Borussia M., 2° ko di fila: perde in casa con il Lipsia. Hazard sbaglia un rigore

7



Seconda sconfitta di fila per il Borussia Monchengladbach. Dopo il ko contro i viola di giovedì sera, la squadra di Hecking cade in casa anche contro il Lipsia. 2-1 in favore della squadra di Compper, seconda in classifica a -5 dal Bayern Monaco. Vantaggio Lipsia con Forsberg, poi Hazard fallisce un rigore a fine primo tempo. Nella ripresa raddoppiano gli ospiti con Werner, prima del gol della bandiera del Borussia con Vestergaard, direttamente da azione d’angolo. Borussia in campo con la stessa formazione che ha affrontato i viola, eccezion fatta per Hahn in campo sulla destra al posto di Herrmann.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Grottaferrataviola
Ospite
Member

Con il Bilan di fuffella si è perso…vediamo di non uscire giovedì, sennò può giocare pure la primavera visto che non ci sarebbe più nessun obiettivo…se non quello di cacciare a calci in culo i Della Balle!!!

luca
Ospite
Member

il lipsia gioca benissimo!!! è in cima alla classifica tedesca e giovedì sarà una sofferenza!!! riempiamo lo stadio come hanno fatto loro!!! forza viola!!

cris
Ospite
Member
ma che l’avete vista la partita o forse ve la siete dimenticata…….. noi abbiamo gicato da fare schifo e loro hanno sbagliato lo sbagliabile fra cui anche lo scuol di un palo. E se entrava quel gol non so se finiva così o se ne prendevano altri 2 o tre. LOro sono poca cosa MA NOI SIAMO MOLTO MENO. Non siamo in grado di entrare nelle coppe europee anche xchè quelle avanti a noi vanno a mille e chi le ferma più. Gente l’anno prossimo l’unica coppa che giocheremo sarà la coppa italia. Se non ci fa fuori il borussia e si va avanti e magari fino alla finale vi immaginate se si dovesse giocare con la roma o il manchester? beh meglio finire prima ma con più onore e dignità. INTANTO STASERA PURTROPPO DAREMO DEFINITIVAMENTE ADDIO AI SOGNI DI CLASSIFICA PER L’EUROPA. CI FANNO UN PAIOLO CHE NON CE… Leggi altro »
violadasempre
Ospite
Member

Cris, ottimista a bomba un sono nemmeno io ma, per la miseria, ricordami di non entrare mai con te in una sala scommesse!

fra diavolo
Ospite
Member

TU SEI L’UOMO PIU’ OTTIMISTA DEL PIANETA,HAI FORSE INCONTRATO 10 GATTI NERI CHE TI ATTRAVERSAVANO LA STRADA O SEI DI TUO PORTATORE DI SVENTURE.

gabriele
Ospite
Member

dove si vede fiorentina milan stasera ?

SignaViola
Ospite
Member

Brutto colpo per loro…… la sconfitta con noi li ha riportati alla realtà…. hanno accusato il colpo

wpDiscuz
Articolo precedenteRoma-Torino, Mihajlovic con De Silvestri centrale. Napoli, i tifosi stanno con Sarri
Articolo successivoPrimavera, la Fiorentina va al 2° posto. Sempre a -4 dalla Lazio capolista
CONDIVIDI