Borussia M.-Fiorentina, VOTA la FORMAZIONE DEI TIFOSI SU FI.IT

5



Trasferta tedesca per la Fiorentina, impegnata al Borussia Park contro il Monchengladbach per l’andata dei sedicesimi di Europa League. Qualche problema e diversi dubbi di formazione per Sousa; Fiorentina.it come al solito vi dà l’opportunità di scegliere la vostra formazione, votando la FORMAZIONE DEI TIFOSI SU FI.IT!

CLICCA QUI PER VOTARE LA FORMAZIONE DEI TIFOSI!

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
singleton
Ospite
Member

4-3-1-2 formazione con 4 difensori VERi ( Milic, Astori,Gonzalo,Salcedo), Sanchez davanti alla difesa (Badelj fuori che fà ridere a 2 all’ora da 4 partite)
Borja e Vecino poi Berna e 2 PUNTE : Kalinic e Tello che è veloce.
Poi coperti e partire con lanci anche dalla difesa e contropiedi veloci.
Invece giocheremo con molti giocatori fuori ruolo, con centrocampisti inventati terzini, con la solita pletora di passaggini e passaggetti a partire dalla difesa in attesa che ci freghino il pallone e ci castighino, magari pure in contropiede. I tedeschi sono più fisici li freghi se sei furbo e veloce , se porti il pallone te lo fregano.VOGLIO UN’ALLENTORE INTELLIGENTE!!!!! NON QUESTA FAVA DI SOUSA, CHE SA’ TUTTO LUI MA NON CAPISCE UNA MAZZA

gigliocaldo
Ospite
Member

si è vero tutti vogliono il 3-5-2 ma non sanno nemmeno che vuol dire, per farlo ci vogliono due tornanti offensivi, a destra ok chiesa (o tello se non c’è), ma a sinistra ovviamente non ci mettono mai olivera e ovviamente mettono bernardeschi che gioca mezzapunta regista avanzato bah! ma valli a capire

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

la cosa strana è che il modulo preferito dagli utenti è sempre il 3/5/2 per poi leggere sempre ogni utente che la difesa deve essere a 4 …. MISTERO DELLA FEDE !!!!!

tifoviolaperò
Ospite
Member

Saponara non lo facciamo giocare , un s’abbia a vincere!!

hamrin 56
Ospite
Member

C’ é chi continua a mettere Tomovic in formazione. Sono forse io che non ci capisco nulla ?

wpDiscuz
Articolo precedenteRispetto sì, paura no. ‘Gladbach dietro di 10 posti nel ranking e dal valore della rosa inferiore
Articolo successivoBorussia, quando il cambio in panchina cambia la vita. ‘Gladbach rinato
CONDIVIDI