Bozzo: “Difficile far parlare Fio-Juve per Bernardeschi. Un’operazione durata 8-9 mesi”

137



Parla così a Tuttosport l’avvocato Beppe Bozzo, procuratore di Bernardeschi: “Questa è stata l’operazione più dura per me. Strada facendo ho eliminato tutte le pretendenti – e non erano poche – perché l’unico modo per riuscire era far correre la Juve da sola. Alla fine è stata come una puntata alla roulette del casinò: ho messo tutte le fiches sulla Juventus sperando che uscisse. E’ uscita. E Federico mi ha fatto venire i brividi con un abbraccio bellissimo. Più che una operazione di mercato, è stato un parto: per trasferire Bernardeschi dalla Fiorentina alla Juventus abbiamo lavorato 8-9 mesi».  La difficoltà maggiore? «Far parlare Juve e Fiorentina. Per convincere i viola non è servita una magia, ma solo dialogo. Nel momento più delicato mi sono ispirato a Michelangelo: “Meno idee si hanno e meno si ha la volontà di cambiarle”. Devo ringraziare Cognigni e Corvino che hanno capito la volontà del ragazzo. E Marotta si è rivelato il solito fuoriclasse». Perché Juve e non Inter, Chelsea o United? «Abbiamo parlato molto, Federico ed io, ed entrambi eravamo convinti che non ci potesse essere un posto migliore della Juventus. Club organizzatissimo e vincente: il luogo ideale per un grande talento che aspira a diventare un campione. Federico sapeva che scegliendo i bianconeri sarebbe andato incontro a contestazioni, ma è un ragazzo con le spalle larghe e gli attributi. E soprattutto sa che i tempi sono cambiati e non sono più quelli di Baggio. I problemi della vita sono altri…». Qualcuno ha visto nella percentuale di rivendita a favore della Fiorentina un campanello d’allarme… «Tutt’altro. E’ stata messa per eliminare i bonus, altrimenti non ne saremmo mai usciti”.

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Domenico
Ospite
Member

BOZZO TU NON HAI GLI ATTRIBUTI ! BERNARDA NON HA GLI ATTRIBUTI ! PENSA AL CERTIFICATO DI CACAROLI ! FEDERICO LE SUORE L’ORATORIO IL CATECHISMO LE RECITE LA COMUNIONE LA CHIESA TUTTO OK. ANCHIO SONO CRESCIUTO COSÌ PERÒ RICORDA L’ONORE L’AMORE SONO UN’ALTRA COSA SONO UN’ALTRA COSA

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Bozzo quel serpente tatuato fara’ la fine del tuo assistito Cassano, Non ci manchera’ perchè non ha lasciato nessuna traccia a Firenze.

Carlo
Ospite
Member

Bernardeschi/Baggio due uomini destinati a non lasciare il segno… sapevano entrambi cosa vuol dire andare alla rubentus …eppure hanno scelto “il meglio” per loro…già siete solo dei mercenari che non meritate il nostro affetto e la nostra stima….siete uomini piccoli – ma piccoli davvero – e la vostra scelta è la diretta conseguenza della vostra personalità …. Potevate entrare nella storia di una città, diventandone il simbolo da esportare in giro per il mondo…con orgoglio….invece avete scelto di essere il NULLA…..campioni veri…..

Ospite
Ospite
Member

c’è solo un a”piccola” differenza fra Berna e Baggio, Baggio all’ epoca non poteva scegliere se rimanere o no in quanto la legge Bosman usci 5 anni dopo, ed i Pontello lo vendettero alla Juve contro la sua volontà, Berna ha scelto di sua spontanea volontà di andarci, differenza non da poco.

Luca
Ospite
Member

Purtroppo hai interloquito con delle merde come te e vi hanno accontentato e c hanno pure preso per il culo con la storia del rinnovo se parlavate con uno con le palle vi sputava in faccia a te e a quel coglione con i ciuffo gobbi di merda

antonio del giglio
Ospite
Member

Mi pare che il sig;bozzo confessi che da otto mesi trattava con la Juventus.Ma i regolamenti di lega non vietano cio? E se lo ietano, quali provvedimenti prenderà òla lega verso il Sig.Bozzo o verso il giocatore?

