Brovarone: “La Fiorentina dovrebbe cercare giocatori come Perotti ma Corvino…”

58



Così l’intermediario di mercato Bernardo Brovarone su Radio Bruno: “Dal mercato servirebbero profili importanti. Ad esempio Perotti è in uscita dalla Roma e sarebbe il giocatore perfetto per la Fiorentina. Se tu lo corteggiassi facendolo sentire al centro del progetto, accetterebbe subito di venire a Firenze con un contratto da 2-2,5 milioni. Però questo è un profilo della Fiorentina dei due precedenti direttori e non da Corvino che ha un target diverso”.

58
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

2014-2016 Genoa 43 (5) 2016- Roma 72 (16) queste sono le statistiche di perotti in italia, considerando che quest’anno avrà 30 anni e che il suo ingaggio a detta di brovarone si aggira sui 2-2,5 milioni di euro a me, che non sono del settore ma un semplice tifoso, non sembrerebbe sto grande affare, poi potrò sempre essere smentito ma con quell’ingaggio si potrebbe trovare di meglio e con meno anni sulle spalle.

Turco
Ospite
Turco

Insomma tutti gli operatori di mercato e tutti i ds in Italia ritengono Corvino uno dei migliori in assoluto, ma a noi ci tocca ascoltare le panzane di Bernardo Brovarone Vitale, l’unico pseudo operatore di mercato che gli da addosso continuamente. Mah FORZA VIOLA SEMPRE

Mauri
Ospite
Mauri

Tutti gli operatori di mercato e tutti i ds lo ritengono uno dei migliori???? Ma chi? Ma quando mai? A tavola sicuramente!

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Caro Turco, ognuno ha le sue convinzione e non le cambierà mai. Non ha senso però vedere che cosa fa uno al di fuori della fiorentina ma ha senso vedere cosa fa da noi. Pantaleo è tornato e ci ha estromesso dalla EL; cosa che con Pradè non è mai accaduto. Ti ricordo che al secondo anno di Pradè avevi questa squadra (può essere che io ne sbagli qualcuno): Neto, Savic, Gonzalo (ancora in palla), Alonso, Pizarro, Borja, Aquilani, Cuadrado, Rossi, Gomez. In panchina partivi con Badelj, Joaquin e Ambrosini. Poi la sfortuna non la puoi controllare Ti rendi conto… Leggi altro »

Luciano
Ospite
Luciano

E infatti quella rosa così al di sopra delle nostre possibilità ha costretto a rientrare, sennò facevi la fine che farà il Milan quest’anno. Questo è un gioco dove il babbo ricco non basta, poi si può giocare meglio o peggio, ma devi fatturare, altrimenti stai a casa.

Turco
Ospite
Turco

..ha detto anche che l’udinese è perfetta per Prade, come se fosse un avanzamento di carriera ..ridicolo Fiorentina Sampdoria Udinese a me sembrano passi indietro ..ma io sono di parte. Caro Bera ormai sei diventato scontato anche quando parli male di Corvino e della ns società. Raccontare a Radio Bruno in una trasmissione di tifosi Viola che Perotti è un profilo da Fiorentina è una presa per i fondelli è un modo per alzare le aspettative. Anche un tifoso da bar capisce che oggi quelle non sono operazioni da Fiorentina. Raccontate da uno che dovrebbe essere un professionista del settore… Leggi altro »

giako
Ospite
giako

Brovarone….. e s’è capito che tu sei amico di Pradè…. e che ti piaceva tanto… invece Corini ti sta sulle scatole… e non c’è problema… ognuno è libero di avere le sue simpatie ed antipatie… ma tu sei diventato un pò pesante con questo atteggiamento di parte e poco obiettivo… io mi son stufato di sentirti tessere le lodi di Pradè e gettare cacca su Corvino… Non si son vinte champions con Pradè… e ‘l’affare’ (non per pa fiorentina ovviamente) Rossi e Gomez, s’è finito di pagarlo anno scorso… per cui.. un pò più di obiettività grazie…. in fondo da… Leggi altro »

patrick
Ospite
patrick

ma questo pensa di avere la scienza infusa? a me il modo di operare di pradé e brovarone non piace per niente. un direttore ha il dovere di acquistare giocatori che siano investimento per la società. infatti io a Corvino non imputo Gaspar perché era giovane, costava il giusto e lo stipendio era basso. ci ha provato ed è andata male ma il rischio era calcolato. gli imputo invece Thereau, palla al piede con 3 anni di contratto sopra il milione. Perotti sarebbe di questo tipo (anche se certamente un pochino meglio ma non fa certo la differenza). meglio puntare… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Perotti segna poco poco… l’esterno deve essere da 15 goal. Altrimenti è miseria nera. I Della Valle vogliono rientrare, rientrare, rientrare, e beccarsi la Cittadella…. Ossia botte piena, moglie ubriaca, cento fiaschi di vino in cantina ed un bicchiere pieno di Brunello sul comodino…. è troppa indiscrezione!

