette, ma rendimento zero.

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Anche tu per me saresti nella lista dei partenti , giocatore mediocre e sopravvalutato levati dalle palle buffone a me non sei mai piaciuto.

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Senza rancore borca…sono 2 anni che sei quantomeno dannoso!
Trottoli trottoli te giri..dai la palla male indietro e dopo un quarto d’ora..
Non contrasti..hai paura
Di testa? Nulla
Il tiro? Tira piu forte mia zia
I corner? Non arrivi in porta..
Fai quasi tenerezza..
Nulla di personale..ce l ho solo con quegli stolti che ti vogliono capitano ..l anno prossimo
Invece ti vedo bene in spagna..tranquillo..tanto la vita l hai svangaya dai
Giardinetti..porti a scuola i ragazzi
Non male dai
Da pensionato..in campo lo sei..non dovrebbe essere difficile
Grazie di tutto
Dovevi andartene prima..forse lasciavi un buon ricordo
Ora no!non ce ne frega un c****!

geronimo
Ospite
geronimo

ma stai zitto perlomeno…,,, quanto al fatto che siete professionisti … mi sembra che facciate come l’avv di ufficio.”MI RIMETTO ALLA CLEMENZA DELLA CORTE” meno chiacchiere e più fatti se siete professionisti

Nicola
Ospite
Nicola

State tutti muti , per favore non parlate mai più !

Mario z
Ospite
Mario z

Soltanto vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna

Firenze
Ospite
Firenze

Giocatore ad oggi S-C-A-N-D-AL-O-S-O.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Pensa se non la preparavate bene….. Una partita oscena e vergognosa…. Allucinante fare queste figure contro questi raccattati che perdono sempre contro chiunque

Articolo precedenteSousa: “Una delle peggiori gare in due anni. Atteggiamento sbagliato”
Articolo successivoAncora Sousa: “Deluso, una delle peggiori partite disputate. Ritiro? Lo accetterei”
CONDIVIDI