Brillante a segno nell’andata della semifinale scudetto (VIDEO)

10



Presentazione Joshua Brillante

La Fiorentina perde malamente in trasferta a Palermo ma c’è un ex viola che gioisce. Benché non abbia lasciato traccia di sè a Firenze, l’australiano Joshua Brillante ha segnato il gol del vantaggio del Sydney Fc nella semifinale scudetto contro il Perth Glory. La partita è terminata 3-0. Di seguito il video del bel gol dell’ex centrocampista gigliato.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
silvan
Ospite
silvan

veramente lo ha preso prade’

silvan
Ospite
silvan

veramente nel 2014 il mago del salento non c’era

Patcom
Tifoso
Member

Questo l’è stato uno dei tanti colpi, una delle genialate del frittellaio del Salento! Giocatore pescato in mari lontani, una via di mezzo fra un tonno, un merluzzo e una rana pescatrice, di brillante c’aveva solo il nome, per il resto un pesce for d’acqua. Vu ci avete riempito di bidoni inverecondi e non mi venite a dire che la rosa della Fiorentina, a parte Juve, Roma e Napoli, la se la può giocare con tutti, chi dice ciò o è un leccavalle o non ci capisce nulla o si fà le pere! Bidoni raccattatti tanto per far numero perchè… Leggi altro »

Castang
Tifoso
castang®

Ma che c***o dici che lo prese Pradè… ma siete proprio gobbi allora!

jordan
Ospite
jordan

Guarda che siamo arrivati tra le prima quattro in otto campionati su undici di serie A. Forse tu dormivi, ma guardati gli almanacchi o fatteli raccontare.

Alé pt
Ospite
Alé pt

Almeno informati,prima…

Marco
Ospite
Marco

Lascia perdere che il calcio non è roba x te…e datti all ippica…

Mattolini
Ospite
Mattolini

Bel gol di Brillante .Volevo però sapere notizie sul fatto che l’arbitro si sia rivisto al replay un’azione dubbia che ha poi scaturito il secondo goal, come accade nel rugby o in Italia nel volley segno che pure in Australia più dietro di noi calcisticamente c’è pero ‘maggiore trasparenza della classe arbitrale.Vi chiedo quindi come si sia arrivato in Australia ad applicare questa semplice regola poiche’ nel nostro campionato troppo spesso l’errore dell’arbitro determina il risultato finale.

jordan
Ospite
jordan

Non ho capito però il perchè delle proteste, Fuori gioco non era, quello che fa goal va avanti da solo. Boh!

Eoin
Ospite
Eoin

protestano perchè quello in fuorigioco ostacola la corsa del difensore, fa ostruzionismo… anche se difficilmente il difensore avrebbe raggiunto l’attaccante

Articolo precedenteCagliari-Pescara, Muntari lascia il campo dopo buu razzisti
Articolo successivoPagelle FI.IT: Fiorentina, un disastro totale. Prestazione ingloriosa, nessuno si salva
CONDIVIDI