Bottiglie contro bus bianconeri. Denunciati quattro veronesi. Pronto il daspo

19



Identificati 4 tifosi veronesi che sabato hanno lanciato bottiglie di vetro all’indirizzo dei pullman dei tifosi della Juventus. Per loro scatterà il daspo

E’ di 4 tifosi denunciati dalla Digos della Questura il bilancio del post Fiorentina-Juventus di sabato scorso. I quattro veronesi, gemellati con la tifoseria viola, al momento della partenza dei pullman di tifosi bianconeri dall’area di sosta loro riservata, avrebbero lanciato alcune bottiglie di vetro all’indirizzo dei mezzi juventini danneggiandone un paio, in modo però abbastanza modesto. Spaccato almeno un finestrino di un pullman. I quattro sono stati identificati dalla polizia. Per loro scatterà il daspo. Così riporta La Nazione.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nobiltà Viola
Ospite
Nobiltà Viola

I gobbi invece quando andiamo là ci lanciano i fiori….comunque la daspo la prendono perché sono i butei dell’hellas….perennemente sotto assedio della questura…se l’avessero fatto altri tifosi col cazzo che davano la Daspo…vedi che se i gobbi incendiano un nostro pullman neanche se ne parlerebbe

marco
Ospite
marco

faccio notare ai perbenisti puritani che la società è violenta di per sé, e ahimè lo stato è il primo!!! non è violenza ad esempio non garantire servizio di assistenza ai disabili?….viva le bottiglie per aria!!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

ALTRA FORMA DI VIOLENZA E’ MANDARE AL GOVERNO PARTITI CHE PERDONO LE ELEZIONI ED INFISCHIARSENE ALTAMENTE DI QUELLO CHE E’ IL VOLERE DEL POPOLO, comunque tirare bottiglie e’ un reato e chi lo ha commesso deve pagare, troverei invece piu’ giusto occupare il parlamento e mandare fuori a calci nel sedere chi prende in giro la sovranita’ popolare contando sull’estrema mansuetudine delle masse.

DB2101960
Tifoso
db2101960

Siamo una repubblica parlamentare

Darth
Tifoso
darth

Guarda che non capisce il significato del tuo intervento. È un povero ignorante.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Laureato in giurisprudenza a Pavia caro il mio costituzionalista, poi l’ignoranza non mi spaventa semmai sono gli arroganti come te a creare problemi alla convivenza civile. Comunque se io sono ignorante tu sei deficente, Saluti.

Flavio
Ospite
Flavio

Questi idioti rischiano di fare multare e penalizzare la Fiorentina. Se accade, farei ricorso. Sono dei delinquenti che vanno in giro a rompere, non dei veri tifosi.

teskioviola
Ospite
teskioviola

GRANDE HELLAS VERONA

Max
Ospite
Max

Ma che dici???? Se è una battuta non fa ridere, se sei serio credo che tu debba vergognarti.

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Grande cosa ? Questa gente viene qui a infagare Firenze…il tifo è una cosa la violenza è altro.

max
Ospite
max

Altro che daspo … gli darei…!!!

solobatigol
Ospite
solobatigol

gli darei UN PREMIO

luca
Ospite
luca

il premio te lo dovrebbe dare la società (o la questura) allontanandoti dallo stadio per questa affermazione

mazzanti
Ospite
mazzanti

ma, lanciando una bottiglia di vetro, puoi anche ammazzare una Persona, o accecarla o ferirla. Come si fa a commettere un atto così violento ? Propongo un sondaggio sulla civiltà di codesti veronesi, con voto da 1 (eroici) a 10 (criminali). Saluti Viola

lorenzo
Ospite
lorenzo

/=V

Viola74
Tifoso
Viola 74

La prossima volta statevene a guardare il terrazzo di Giulietta…magari le bottiglie le tirano a voi…bel gemellaggio se venite a Firenze a tirar bottiglie danneggiando la Fiorentina e la tifoseria Viola.!!!!guardo sempre con simpatia all Hellas ma voi non siete ne tifosi gialloblù ne gemellati dei Viola ma solo delinquenti per cui ogni pretesto è buono….

lorenzo
Ospite
lorenzo

/=V

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

A beh allora… gli danno il Daspo, ora si che si pole sta’ tranquilli.

lorenzo
Ospite
lorenzo

/=V

Articolo precedenteChampions: oggi Napoli-Liverpool e Inter-Slavia. Formazioni e programma completo
Articolo successivoBarone: “Basta parlare del rinnovo di Chiesa. Per Castrovilli invece siamo a buon punto”
CONDIVIDI