Bruno Gaspar lunedì a Firenze per visite mediche e firma del contratto

16



Un braccio di ferro, quello per Bruno Gaspar, durato fino alle tre di notte, fino al sì definitivo da parte del Vitoria Guimaraes, con uno “sconto” di 500 mila euro rispetto alla cifra inizialmente oggetto di trattativa. Il portoghese arriverà in Italia nelle prossime ore e lunedì dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito prima della firma del contratto. Corvino si è assicurato così il terzino destro da mettere a disposizione di Stefano Pioli fin da subit. Così riporta il Corriere dello Sport Stadio

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ernesto
Ospite
Ernesto

Nessuno lo conosceva,me compreso. Eppure tutti si reputano all’altezza di denigrare un calciatore professionista, senza mai averlo visto giocare. Come tifoseria siamo messi male….

Il Duca
Ospite
Il Duca

alla faccia di quanti esperti conoscitori di giocatori ci sono in giro, tutti sanno tutto di tutti, che fenomeni da baraccone che ci sono su questo blog….

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

È vero quello che dici , ma l’esperienze Milic Salsedo Olivera Cristoforo ,rimangono impressi nella mente del tifoso e nei momenti critici o quando uno è piu debole ,tornano sempre alla mente e terrorizzano !!! .

Tar
Ospite
Tar

E secondo voi vale più di Venuti? Mah……. soldi buttati nel cesso

massimo
Ospite
massimo

Bruno Gaspar è un giocatore che, per il valore che può avere (spero con tutto il cuore di sbagliarmi) per acquistarlo si tira fuori il portafoglio degli spiccioli e si paga su due piedi (come si fa al bar dopo una consumazione), altro che braccio di ferro.

Manu
Ospite
Manu

Campagna acquisti fino ad ora :giocatori che forse potrebbero giocare in una squadra di metà classifica di serie B (ad essere buoni). Zero abbonamenti

Stefano
Ospite
Stefano

Mi fai i nomi di una squadra da metà classifica di serie B,che ha come difensori gente che giocherebbe titolare nel Partizan,top club serbo,nel Guimaraes,quarta potenza portoghese dopo le solite tre conosciute e nel Palmeiras,società più ricca e potente di tutto il Brasile? Aspetto in ansia quale sia questa squadra di B e quali sono questi giocatori,poi vedrò se darti ragione oppure farmi quattro risate.

Manu
Ospite
Manu

Caro Stefano: semplicemente squadre come il Partizan, Il Guimaraes e il Palmeiras non potrebbero giocare nel campionato di serie A italiano, ma per qualita’ di gioco espressa e valore tecnico potrebbero al massimo essere da meta’ classifica di serie B…..Caspita il Partizan, il Guimaraes, il Palmeiras…………che squadrone……………

Il Duca
Ospite
Il Duca

te lo ripeto, spara meno cazzate

Stefano
Ospite
Stefano

Infatti,il Partizan ha ceduto alcuni dei più forti giocatori nelle più grandi squadre europee,il Guimaraes ha giocatori appetiti dalla Premier e dalla Bundesliga,il Palmeiras è la Juventus brasiliana ed ha una marea di nazionali,sia under 17/19/21 che nella Selecao. E come si sa la Selecao brasiliana è una nazionale di pipponi che ha vinto cinque mondiali per caso. Secondo me dovresti riguardarti al ribasso la stima che hai per il campionatino italiano,molto tattico senza dubbio,ma anche molto scarso,tecnicamente parlando. Di giocatori come Immobile nel campionato brasiliano ce ne sono quaranta e nessuno di questi gioca in nazionale,di giocatori come Neymar… Leggi altro »

anti dalla valle for ever
Ospite
anti dalla valle for ever

e per i signori ciabattini sono questi giocatori che dovrebbero riaccendere la passione dei tifosi nei confronti della Fiorentina, passione che loro hanno contribuito al 100% a farla spengere? Pa per favore, SI LEVINO IMMEDIATAMENTE DAL ….!!!!!

Ivan
Ospite
Ivan

Ma saprà anche difendere? Questo è il dubbio più grande

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista il pessimista

Pure lo sconto glianno a chiedere per questo cassonetto, e un si vergognan di nulla vai. Ma vaia vaia vaia

CAPALBIOVIOLA
Ospite
CAPALBIOVIOLA

MAMMA MIA …..POVERO PIOLI

Imk
Ospite
Imk

Nooooooooooooo

Viola 56
Ospite
Viola 56

Noi con i portoghesi siamo stati quasi sempre fortunati, speriamo bene. Sempre Viola.

Articolo precedenteCorvino e il diktat per tutti: dal 5 luglio squadra surgelata, tutti a Moena e nessun braccio di ferro
Articolo successivoGino Salica nuovo Vice Presidente esecutivo con deleghe e firma
CONDIVIDI