Borja Valero: “Scudetto? Ci proveremo fino alla fine. Bel gruppo unito e solido all’Inter”

33



“Fin dall’inizio abbiamo dimostrato che siamo squadra, un blocco solido e unico che vuole vincere le partite, lo abbiamo dimostrato anche oggi. Cerchiamo di vincere ogni partita, andando avanti sara’ sempre piu’ complicato ma ci proveremo fino alla fine. Lo scudetto? Non ha senso parlarne dopo 11 giornate, manca tantissimo tempo alla fine del campionato, cercheremo di fare le cose per bene”. A dirlo Borja Valero, autore del gol del momentaneo 1-0 dell’Inter a Verona. “Io gioco dove vuole il mister, davanti ho piu’ liberta’ per andare verso la porta, indietro la tocco di piu’, ma va bene tutto – sottolinea il centrocampista spagnolo ai microfoni di Premium Sport -. La gestione della palla a volte non riusciamo a farla del tutto bene, ci sono delle cose da migliorare, la gestione del pallone come tante altre cose vanno migliorate”. Il fatto che l’Inter non giochi le Coppe “sicuramente dal punto divista fisico ci avvantaggia, perche’ non spenderemo energie durante la settimana, ma ogni partita e’ un mondo e bisogna vincerne tantissime per restare lassu’. Spalletti allena testa e gambe, ha idee molto chiare, ce le fa capire”.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violante
Ospite
violante

con il grande valero non mi sembra che la stagione scorsa abbiamo brillato o mi sbaglio!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Colpa dei grandi terzini….

Altavista
Tifoso
Altavista

Aspettate gennaio/febbraio quando il grande Borja inizierà ad essere sulle gambe come sempre nei campi pesanti e perderà 1/2 palle sanguinose a partita dalle quali conseguiranno reti avversarie e punti fondamentali persi……Accetto scommesse che Borja all’Inter farà una fine ingloriosa già da questo campionato…non glielo auguro ma questo succederà
FV

Drillo
Ospite
Drillo

Si a gennaio compreranno Saponara per sostituire il bollito Borja oppure qualche carciofo del Mago del Salento…..ihihih

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No DRILLO, di ad ALTAVISTA (dalla vista oltre che alta anche lunha) che a gennaio compreranno Benaloune.
Ahahahahahahah!!!!!

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Ma di che parliamo? Di un uomo che anche quest’anno ha comprato pippe inservibili, che fa giocare titolari nella Fiore due terzini retrocessi e in sintonia coi tirchi , vende fior di giocatori e compra , al solito, rotti e scarsi. Beato Borja che infatti lotta per lo scudetto e la champion, noi con il troiaio di societá e ds, accompagnati da tifosi lecchini, per cosa lottiamo????

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Vai Lecca Valero vai…..

Drillo
Ospite
Drillo

A i bolliti come Borja li prenderei a occhi chiusi. Lui lotta per in su noi si lotta per in giù. Il bollito vaia vaia…
Siete come l’uva e la volpe. Grande Borja

Montecatini viola
Ospite
Montecatini viola

Borja uomo vero.

Altavista
Tifoso
Altavista

Concezione di UOMO VERO piuttosto soggettiva e personale….per quanto valga non coincide affatto con la mia……anzi……comunque rispetto chi ritiene che Borja si sia comportato bene nei confronti di noi tifosi Viola……ma per me non è così
FV

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

Meglio i gobbi dell’Inter

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…ma anche no

berlioz
Ospite
berlioz

L’ importante nella vita è illudersi…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tu, con la peggiore proprietà dal 1926 ad oggi, nemmeno quello potrai fare.

Ricca72
Tifoso
ricca72

e tu parli ancora ??? solo merda sputi …..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Io “sputo” la verità.

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Ma quale verità???? La tua….????hahahahaha …..vai multinik giovanni o in arte pecorinas bill…strisciato gobbo fino al midollo…ma non ti è venuto a noia di smaronarci le peloas???

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Fin quando ci saranno i leccavalle pecroni e appecoronati come te, stai tranquillo che non mi stancherò di perculeggiarlvi

michele
Ospite
michele

Ma te sei più grullo di Puigdemont

maurinho
Ospite
maurinho

A regola tu sei giovane. Le proprieta’ degli anni ’70 erano problematiche. Salvezze in extremis grazie a Artemio. E comunque mettetevi in testa che il calcio non e’ piu’ lo stesso dall’avvento dei diritti tv. Sono dati di fatto non fantasie.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E così, anche per il il buon MAURINHO, devo fare il solito copia/incolla della Fiorentina anni ’90 (e delle “tante” salvezze in extremis) per paragonarla a quella dei ciabattini. Dunque, decennio anni ’70 e relativi piazzamenti: 1970-71: dodicesimo posto: 1971-72: quinto posto; 1972-73: quarto posto; 1973-74: sesto posto; 1974-75: ottavo posto (vittoria nella Coppa Italia) 1975-76: nono posto; 1976-77: terzo posto; 1977-78: tredicesimo posto 1978-79: sesto posto 1979-80: sesto posto In questo periodo le salvezze in extremis sono state due (1970-71 e 1977-78). In ossequio della matematica ne discende che abbiamo lottato per non retrocedere il quel decennio con la… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Quella degli anni 70 non è altro che una leggenda ripetuta come un mantra dai pro DV senza alcun fondamento concreto.

berlioz
Ospite
berlioz

Bravo leccavalero, vai allora a tifare inter anzi “inda” ….

Andrea
Ospite
Andrea

Certo credici ??

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

dovrebbe avere più probabilità rispetto alla fiorentina…….

maurinho
Ospite
maurinho

Che c’entra?

Checco, Florentia
Ospite
Checco, Florentia

Borja Lentero, finito, bollito, ex-giocatore di calcio! W Pantaleo e W i fratellini che l’hanno sbolognato all’Inter per fare panchina insieme a “giocamai” Vecino e farli retrocedere!

O forse no…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ma volete capirlo una volta per tutte che non c’entrano niente i fratellini con certe operazioni di mercato. Non abbiamo più Vecino perché non giochiamo in Europa e perché Pradè ha fissato per lui una clausola sciaguratamente bassa. Non abbiamo più Valero perché Corvino l’ha detronizzato, demansionato e messo in condizione d’andarsene. Questi i fatti. Uno poi può ricamarci sopra come vuole. Ma continuare a scrivere stupidaggini, sempre, in ogni occasione, non mi sembra che sia un bel segnale per chi le pronuncia. No?

maurinho
Ospite
maurinho

Giustissimo GAT

Potini
Tifoso
Potini

Un proprietario più in gamba prende certe decisioni in prima persona o si affida a gente più competente, invece di disinteressarsi e delegare. Fingere di non capire certe cose, casomai, non è un bel segnale.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

E chi ha permesso a Corvino ciò?
Chi ha considerato il suo operato tanto valido da rinnovargli il contratto a prescindere?

Aramis974
Tifoso
aramis974

Ma hai visto la partita ieri? Valero è sempre quello, rallenta il gioco ed è quello che ha perso più palloni. Poi l’inter ha giocatori che gli permettono di vincere le partite nonostante Lui.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Tu l’hai vista, Aramis? O eri con gli altri moschettieri? Segui la scherma vai…forse ti è più congeniale 😉

Articolo precedenteGiudice Sportivo, nessuna sanzione per Veretout. Due squalificati
Articolo successivoMilenkovic può mettere minuti nelle gambe: convocato dalla Serbia Under 21
CONDIVIDI