Brilla Gerson, subito gol e giocate: “Contento di essere qui”. Ma il futuro potrebbe essere giallorosso

90



Grande partita di Gerson all’esordio con la Fiorentina. Unica pecca: quasi sicuramente tornerà alla Roma, scrive La Nazione.

Fra i debuttanti della squadra di Pioli, quello che ha entusiasmato di più è stato Gerson. Così scrive La Nazione. Non solo per la prestazione e nemmeno per il gol con cui ha voluto sigillare la sua prima apparizione con la maglia della Fiorentina. L’ex romanista ha messo il cuore anche nel suo esultare dopo la rete. Voleva conquistare Firenze e sembra esserci riuscito subito con l’entusiasmo di un ragazzino, gridando come un dannato, abbracciando i tifosi che si sporgevano verso il terreno di gioco dal parterre di tribuna e facendosi travolgere come se lui e il colore viola fossero sempre nel suo sangue.

Gerson si candida davvero al ruolo di ‘giocatore che farà innamorare’ i tifosi della Fiorentina. Peccato che sul suo orizzonte ci sia quasi sicuramente un ritorno alla Roma. Meglio non pensarci, però. E provare a far finta di niente. Giugno 2019 è molto lontano. «Sono molto contento di essere qui _ ha commentato dopo il primo gol in viola _ e speriamo di continuare così».

90
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gerico
Ospite
Gerico

Gerson è un giocatore incostante. Una partita buona e due o tre negative. E’ un giocatore che può perdere dei palloni in zone pericolose del campo. Speriamo che qui migliori. Comunque vediamo nel prosieguo. Penso comunque che sia meglio Edimilson, per costanza di rendimento.

Franco
Ospite
Franco

RICORDO CHE FREY FU ACQUISTATO DALLA FIORENTINA ANCHE IN QUESTA MANIERA È POI INVECE L’,ANNO SUCCESSIVO SPUNTO UNA CARTA PRIVATA E LA FIORENTINA ACQUISTO A TITOLO DEFINITIVO IL PORTIERONE FRANCESE.QUINDI IO DIREI DI FARE LAVORARE IN PACE LA SOCIETA E SONO CONVINTO CHE QUESTO ANNO CI PRENDEREMO DELLE BELLE SODISFAZZIONI

Tano
Ospite
Tano

Se è una delle carte private viste con Salah siamo a cavallo

sch8les
Ospite
sch8les

No no a voglia è giusto lasciare lavorare perchè il buongiorno è da favola. Conti alla mano i giocatori più promettenti sono 3 in prestito con diritto di riscatto per complessivi 35milioni e 1 in prestito secco che anche se ci fosse una carta privata difficilmente starebbe sotto i 15-17 milioni. Magari la proprietà mi smentisce ma sembrano un mucchio di soldi. Tutto qua. Forza Viola!!

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

A tutti coloro che piangono in quanto Gerson è in prestito secco e quindi lo si valuta per la Roma, dico a tutti questi di pensare che si aveva il (grande) Gil Dias,Barcellona, in prestito con diritto di riscatto, lo si è fatto giocare ed è stato quasi sempre un pianto,poi lo si è rimandato indietro. Quindi è meglio avere un buon giocatore per la tua squadra per il tempo che si trova o averne uno pessimo per un tempo a tua scelta?

collasso
Ospite
collasso

Comunque meglio così.
Meglio prendere giocatori in prestito di valore,di quelli che non potremmo permetterci,
pochi ma buoni,
che comprarne 12 dei quali ,forse,risultano validi solo 3 o 4.
Almeno si vede giocare a pallone no?
Non so se sarà costante,ma questo fa dei lanci che erano secoli che non si vedevano a Firenze,
ed evito di scomodare chi sappiamo.

Claudio58
Ospite
Claudio58

Per chi ancora non lo avesse capito: GERSON E’ UN PRESTITO SECCO DALLA ROMA.!