Antonio1943
Ospite
Member

Non è il fatto che sono cambiati i tempi e che non sono più i tempi di Baggio. La differenza sta nei personaggi.+ Baggio grande giocatore e grandissimo uomo. Bernardeschi buon giocatore, almeno ora, ma piccolissimo uomo basta pensare al certificato medico. Un cosa che un signore come Baggio non avrebbe mai fatto. Capito piccolo uomo dov’è la differenza?-

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

E quanto ti hanno dato di nero quelle merdaccie per eliminare la concorrenza?

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Allora vai a parlar con lo sguercio che v’intendete meglio.

lelone
Ospite
Member

Premesso che abbiamo una società di merda e quindi non mi aspetto niente di tutto ciò…. mai più la fiorentina dovrebbe avere a che fare con questo essere spregevole. Qualsiasi giocatore rappresentato da lui deve essere fischiato fino a farlo smettere di giocare! Spero che nessuno dei nostri giocatori abbia questo procuratore sennò fuori dai coglioni, tanto ormai venderne uno più o uno meno cambia poco!

Vale
Ospite
Member

Brutti come pochi!!!
E questo vuol dire che quando facevi dichiarazioni d’amore alla nostra maglia sapevi già tutto….a prenderci proprio per il cu…. allora??!?
Infame…..speriamo tu faccia tanta panchina!!!

ennio
Ospite
Member

MA ANCHE PEGGIO…………MERDA GOBBO

lelone
Ospite
Member

Mi ricorda una vecchia intervista a Caliendo sul trasferimento di quell’altra merda che andò dai gobbi (sì, il buddista cacciatore col codino che a parecchi piace tanto…), stessi identici contenuti e stessa soddisfazione. Almeno Merdardeschi non ha mai nascosto di essere un sudicio gobbo di merda… quell’altro ha giurato il falso fino all’ultimo secondo. Comunque sono 2 merde, 4 coi loro procuratori! Mi fate schifo, NESSUN RISPETTO x queste merde!!!

fra diavolo
Ospite
Member

BAGGIO ERA BAGGIO L’IRA NON TI DEVE FAR DIRE BESTIALITA’……andava in porta palla al piede il codino perlui un posto nel cuore dei tifosi viola e’ garantito,berna solo cenere.

Pietro Chiavoni
Ospite
Member

dice “la difficoltà maggiore è stata far parlare Fiorentina e …. quindi presimo che all’inizio erano solo lui e la Juve che trattavano…..ho fatto di tutto per far si che fosse l’unica richiesta…proprio una bella personcina lui e l’altro

Veraviola
Ospite
Member

Che disgusto queste persone degne rappresentanti della loro squadra!!!avere l’arroganza e il cattivo gusto di tirare in ballo Michelangelo!!! e la sfacciataggine di confessare che hanno tramato per 8-9 mesi …che polli siamo stati. Ora soltanto a pensare come si scompisciano dal ridere a vedere come ci siamo ridotti e divisi noi tifosi con i nostri patetici lenzuoli. Se ripenso alla sceneggiata anche del sig. Borja….basta troppa amarezza. Viva Nenad

valeriano
Ospite
Member

Facile fare una offerta di 2,5 milioni + bonus quando sei gia daccordo col giocatore da mesi per farlo andar via….
Ossia la presa in giro dei DV del giorno….
Ovvero le bugie dei DV hanno le gambe corte…..

Antonio1943
Ospite
Member

Ma hai letto almeno l’intervista alla m**** bozzo? o parlo solo perchè hai la bocca e dici solo ******?

lelone
Ospite
Member

Col beduino fecero la stessa storia…

Christian Torino viola
Ospite
Member
Allora ragazzi.. ormai ci si deve anche un po’ rassegnare, il calcio è diventato questo, troppi sceicchi e società con i soldoni,è normale che i giocatori cerchino squadre che gli diano stipendi da nababbi e che gli diano la possibilità di fare la champions e con un immagine nel mondo sempre più grande e visibile.. Bernarmerda, perché non lo giustifico il fatto delle dichiarazioni che aveva fatto mesi fa quindi per me rimane un ometto di cacca, ha scelto l’unica squadra italiana che può dargli qualcosa in termini di risultati, almeno in Italia, perché squadre come noi o della nostra ” categoria di ingaggi ecc..” non possono purtroppo permettersi di competere, nemmeno il Napoli e la Roma c’è la fanno che hanno squadroni rispetto a noi e altre entrate. Quindi la società si è parata un po’ il c..o dicendo che aveva proposto i 2,5 e fascia, ma sapeva benissimo… Leggi altro »
Viola68
Ospite
Member

