Borja Valero, qualche giorno a Firenze tra riposo e partite a golf..con cappellino viola

di Qs-La Nazione

54



L’ex centrocampista della Fiorentina ha deciso di passare qualche ora di riposo tornando in città e giocando a golf a Scarperia

L’ex viola Borja Valero ha approfittato della sosta di campionato per trascorrere qualche giorno a Firenze. Come riporta il Qs-La Nazione, lo spagnolo dell’Inter si è dedicato alla sua passione, il golf, e ha giocato un torneo a Poggio dei Medici, il circolo di Scarperia. Con tanto di cappellino viola, nel San Pellegrino Trophy ha concluso con 36 punti.

54
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Io lo riprenderei per farlo giocare vertice basso del centrocampo e lasciando veretout e benassi con più licenza di avanzare … Ci vuole uno con esperienza in quel ruolo

zio piero
Ospite
zio piero

si ma ci vogliono anche le gambe e lui purtroppo e con il massimo rispetto non mi pare ne abbia più.
Il tempo passa per tutti, secondo me è giusto che rimanga la stima per quello che ha fatto a Firenze. e non parliamo ne di tradimenti o di maltrattamenti per favore che in questo mondo ogni uno fa quello che più gli conviene (giustamente).

Kurt
Ospite
Kurt

Bisogna veramente non capire una sega di calcio per insultare uno dei migliori centrocampisti della nostra storia recente (e forse anche meno recente).

diesse
Ospite
diesse

Lo sai quante partite a golf dovrà fare quest’anno…………………….

Pilo
Ospite
Pilo

… Tra i peggiori della storia della viola… Insulso…

corrado
Ospite
corrado

non so chi sei …ma lascia perdere i commenti di calcio non è il tuo sport

Oristanoviola
Ospite
Oristanoviola

Sempre un ricordo positivo, giocatore bello da vedere e utile alla causa. Col senno del poi è stato giusto venderlo, per noi, era arrivato, e per lui, ultimo contratto importante.

sansalvi
Ospite
sansalvi

C’è gente priva di argomentazioni logiche e sensate che ha bisogno di commentare per il gusto di offendere sostenendo impossibili idiozie. Poveretti davvero, che vita grama.

lore51
Ospite
lore51

BORJA ha sempre finito con la nostra maglia VIOLA intrisa di sudore e questo gli renderà sempre ONORE. Con noi ha giocato sempre tante ottime partite e avrebbe meritato di finire la sua carriera qui da noi in mezzo ai nuovi giovani.
Grazie ,comunque, Valero! !!!

lore51
Ospite
lore51

Borsa Valero ha sempre onorato la nostra maglia VIOLA quando ha giocato.Con noi è stato anche fra i migliori centrocampisti della SerieA. Avrebbe meritato un altro trattamento dalla Società Corviniana! !!!
A prescindere da tutto poteva finire di giocare al calcio qui a FIRENZE.
GRAZIE COMUNQUE BORJA! !!

Pilo
Ospite
Pilo

Bravo Borja.. Il golf è il tuo sport… Nei campi verdi mazza in mano e lontano dai campi di calcio.. Soprattutto quello di Firenze… Fai festa fotografo senza ritegno… E magari a golf… Gioca a Milano!!!

bibit
Ospite
bibit

Sarà il nostro Monchi!

Alebg
Ospite
Alebg

C’assomiglia anche..

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Borja in pensione ci sta. Grande Borja sempre il benvenuto anche la domenica se e libero

Gaesill
Ospite
Gaesill

Grande Borja. Ha fatto annate incredibile macinando chilometri. Poi ha avuto un calo, ma lo ricordo sempre con grande piacere ed ammirazione. Sempre uno di noi!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

È venuto a ripassare l’inno del Poggibonsi
….

roberto
Ospite
roberto

Grande BORJA

Potini
Tifoso
Potini

Quanta mancanza di rispetto per uno dei migliori centrocampisti dell’era Della Valle che in campo ha sempre dato tutto.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Meno gli ultimi 2 anni, e poi è uno che per un contratto migliore ha cambiato inno. Rispetto si ma fino a un certo punto.

