Borja Valero, se ci sei batti un colpo: sei favorevole o no alla cessione oppure è Camano a volere l’addio?

102



Da ormai diversi giorni tra i temi principali della Fiorentina c’è anche il futuro di Borja Valero. Il suo ingaggio e la sua età sembrano essere diventati dei problemi per Pantaleo Corvino, mentre dall’altra parte Stefano Pioli ha già fatto sapere che i grandi giocatori sono talmente intelligenti da giocare in ogni ruolo.

Ma Borja Valero vuol rimanere nella nuova Fiorentina oppure preferirebbe rispondere sì alle proposte di Inter e Milan? Sicuramente una sua dichiarazione ufficiale farebbe chiarezza su tutta la vicenda, ma secondo quanto raccolto da Fiorentina.it negli ultimi giorni, in questi casi il condizionale è d’obbligo, lo spagnolo avrebbe fatto sapere a Pantaleo Corvino (attraverso il suo procuratore Alejandro Camano) di essere comunque favorevole alla cessione. Una situazione, sempre secondo quanto siamo riusciti a costruire, più per opera dell’agente che per volontà del giocatore. Ma come detto, però, solo il giocatore potrà chiarire questo dubbio.

102
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Kurt
Ospite
Kurt

Di colpi ne ha battuti decine dicendo che vuol restare a Firenze. Se la società lo vuol vendere lo dica. Quel che non si può tollerare è il tentativo di dipingere lui come quello che se ne vuole andare. Anche i sassi sanno che se se ne va è solo perché gli fanno terra bruciata intorno.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Borja Valero lo vogliono far fuori perché costa troppo per la braccini & panzone… Che deve fare? Rimanere lo stesso? Comunque tranquilli, sarà rimpiazzato da un bel bidone del Mago del Salento…

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Io fossi Borja gli direi: naccheri, ho due anni di contratto, un vo proprio da nessuna parte. Se gioco bene, se un gioco vo in tribuna e alla fine di mese passo a riscotere. Ci si vede. Arrivederci e grazie.

Pietro
Ospite
Pietro

Non è mai stato convocato per la nazionale spagnola, ci sarà un perché…

Gasgas
Ospite
Gasgas

Dv zero titoli, ci sarà un perché…

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Quante manfrine! Inutile tutto questo discutere se tizio se ne vuole andare, se caio vuole rimanere e se sempronio è condizionato dal procuratore. Tempo sprecato, ci troviamo in dirittura d’arrivo della corsa al ridimensionamento iniziata 3 anni fa da Diego. Come si deve fare a infilare questa cosa nella zucca di chi ancora si illude, non si sa bene di cosa? Vediamo per esempio l’evoluzione del monte ingaggi: 2013-2014 – 60,5 mln; 2014-2015 – 56 mln; 2015-2016 – 46 mln; 2016-2017 – 42 mln. Bene, il trend è non solo evidente, ma anche preoccupante, direi, e se poi consideriamo l’obiettivo… Leggi altro »

didus
Ospite
didus

…camano avrebbe …..che estate di m….state facendo sulla pelle dei tifosi….

CVD
Ospite
CVD

La parte di tifoseria Viola che critica ormai da anni tutto e tutti, e sembra essere più contenta quando si perde anzichè quando si vince, è arrivata anche a criticare uno dei pochi fuoriclasse che abbiamo in squadra, oltre ovviamente ai vari Bernardeschi, Kalinic, Gonzalo e via dicendo. La piazza ormai è satura di questi emeriti ebeti cresciuti con la play, che l’idea di cambiare aria da questo ambiente isterico ed insofferente, sta venendo a molti giocatori. Continuate pure così, vedrete che vinceremo lo scudetto in un paio di anni, come no…

I\'ffede
Ospite
I\'ffede

Ben detto!

claudioviola
Ospite
claudioviola

Borja non ha mai battuto cassa, il contratto a due milioni non l”ha firmato solo lui, ma anche la società proponente. Io direi a gnigni: siccome sei bravo a fare firme ovunque adesso ti inc..i e per due anni mi paghi e io sto qui, perché amo la città e viceversa. Io rispetto che é con della valle, rispetto anche chi non lo é, ma obiettivamente, non vi sembra che qui ci si stia ridimensionando? Se dire di no, scusate ma si nega l’evidenza… Ciao belli…

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Io credo che Camano ci stia mettendo del suo, in fin dei conti è l’ultima volta che può fare quattrini con Borja, e i due avvoltoi ci sguazzano (Gnigni e Corvino)

Gerry
Ospite
Gerry

Allora il discorso è questo: Secondo me se si trova una squadra che ti da 10 milioni per un calciatore di 31 anni che ne guadagna 2 netti ogni anno che ,fra l’altro, gioca al piccolo trotto, si deve vendere. Se poi lo stesso, vuole per forza rimanere rimanga pure ma non biasimo la società se gli fanno un contratto nuovo ad un milione .

