Brignola, la Fiorentina si defila. Ma il Benevento non chiede 15 milioni

18



La Fiorentina lo ha corteggiato per settimane, anche parlando con il Benevento, ora però Brignola è più lontano.

La Fiorentina non è più in pole position per Enrico Brignola. Dopo averlo tenuto nel mirino per settimane con Corvino che ha parlato sia con il Benevento che con l’agente del giocatore, oggi l’esterno classe ’99 è più vicino ad altre squadre.

Su Brignola infatti si registra soprattutto l’interesse dell’Atalanta, ma va sottolineato che il Benevento non chiede 15 milioni di euro per farlo partire, al massimo la metà. La Fiorentina però, per ora, ha virato su altri obiettivi.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Si defilerà da tanti giocatori ,se non li regalano li danno a sconto in prestito o al massimo con un riscatto che poi difficilmente verrà fatto ,ormai la Fiorentina dei DV è questa .

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Mi fido di corvino e lasciamo parlare tutte quelle checche isteriche che vengono umiliate dalle mogli in casa fino alla domenica e poi vedono qui ad insultare uno che ha portato a Firenze . Neto. Alonso vecino. Savic. Ljacic. Jovetic nastasic milenkovic pezzella veretou Simeone. Felipe melo. Erano tutti sconosciuti. Fate un conto d quanti soldi ha incassato la Fiorentina. Quadrado. Dimenticavo. . Dalla primavera Berna chiesa babacar. Castrovilli. Piccini. Capezzi. Ecc qualcosa d buono si è fatto o no?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Si nasce pure bugiardi. Corvino andò via dalla Fiorentina a maggio 2012. Alonso fu acquistato da Pradè: 1 luglio 2013. Vecino fu acquistato da Pradè: 19 gennaio 2013. Savic fu preso da Pradè come parziale conguaglio della cessione di Nastasic: 31 agosto 2012. E Savic tutti lo criticarono come “scarpone”. Lo sconosciuto Jovetic fu pagato 11 milioni, Ljajic 7 e Nastasic 4. Lo sconosciuto Veretout si era fatto tutte le nazionali giovanili francesi ed è costato 7 milioni, Pezzella (sconosciuto?). Se poi ti era sconosciuto Simeone pagato 18 milioni dove c….o stavi l’anno scorso. Il bello è che tu e… Leggi altro »

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Ascolta. Con corvino sei stato x punti fatti in Champions 2 volte contro squadre da fatturati tre volte il nostro. C Era prade’ non andava bene . C è lui non va bene. Bugiarda sarà tua sorella che sicuramente è della Juve come te che pretendi d vincere quando la Fiorentina in 90 anni ha vinto solo che scudetti. E qualche coppa Italia e coppa coppe 60 anni fa. Non t rendi conto che il bacino d Firenze e il 6/7 in Italia. Pari alla Lazio. Arrivare 4/5 x noi e tanta roba. Tanto in Italia devi comprare gli arbitri… Leggi altro »

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Il crollo vertiginoso del piazzamento della fiorentina in campionato è lampante, così come il numero di giocatori scarsi che giocano in squadra..
La fiducia in Corvino e sopratutto nella proprietà (corvino fa bene quello che gli viene chiesto di fare. Vendere, fare cassa e ridurre i costi di gestione) è finita!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Non interessa il costo ma il suo valore in funzione della ns rosa. Un fatto é certo, mancano portiere affidabile, centrocampista importante, ed esterno alto. Ammesso che quest’ultimo sia sto Hsnko a me sconosciuto e cmq penso di poco valore (salvo ricredermi),gli altri devono essere buoni e non da 2mln. Ricordiamoci che manca il vice Simeone e un altro centrocampista. Se dovesse toccarci l’Europa, poi servurebbero ben altti giocatori. Per ora si parla del nulla…..FV

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Io invece vorrei tutti giocatori da 2mln o anche meno che si rivelino ottimi. Il costo non fa la bravura di nessun giocatore.

axl
Ospite
axl

il costo non fa la bravura di nessun
giocatore….che strano….sarà
certamente un caso che il club più
ricco del mondo è quello che vince
di più

Tutti al mare
Ospite
Tutti al mare

Hai ragione ma il fatto che quello sopra abbia scritto:
“Hanko a me sconosciuto e cmq penso di poco valore “ ti da veramente l’idea del livello di chi scrive su sto sito….

Aldo
Ospite
Aldo

Che spende di più anche ,vedi Milan e Inter ??? E dove sono arrrivate ? Una on champions grazie a un giocatore. Che hanno comprato dalla Lazio ,e l altra oltre ad avere debiti e comprato bidoni non da 2 milioni ,ma da 30 in su ..dove è arrivata ??? In Europa league?????

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Non conta quanto sia ricco. Conta l’intelligenza nel fare una squadra e il peso in Europa. Il fattore psicologico in caso di decisioni dubbie pende sempre dalla parte del più forte. Non a caso in Real-Bayern di due anni fa a lamentarsi fu solo una squadra e anche con ragione credo. Il Real compra il giocatore da 100mln di euro e poi tira fuori Isco dalle giovanili. E soprattutto ha il privilegio di poter non vendere. Perchè di li te ne vai solo per la noia di vincere se te ne vai… Neanche la Juve che in Italia domina, ahinoi,… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

VIOLASOUL, tutto giusto quello che hai scritto con una precisazione: manca quello a cui Simeone dovrebbe fare la riserva. Cioè manca una prima punta da 25/30 reti a campionato (che con le disastrate difese odierne non é impresa titanica trovare).

Mah...
Tifoso
Mah

per meno di 10 milioni secondo me bisognerebbe farci davvero un pensierino…

Julinho
Tifoso
Manlio

Per la redazione. È possibile avere aggiornamenti sullo spareggio per la Champions delle ragazze.

DODO
Ospite
DODO

FIORENTINA 1 TAVAGNACCO 0 RETE LINARI

mattteo
Ospite
mattteo

L anno scorso ci sono andati vicino, quest anno ci riusciranno a farmi passare la voglia di spendere soldi per la viola, ne abbonamento
Sky, grazie della valle , corvino, ghigni e compagnia bella.

ELP
Ospite
ELP

Se l’avessero già comprato avresti avuto da ridire perché Dove si vuole andare con questi sconosciuti, Ci vuole gente pronta, Si buttano i soldi dalla finestra e tutto il consueto repertorio.

Luciano968
Ospite
Luciano968

Grazie a te mattttteo. Ciao

Articolo precedenteFiorentina: Koffi “soffiato” a Liverpool e Roma
Articolo successivoMondiali: l’Argentina di Messi non abbatte il muro dell’Islanda
CONDIVIDI