Borja Valero tornato a Firenze: giocatore tranquillo, ma niente dichiarazioni

91



E’ rientrato a Firenze, Borja Valero. Dopo le dichiarazioni emerse ieri da un suo messaggio WhatsApp ad un tifoso, e la bufera suscitata con contro-comunicato della Fiorentina. Lo spagnolo è in città: come riporta Lady Radio (che lo ha immortalato anche con alcune foto), Borja era con la moglie Rocio in zona Campo di Marte, tra shopping e supermercato. Il giocatore si è detto tranquillo, ma non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni.

91
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

Ha parlato è detto cose chiare che si sanno .. .cacciato!!!
Buffoni…

andrea
Ospite
andrea

Dovrebbe essere messo fuori rosa

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Non vedo l’ora di fischiarlo e di batterlo quando torna a Firenze

FALCO LO SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO LO SFIAMMACHECCHE®

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/06/12-27066179/calciomercato_il_milan_ha_chiuso_anche_per_borja_valero/?cookieAccept O unn’era già di’mmilan da inizio giugno? ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahha giornalisti e giornalai!!!!

daniele
Ospite
daniele

E che ce da fare altre dichiarazioni …..quello che e ‘ trapelato basta e avanza ……

Pilo
Ospite
Pilo

Ma che sei ancora qui? Maremma…oh levati di torno una volta per tutte..ma chi ti vuole e chi t ha mai voluto Re di Tricchettrocche !!! Te e la famiglia Brambilla….

antonio
Ospite
antonio

REDAZIONE PONGO UNA DOMANDA IN GENERALE, MAGARI VOI POTETE AIUTARCI!!!
MA IN TUTTO QUESTO CATACLISMA CHE SI E’ CREATO INTORNO ALLA FIORENTINA, IL NOSTRO FAMOSO E BEN AMATO MITICO ILLUSTRE CAPITANO ( L’UNICO 10) CHE FINE HA FATTO???????? NON ERA IL NUOVO REFERENTE??? ( P.S. ADORO GIANCARLO…..MA QUANDO è TROPPO è TROPPO)…
GRAZIE E SEMPRE F.V.

Nuu
Ospite
Nuu

Giancarlo è stato preso per fare….nulla …uno stipendio buttato via per accontentare la piazza (che però non sè accontentata) ……

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Come Bernardeschi! Unico 10 molto presto assente!
Sarà in un angolo che si stà dando mazzate sugli zebedei piangendo sull’ errore che ha fatto di “PIANGERE” per rientrare!

GROG
Ospite
GROG

Vi faccio notare che stiamo allestendo una serie di giocatori che vestiranno la maglia VIOLA che con ogni probabilitò lotteranno per il QUARTO POSTO ………………………. VEDIAMOLI QUESTI TIFOSI ATTACCATI ALLA MAGLIA ………………………….. abbiamo criticato ORA FACCIAMO IL TIFO E SOSTENIAMOLI ………………………… altrimenti siete o Gobbi o Sfigati …………………. oppure entrambi le cose !!!!! ……………… FORZA VIOLA SEMPRE !!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Nella seconda riga, ultima parola, NON ho capito se vediamoli o VENDIAMOLI perché i dv per realizzare e poi mollare venderanno anche i magazzinieri! Lo staff medico lo hanno già fatto fuori, con i giardinieri ci sono io in trattativa perché il campo è stato tenuto sempre bene! (ottimo prato inglese nel mio giardino!)

riccardo
Ospite
riccardo

La questione è semplice, in una societa’ in vendita si tengono solo i capitali buoni, Borja se non viene venduto in questa sessione di mercato , diventa un debito. sia perche andrebbe via praticamente a zero e sia perche costerebbe 8 mln. di ingaggio.con prospettive di rivalutazione zero. percui economicamente va’ venduto. e visto che a questa societa’ del calcio e di firenze non gli puo’ fregare a dimeno , ma guardano solo al bilancio , allora borja che voglia o no se ne deve andare . questo è quello che succede, quando si va’ ad acquistare una societa’ che… Leggi altro »

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Tatticamente mi chiedo …?!?
Ok a questa cima di Pioli e il panzone pugliese, Borja non piace, ma a quanto pare piace parecchio Cristoforo…
Quindi se ci dovesse capitare di vincere una partita a mezz’ora dalla fine e volerla “addormentare”, Pioli metterebbe Cristoforo….

No, chiedo a chi lo infama ????

Contento voi…. Per me il calcio è un altra cosa !
Infatti non farò l’abbonamento quest’anno, non ho voglia di vedere infamare di nuovo l’allenatore o il badely di turno, mentre giustifica ancora questa società ….

Annibale
Tifoso
Annibale

Se non ci sarai non è che ci mancherà la torre di Maratona.
Divertiti da un’altra parte e stai tranquillo

jhonny stecchino
Ospite
jhonny stecchino

ce ne faremo una ragione.