didus
Ospite
didus

…borja e questa vicenda sono specchio di una triste realta’……

Tiziano
Ospite
Tiziano

BV fondamentale per QUESTA Viola.
Chi lo critica
1. Confonde la Viola e la sua qualità con Real Madrid, Chelsea e simili.
2. Si illude che venga sostituito con un pari valore ma più giovane, mentre arriverebbe, se venduto, un Brillante o simili. Magari (magari) valido tra un paio d’ anni, magari.
Semplice no?!

angelo Tampa
Ospite
angelo Tampa

se valero e’ cosi’ innamorato della viola corvino gli dovrebbe proporre una riduzione del 40 per cento dello stipendio. vediamo se per amore alla citta’ accetta. altrimenti va a dichiarare amore a un altra citta’

I\'ffede
Ospite
I\'ffede

se tu sei cosi’ innamorato della tu donna lei ti dovrebbe proporre una riduzione del 40 per cento delle prestazioni. vediamo se per amore della tu donna accetti. altrimenti va a dichiarare amore a un altra

rep
Ospite
rep

Pantaleo Corvino , uno dei DS più scarsi mai visti , rivoluto a Firenze da un dirigente , anche lui tra i più scarsi della storia della Fiorentina ….il peggio del peggio…ma chi pensate che venga al posto di Borja Valero ? Secondo me , ci avete capito poco di quel che sta accadendo…. l’anno prossimo non lotteremo per l’Europa , e lo sanno anche loro , sia chiaro , lo sanno benissimo , anche se non lo dichiareranno mai apertamente…. spero solo che i DV se ne vadano il prima possibile , non perchè mi aspetti uno sceicco ,… Leggi altro »

olegna
Ospite
olegna

utilizzo questa spunto come ne potrei utilizzare altri mille: un pò la capisco anche la pessima situazione di Pioli, appena esonerato (guarda caso dall’Inter) che trova una miracolosa panchina di una squadra di bassissimo profilo in mano a degli interisti,
quali solo i ciabattini, ma a tutto ci deve essere un limite.
c’è una parolina che si chiama dignità, che dovrebbe valere più del vile denaro.
evidentemente non è così.
peccato.

Giacomo
Ospite
Giacomo

Ho la sensazione che Benevento-Fiorentina diventi un match salvezza

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Ma quanto ti piacerebbe, eh?

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Nonostrante che per i parametri della Viola 2 milioni a Valero erano un po troppi quando fu rinnovato il contratto, e’chiaro che al Leccavalle numero uno alias “Il tagliatore di Teste” e’ stato assegnato il compito di cederlo, senza se e senza ma!

SignaViola
Ospite
SignaViola

Ci stiamo incartando con questa storia .,.,,,,,, Noi siamo Firenze!!!!! …. basta!!!!!!!!!!

SignaViola
Ospite
SignaViola

Troppo facile fare la foto di Ponte Vecchio,come ha fatto Borja!!! Ohhh…come sta facendo Saponara….ma a me non interessa niente…. a me interessa poco!!!!’voglio giocatori…. Anche tutti stranieri…, forti!!!! Che fanno il il loro lavoro… e di Firenze non gliene frega niente!!!!!

didus
Ospite
didus

…e’ sempre il solito stucchevole giochino del che bella firenze, come si sta bene qui…ci credo coi quattrini……certo certo……poera banda di cortigiani che lavoro di m…che e’ diventato questo pseudogiornalismo senza piu’ nessun pudore……come vi sono vicino….

alex1950
Ospite
alex1950

Certo sarà il caldo ma qualcuno di voi giornalisti pare proprio di coccio !
Che deve fare Borja ? Deve legarsi alla torre di Maratona ?
Almeno voi non cadete in questi giochi che servono solo a Corvino, che vuol far fuori tutti quelli che non ha comprato lui …

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Per 10 milioni perché impedirgli di andare a rallentare l’Inter e permetterci di comprare qualche giovane interessante?

Valde
Tifoso
Valde

Ma secondo te Spalletti è scemo?

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

No, infatti secondo me ce lo lasciano a noi

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Sembrerebbe di si

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Sembrerebbe di si perché pare che lo abbia quasi preso

geronimo
Ospite
geronimo

Si! ma forte sulla capoccia di giornalai e dirigenti, ha detto e ridetto che vuole stare qui, se lo vendono è solo responsabilità della dirigenza che a torto o a ragione vuole monetizzare da un giocatore di 33anni quel che può. Se il gioco vale la candela 10-12mil (x loro) lo cedono….. se no diranno che sono riusciti con sacrificio enorme a tenere il campione simbolo della squadra…. così è…. se vi pare.

lorenzo
Ospite
lorenzo

non ci credo, ha sempre detto che vuole rimanere a Firenze a vita. Spero solo che siano le solite cazzate x riempire le pagine dei giornali…Borja è una bandiera xnoi tifosi, guai a chi pensa di venderlo.

