Brescia-Fiorentina, Quotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?

4



Le probabili scelte dei quotidiani a confronto per le gare della Fiorentina di Vincenzo Montella

Prosegue la rubrica di Fiorentina.it, ‘Formazione a confronto’ sui vari quotidiani. Insieme alla carta stampata si mette in gioco anche la nostra redazione

L’obiettivo è cercare di capire quale possa essere la squadra che ha in mente Vincenzo Montella di partita in partita.

Per la gara contro il Brescia (8a giornata di Serie A), queste le previsioni dei Quotidiani e di Fiorentina.it:

La Gazzetta dello Sport (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert, Chiesa, Ribery.

Il Corriere Fiorentino (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert, Chiesa, Ribery.

La Nazione (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert, Chiesa, Ribery.

Il Corriere dello Sport-Stadio (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert, Chiesa, Ribery.

Fiorentina.it (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert, Chiesa, Ribery.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco mugello
Ospite
marco mugello

Il 352 Viola è Ribery-dipendente….è lui che gli da valore…. Chiesa sta diventando uno sparasubito e segnamai, Avete notato che nella classifica cannonieri prima del primo della viola, il rigorista Pulgar con 3 rigori, ci sono tutti i centravanti del mondo, e alcuni centrocampisti, e almeno un’ala con 6 goal, ? Tutti, tutti. tutti……. oves boves et universa pecora….. poi ci sono Ribery e Milencovic nostri, poi il buio…. ma dove vogliamo andare? Abbiamo fatto fuori l’Udinese segnamaimaimai, con un gollazo su calcio d’angolo….. poi la Samp povera delelitta, e il Milan in grande ripresa, lo hanno detto tutti, ma… Leggi altro »

Zeba
Ospite
Zeba

Senti coso, pensa ai f funghi e ai tortelli, che in Mugello sono buonissimi e lascia fare il calcio, invece di fare l’espertone : “avete notato…?” non è roba per te… Prima di tutto, torna tra qualche mese a riparlare di chiesa, visto che siamo appena all’ottava giornata. E poi Chiesa non è un centravanti, e comunque segna, fa segnare, prende rigori e fa ammonire, quindi zittino per favore

Christian
Ospite
Christian

TROVA LE
DIFFERENZE??? E ci sono stato un ora……O tutti o nessuno e sono uguali!!! Oooohhhhh ma ci guardate??? Poera noi…

Dietrologo
Ospite
Dietrologo

Questa volta Montella cambia

Articolo precedentePer gennaio occhi su Tripaldelli del Sassuolo, terzino che piace a Montella
Articolo successivoSindaci, stadio e prime finali: l’agenda di Commisso a Firenze
CONDIVIDI