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

e tornato per i saldi i 5 mila euro al giorno che prende non gli bastano

Marco77
Ospite
Marco77

Stava entrando nella sede della Fiorentina vedo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma la società degli dei prescritti, ancora non ha rispiosto al comnicato del Chelsea o ha interessato della cosa il loro ufficio legale?
Ahahahahahaahahahah!!!!!!!!

ivan
Ospite
ivan

sono in sede ad aspettare che qualche leone da tastiera, invece di stare tutto il giorno al pc, porti loro la valigetta coi soldi per rilevare la viola e fare meglio dei della valle…. non sia timido.

Picus
Tifoso
Picus Viola

Tanto la verità non la sapremo mai. Probabile che il procuratore abbia chiesto un anno in più di contratto e la Fiorentina abbia risposto no. Ma se voleva rimanere, invece di piangere, diceva al procuratore di non darsi da fare e aspettare. Aveva altri due anni di contratto. Poteva restare un altro anno, dimostrare che ancora può dare (d’altra parte non è un ragazzino…) e fraun anno chiedere alla Fiorentina un anno in più. Il procuratore non si dava da fare e tutti contenti. Invece il calcio lo comandano loro, che cercano di far cambiare aria ai propri assistiti per… Leggi altro »

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Analisi condivisibile e corretta. E’ così, i selfie, le dichiarazioni d’amore ecc, sono teatrini che fanno i giocatori stimolati daii procuratori per fare pressione sulla società tramite la piazza.
Possibile che non si capisca questo semplice concetto, e che tutti credano alla favola di un Borja Valero “che ama i colori viola”? I colori viola li amiamo solo noi tifosi, lasciamo stare i giocatori: chi ha dimostrato amore nel tempo lo sappiamo, pochissimi e buonissimi. Gli altri lasciamoli andare.

acidbee
Ospite
acidbee

Il fatto è che l’avrebbero svenduto l’anno prossimo per non rimetterci facendolo partire a 0, e se si rifiutava un anno di tribuna. Il che, a 34 anni e nell’ottica di giocare per strappare l’ultimo contratto della carriera, non è il massimo. Detto questo, il modus operandi di proprietà (“ci fate lo striscione, noi mettiamo in vendita”) e società, con continue querel(l)e anche e soprattutto con i giocatori simbolo (Bernardeschi, “la nuova bandiera”, e tutti i capitani degli ultimi 10 anni) e cappelle a giro per Italia ed Europa, secondo me può destabilizzare moltissimo la società. Io mi chiedo ad… Leggi altro »

Arnolfo
Ospite
Arnolfo

Tutto l’anno a cantare solo per la maglia e poi? un giocatore, a fine carriera, accetta un contratto piu’ oneroso che lo condurrà fino all’età di 35 anni e….tutti a strapparsi i capelli….come dicevano i romani ..panem et circenses …e tutti a pensare a queste cavolate, tanto mica ci sono problemi piu’ seri.

Marco
Ospite
Marco

L’insegna “Liquidazione totale per cambio gestione” chiarisce molto della situazione della Fiorentina

Canterbury
Tifoso
Canterbury

E invece non vedo l’ora che parli….

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA……………………………………MARONNA CHE P…………..

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

Come…. non è teso e nervoso con la prospettiva di farsi nove milioni di euri nei prossimi tre anni…?

Borja Fornero
Ospite
Borja Fornero

Mi vien da piangere.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Bellissimo

Gasgas
Ospite
Gasgas

Oscar al fotografo, immagine perfetta.

Gabriel
Ospite
Gabriel

Oh ma quella è non è la porta della sede?

Ciabas
Ospite
Ciabas

Fiorentini non rinnovate l’abbonamento !!!! Unica forma di protesta valida e civile !!!!! FORZA VIOLA !!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

bene, nell’ora in cui scrivo ci sono 10 “….” che rinnovano!

Roberto
Ospite
Roberto

Uno dei pochi post sensati che ho letto è quello di Nicola.
Chi critica Borja deve cambiare spot il calcio non fa per lui.

don vito
Ospite
don vito

si. soprattutto apprezzabili i toni…della serie “la libertà di pensiero”…questa sconosciuta…

FRANKCIOPPELL
Ospite
FRANKCIOPPELL

Borja, ottimo giocatore e soprattutto ha sempre dato tutto ed è uscito dal campo sempre strasudato senza mai risparmiarsi e senza mai mollare Mai una polemica, eppure è stato fatto giocare in molte posizioni diverse. Un esempio per i compagni , soprattutto per i più giovani. In una parola una persona seria costretta dalla società ad andare via per risparmiare uno stipendio troppo alto per chi non ha a cuore le sorti della Fiorentina. Tutto il resto è FUFFA.

Giacomo
Ospite
Giacomo

signori qui siamo alle comiche una società non società, senza capo ne coda, una rosa, quale?, che sta per partire per Moena con i fasciatoi e qualcuno col muso lungo e con Pioli che sta zitto, da vero aziendalista, ma che dovrà penare e non poco. Mancano 24 ore, tanto basta a Corvino per fare altri tre pranzi al ristorante, con la idee sempre più confuse, a Cognigniolo per rivedere i conti che non tornano per quanto sperato e ai DDV per starsene, come sempre fatto, a Casette d’ete o, magari, in uno dei loro meeting d’affari per le altreaziende.… Leggi altro »

Gianniki
Ospite
Gianniki

Ma Borja Valero non è per caso Pippa Valero, lento che fa solo passaggi indietro od in orizzontale che è in fase calante….come il bradipo Badelj, o come Ilicic che ha la testa solo per mezzora in un campionato o bernardeschi che è sopravvalutato e supertatuaggiato…..fatemi capire…gli avete infamati per un anno e ora che sono in vendita o venduti invece di essere soddisfatti……protestate anche?