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

Il caldo fa male a molta gente. Mi pare ovvio che il procuratore sta giocando per cercare di far cambiare aria a Borja che ormai è avanti negli anni. Il colpo lo può provare ora. Non a caso le voci arrivano tutte dalla Spagna. Mi sembra poi poco credibile che si faccia tutto senza l’assenso del giocatore che, nonostante l’amore dichiarato per la Fiorentina, guarda caso tace. Poi se ve la volete prendere con la società e Corvino, fate pure. Tanto ormai per qualcuno di voi, a cui importa davvero poco della squadra, è diventato una specie di hobby.

andre
Ospite
andre

Non apprezzo questo articolo..se pensate male di uno come lui allora non avete capito niente..qua c’è solo la società con il corvo ( che tanti non vedevano l’ora tornasse..e si vede che bei risultati ) che lo vorrebbe vendere ! Ma pensa te..persino uno come Borja Valero vorrebbero far andar via..robe da matti !!

Simone
Ospite
Simone

Corvino lo vuole sbolognare…. il ds più scarso della serie a tornato a far danni

A violè
Ospite
A violè

Ma sembra che si faccia finta di non capire.. Valero ha sempre detto che vuole restare, è il sancio panza e i suoi superiori che stanno facendo di tutto per fargli dire: mi avete rotto le palle me ne vado!! Anche Pioli è favorevole ad averlo in rosa ovviamente… la società continua a dire ingaggio alto età avanzata e blabla.. giustamente il calciatore si sente quasi un peso e giustamente andrà a “San Silo”… che manica di burattini….

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Valero nonostante le promesse della società fatte non mantenute (Prada era da della fiorentina) ha sempre detto che vuol terminare la carriera a Firenze e probabilmente rimarrà anche dopo, i figli sono più fiorentini che spagnoli…
QUINDI SMETTIAMO DI CHIEDERE CONFERME.

pgpg
Ospite
pgpg

Mi sembra ridicolo, persino bati se ne andato da firenze e sappiamo quanto teneva alla maglia. Borja se ne va se e solo se la società lo vuole vendere, smettiamo di dare colpa ai giocatori anche quando non ce l’hanno. Ricordo che corvino raggiunse l’accordo per vendere alla Roma Mutu all’ultimo giorno di mercato.

Arr
Tifoso
Livio

Dal sito di Repubblica: “l’Inter offre 5 milioni di € forte della volontá del giocatore di vivere una nuova esperienza”.
Dove starà la verità

SignaViola
Ospite
SignaViola

Le persone si fanno prendere in giro anche dai tatuaggi

SignaViola
Ospite
SignaViola

Quindi smetti di tifare Viola perche’ il presunto Sindaco e’ stato ceduto

pgpg
Ospite
pgpg

Speriamo abbiate ragione voi, in realtà la strategia di corvino si rivelerà vincente, lo spero davvero perchè una stagione triste come quella di quest’anno non la vorrei proprio rivivere.

Nicola
Ospite
Nicola

Ma che articolo è questo ? Non sapete verMente cosa scrivere ? Batti un colpo ?

È due anni che dice che vuole chiudere la carriera a Firenze !

Ora è colpa di Borja ??

DELLA VALLE VATTENE

Calabria
Tifoso
Toni

Ma ci siete o ci fate? Se il procuratore tratta, come pensate che il calciatore possa non essere d’accordo? O pensate che lui sia diverso da quel l’esercito di mercenari che è ormai diventato il mondo del calcio? 33 anni ,un ingaggio più alto e il gioco è fatto, altro che “sindaco” . E allora smettete di fare i finti tonti, e la stessa redazione la smetta con simili interrogativi semplicemente ridicoli

Insider
Ospite
Insider

Borja Valero vuole sicuramente restare a Firenze (come ha detto e ripetuto più volte) anche perché ha un contratto in essere e casomai dovrebbe dire che vuole andar via e non il contrario. Poi c’è qualcun altro (della serie i contratti si rispettano ma solo se ci fa comodo) che siccome vuole fare la plusvalenza complessiva del secolo mettendo all’asta un’intera squadra, se ne libererebbe volentieri, primo, perché si libererebbe di un ingaggio non in linea col nuovo corso dei braccini; secondo, perché sarebbe l’ultima occasione per pretendere qualche milione dalla sua cessione. Così si continua a fare un po’… Leggi altro »

Giacomo
Ospite
Giacomo

La cessione del sindaco la vuole la società, uno più uno fa due, anzi tre per l’ingaggio

passi
Ospite
passi

Chi vuole la cessione di borja e’ un gobbo senza se e senza ma. Forza Viola

Porcaviolera
Ospite
Porcaviolera

E allora sono GOBBA, GOBBISSIMA ma va venduto, venduto, VENDUTO!!!!

