Borja Valero, se ci sei batti un colpo: sei favorevole o no alla cessione oppure è Camano a volere l’addio?

102



Da ormai diversi giorni tra i temi principali della Fiorentina c’è anche il futuro di Borja Valero. Il suo ingaggio e la sua età sembrano essere diventati dei problemi per Pantaleo Corvino, mentre dall’altra parte Stefano Pioli ha già fatto sapere che i grandi giocatori sono talmente intelligenti da giocare in ogni ruolo.

Ma Borja Valero vuol rimanere nella nuova Fiorentina oppure preferirebbe rispondere sì alle proposte di Inter e Milan? Sicuramente una sua dichiarazione ufficiale farebbe chiarezza su tutta la vicenda, ma secondo quanto raccolto da Fiorentina.it negli ultimi giorni, in questi casi il condizionale è d’obbligo, lo spagnolo avrebbe fatto sapere a Pantaleo Corvino (attraverso il suo procuratore Alejandro Camano) di essere comunque favorevole alla cessione. Una situazione, sempre secondo quanto siamo riusciti a costruire, più per opera dell’agente che per volontà del giocatore. Ma come detto, però, solo il giocatore potrà chiarire questo dubbio.

102
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Kurt
Ospite
Kurt

Di colpi ne ha battuti decine dicendo che vuol restare a Firenze. Se la società lo vuol vendere lo dica. Quel che non si può tollerare è il tentativo di dipingere lui come quello che se ne vuole andare. Anche i sassi sanno che se se ne va è solo perché gli fanno terra bruciata intorno.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Borja Valero lo vogliono far fuori perché costa troppo per la braccini & panzone… Che deve fare? Rimanere lo stesso? Comunque tranquilli, sarà rimpiazzato da un bel bidone del Mago del Salento…

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Io fossi Borja gli direi: naccheri, ho due anni di contratto, un vo proprio da nessuna parte. Se gioco bene, se un gioco vo in tribuna e alla fine di mese passo a riscotere. Ci si vede. Arrivederci e grazie.

Pietro
Ospite
Pietro

Non è mai stato convocato per la nazionale spagnola, ci sarà un perché…

Gasgas
Ospite
Gasgas

Dv zero titoli, ci sarà un perché…

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Quante manfrine! Inutile tutto questo discutere se tizio se ne vuole andare, se caio vuole rimanere e se sempronio è condizionato dal procuratore. Tempo sprecato, ci troviamo in dirittura d’arrivo della corsa al ridimensionamento iniziata 3 anni fa da Diego. Come si deve fare a infilare questa cosa nella zucca di chi ancora si illude, non si sa bene di cosa? Vediamo per esempio l’evoluzione del monte ingaggi: 2013-2014 – 60,5 mln; 2014-2015 – 56 mln; 2015-2016 – 46 mln; 2016-2017 – 42 mln. Bene, il trend è non solo evidente, ma anche preoccupante, direi, e se poi consideriamo l’obiettivo… Leggi altro »

didus
Ospite
didus

…camano avrebbe …..che estate di m….state facendo sulla pelle dei tifosi….

CVD
Ospite
CVD

La parte di tifoseria Viola che critica ormai da anni tutto e tutti, e sembra essere più contenta quando si perde anzichè quando si vince, è arrivata anche a criticare uno dei pochi fuoriclasse che abbiamo in squadra, oltre ovviamente ai vari Bernardeschi, Kalinic, Gonzalo e via dicendo. La piazza ormai è satura di questi emeriti ebeti cresciuti con la play, che l’idea di cambiare aria da questo ambiente isterico ed insofferente, sta venendo a molti giocatori. Continuate pure così, vedrete che vinceremo lo scudetto in un paio di anni, come no…

I\'ffede
Ospite
I\'ffede

Ben detto!

claudioviola
Ospite
claudioviola

Borja non ha mai battuto cassa, il contratto a due milioni non l”ha firmato solo lui, ma anche la società proponente. Io direi a gnigni: siccome sei bravo a fare firme ovunque adesso ti inc..i e per due anni mi paghi e io sto qui, perché amo la città e viceversa. Io rispetto che é con della valle, rispetto anche chi non lo é, ma obiettivamente, non vi sembra che qui ci si stia ridimensionando? Se dire di no, scusate ma si nega l’evidenza… Ciao belli…

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

Io credo che Camano ci stia mettendo del suo, in fin dei conti è l’ultima volta che può fare quattrini con Borja, e i due avvoltoi ci sguazzano (Gnigni e Corvino)

Gerry
Ospite
Gerry

Allora il discorso è questo: Secondo me se si trova una squadra che ti da 10 milioni per un calciatore di 31 anni che ne guadagna 2 netti ogni anno che ,fra l’altro, gioca al piccolo trotto, si deve vendere. Se poi lo stesso, vuole per forza rimanere rimanga pure ma non biasimo la società se gli fanno un contratto nuovo ad un milione .

didus
Ospite
didus

…borja e questa vicenda sono specchio di una triste realta’……

Articolo precedenteConfederations Cup, oggi il via con Russia-Nuova Zelanda
Articolo successivoOggi al Franchi, ore 18, Parma e Alessandria si giocano la Serie B
CONDIVIDI