Brambilla: “Giocato e creato tanto, c’è mancato solo il gol”

8



“La gara di oggi è stata molto simile a quella delle altre due fatte con la Fiorentina – spiega il tecnico dell’Atalanta Massimo Brambilla ai microfoni di Raisport –. Noi giochiamo, creiamo e sfruttiamo le nostre abilità tecniche, mentre loro ci castigano alla prima disattenzione. Il calcio è anche questo, ma penso che di fronte a quanto abbiamo mostrato in campionato, noi siamo stati la squadra migliore. Poi però può capitare di perdere nei confronti a gara secca”.

Sulla gara: “Abbiamo fatto partita che volevamo, abbiamo calciato tanto in porta ma lo abbiamo fatto con poca cattiveria e scarsa precisione. Poi il 2-0 ci ha tagliato le gambe. Barrow? Non lo abbiamo avuto per tutto il ritorno. Avrebbe potuto darci tanto, ma non è questo il punto. Abbiamo altri ragazzi con tanta qualità che ci possono dare una mano”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
doc rob
Ospite
doc rob

nel primo tempo netta superiorità viola e giusto vantaggio, nel secondo tempo l’Atalanta ha prevalso creando opportunità, ma mai occasioni limpide come le due realizzate da noi. Sempre tiri sporchi e conclusioni in condizioni precarie. Salvo quelle di Latte ecc., che però ha regolarmente tirato 10-15 metri sopra la porta

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

l’Atalanta secondo il mio parere ha dimostrato di essere piu’ squadra e di sapere giocare bene a calcio,noi abbiamo sfruttato le individualita’ e gli spazi in contropiede ballando molto in difesa,del resto nel calcio vince chi segna e la viola ha marcato due volte. Concludo dicendo che il modo di giocare di Bigica non mi entusiasma, naturalmente cio’ non mi impedisce di sperare di vincere il campionato primavera che da piu’ di trent’anni non portiamo piu’ a casa.

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Ho seguito la partita e posso dire che i nostri ragazzi hanno controllato piuttosto bene con una fase difensiva molto solida gli attacchi dell’Atalanta che spesso ha privilegiato tiri da lontano che difficilmente erano indirizzati nello specchio della porta o potevano seriamente impensierire un portiere bravo come Cerofolini.

Giucas
Ospite
Giucas

Me ciami Brambila e fò l’uperari, lavuri la ghisa per pochi denari……ma va a cagher, Brambilla!

Massimo
Ospite
Massimo

basta esser convinti nella vita , no Brambillone ?

leo curva fiesole
Ospite
leo curva fiesole

E’ mancato solo il gol…….beh…..direi che non è poco….

Ugo
Tifoso
ugo

Se sono più forti perchè la Viola ha vinto a casa loro 2 a 0, pareggiato a Firenze e vinto la semifinale scudetto?

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Perché questo Brambilla beve parecchio e “tira” roba poco bona.

Articolo precedenteBergomi: “Fiorentina squadra esperta. Sottil, Cerofolini e Gori giocatori interessanti”
Articolo successivoLe immagini delle ragazze viola in ritiro a Coverciano con la Nazionale femminile
CONDIVIDI