Brignola si allontana. Su di lui spinge l’Atalanta. A Benevento andrebbe l’ex viola Mancini

20



Si allontana sempre più dai radar della Fiorentina il giovane esterno offensivo del Benevento Brignola. Su di lui sta spingendo l’Atalanta. In cambio, a Benevento, arriverebbe l’ex viola Mancini

Enrico Brignola viaggia sempre più verso l’Atalanta. L’esterno offensivo classe 1999, finito da tempo nel mirino di Pantaleo Corvino, lascerà il Benevento. Ma la valutazione sparata dai sanniti, 15 milioni di euro, ha fatto fare marcia indietro al dg viola. Su di lui, appunto, si starebbe muovendo l’Atalanta. In cambio, secondo quanto riportano alcuni media campani tra cui Il Mattino, a Benevento potrebbe approdare Gianluca Mancini.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Mancini è un Milenkovic con i piedi educati. Un azzurro virtuale che la Fiorentina ha regalato.

'i birraio
Ospite
'i birraio

andate a riguardare i commenti di due mesi fa alle prime notizie su Brignola:
ovviamente tutti maledivano Corvino ed il suo spreco di soldi (allora si parlava di pochi milioni) per gentaglia senza futuro…
adesso tutti: prendilo Corvo, non badare a spese.
Cialtroni!

Antonio
Ospite
Antonio

Non lasciamoci scappare questo giocatore uno dei pochi italiani di fantasia e dribling.

Momo
Tifoso
momo

Lo prenderei ad occhi chiusi. Non abbiamo anche Venuti come contropartita? A quell’ età giocare titolare in serie A è una garanzia. Corsa e grinta,bravo.

pietro
Ospite
pietro

ma mancini non era un fenomeno?……

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Infatti l’Atalanta non lo cederà visto che perde Caldara. Mancini non sarà un fenomeno ma è certamente giocatore da Serie A, la notizia non è credibile.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Si potessero pagare a dame d’olio sarebbero tutti nostri….

purple
Ospite
purple

contrariamente a quanto scritto qua sotto ,
Brignola è fortissimo e vale quella cifra….tra 2 anni
vale il doppio….sono proprio queste le operazioni
da farsi , quando ancora l’ingaggio del calciatore
è a livelli non impossibili….certo , c’è il costo del
cartellino , ma se non si vuole spendere neanche
sul cartellino , allora rassegnamoci agli ottavi
posti….oppure certi calciatori te li costruisci col
settore giovanile , che è abbastanza buono , ma non
certo a livello di un’Atalanta che ne sforna a
getto continuo

giordano
Ospite
giordano

noi come si sente parlare di euro ci tiriamo indietro nemmeno provarci

mario
Ospite
mario

Ah dimenticavo, al posto di Besassi potrebbe andare quel Nandez che gioca nel Boca e che sembra in procinto di essere acquistato dalla viola. Il ruolo è lo stesso, la zona operativa la stessa di Benassi. (Se non ci fosse una trattativa per la cessione di Benassi in corso perchè interessarsi a Nandez che copre la stessa porzione di campo?)

_Gab_
Tifoso
GaB

A dir la verita nandez é piu un regista alla torreira, sono simili anche nel fisico. Dove hai tirato fuori che gioca nello stesso ruolo di benassi, lo sai solo te

gibi
Ospite
gibi

Nandez non ha la tecnica per fare il regista alla Torreira. Magari è più simile a Veretout. Se vai su Transfermarkt o tuttitalenti vedrai che la sua area di azione è proprio quella di Benassi. Se dovesse arrivare, vendendo Benassi, con due cagnacci come lui e Veretout potremmo anche tentare Saponara regista. Credo che la logica di Corvino potrebbe essere questa, con un esborso limitato.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Oggettivamente come si fa a battere la concorrenza dell’Atalanta, con tutta la sua storia gloriosa e, soprattutto i, con il suo bacino di utenza dieci volte superiore al nostro?

Stefano
Ospite
Stefano

PECOS,se prendiamo il nano Brignola per rinforzarci,ci saranno mille commenti negativi,spernacchiate e offese alla società viola,a Bergamo invece lo possono tranquillamente fare,per loro sarebbe un colpaccio da presentare in pompa magna ai tifosi. Te saresti contento se i soldi per l’esterno d’attacco venissero spesi per questo Brignola??? Via su,facciamo i seri e non critichiamo a caso,tanto per dare contro. Se lo prendessero per la panchina forse potrebbe andare,ma 15 milioni per un ’99 da tenere in panca,mi sembrano un tantino esagerati. Ah,ps: ma tale Mancini,(ottenuto tra l’altro,dall’Atalanta truffando la Viola in combutta col Perugia),non era quello che in uno o… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

STEFANO, è del tutto evidente che qui non è il problema di Brignola e/o di tanti altri carneadi; il sarcasmo ormai viene naturale quando si parla della Viola di questi indegni (come li ha definiti Amarildo). Onestamente non so se tutti i nomi accostati alla Viola abbiano un minimo di fondamento o se la redazione li fa perché non ha nulla di più interessante da scrivere, ma comunque sia non si fa un nome decente che possa veramente far dire che può essere un bel rinforzo per migliorare un ottavo posto che una parodia di personaggio ha definito da “incorniciare”.… Leggi altro »

gibi
Ospite
gibi

Pecos Bill, il tuo nick è simpatico, quello di un eroe di fumetti. Dimmi in quale fumetto però trovi i NOMI eclatanti da comprare e….. PAGARNE GLI STIPENDI con le entrate della Fiorentina? Questo è un calcio drogato dal denaro, in cui girano soprattutto fondi neri o grigi. I nomi giusti per noi sono proprio quelli semisconosciuti, vedi Veretout, Milenkovic, Hugo, alla nostra portata economica. Di grandi nomi flop è piena la storia (da noi Gomez e Rossi ad es.,) Firenze è una piazza di seconda categoria, tant’è vero che si son presa la squadra i due speculatori marchigiani. I… Leggi altro »

mario
Ospite
mario

15 milioni per Brignola!! Qui sono diventati tutti pazzi. Fa bene Corvino ad esplorare mercati dove i prezzi sono più contenuti vedi ad esempio Milenkovic preso a 7 milioni e che avuto già una proposta dal’Atletico per 30 o Veretout preso a 7 e che ha avuto richiesta dal Marsiglia per 20. A me non dispiacerebbe salutare anche Benassi e prendere
al suo posto El Sharawi dalla Roma per la fascia sx.

_Gab_
Tifoso
GaB

Mi spieghi cosa c’entra benassi con el sharawi?

lolletti
Ospite
lolletti

Azz… il fenomeno che ci siamo lasciati sfuggire?? Si profila un carrierone….

Marco
Ospite
Marco

Ahahahah grande !!!!! Ma come sai, qui ci sono gli scopritori di talenti…sanno tutto loro !!

Articolo precedenteDalla Francia, l’Equipe: Fiorentina sul difensore Maxime Le Marchand del Nizza
Articolo successivoSturaro: sondaggio viola. Ma viaggia verso la Premier. Leicester offre 13 milioni
CONDIVIDI