Borussia M., 2017 sprint: 3 vittorie e 1 pari, il miglior momento dei tedeschi

4



Un 2017 iniziato con la marcia giusta, per il Borussia Monchengladbach. Tre vittorie e un pareggio in gare ufficiali, tra campionato e coppa di Germania: decisivo anche il cambio di allenatore, con l’esonero di Schubert dopo il ko contro il Wolfsburg a fine 2016. Con il neo tecnico Dieter Heicking, due vittorie ed un pareggio in campionato, più il successo di ieri sera in coppa contro il Furth (2-0, gol di Wendt e Hazard).

In campionato, il Borussia M. è uscito dalla zona retrocessione: nel 2017, 3-0 al Friburgo (Stindl, Raffael ed Herrmann), 3-2 a Leverkusen (doppietta di Stindl e gol di Raffael a rimontare lo 0-2 iniziale) e 0-0 sul campo del Darmstadt. Il miglior momento stagionale, senz’altro, per il Borussia, anche in vista della doppia sfida contro la Fiorentina. Sabato il Borussia M. giocherà sul campo del Werder Brema, poi l’andata in Germania contro la Fiorentina e la sfida casalinga contro la rivelazione Lipsia, prima del ritorno a Firenze contro i viola.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Il milanese
Ospite
Il milanese

Solo per informazione: il Darmstadt è’ ultimo in classifica…….
Poi ci asfalteranno come sperano molti …tifosi presenti sul sito ma non mi sembrano insuperabili. La quota a passare il turno dice Viola a 1,70 e Borussia a 2. Noi favoriti. Poi si vedrà
SFV

Johannes
Ospite
Johannes

Mönchengladbach ole’, Mönchengladbach ole’, Mönchengladbach ole’!

Un mese fa avrei detto che non avremmo avuto neanche una piccola possibilita’ di passare il turno. Con il cambio dell’allenatore pero’ e’ cambiato tutto, giocamo bene e vinciamo. Dato che la Fiorentina adesso e’in un momento no, direi che il Borussia parte come favorito. Poi ovviamente dira’ il campo chi e’ piu forte.

mitt a cassan
Ospite
mitt a cassan

ma vai in cu.. crucco dei miei coyo..tes

Simo
Ospite
Simo

Allora se ne piglia 4 all’andata e altrettanto al ritorno

Articolo precedenteLega Serie A, Veltroni si rafforza. Il sì anche dalla Fiorentina
Articolo successivoRicorso viola contrto la FIGC per il caso Choe
CONDIVIDI