Ragazzi,e un vu lo volete capìiii,la rubentus è di un altro pianeta…..guardate semplicemente la foto sopra…Marotta con un occhio guarda noi e con l altro guarda gobbeschi…..loro son di un altro pianeta

Michele
Ospite
Member

Mi aspetto una presa di posizione da parte della società.

gioranda
Ospite
Member

…..se è una battuta è meravigliosa !!…….se eventualmente non lo fosse……chiedevo: sei vero? Cioè esisti? Hai un codice fiscale come tutti?

Pacco dono
Ospite
Member

Geniale questo procuratore, se voleva farsi terra bruciata alle spalle c’é riuscito. Testa di procuratore buona per portare cappello.

mauro da castiglioncello
Ospite
Member

Quindi significa che hanno iniziato la trattativa in ottobre e lo sbandierano pure. Secondo me ci sono i termini per una inchiesta federale,. che stupido che sono non avevo pensato che è della iuve che stiamo parlando, chiedo scusa.

Rui Pallino
Ospite
Member

Pagliaccio te, il tuo assistito e occhio pio

Marco
Ospite
Member

Bozzo vai a ca….. te e quel falso del tuo assistito

Eoin
Ospite
Member

Quindi il giocarore a settembre ottobre 2016 aveva già un accordo con i gobbi. Ha rifiutato tutte le altre offerte (magari anche più convenienti per la Viola). Inoltre, nel momento in cui ha ringraziato via Instagram si è dimenticato dei tifosi viola. Sapete cosa? Questo è proprio gobbo nell’animo. Meglio perderlo.

Didoviola
Ospite
Member

Abito vicino a Carrara, pochi mesi fa il gobbo lasciò una foto autografata con dedica ad un mio amico tifoso viola e gestire di un bar il quale la mise orgogliosamente in esposizione.
Ebbene in quel bar è rimasto l’orgoglio di un gagliardetto viola, la suddetta foto è finita in mille pezzi e poi bruciata e la relativa cenere nel bidone della raccolta indifferenziata
Sempre e solo forza Viola

marco mugello
Ospite
Member

Ah, sono 9 mesi che ne parlano? Ogni giorno se ne sa una nuova… la Fiorentina non voleva cederlo…. aveva offerto 2 milioni e mezzo, ed attendeva una risposta…. tutti quelli che sfiorano col mignolo la Fiorentina andranno a finire nel girone dei bugiardi di Dante…E senza passare dal via, tireranno fuori un fascicolo pesante un quintale e li spediranno laggiù con lo scivolo per far prima…….

NickCensurato1
Ospite
Member

Offerta da 2,5 Mln …..e tanti saluti a tutti i Leccavalle…..

Igor
Ospite
Member

Abbiamo lavoratofatto 8-9 mesi…. quindi quando il “fenomeno” diceva che aveva la maglia viola tatuata addosso, stava già trattando con la rube… complimenti. Stile juve.

The Night
Ospite
Member

”. Devo ringraziare Cognigni e Corvino che hanno capito la volontà del ragazzo”
Ahahahahah! Gnigni e Bombolo: i garanti dei tifosi viola.Ahahahahah!Che pagliacci!

bob
Ospite
Member

9 mesi di prese per il culo…grazie a tutti, siamo solo tifosi Viola…l’ultima ruota del carro, esattamente identica a quella che dovrebbe stare alla testa. i leccavalle passeranno oltre senza muovere ciglio, gente ormai istituzionalizzata del tutto simile ai gobbi, purtroppo.

