Borussia M’Gladbach-Fiorentina, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT

7



I viola soffrono, e non poco, ma grazie alla perla di Bernardeschi riescono ad espugnare il Borussia Park e a battere il Mönchengladbach (prima squadra italiana a farlo). Fiorentina.it, come ogni partita, vi dà l’opportunità di votare le PAGELLE DEI TIFOSI: date le vostre valutazioni ai giocatori viola.

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
gianfranco
Ospite
Member

Sono veramente seccato per certi commenti che leggo. Una volta tanto che è andata bene subito a criticare in una maniera assolutamente controproducente. Se non abbiamo 11 campioni (qualcuno ne vorrebbe anche 22) non possiamo pretendere di essere il Barcellona dei tempi belli. Mi tengo la contentezza del risultato perchè ricordo le ottime partite con il Bayern finite con partite rubate: preferivate così? Occorre aumentare l’autostima e ieri sera ci si è riusciti. Stiamo migliorando e un risultato positivo col Milan……

Notarbartolo enrico
Ospite
Member

Comunque, questa è la dimostrazione di come i buoni giocatori possano influire sul risultato.
In 2 parole, quelli buoni per vincere si tengono!

Marco
Ospite
Member

6 striminzito a borca, Berna e tata il resto della squadra da 5 con punte di 4 a badeli e Tello, inguardabili, 4 anche sousa gli servono un paio di occhiali non vede i cadaveri in campo che provano a toccare il pallone, incompetente e fortunato…..
Povera Viola

Violami
Ospite
Member

Tello non si può vedere, giochiamo in 10 e per metterlo lì a passarla indietro perdiamo Borja che deve giocare in un ruolo che non rende. Tello non sa difendere e chi gioca dietro a lui (vedi Sanchez nel pt) viene messo alle corde.

Luca2573
Ospite
Member

Con due attaccanti “normali” avrebbero vinto probabilmente 4-1, rigore negato a parte. Altro che Fiorentina “che sa soffrire”…comunque crediamoci giovedì prossimo. Notte

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Mau s’è vinto con la perla di un fuoriclasse. Non in gra giornata e con una caviglia malconcia.

Mau 46
Ospite
Member

Mi chiedo come si possa dare 6,5 a Souza quando fa giocare fuori ruolo tre viola (Valero,Sanchez e Vecino) e due morti inesistenti(Tello,Badelj) . Se poi si tiene conto della pochezza di Olivera e della seratuccia di Kalinic, non so come s’è fatto a vincere. Comunque bene così e chiudiamo la questione a Firenze mafari con un tre/cinque/ due ,trasformabile in un 3/4/2/1più adatto alle caratteristiche dei nostri. FVS

wpDiscuz
Articolo precedenteBorussia M’Gladbach-Fiorentina 0-1! Decide una perla di Bernardeschi. LA CRONACA
Articolo successivoAstori: “Bravi a snaturarci. In casa dovremo imporre nostro gioco”
CONDIVIDI