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

certo e poi arriverà CR7………..pori grulli !!! svegliatevi….

via i DV…

Frank
Ospite
Frank

Lui ha un contratto! Ribaltiamo il quesito: se lo vogliono vendere lo devono dire. Non e’ certo un Milic qualunque!!!

Walter
Ospite
Walter

Sono favorevole alla permanenza di Borsa Valero soltanto se è lui il primo a volerlo senza se e senza ma..
Forza Viola! !!!!!!!!!!

Pilo
Ospite
Pilo

..via Borja..un ultimo effetto seppia in P.za Signoria. .un bianco e nero su i Ponte Vecchio col figlioletto..una Panoramica dal Piazzale..ok..fatte ste ultime 3 foto fuori dalle balle..te,la famigliola Brambilla,i tuoi passaggi all indietro e i Tricchettrocche infinito…e anche i tuoi calci d angolo tipo lancio del giavellotto che non atterrano mai…ok? Mi hai sempre fatto pena anke nei tuoi momenti migliori,figurati ora che sei un pachiderma..

X pilo
Ospite
X pilo

Parla di pasta al sugo.

Mixer
Ospite
Mixer

Tipico modo di esprimersi dei tifosi alla ricerca di soddisfazioni che non avranno mai, specie se continueranno con questo atteggiamento.Adesso si inventano anche una pretesa “scarsità” di un giocatore senza il quale la Fiorentina avrebbe trascorso nell’assoluto anonimato della metà classifica i suoi ultimi campionati.Ve lo dico io cosa ci vorrebbe per voi.Una nuova Florentia Viola e un bel torneo di terza serie.Di più e di meglio la, vostra criticacalcistica non merita.

Confetto Falqui
Ospite
Confetto Falqui

infatti guarda ha fatto un campionato stratosferico a detta di tutti… A te invece la Reman è più che sufficiente…

Tricchtracche Pippavalero
Ospite
Tricchtracche Pippavalero

e che dire dei tiri in porta?…. ma si sa non avendo MAI visto giocare gli Edmundo, Bati,, Rui Costa, Baggio, Antognoni, Passarella, Dunga, ecc, pensano che questo sia un top… ah ah ah ah ah ah!!!!

I\'ffede
Ospite
I\'ffede

Mi sa che anche te tu li hai visti poco, non mi sembra avessero lo stesso ruolo del borja…

geronimo
Ospite
geronimo

Il calcio di oggi purtroppo è quello che è….. finchè non avranno la forza di cambiare qualcosa sarà sempre peggio….le squadre con grosse possibilità economiche faranno sempre più la differenza le altre giocheranno per aumentare la potenza delle grandi….la fiorentina non può essere fra queste …..perciò mettiamocelo in testa, una volta x tutte. i soldi sono l’unica cosa che comanda….sia per i calciatori che per i club. i piccoli devono giocoforza vendere per poter continuare …. e venderanno i giocatori più forti alle altre …non c’è alternativa…. il caso donnarumma è emblematico. Il Milan (che è già un grande club… Leggi altro »

pasquino
Ospite
pasquino

IO vado contro corrente e dico che il Panta..ha operato finquì bene.Ha rimodellato la difesa che era da manicomio ed era la prima cosa da fare.Per il resto la squadra poteva andare anche bene così con i giocatori al posto giusto.Ora chi vuole andarsene se ne vada ma….con i soldi dell’acquiso in mano.Giusto l’ordine dato del 5 Luglio che dimostra fermezza.Non come gli anni scorsi che a moena ci andava mai la squadra al completo.Ed ora anche noi diamo un pò di fiducia che forse viene fuori una squadra decente dai.

Jghlm
Ospite
Jghlm

Per quel che si vede oggi mai dire mai, però è anche vero che Borja abbia sempre detto di stare bene a Firenze. Vedremo quale sarà la notizia meno falsa sul suo futuro.

Japa
Tifoso
japa

io continuo a ribadire, che se viene venduto non mi strappo i capelli, ok attaccato alla città e alla maglia ( forse) ma di queste cose ce ne facciamo ben poco, borja e’ in fase calante ed uno come lui se non ha esplosività rallenta il gioco di brutto e lo sappiamo tutti benissimo, avendolo visto trotterellare e piroettare milioni di volte, figuriamoci con una Viola che ( speriamo) abbandonerà’ per sempre il noiosissimo chi ti kaka che fu prima di fuffella e poi del parruccone portoghese…

Articolo precedenteConfederations Cup, oggi il via con Russia-Nuova Zelanda
Articolo successivoOggi al Franchi, ore 18, Parma e Alessandria si giocano la Serie B
CONDIVIDI