Bortoluzzi: “Vittoria frutto del lavoro fatto in settimana, Diamanti ha atteggiamento positivo”

4



Il tecnico del Palermo, Diego Bortoluzzi, ha preso la parola in sala stampa: “Ho visto impegno dei ragazzi negli allenamenti durante la settimana. Sotto l’aspetto professionale ci doveva essere una reazione dopo l’ultima gara di campionato. La gara di oggi è il frutto del lavoro in settimana. Tutto ciò che avevo chiesto è avvenuto, a partire dagli attaccanti a tutti. La partita è andata come avevamo preparato. Bella partita. Scelta di Diamanti? Ha un atteggiamento positivo, come tutta la squadra. Mette impegno e carattere nelle cose che fa. Salvezza? Non montiamoci la testa”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
alebg
Ospite
alebg

Perfino il Palermo ormai retrocesso ed instabile in societa’,ha piu’ palle di noi.

Fabio
Ospite
Fabio

La Fiorentina ha fatto pena e perso per demeriti suoi, detto questo il Palermo, dopo aver giocato ovunque a viso aperto ed essere stato umiliato ovunque, oggi, dopo che domenica scorsa ha preso 5 gol in 18 minuti, gioca la partita della vita con il modulo 5-5-0 e 24% di possesso palla. Forse non gli hanno spiegato che retrocedono anche se le vincono tutte…

michele
Ospite
michele

Ah perché voi al lavoro vi ci siete messi in settimana? Beati voi, la Fiorentina è tutto l’anno che lavora sodo e questi sono i risultati…

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

SE giocate cosi’ ce la farete !

Articolo precedenteFreitas: “Ipotesi ritiro? Vedremo. Sousa a rischio esonero? No”
Articolo successivoSousa: “Una delle peggiori gare in due anni. Atteggiamento sbagliato”
CONDIVIDI