Il Brugge ufficializza l’acquisto del portiere Letica dall’Hajduk

8



Con una nota sul proprio sito ufficiale, il club belga ha ufficializzato l’ingaggio del giovane portiere croato.

Il Club Brugge ha ufficializzato il trasferimento del portiere Karlo Letica dall’Hajduk Spalato. Il 21enne ha firmato un contratto di 4 anni e  piaceva anche alla Fiorentina.

 

 

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
nick
Ospite
nick

Ha preferito il Real? Lo capisco. Macchè…il Brugge.

cerbero
Ospite
cerbero

n o t i z i o n a! e’ c’e’ pur egente che ci litiga pure

MATTEO FIRENZE
Ospite
MATTEO FIRENZE

e basta che venga scritto un nome e qui tutti sanno se è bono o poco bono, quanto vale e quanto deve riscuotere … MA COME VU FATE A CONOSCERE QUESTI SCONOSCIUTI ??? MA NON LAVORA NESSUNO PD !!!!!!!!!!!!!!!!!

Checco 54
Ospite
Checco 54

se si pigliava noi era sicuramente scarso… dato che l’ha preso il Brugge (???) s’è perso un fenomeno !!!! c’è la nuova campagna abbonamenti ragazzi mi raccomando … restate a casa come avete sempre fatto e criticate la squadra nelle dirette testuali e se vi riesce non date niente neanche a Sky c’è un monte di siti pirati per vedere le partite… perché i tifosi quelli veri fanno cosi !!!!

alebg
Ospite
alebg

Alla fine l’ha preso una squadra media,non certo uno squadrone…Giocava nell’Hajduk che vedo spesso quando vado in Dalmazia per lavoro:buon profilo,al momento non e’ certo meglio di Sportiello o Dragowski.

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Sarei curioso di sapere quanto lo hanno pagato. Se ci si avvicinava noi ci chiedevano 20 pippoloni di sicuro

onsag
Ospite
onsag

Ora non ci mettiamo a leticare per Letica. Tanto ci s’ha pronto Cerofolet e per l’attacco Falcinelli 2, la vendetta. Eysseric invece lo valorizzeremo quest’anno e se ne vedranno delle belle. Gil Dias pare lo vogliano prendere allo Sporting Braga per 20 milioni (hihihihi!) e a noi ci tocca il premio di valorizzazione: una partita di baccalà per far felice Frejtas. Quando saranno finiti i modali e Pjaca sarà finito chissà dove ci scaglieremo contro questo mercato pazzo, dove giocatori, procuratori e quant’altri fanno esattamente il contrario di quello che Corvino vorrebbe che facessero. Devono essere tutti dei bei dispettosi,… Leggi altro »

Numbers
Ospite
Numbers

Bene così.

Ricordo l’utente Carlo che considerava Letica migliore di granlunga rispetto a Meret (ed altri portieri delle nazionali maggiori)

Hai visto dove è andato cocco bello il tuo fenomeno?

Oh Garlo, gredici..nota nota nota…è arivato in Bergio, Marianna Gane.

Articolo precedenteNappi: “Pjaca sarebbe un profilo importante per la Fiorentina”
Articolo successivoSottil: “Onorato di vestire questo colore” (FOTO)
CONDIVIDI