Borriello, piovono smentite. Così come sulla partenza di Borja Valero

13



Sulla partenza di Borja Valero continuano a piovere smentite. Lo spagnolo, accostato soprattutto dai media spagnoli al Milan, vuole a tutti i costi restare a Firenze, dove la famiglia si trova benissimo, forte di altri due anni di contratto a 2,5 milioni netti a stagione. I 5 milioni (lordi) pesano assai sul budget nuovamente da ridimensionare del monte ingaggi, ma questo non è certamente un problema che riguarda il giocatore. Così scrive La Nazione, mentre sul fronte Borriello accostato in maniera insistente nelle ultime ore alla Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport, piovono smentite.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola
Tifoso
Viola

Mah!
No comment

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ormai le caxxate che sparano sul mercato dei giocatori sono incontrollabili. Fate festa.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

A me le smentite della Fiorentina mi fanno sempre paura, visto che sono più bugiardi di Caicchio. E comunque se si vende Baba e si piglia Borriello siamo da internare.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Borriello è un altro mercenario che non ha una grande carriera perche’ ha pensato solo ai soldi. BASTA con i mercenari , vogliamo uomini veri ,attacati alla maglia.Borrello deve andare alla casa di riposo ,perche’ Firenze non ha il clima per fare svernare.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

lui è stato furbo, non ha pensato solo ai soldi, altrimenti ne avrebbe fatti molti di più, ha pensato alla gnocca

massimo
Ospite
massimo

Prima stipulano contratti con i giocatori, poi “si accorgono” che pesano sul bilancio. Ma che razza di società è.

marco mugello
Ospite
marco mugello

E se Borja Valero fosse incompatibile con un gioco privo di tiqui taca e tutto verticalizzazione che volesse fare Pioli, perchè tocca la palla 10 volte prima di passarla orizzontalmente? E se fosse un tipino condizionante e ingombrante nello spogliatoio? E se ci fisse un limite intoccabile per il totale degli stipendi? Certi isterismi infantili non sono buona cosa, oltretutto non è mica Antognoni!!! O Bati!!! ci si compri un pupazzo di stoffa con le sue sembianze e lo si tenga stretto al cuore… io preferisco tenermi stretto al cuore una coppa…! qui viene cambiato tutto, per me giustamente, perchè… Leggi altro »

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Commento perfetto, ragionamento che non fa una piega. Di tutti, l’unico che mi dispiacerebbe perdere e’ Berna, potenzialmente un crack se decide di diventare un gran giocatore e acquista continuità. Per il resto fuori tutti! Abbiamo giocato delle partite RIDICOLE, contro squadre che miravano al pareggio e che si sono ritrovate a vincere in maniera clamorosa. Molte colpe erano del mister ma non ci dimentichiamo che in campo ci vanno i giocatori

Aliush
Ospite
Aliush

Il problema è che ne arriva uno peggio. Come sempre.

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Ieri Paletta, oggi Borriello. Allora ditelo che mi volete mettere la colazione di traverso.

Marco77
Ospite
Marco77

Ma meno male, pare la novella dello stento di Mexes: tutte l’estati ci appioppano questo pippone ridicolo di boriello che pensa solo alla f..a

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Buon per lui che può pensare solamente alla f..a

Marco77
Ospite
Marco77

Ma infatti fa bene, basta che lo faccia NON stipendiato dalla Viola

Articolo precedenteCholito-viola? C’è l’ok anche del cholo. Se parte Kalinic obiettivo primario
Articolo successivoObiettivo giovani: Grot e Augustin sempre nel mirino di Corvino. Gaspar ok, Diallo quasi
CONDIVIDI