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Non scherziamo. Con Perotti da una parte e Chiesa dall’altra Simeone di gol ne fa 30.

umile valdarnotto
Ospite
umile valdarnotto

La cosa triste è vedere il Napoli che 6 anni fa aveva il nostro fatturato,tra le grandi d’Europa,la Lazio che con Savic d Felipe Anderson può fare 100 milioni e starci sopra per altri 3 anni…….SE I RESPONSABILI NON SONO LORO NON SO DAVVERO CON CHI RIFARMELA…..MA HO VISTO VINCERE 3 COPPE ITALIA E UNA SUPERCOPPA,HO VISTO ARRIVARE 3 O 2 LA MIA SQUADRA QUANDO LA SERIE A ERA AL TOP DEL MONDO……E ADESSO?

Roberto
Ospite
Roberto

Per quanto mi riguarda l’armistizio è finito è ufficiale che questa proprietà ci ripreso per il culo sbattendosene i caglioni dei tifosi e della Fiorentina.
SE NE DEVONO ANDARE !!!

ital40
Ospite
ital40

Bravo,poi la Viola la prendi tu? m a vai a prenderla nel ……………..

Andrea
Ospite
Andrea

Perchè aveve dei dubbi?

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Mentre il Napoli, per esempio, sta crescendo sempre sia come società sia come squadra, la Fiorentina dei marchigiani si sta sempre più invece ridimensionando e provincializzando.
Solo i babbei credono ancora in un rilancio.
La traversata del deserto della mediocrità è ancora lunga, purtroppo.

fabio
Ospite
fabio

Che c’entra CorVINO. Se i soldi a disposizione sono X con quelli devi fare la frittata.Se è imposto un monte ingaggi al massimo di 1,5 ml non c’è nulla da fare. Una cosa si può fare, però,, parlare con i due marchigiani.

Lulu
Tifoso
lulu

Come cosa c’entra Corvino? Anno scorso ha avuto 70 milioni di € a disposizione (dico settanta milioni) e chi ha portato? 70 milioni di merdacce: Ma vogliamo guardare la realtà in faccia? Corvino è una …. anche lui…..

Nessie
Ospite
Nessie

Prade poteva pagare stipendi altissimi per noi e poteva spendere per giocatori nel pieno della carriera. Gomez il caso simbolo.

Wade81
Ospite
Wade81

Pradè agiva in autofinanziamento pure lui e gli unici stipendi altissimi furono dati a Rossi e Gomez (col benestare della proprietà, ricordatevelo). Il resto della rosa prendeva non più di 1,5 milioni. Infatti l’ultimo anno della sua gestione con la cessione di Rossi il più pagato era già Babacar. A volte sembra che vogliate far credere che con Pradè la Fiorentina aveva 11 giocatori da 3 milioni netti l’anno, invece non era proprio così…

Turco
Ospite
Turco

Non è questione di far credere, è sufficiente andare a leggere il monte ingaggi delle stagioni in cui c’era Prade e quello delle stagioni di Corvino. Infatti la società dopo anni di Prade ha richiamato Corvino. I monte ingaggi sono dati oggettivi, i giudizi poi sono soggettivi. Per me Pantaleo è di gran lunga più bravo di Daniele. La bravura a mio avviso sta nel portare a Firenze buoni/ottimi giocatori rispettando i parametri: Mutu, Toni, Jovetic, Savic e tanti altri sono gli esempi della buona gestione, Rossi e Gomez sono esempi di pessima gestione. Va da se che nel monte… Leggi altro »

Wade81
Ospite
Wade81

E daje. Savic lo ha portato Pradè, non Corvino. Poi se ti dico che il monte ingaggi del primo anno di Pradè era praticamente uguale a quello di quest’anno che mi dici? Ed era pure più basso di quello dell’ultimo disgraziato anno della prima gestione Corvino. E se non favorivano scandalosamente il Milan si arrivava terzi e si andava in Champions. Poi devo leggere che Corvino è di gran lunga migliore. L’aumento del monte ingaggi è stato avallato dalla proprietà per provare il salto di qualità (io mi ricordo 20000 allo stadio per Gomez e un ADV esaltatissimo), mica ha… Leggi altro »