Potini
Tifoso
Potini

Guarda che ADV in persona lasciò delle chiare dichiarazioni in proposito: non è una leggenda metropolitana il fatto che Borja non se ne volesse andare. E comunque lo puoi criticare per l’età, non certo per l’impegno anche gli ultimi 2 (secondo me solo 1) anni. Ti conosco, tifoso di provincia, tu fai di ogni notizia una battaglia fra i pro e contro Della Valle, mentre in questo caso decise solamente Corvino.

ZINZO
Ospite
ZINZO

Caro POTINI, vatti a riguardare, quando hai tempo, l’intervista che Val€uro rilasciò dopo qualche giorno all’InDa. Sul fatto che lui «non se ne sarebbe mai voluto andare dalla Fiorentina» glissò con abilità (i tifosi nerazzurri non avrebbero mai accettato un calciatore non contento di essere passato all’Inter). Corvino – invece – c’aveva visto lunghissimo: Pioli gioca «senza regista» (l’ha detto e ripetuto) e l’unica concessione la da a VERETUT che ha sì visione di gioco ma è anche veloce e muscolare quando serve (al contrario di Borja, brevilineo e spesso a terra con una spallata). Inoltre… VAL€URO trattò l’allungamento (ne… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Ecco puntualissimo Zinzo, un altro talmente di parte che sembra che i Della Valle gli abbiano trovato un lavoro e comprato casa. Allora tu vatti a rivedere l’intervista al tuo caro ADV, poi se ne riparla. Siete semplicemente degli ingrati con chiunque abbia il coraggio di criticare anche lontanamente i vostri signori e padroni. Io tifo Fiorentina dalla fine degli anni 70, ho visto passare proprietari e giocatori, ma in tutti questi anni non ho mai parlato male di chi in campo ha sempre dato tutto, che avesse due piedi a roncola o fosse un campione.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Caro Potini si vede che la viola non la segui al 100% il caro Valero negli ultimi 2. Anni in ritiro a Moena era quello che invece di allenarsi vagabondeggiava. E questo te lo dico perché visto con i miei occhi perché la viola la seguo da anni sia in campionato che in preparazione, e non c’entra niente ne i DV o altri

Potini
Tifoso
Potini

Si vede che durante le partite di campionato, cioè quelle che contano, non eri allo stadio o spengevi la TV, dato che lì dava sempre il 100%

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Ma più di dirtelo ADV cosa vuoi, un filmato?

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

Scusate ma finché c’è un bischero che gli raddoppia lo stipendio per pascolare in giro per il campo senza costrutto, la colpa non è certo sua ma del bischero. Che era finito come giocatore l’aveva visto anche bocelli.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ancora una volta Corvo c’ha visto giusto, Valero resta un nostro grande ex a cui vorremo sempre bene, ma il suo tempo era passato e a conti fatti l’affare s’è fatto noi. Comunque resta la stima e la simpatia.

Princeofflorence
Ospite
Princeofflorence

Riposarsi da cosa? Non gioca mai….

Sicilia Viola
Ospite
Sicilia Viola

visto che il pallone non glielo fanno neanche vedere…..gli è rimasto il golf

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

io lo riprenderei subito e lo farei giocare centrale alla pizzarro con ai lati benassi e gerson ……………. altro che quel lungagnone svizzero!!!!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Tu fai ridere come il tuo Mick!

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Sarebbe il “tuo” rinforzino ideale, come le due olive e mezz’etto di formaggio. FORZA VIOLA SEMPRE !!!!

Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

Per la verità, ritengo che questa notizia non meritasse alcuna richiesta
di commenti.

