Borja Valero, operazione tecnico-sentimentale solo a costi bassi

di angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

34



La Fiorentina continua a pensare al ritorno in viola dello spagnolo ma per adesso le cifre dell’operazione sono troppo alte

Prosegue il sondaggio nostalgico con l’Inter per Borja Valero, che però ha un ingaggio altissimo (più di 3 milioni) e un costo del cartellino che renderebbe poco comprensibile il ri-acquisto. Operazione tecnico/sentimentale, come riporta il Qs-La Nazione, possibile dunque solo a fronte di costi sensibilmente bassi.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Avrebbe anche senso se venisse a fare da chioccia ai centrocampisti della Fiorentina, ma deve essere chiaro che sarebbe una riserva con stipendio di non più di un milione l’anno. Scommettete che rimarrà a Milano a buscarsi più di 3 milioni l’anno?

marco
Ospite
marco

ma lasciamo perdere

Frankie
Ospite
Frankie

Solo a 0 e poco di stipendio. Senno’ non serve

Japa
Tifoso
japa

ma menomale!! non lo voglio nemmeno più sentire nominare!!

Andrea61
Ospite
Andrea61

Ma stia dov’e’ sto bollitoooooooooooooo

Vittorio/Ohio
Ospite
Vittorio/Ohio

Ragazzi, come uomo lui e’ una grande persona. I primi anni a Firenze fece benissimo ed era veramente un piacere vederlo giocare, ma diciamo la verita’, sono almeno 2-3 anni che lui non va piu.

Firenze
Ospite
Firenze

A sentire Rocco i soldi non sono un problema. ma a me mi sembra che lo stiano diventando invece. visto che ci rimbalzano tutti per il “braccino”.
Boh ragazzi, speriamo bene.

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Io dico solo una cosa: Valero doveva terminare la carriera a Firenze. Quindi capite quanto io abbia sul ***** chi lo ha costretto perchè lo hanno costretto ad andare via e ovviamente non sono assolutamente d’accordo con chi dice che non servirà a niente….comunque le ragioni per cui deve tornare pensatele voi…tanto molti di voi non ci arrivano. Francamente uno gli girano pure le palle spiegare sempre tutto…

A. Kanchelskis
Ospite
A. Kanchelskis

Le perplessità sull’età del giocatore sono legittime (ma la Fiorentina ha smesso di essere competitiva quando se ne andò il “nonno” Pizarro), però definirlo bollito o panchinaro è eccessivo.
Borja ha giocato regolarmente nell’Inter andata in Champions con una media voto di 6,5/7 da gennaio a maggio. Fate un po’ il parametro con i centrocampisti nostri, anche venduti, e c’è poco da fare i simpatici..
certo, calcolando che non sarà un investimento per il futuro, se vuole tornare dovrà anche fare delle rinunce a livello economico.

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Perfetto A. Kanchelskis!!!!

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Se ama Firenze e la Fiorentina come ha sempre detto non avrà problemi ad abbassarsi lo stipendio…sennò sono tutte chiacchiere

Articolo precedenteDa Moena: Gorgos, N. Pierozzi e Schetino a parte. Ci sono Thereau e Zanon. Ghidotti…
Articolo successivoSimone Ghidotti ceduto in prestito alla Pergolettese
CONDIVIDI