Grande La Nazione e chi riprende/rilancia queste BREAKING NEWS…….

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

P:S
Alla Nazione sfugge che se ci aiuta ad andare in Europa, poi troviamo sicuramente qualcuno che lo sostituirà e comunque nel calcio di oggi anche se il giocatore è tuo NESSUNO lo può trattenere se vuole andarsene…. ma queste non sono considerazioni abbastanza polemiche…… dopo un 6-1…..

REM
Ospite
REM

Tutto giusto. Fanno ridere quelli contrari ai prestiti. Come se compri uno poi arriva il Barca e se lo vuole lo prende

sch8les
Ospite
sch8les

Vabbè tutto giusto ma almeno te lo paga. Poi coi soldi ci puoi prendere altre 12 scommesse o uno buono, questo con Corvino l’è un lancio di dadi, ma così sembra proprio di fare un favore alla roma.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Io mi auguro invece che continui a giocare nella Fiorentina. E non è detta l’ultima, come ho già spiegato più di una volta. Visto che siamo ad appena la prima pagina di quello che potrebbe rivelarsi un ottimo romanzo. Nel senso che le variabili che potrebbero incidere in un senso o nell’altro sono molteplici. Ma perché la bilancia non penda verso prospettive non rosee (dal nostro punto di vista sarebbe un ineluttabile ritorno a Roma del giocatore) è necessario che tutti si remi dalla stessa parte. Voglio dire che la frangia di tifo che continua a insultare i Della Valle… Leggi altro »

Japa
Tifoso
japa

non ti preoccupare, stanno già diminuendo a vista d’occhio, la selezione naturale e’ vicina all’epilogo

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

io invece la vedo diversamente per adesso siete tutti felici e contenti e pure gasati con la vittoria del real chievo adesso cominciano le vere partite e da li il branco di scimmiette leccavalliane torneranno a chetarsi per molti mesi come tu leccavalle e molto presto dalla vergogna restate a casa tutti a meditare della nuova supposta regalata dai della valle in termine abbonamento ovviamente. 🙂

Target5
Ospite
Target5

Aggiungerei che a giugno 2019, quando la parentesi viola si dovrà chiudere, la Roma rimarrà in mano solo con un contratto scadenza 2021. Quindi non è detto che i giallorossi avranno una forza contrattuale così netta.

Purple50141
Ospite
Purple50141

Ha giocato molto bene ma il suo problema, dicono, e’ che fa una partita si e tre no. Quindi calma a strapparsi i capelli perche’ e’ in prestito. Poi io spero cambi registro e faccia una stagione si (in viola) e tre no (a Roma).

stefan
Ospite
stefan

Se era nostro a fine anno si sarebbe venduto comunque e i soldi non sarebbero stati reinvestiti quindi è la stessa cosa

Japa
Tifoso
japa

ecco un classico esempio di apertura orale senza connessione cerebrale

Bobbo
Ospite
Bobbo

Pioli voleva assolutamente Gerson e la Roma lo dava solo in prestito secco(o per 30 mln cash cioè una cifra folle) ecco perché l’operazione è stata fatta così, Panzaleo ha provato a inserire il diritto di riscatto a cifre alte(circa 18 mln) ma la Roma non ha accettato. Ecco spiegata l’operazione che non avrebbe avuto sennò senso: è stata una richiesta dell’allenatore. Poi si può criticare su molti aspetti(a ragione) la società, ma su questo non c’era possibilità se si voleva accontentare Pioli.

antiultras
Ospite
antiultras

ma sai na sega te ….

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Giornalisti…….
Comunque in campo scende la Viola mica Gerson da solo, ieri si è vinto ed ora testa alla prossima.
I morti si contano a fine battaglia.

Articolo precedenteViola da sballo, Viola da Europa. Gerson conquista tutti, Pioli vuole un Benassi leader
Articolo successivoLa Moviola: regolare il gol di Milenkovic. Edimilson graziato: poteva essere espulso
CONDIVIDI