Nessie
Ospite
Nessie

Un vero scopritore di talenti questo qua

De Curtis Principe
Ospite
De Curtis Principe

Ad onor del vero la cazzata con Salah l’ha fatta Mencucci. Questo per amore di verità. Poi era chiaro che Salah è di un altro pianeta rispetto alla nostra squadra allestita alla buona con due fiaschi d’olio bono!

passia
Ospite
passia

Caro Totò, sbagli, mentre ha ragione Rep qua sotto. La cazzata Salah la fece Gnigni (spalleggiato da Ramadani) che scavalcò malamente Macia, imponendogli di accettare per Cuadrado il prestito di Salah come parziale contropartita, mentre si diceva Macia volesse chiudere x Ocampos definitivo coi soldi in più. Oltretutto Salah non ci voleva manco venire e pretese la famosa clausola di consenso, che nessun DS avrebbe mai firmato. Infatti la firmò il povero Mencucci…e non la depositarono in lega. Ma come scrittura privata valeva lo stesso. Polli. il resto è storia…abbiamo goduto all’inizio, ma poi s’è ricacata tutta, da “l’offerta irrinunciabile”… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

brovarone è simpatico ma le spara grosse

geronimo
Ospite
geronimo

2,5 Perotti ????????? da far giocare al centro spostando a sx Simeone ??? boh! mi sembra in là con l’età costa e prende troppo…………… non mi sembra sia PROFILO da fiorentina (Corvino)

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Gil Dias a 20m…

Nessie
Ospite
Nessie

Gil Dias a zero

Turco
Ospite
Turco

Gil Dias è in prestito gratuito per due anni e il riscatto a 20 c’è ma non è obbligatorio. Gli errori sono quelli che costano cari ..ma sul serio tipo Rossi e Gomez ..Gil Dias è un’operazione a costo zero che se va bene fai un affare, se va male non hai speso nulla ..ecco perché Corvino surclassa Prade, per lo stesso motivo dopo anni di Corvino e anni di Prade la società ha richiamato Pantaleo. FVS

simmi
Ospite
simmi

l’amore acceca…

Oiboh
Ospite
Oiboh

Pare Ceccherini

Mau 46
Ospite
Mau 46

Spesso non condivido i pensieri di Brovarone, ma l’odierna idea per Perotti È FANTASTICA! L’argentino ha da dare ancora molto, ha esperienza,sa giocare al calcio e con lui potrebbero arrivare a sbocciare definitivamente giovani cone Gori e Sottil e per Brignola se proprio Panzaleo lo vuole.. Insomma un secondo Joaquin più giovane e ancora decisivo e di peso nell’economia generale della squadra.

Ciao
Ospite
Ciao

La penso come te..

diego
Ospite
diego

anche Ronaldo è in uscita dal Real Madrid, Se tu lo corteggiassi facendolo sentire al centro del progetto, accetterebbe subito di venire a Firenze…

belgio
Ospite
belgio

ormai siamo alla fine dei giochi sta a noi dare la spallata definitiva ai della valle e soci

zero abbonamenti e tutti a casa

Jon Frankfurt
Ospite
Jon Frankfurt

con l’autofinanziamento si fa al massimo campionati come questi…se ai tifosi sta bene così…

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

ciccio a noi tifosi viola girano i coglioni e non poco, ma ci vogliono fatti, fatti veri e di brutto, fatti piegati in 2 come erano una volta sotto l’arco, non parole e critiche di quelle siamo belle che a posto….FVS

illepri
Ospite
illepri

o brovarone fatti una poretti e vedrai che stai meglio!

illepri
Ospite
illepri

perotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CIAO GRANDE BERNA…………………………

Gorenc78
Tifoso
Gorenc69

stipendio troppo alto……….e poi cosa gli proponiamo : un dodicesimo posto?!?!!???