Fabriziofrancia
Ospite
Member

Ma icché tu vuoi parlare. Parlare si parla noi con tutti i giocatori del mondo e poi non si compra nessuno. importasega ai braccini di parlare se questi vengono e mettono i quattrini sul tavolo. Questi pur di vendere si fanno anche tagliare la lingua

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Member

in pratica ci hanno preso per le mele tutti: la bambinetta tatuata e anche ADV (la famosa intervista in cui diceva che per loro era incedibile e non erano disposti a trattare).

Purtroppo, anche in questo caso, dove si aveva a che fare con un essere non-umano come Bernardeschi, la società si è tirata una bella zappa sui piedi… complimenti, non era facile….

Luca
Ospite
Member

Correggetemi se sbaglio ma il “ho la maglia viola cucita addosso” (o quello che era) era meno di 8/9 mesi fa?!

Igor
Ospite
Member

Se non sbaglio di 6mesi fa…

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

8/9 mesi…uhm…
Secondo me dovrebbero andare tutti a giocare nel Collodi, da Berna a Corvino e Gnigni…

Daniele
Ospite
Member

Certo che il tuo procuratore ti ha messo proprio bene. Stavate trattando da 9 mesi. Bella figura di m…

VIA I DV
Ospite
Member

Quindi, come previsto, la storia dell’offerta di 2.5 milioni a stagione della società a bernardeschi era solo FUFFA PER LECCAVALLE (tanto sapevano di cederlo)
Un po’ come i 18 milioni pronti per salah, e altre amenità del genere….
ma non c’era alcun dubbio, almeno per i VERI TIFOSI.

Antifrustrati
Ospite
Member

Come al solito i LECCALENZUOLAI capiscono solo quello che vogliono capire…..poco

Luciano68
Ospite
Member

“Piove governo ladro e DV ciabattini” sarà il prossimo

Robert Parish
Ospite
Member

Con queste valutazioni, purtroppo, le società perdono ogni loro potere nei confronti dei giocatori.
Il giochino di tenere in tribuna un giocatore che non firma, la Fiorentina lo può fare con gente che vale al massimo una decina di milioni. Lo puoi fare con tutti ma non con Kalinic, Vecino, Berna ed eventualmente Chiesa.
La cruda realtà dei fatti è questa.
Infatti, per quello che mi riguarda, io non contesto la società per le partenze; contesto gli arrivi. ed il fatto che sei andato in ritiro con la Primavere a perdere tempo; quando tra meno di un mese inizia il campionato.

pino up
Ospite
Member

gravissimo.
8-9 mesi?? alla domenica sportiva pochi mesi fa disse “l’idea di restare a vita a firenze c’è e non lo nascondo”. CI RENDIAMO CONTO?
addirittura si capisce da questa intervista che lui e il procuratore sono andati a presentarsi alla juventus dicendo di voler andare lì, hanno detto no ad ogni altra proposta mettendo in difficoltà la fiorentina… non è che voleva cambiare aria perchè qui la società non investe o cose simili. AVEVA PROPRIO DECISO MESI FA CHE VOLEVA ANDARE ALLA JUVE. per la sua carriera! ha giocato un campionato prendendo tutti per il culo.
Chi parla ancora di Baggio lo strozzo…

afah
Ospite
Member

Quando uno nasce gobbo….
Nella lettera nemmeno una parola per i tifosi
In confronto tutti i traditori passati di qua son ragazzi
Forse solo berti Neto e montolivo
L’unica cosa buona è che il prossimo anno non ci saranno più falsi e bugiardi che tirano indietro. Via tutti

Indignato
Ospite
Member

Per la prima volta , e spero l’ultima, auguro ad un giocatore ex Viola una carriera in anonimato e costellata di infortuni.

Forza Viola

frezzoviolasangue
Ospite
Member

quaranta milioni di merda sula panchina bianconera,,,,,,

Mario
Ospite
Member

La conferma che il labiale del gobbetto tatuato alla fine di (mi sembra) Sassuolo-Fiorentina era proprio “tifosi di merda”, rivolto ai tifosi viola. Chi non vorrebbe tutto il male possibile per la sua carriera?

wpDiscuz
Articolo precedenteTata-Nantes: affare fatto. Andrà in Francia da Ranieri per circa 5,5 milioni di euro
Articolo successivoVecino: al massimo il 1° agosto sarà dell’Inter. I nerazzurri vogliono tre rate, ma si farà
CONDIVIDI