Brignola, la Fiorentina c’è sempre su di lui. Piace anche al Parma

5



Nuova pretendente per Enrico Brignola. E’ il neo promosso Parma che secondo La Gazzetta dello Sport avrebbe messo gli occhi sull’esterno del Benevento. La Fiorentina c’è sempre, ma ora si è aggiunto il Parma, che sarebbe interessato anche riportare in Italia Manolo Gabbiadini.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Simon mago
Ospite
Simon mago

Le chiamano sinergie, ma di fatto sono prestanome……chi dietro alla samp, ale parma., empoli, sassuolo, ecc?

cris viola scuro
Ospite
cris viola scuro

MA I DELLA VALLE DOVE SONO FINITI??? TANTE PROMESSE E POI PERDONO BADELJ E SUBITO DOPO NON COMMENTANO, NON CI DANNO SPERANZE DI DEGNA SOSTITUZIONE. MA FORSE, NESSUNO LO DICE O SE LO RICORDA MA CIRCA UN ANNO FA LORO HANNO MESSO IN VENDITA LA FIORENTINA E QUELLA DICHIARAZIONE NON MI RISULTA CHE L’ABBIANO MAI RITIRATA. MEDITATE GENTE, MEDITATE…………MA FORSE BISOGNEREBBE SOPPESARE DI PIU’ QUESTO NUOVO SILENZIO E QUESTO NUOVO SINTOMATICO STALLO NEL MERCATO DOPO LE VAGHE PROMESSE DI ANDREA.

cris viola scuro
Ospite
cris viola scuro

Tutti gli anni il solito ritornello del calciomercato…………………….nomi, nomi, nomi e nomi talmente tanti da fare ben 3 squadre. Poi quelli buoni li prendono gli altri e a noi rimangono solo ciofeche prese anche all’ultimo momento. VIA CORVINOOOOO!!!

Abelardo pour tous
Ospite
Abelardo pour tous

Lascialo in pace Corvino , non s’è ancora ripreso da quando gli hanno detto che in Italia sarebbe stata introdotta la Fat Tax

maurizio
Ospite
maurizio

speriamo che lo prenda il PARMA………….

Articolo precedenteToscana Aeroporti smentisce La Nazione: “Non saremo sponsor della Fiorentina”
Articolo successivoLa Supercoppa Italiana trasloca in Arabia Saudita. Juve-Milan nel gennaio 2019
CONDIVIDI