Brignola: asta pronta a partire. Sul giovane del Benevento anche l’Inter, e l’Atalanta

9



L’asta per Enrico Brignola è pronta a entrare nel vivo. Sul giocatore messosi in evidenza in Serie A con il Benevento Corriere dello Sport.it è già forte l’interesse di Fiorentina e Atalanta. Sulle sue tracce sembrerebbe però essersi aggiunta anche l’Inter e già nella prossima settimana potrebbe esserci un incontro con il presidente dei sanniti Vigorito per gettare le basi della trattativa.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
'i birraio
Ospite
'i birraio

e quando sembrava che lo seguisse Corvino….
e su questo blog valanghe di insulti…….
i “geni” del pallone che criticavano il giovane sconosciuto di una squadra retrocessa…
magari scoppierà come tanti giovani,
ma qua è pieno di cialtroni che sono solo capaci di criticare e sono colossali incomptenti.

_Gab_
Tifoso
GaB

Ecco posa la birra! Anch io posso seguire megan fox ma so gia che non ci vado.corvino ha chiesto il prezzo ( base d asta 18 ml cit.procuratore di brignola) e si è subito chetato. E poi tutti quei soldi per un ragazzo bravo ,ma che ha ancora tutto da dimostrare,sono tanti,troppi per noi. Quindi di che parli? Chi segue un minimo il calcio sa che brignola è uno dei migliori giovani italiani, ma sa anche che o spendi tanto, o ti attacchi….te cosa pensi che accada?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

L’Inter ha Karamoh in prestito biennale con obbligo di riscatto, non vedo cosa dovrebbe farsene di Brignola. Per la CL ha bisogno di altro, soprattutto a centrocampo.

egidio
Ospite
egidio

Li compra tutti l’inter

GIOVANNI
Ospite
GIOVANNI

magari,per me sarebbe un grande acquisto, uno dei migliori giovani che ho visto in serie a.E ripeto dal benevento prenderei anche sandro e letizia.

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Giovanni, non scrivere questi commenti altrimenti gli espertoni di calcio mercato di questo sito ti coprono di insulti. SFV!!!!

_Gab_
Tifoso
GaB

Beh espertone ,sicuramente il Benevento quest’ anno era così pieno di buoni giocatori ,e due ne ha appena detti il tuo amico ( Sandro e Letizia )che ha fatto un campionato tranquillo in serie A,ha raggiunto una salvezza tranquilla. Sandro tra infortuni e vita fuori dal campo sregolata, sono 5 anni che il suo cartellino si sta salutando e ha 30 anni, ma tu espertone sicuro la sapevi questa cosa. Ma tu forse sei rimasto al Sandro di quando era Tottenham..aggiornati. È Letizia…un terzino alto poco più di 170 cm ,leggero, sicuramente sarebbero soldi ben spesi, più o meno come… Leggi altro »

GIOVANNI
Ospite
GIOVANNI

non sono daccordo, prima cosa il benevento ha rivoluzionato la squadra a fine gennaio e con de zerbi ha espresso un grande calcio e fatto piu punti di altre squadre,per quanto riguarda sandro lo so il suo passato ma bisogna quardare il presente anche salah il chelsea l ha ceduto per vari problemi ,non faccio paragoni sia chiaro , ma è per dire che nella vita si puo cambiare e maturare e sandro di oggi è un giocatore integro e un bel centrocampista per la nostra realta, per letizia se lo paragoni a gaspar e maxi olivera mi sa che… Leggi altro »

_Gab_
Tifoso
GaB

Il Benevento ha un giocatore degno di nota per una squadra di medio alta classifica di serie A ed è Brignola punto. Il resto è roba da serie B o bassa classifica di serie A. Se sono retrocessi senza battere ciglio, ci sarà stato un motivo, o no?

Articolo precedenteSemplici: “Grassi da grande squadra. Lazzari può migliorare ancora tanto”
Articolo successivoL’ex portiere viola Lobont lascia la Roma e si ritira: “Ora nuova fase della mia vita”
CONDIVIDI