Borussia M., Schipper: “Contro la Fiorentina serviranno due grandi prestazioni”

7



In vista della gara di giovedì di Europa League contro la Fiorentina al sito ufficiale del Borussia Monchengladbach ha parlato l’amministratore delegato Stephan Schipper:

Il Borussia Monchengladbach ha fatto un buon inizio al 2017 con dieci punti in quattro partite e è andato avanti quarti di finale della Coppa DFB. Siete più ottimisti circa le prossime partite?
“Ovviamente sono molto contento per quello che abbiamo fatto, si è un buon inizio. Grazie anche al nostro nuovo allenatore Dieter Hecking. Dobbiamo continuare a fare bene e vincere partita dopo partita”.

Giovedì torna in scena l’Europa League e al Borussia-Park arriverà la Fiorentina. Quante possibilità ci sono di passare il turno?
“Non ha senso dire adesso quante possibilità abbiamo, sicuramente vogliamo andare avanti nella competizione. La Fiorentina è sicuramente una delle squadre più forti di questa edizione. Si tratta di un club con grande tradizione e l’Europa League è una competizione speciale per loro, proprio come lo è per noi. Sicuramente sarà una sfida emozionante. Giocare contro le squadre italiane è sempre difficile e ci sarà bisogno di due prestazioni al top. A questo proposito mi fa piacere che la squadra sia in crescita ancora una volta e so che i giocatori sono pronti per mettere assieme due grandi partite per i tifosi e passare il turno”.

7
Commenta la notizia

avatar
5 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
TifosoandreaSignaViolawww.casaccaviola.comGigliocaldo Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

che senso ha giocare l’europa legue e sperare di qualificarci per l’anno prossimo quando poi allo stadio ci vanno in 13.000? 13.000 senza scherzare contro il borussia al ritorno?? dovrebbe esserci lo stadio pieno!!! che vergogna!! SVEGLIA TIFOSI, SOSTENIAMOLI!!

Tifoso
Ospite
Tifoso

Concordo.
E specifichiamo che nei 13000 sono compresi i tifosi del Borussia, in svariate migliaia.
Daranno una lezione esemplare a questa tifoseria decadente che pretende senza dare niente in cambio, neanche la presenza.

SignaViola
Ospite
SignaViola

Se i nostri giocano concentrati…..e sono sul pezzo…… puoi dire addio alla UEFA league… caro Schipper

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

ho visto giocare il borussia ultimamente , e purtroppo va constatato che sono veramente forti … come sempre non siamo stati fortunatissimi nel sorteggio … Comunque forza VIOLA !!!!! …. …

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

è l’ora di vincere in germania dopo la porcata del corrotto ovrebo a monaco, non dimenticherò mai la gioia del gobbo corrotto platini seduto accanto a beckenbauer ridendo dopo il gol in fuorigioco di klose

Uccio
Tifoso
paolo

nn ti bastera’ se nn inventi qualcosa per noi siete la squadra ideale stai sereno e continua a portare 5 giocatori in area avversaria

Fiesolo
Tifoso
fiesolo

stai scherzando vero? altrimenti mi vien da pensare che hai esaurito le scorte di chianti……. con le ultime nostre prestazioni sti tedeschi ci asfaltano come o peggio del siviglia……….

Articolo precedentePremio Prisco: in lizza Dybala, Belotti e il viola Bernardeschi
Articolo successivoNel valzer degli alti e bassi ora serve la continuità. Inizia la settimana della verità
CONDIVIDI