Par
Ospite
Par

Riscrivo perché nel precedente ho scritto una mischiata!!!!
Grande Borja! Io mi dissocio da chi lo vuol considerare per forza un ” traditire”!!

Par
Ospite
Par

Mi dissocio…..grande Norma!!!

Fabri
Ospite
Fabri

Bravi ecco i commenti di un manico di strion……che sono i tifosi viola che non hanno riconoscenza per uno che ha sempre dimostrato attaccamento !!! Continuare
così bravi

matteo
Ospite
matteo

Talmente attaccato alla maglia che appena gli hanno offerto un contratto migliore se l’è tolta e ha indossato quella del padrone che lo pagava di più

Checco 54
Ospite
Checco 54

Tanta riconoscenza e tanto affetto per Borja … ma da questo al fatto di andare sotto casa con le lacrime e rizzare tutto il casinò contro l’ingrata società in un palese momento di crisi economica, che non gli rinnovava il contratto a 3,3 milioni annui… se permetti c’è ne corre …

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

guarda che l’attaccamento al portafoglio ce l’hanno in tanti, non solo lui

Simone
Ospite
Simone

Scusate eh ma è stato andrea della valle in persona a dire che quell’anno l’unico che è stato mandato via controvoglia è stato proprio borja se poi caro matteo ti conviene continuare a dire le castronerie che dici allora continua pure

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

pur di leccare non si rendono nemmeno conto del loro padrone che dice appunto valero è andato via controvoglia ma per loro è sempre un traditore ma quando andranno via chiesa ecc questi cosa saranno traditori chiaro per imbecilli leccavalle è cosi che funziona mah poveracci come vi hanno ridotto i della valle.

Checco 54
Ospite
Checco 54

Sicuramente se gli rinnovava il contratto non andava via forse non pretendeva 3,3 dalla Fiorentina ma almeno 3 li voleva !!! A noi ci creava problemi anche pagarlo 2,2…..

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

anche te Borja facevi meglio a ridurti lo stipendio e rimanere a Firenze…facevi meglio figura

Dogma
Ospite
Dogma

Peccato che il vostro presidente Andrea abbia detto ha non era per l’ingaggio ma una scelta di corvino che non lo voleva più anche se lui sarebbe rimasto a qualsiasi compromesso

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

infatti è stato un idea geniale appunto prendere 35 enne per farlo firmare tre anni di contratto quello per il grassone budello gli andava bene mah 🙁

zio piero
Ospite
zio piero

se voleva rimanere rimaneva aveva ancora un anno di contratto ….era il rinnovo che non lo accontentava e per questo è andato via per un contratto che gli andava meglio.
Io la vedo così poi fate voi.i

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Nell’Inter ha perso il posto da titolare, che non avrebbe nemmeno nella Fiorentina di quest’anno. Tanto male non ha fatto Corvino a liquidarlo.

Paolo
Ospite
Paolo

…..36 punti…? Pochi o tanti a golf?

muttley75
Ospite
muttley75

in teoria ogni punto è un errore, Si vince andando sotto lo 0

Jean
Tifoso
Jean

I punti vengono dati a base del handicap. 36 punti equvalgono circa il suo handicap. 😉

il foglionco
Ospite
il foglionco

credo che il conteggio sia in base al metodo stableford, sistema usato per i golfisti dilettanti, non conoscendo l’handicap di Borja ed in numero delle buche impiegate nel torneo,non si può dare una valutazione del punteggio

Uno che gioca a golf
Ospite
Uno che gioca a golf

Tipico esempio di uno che parla senza sapere quello che sta dicendo….

matteo
Ospite
matteo

Se andava a Bologna se lo metteva rossoblù

Johnny
Ospite
Johnny

bravo ormai gioca a golf le.meglio

Articolo precedenteFascia di Astori: mercoledì la riunione in Lega per la decisione finale
Articolo successivoLa campionessa di fioretto Alice Volpi, una tifosa viola sul tetto del mondo
CONDIVIDI