Braccio di ferro con Nikola Kalinic. Ma Corvino strizza l’occhio a Simeone

26



Continua il braccio di ferro con Nikola Kalinic, nonostante la ferma presa di posizione del giocatore che ha annunciato di voler concludere il suo percorso con la Fiorentina per passare al Milan. Già, perché Covino, scrive il Corriere Dello Sport, che non ha voluto ascoltare, nei giorni scorsi, l’offerta dei rossoneri, lo considera, di fatto, a disposizione di Pioli insieme a Babacar. Cholito Simeone è il candidato principe a raccogliere l’eredità del croato se alla fine dovesse partire: non si può correre il rischio di vederlo accasare altrove. C’è sempre l’ipotesi Nestorovski, ma da solo non basta.

 

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luigi M
Ospite
Luigi M

O Fiorentina o tribuna, pagando il biglietto però!

michele
Ospite
michele

Andrè Silva, Chalanoglu, Musacchio, Kessie, Borini, Rodrighez e in più il maxi contrattone per il caro Gigio e famiglia numerosa……..e menomale che c’è il fair play finanziario….spero che questi cinesi i soldi li trovino sugli alberi perchè se il bilan dovesse fallire la prossima stagione si apre un buco di bilancio che quello dell’ozono farà tenerezza. Ha già, e poi vogliono il buon Kalinic e tutti i giorni da un mese su sky e mediaset danno i passaggi di kalinic, borka e berna per fatti di li a minuti, come un disco rotto…..e noi invece di stare uniti città, tifosi… Leggi altro »

Markfish
Tifoso
Markfish

Kalinic non lo vole nessunooooo! Ma chi lo piglia a 30 anni con quella clausola e con tutte le palle gol sbagliate (triple di quelle fatte)??? Vaia vaia

michele
Ospite
michele

Vaiinc..ogobbo

paolo re
Ospite
paolo re

Dei tre partenti, Kalinic sarà quello che rimpiangeremo di più. non ho dubbi su questo

Luca
Ospite
Luca

Sai i che Kali? L’ulteriore step fallo in banca , vai in Cina così tu stai meglio te e forse la fiorentina può comprare qualcosa in più tanto al Milan tu vai poco lontano

Einstein
Ospite
Einstein

Kalinic è incedibile sino a quando non è pronto un sostituto. Le ragioni sono ovvie; vendi un giocatore prendi un pacco di soldi e se non sei coperto gli altri ti prendono per la gola. Sarà cedibile tra un paio di settimane.

bucaioli
Ospite
bucaioli

no kalinic e’ incedibile fino a quando non gli danno i vaini che chiedono senza contropartite tecniche, del sostituto gli importa una sega a loro

michele
Ospite
michele

Ma mica dal milan il sostituto…..cmq fa bene corvino a restare fermo sui 25 pippoli cash….

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Simeone si Buonanotte…………………………arriva Borriello.

Alessia viola
Ospite
Alessia viola

Vai pure Kalinic al Milan farai la fine di Mosciolivo che ha vinto tanto tanto a Milano… Se era x me te ne andavi in Cina forse la’li facevi piu’di 13 gol Fenomeno vorresti pure che ti svendessimo se ti vogliono devono pagare

Marco77
Ospite
Marco77

Mi strizzasse l’occhio un lotro a quella maniera chiamerei i carabinieri

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Le chiacchiere stanno a zero e il desiderio di Kalinic rimane una chiacchiera se il Milan non lo valuta il giusto. E il coltello dalla parte del manico c’è l’ha Corvino perché Kalinic ha due anni di contratto e tra due anni non avrà molto mercato. Il Milan non può pagare Conti e Kessie 30 milioni e pretendere di avere Kalinic in regalo. Torno a dire: perché non prendono loro Simeone visto che il Genoa vuole Lapadula? Meditate gente!

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Mi raccomando, vediamo di perdere Simeone, che tra 1-2 anni varrà almeno 40 milioni

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Tranquilli…. Rimane a Firenze !
Certo fino a fine agosto…
Poi non avranno avuto il tempo di comprare un rinforzo all’altezza e pertanto saranno costretti a prendere un prestito !

Già visto
Grazie DV !!!!!!!

Claudio
Ospite
Claudio

C’e una clausola ….basta pagare la clausola

FILIPPO
Ospite
FILIPPO

STA A VEDERE CHE ALLA FINE LUI ANDRA’ VIA E NON SI PRENDE NE QUELLO NE L’ALTRO…COME SEMPRE

olegna
Ospite
olegna

nel pieno rispetto del modus operandi della Fiorentina, perderemo il primo e non
arriverò il secondo.
olè.

michele
Ospite
michele

Gianniiiiiiii, l’ottimismo è il sale della vitaaaaa…..però ole, puoi sepre tifare altro….c’è tanta gente che vince a mani basse titoli su titoli….

Riccardo mugello viola
Ospite
Riccardo mugello viola

Ma non doveva rimanere solo chi era motivato ? Questo ha dichiarato di volersene andare e te non lo fai andare via ? O CorVino posa i fiasco. Ahaha è solo pretattica…. con questa tua dichiarazione chi lo compra fa il Suo prezzo tanto ha la volontà del giocatore. E te non puoi tornare indietro ! Riposa quel fiasco. Fv

Porsenna
Ospite
Porsenna

si, può andare, ma me lo paghi quanto e come dico io, che eri a bere con Corvino?

Annibale
Tifoso
Annibale

E allora, secondo il tuo ragionamento, bisogna cederlo al Milan a quanto vogliono loro ?
Se lo vogliono lo pagano, e senza tante cambiali

Andrea60
Tifoso
Andrea

I giocatori decidono se rispettare o meno i contratti ma almeno, Corvino, potrà tentare di fare un prezzo decente o lo deve far andare via gratis, dopo che a Gennaio Kalinic ha rifiutato la Cina ? Non dicevate tutti che la Fiorentina è un supermercato?

Alberto
Ospite
Alberto

Scusa, va bene che non è motivato e vuole andare via, ma regalarlo no. Se lo vogliono ce lo devono pagare quanto riteniamo giusto e come vogliamo noi; no con pagherò che non incasseremo mai.

cittadellaahahahah
Ospite
cittadellaahahahah

poi i soldi che prendi dalla cessione di Kalinic cosa ne fai ? Li spendi a Montecatini o ti compri una macchina nuova? Devono pagarcelo ahahahah li prendete voi i soldi leccavalliani ? Vi ritrovate la squadra piu’ debole e senza una lira lo stesso

michele
Ospite
michele

Ragioni che sembri gobbo, il prezzo con due anni di contratto davanti lo farà la Fiorentina, o non ti va bene nemmeno questo?
Sennò c’è la tribuna, perchè alla fine qualcuno ci finisce……

Articolo precedenteStefano Pioli al centro sportivo. Arrivato anche Pantaleo Corvino (FOTO)
Articolo successivoPolitano nel mirino: prestito con diritto intorno ai 10 mln. Prima del weekend nuovi contatti
CONDIVIDI