Brescia-Fiorentina: indagini chiuse. Denunciati 4 bresciani per aggressione ad un tifoso viola

7



polizia dinamo minsk

Brescia-Fiorentina: indagini chiuse da parte della polizia di stato. Denunciati 4 supporters bresciani per aggressione ad un tifoso viola

La polizia, riporta La Nazione, a conclusione delle indagini avviate a seguito di una rapina ai danni di alcuni tifosi fiorentini al termine dell’incontro Brescia-Fiorentina, ha denunciato 4 ultras bresciani (che hanno ricevuto un Daspo di 5 anni). Gli aggressori hanno colpito un tifoso viola con un calcio e poi con un pugno che gli ha provocato la frattura del setto nasale.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andreasigna67@gmail.com
Ospite

facile 4 contro 1 !!!!!! bravi zingggggggggg

Ilconte
Ospite
Ilconte

Ma se io picchio qualcuno nella piazza davanti a casa mia prendo il daspo o mi querelano e portano via anche la mamma? Che paese di ….

BASITO
Ospite
BASITO

Ilconte lei è male informato, nei casi di violenza legata a manifestazioni sportive alle normali denuncie (quelle da Lei elencate,ovvero querela e risarcimento danni) si va a sommare il provvedimento del Daspo.
Quindi i bresciani in questione, per come riportato dall articolo, dovranno rispondere davanti ad un giudice deinreati di aggressione e rapina,oltre a dover scontare il daspo, che essendo sanzione amministrativa viene emesso direttamente dalle forze dell ordine prima di affrontare il processo

Ilconte
Ospite
Ilconte

A meno male va

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

non ho nulla contro i bresciani sia chiaro,tuttavia ce l’ho con i violenti,con i delinquenti in generale ,appartenenti a qualsiasi tifoseria nell’intero globo planetario del calcio,quindi ma quale daspo di 5 anni,ci vuole la galera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il regime di carcere duro per questi delinquenti qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!li terrei a pane ed acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ai lavori forzati,altro che daspo,ma poi quando ci rifletto bene,cosa vuoi aspettarti,nell’italietta attuale,che sembra la repubblica delle banane,dove il senso di giustizia è svanito nel nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dove le periferie delle grandi città italiane,sono in mano ai delinquenti,alla criminalità organizzata e non,e dove il cittadino si sente abbandonato dallo stato e dalle istituzioni,e vive… Leggi altro »

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Sono contro i lavori forzati. Basta farli lavorare e cioè pulire i bagni imbiancare le celle, spazzare tutto il carcere etc. etc.

LoG
Ospite
LoG

Ci sarà anche il processo

Articolo precedenteFederico Chiesa torna esterno d’attacco, a sinistra. Cercasi bis, dopo il gol alla Lazio
Articolo successivoSi rivede Rasmussen. 185 giorni dopo il difensore danese andrà (finalmente) in panchina
CONDIVIDI