Roberto
Ospite
Roberto

Infatti andrà all’INTER a fare il titolare non al Benevento.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

E’ tipico dei leoni da tastiera, criticare cmq,se fosse rimasto avrebbero detto che andava venduto

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Se te sei contento di giocare coi bimbi della primavera beato te

Nicola
Ospite
Nicola

TACETE E VERGOGNATEVI !

RISPETTO PER BORJA VALERO

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Eh va bè, dillo anche a lui, però: rispetto per i tifosi.

pippo
Ospite
pippo

tristezza sentire certi commenti

don vito
Ospite
don vito

…a parte i toni (tacete magari lo dici al tuo cane..), anche lui dovrebbe rispettare il suo stipendio, e chi glielo dà…

Marzio
Ospite
Marzio

Per il titolare vedremo……

Lallo66
Ospite
Lallo66

Che dire…. L ennesimo triste teatrino di cui solo noi siamo capaci….indipendentemente dalle colpe reali o virtuali, c’è il rammarico per un modo di fare della società che inevitabilmente costringe chi va via a sbattere la porta….bandiera o non bandiera, la realtà è che se ne va un buon giocatore che difficilmente verrà rimpiazzato in maniera adeguata….il resto è il solito squallido déjà vu da societa dilettantistica….
Infinita tristezza….

Filippo
Ospite
Filippo

Non fate abbonamento….capisco la passione ma cosi e’ come farsi prendere per il c….o !!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

Foto moolto esplicativa: liquidazione totale per cambio gestione

passi
Ospite
passi

Borja uno di noi il resto e’ fuffa. Brutti gobbacci travestiti.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Ahahahaha!! Oddio ..moio dalle risate!

parmaviola
Ospite
parmaviola

non ci voglio credere, uno dei pochi calciatori BRAVI e ATTACCATI ALLA MAGLIA, uno dei pochi che rispetta la CITTA’ e i TIFOSI, non può essere venduto per risparmiare sul suo stipendio. è RIDICOLO. se va via davvero significa che questa proprietà vuole a- arrivare allo scontro frontale con la piazza b- concludere in tempi brevi lo sganciamento dalla fiorentina, vendendo tutto il vendibile.
terza opzione: sono pazzi scatenati.

Borja Fornero
Ospite
Borja Fornero

Grazie.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Via i dv al più PRESTO!!!
Chiunque al loro posto!!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Per quei 7 che mi hanno messo il “non mi piace” consiglio: se odiate vostra madre presentatela ai dv VE LA VENDERANNO!
Se le volete bene tornate sul vostro sito con le strisce! rischiate molto di meno!

jack
Ospite
jack

se lo vuole Spalletti , significa che il calciatore è
valido , il resto sono solo str.onzate

don vito
Ospite
don vito

…anche Sousa voleva Tello…

Marco77
Ospite
Marco77

Sousa e Spalletti stessa carriera proprio. Un po’ come Morinho e Mijhailovic

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Certo che è tornato, doveva andare dal tatuatore per vedere se si può far diventare il tatuaggio del ponte vecchio un duomo di milano, una madunina, male male un paesaggio dei navigli….insomma qualcosa da postare subito a bomba per i tifosi dell’inter.

Sofia
Ospite
Sofia

Stai zicco e vai via da Firenze vai a Milano che ti trovi bene con gli interisti ma vai via da Firenze che ti pagano bene bamboccio

passi
Ospite
passi

Vergogna. Avercela cosi co l unico che ha dimostrato amore e attaccamento a Firenze e ai fiorentini. Tenetevi pure i fratellini con il loro sicario panzone. Complimentoni…

Mirko (ar)
Ospite
Mirko (ar)

Quel manifesto dietro Borja sembra fatto apposta…

emilio
Ospite
emilio

chi sa come mai,

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Ma vai a Milano è fai festa te, i file audio, i tatuaggi e tutte le altre bischerate, sei più mediocre come persona che come giocatore, è non era facile

Gasgas
Ospite
Gasgas

E te invece ciucciati le sorelline marchigiane…. e il panzone. Quella si che è tanta roba…

Kurus
Ospite
Kurus

Bellino però che lo abbiano fotografato sullo sfondo del cartello con “LIQUIDAZIONE TOTALE PER CAMBIO GESTIONE” 😛

jhonny stecchino
Ospite
jhonny stecchino

sarei tranquillo anche io con 3 milioni l’anno.

Articolo precedenteIdea Santon per la difesa. Davanti occhio a Iturbe, esubero a Roma
Articolo successivoCorvino incontra l’agente di Ardaiz: richiesta da 10 mln. Rigoni o Larsson per le fasce
CONDIVIDI