Rep
Ospite
Rep

Eh si… con Pradè e Macia ci siamo divertiti tantissimo per 4 anni, Fiorentina sempre padrona del campo, in ogni campo d’Italia ed Europa e sempre in zona Champions League…c’è poco da dire

Giovanni
Ospite
Giovanni

Vero! Il primo anno fecero un miracolo, cambiarono praticamente tutta la squadra e ci si divertiva grazie anche a Montella. I mercati dopo però non hanno combinato un granchè. Pradè è stato mandato via perchè non azzeccava più niente, faceva cappelle (tipo Salah) e bilanci in rosso…

illepri
Ospite
illepri

e banana luana ce la scordiamo?? dai ogni ds ha toppato qlk!!!!

Rep
Ospite
Rep

Quello che contano sono i risultati…e Pradè li ha fatti (oltre al gioco), Corvino no,,, ed in compenso ti ha portato Alonso a parametro zero, che hai rivenduto a 30 milioni al Chelsea

Simon mago
Ospite
Simon mago

Alonso……compensazione dell’affare salah……vaie a letto brodo….

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Chi la firmò la scrittura privata di salah? I tifosi della Fiorentina lo sanno…

Ark88
Tifoso
ark88

Assolutamente NO..lo prese Pradè a Zero dal Bolton..

simmi
Ospite
simmi

si bona!!! infatti hanno speso tanto a vuoto, ha vinto ed è risultato il primo anno il migliore nel suo ruolo nel campionato inglese…eh si ci hanno proprio regalato i soldi! Salah aveva la ragione per andarsene il Chelsea non ci doveva proprio nulla se qui siamo idioti e si prendono in giro i tifosi! Mago di nulla sei, potevi prevedere allora…

Rep
Ospite
Rep

Giovanni,,, Badelj non l’ha azzeccato? E Vecino? E Alonso? E Savic? 80 milioni incassati con gli ultimi 3… la cazzata con Salah l’ha fatta Cognigni

Emanuele
Ospite
Emanuele

Savic arriva come parziale contropartita di Nastasic, (quindi corvino) Alonso fu pagato sui 3/4 milioni… Vecino sui 5 e quando ha rinnovato lo ha fatto con una clausola troppo bassa…..
Inoltre, se gli ultimi due mercati sono stati fatti a zero euro o con disavanzi è per i disastri di Pradè. Inoltre, anche per Prade zero titoli

Chi?
Ospite
Chi?

E vecino lo prese l’anno prima Corvino lasciandolo un anno da dove lo comprò!!!

Wade81
Ospite
Wade81
Wade81
Ospite
Wade81

No Emanuele. Savic è un capolavoro di Pradè che se lo fece dare come mancetta dal City nell’affare Nastasic. Corvino acquistò Nastasic ma con Savic non c’entra proprio nulla…

Ark88
Tifoso
ark88

Alonso arrivò a Zero Euro..dal Bolton (Pradè)

Wade81
Ospite
Wade81

Questo Emanuele è un leccacorvino senza speranze che si inventa pure numeri e trattative per difendere il suo adorato DS. Alonso fu preso a parametro zero, su Savic ho scritto sopra, Vecino pagato 2. E poi clausola troppo bassa? Ma se è tutto l’anno che lo infamate e poi devo leggere che 25 milioni per un centrocampista come Vecino sono pochi? Pradè ha fatto così tanti disastri che in due anni ha fatto incassare 130 milioni alla Fiorentina. Voi continuate pure a crederè a Corvino che per pararsi il c**o parlava di rischio fallimento…

Simo
Ospite
Simo

Prade’ va all’Udinese , non so se hai capito.Ti diro’ che mi sta anche sinpatico , ma va all’Udinese, non mi pare di aver letto PSG. Ttra lui e Corvino e’ lotta alla pari.

simmi
Ospite
simmi

ma ancora c’è gente che crede che la vicenda Salah sia stata colpa di Mencucci, nonostante quello che si disse allora, di Cognigni che gestì la cosa scavalcando tutti, nonostante che per questo motivo Macia dette le dimissioni e le parole che disse poco dopo e le evidenze tragicomiche del mese di giugno, fra cui le offerte “da manicomio”, le parole di Rami Abbas dopo, nonostante che ogni volta che esce la vicenda qui e sui vari siti, qualcuno si prende la briga di rispiegare per i duri di comprendonio….ancora si deve leggere che è colpa di Pradè??? ma vi… Leggi altro »

Articolo precedenteDe Santis: “La Fiorentina sta seguendo tre giocatori argentini per il ruolo d’esterno d’attacco”
Articolo successivoFiorentina baby, presente e futuro. Sottil, Gori ed i loro fratelli che fanno ben sperare
CONDIVIDI