Bruno Gaspar, operazione seguita da Freitas. L’ok con l’arrivo di Pioli

18



Il nome nuovo per il mercato viola è Bruno Gaspar (classe 1993), terzino destro del Vitoria Guimaraes: i portoghesi sono pronti a trattare, visto che il giocatore andrà in scadenza nel 2019: questo è il momento giusto per monetizzare. Operazione seguita da Carlos Freitas, profondo conoscitore del calcio portoghese, scrive La Nazione. Parti vicine, c’è l’accordo con il giocatore. L’ok potrebbe arrivare con l’ufficialità di Pioli, probabilmente ad inizio prossima settimana.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pippo
Ospite
Pippo

I dv e Corvino devono capire una semplice legge di mercato: se x bernardeschi che è un buon giocatore ma x ora nulla di più ti offrono 50 ml, come è possibile che noi Con 2 ml si prendano dei campioni? Siamo forse dei fenomeni di arguzia solo noi e le altre società sono solo stupidi spreconi?
La pesca estiva si ripete tutti gli anni e tanti leccavalle sono sempre pronti ad abboccare.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

È una buona riserva per Tomovic

Geoxbxl
Ospite
Geoxbxl

Non ho mai visto giocare gaspar, ma non conoscevo neppure freuler e jankto. Pagati 2 milioni, titolari inamovibili e con un valore aumentato in un anno almeno 5 volte.
È ancora possibile pescare buoni giocatori a prezzi ragionevoli, se si dispone di una rete capillare di osservatori e non si è schiavi dei soliti procuratori

delirioviola
Ospite
delirioviola

INCOMPETENTI
Invece di prenderne 5 difensori scarsii prendetene uno o due buoni
Quest’anno si sarebbe tranquillamente raggiunto il quarto posto

Stefano
Ospite
Stefano

Ma chi è che vi dice che la Fiorentina si muove senza sapere le indicazioni del tecnico? Se questi fosse Pioli,costui è già libero da oltre venti giorni,se fosse Mazzarri,già dieci giorni fa gli inglesi hanno detto che a fine stagione non sarà più il loro allenatore. Credo che il nuovo tecnico sia Pioli e comunque se non è il primo,sarà il secondo che ho scritto,perché dubito ci sia altro in giro. Quindi ripeto.chi ve lo dice a voi che il nuovo tecnico non abbia già parlato con Corvino,Freitas,Antognoni e abbia già dato indicazioni su chi tenere,su chi cedere e… Leggi altro »

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Adesso abbiamo Tomovic,Diks,Scalera,Gilberto e Gaspar= 5 terzini destri constati 13 milioni!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Oh, finalmente prendiamo con 10 milioni cash un giocatore rubandolo a grandi squadre… in realtà paghiamo a babbo morto, e questo non è un bel segno…

Calabria
Tifoso
Toni

Ma è mai possibile che questa è l’unica società sportiva al mondo che si muove senza che ci sia almeno un’indicazione di chi poi la squadra la deve allenare? Questo Freitas che quando parla da l’impressione di essere nelle nuvole, ma esperto di che? Ma anche la redazione………

Tamoto
Ospite
Tamoto

Ecco Gaspar……il mago …..manca solo in panchina Otelma!

Gorgar
Ospite
Gorgar

É un mix tra Gilberto e Romulo… Ho detto tutto

MAU 46
Ospite
MAU 46

Questo è’ piu’ bidone di Diks e Gilberto messi insieme!!!!

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

dopo aver visto ieri sera il film ” money ball”…………… sono molto piu ottimista nei confronti di corvino e la sua schiera di scouters!!!!! gasper giocatore interessante come lo erano i vari dicks cristoforo salcedo oliveira……………. prima che ci mettesse la mano quel pseudoallenatore dal nome di SOUSA!!!!!

AngeViola
Ospite
AngeViola

per dire che maxi oliviero diks e cristoforo sono giocatori interessanti vuol dire che di pallone ne capisci ben poco…

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Povero a te , mi sa che se c’è uno che di calcio non ci capisce nulla sei proprio te. Maxi , Dilks e Cristoforo sono giocatori interessanti , hanno fatto male quest’anno per colpa del ruolo spesso cambiato , per le poche possibilità avute o per l’inesperienza nel calcio italiano . Ciò non toglie che sono tutti prospetti interessanti e lo erano già nei loro campionati d’origine .

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Toglimi una curiosità, tu Diks quante volte l’hai visto giocare per sostenere che non è un giocatore interessante? Sono d’accordo per gli altri due, ma Diks è invece davvero un giocatore interessante. Io dico che se su questo forum se ne salvano cinque, compreso il povero pagellista ufficiale che l’italiano lo bazzica ancor meno di Corvino, è davvero manna piovuta dal cielo.

rep
Ospite
rep

Diks non sa difendere , in alcun modo ,
come la quasi totalità di difensori olandesi
in questo momento storico….e se un
difensore non sa difendere , ci siamo
detti tutti…che un giornalista professionista
non veda un realtà talmente
evidente è inconcepibile…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sono in parte d’accordo. Però non va fatta confusione. E non mi sto rivolgendo solo a lei: a Cristoforo e Olivera, come anche a Gonzalo Rodriguez mancano innanzitutto la qualità atletica e il ritmo oltre che l’accortezza tattica per giostrare alla pari con gli attaccante in una medio grande di serie A qual è la Fiorentina. Gli scriteriati adoratori del Cappone sì sono sempre chiusi gli occhi su fatto che il loro idolo scarpazzone fosse in perenne difficoltà con qualsiasi punta dovesse vedersela, e che per questo fosse costretto quasi sempre a ricorrere a falli da ultima spiaggia. Per non… Leggi altro »

Albe47
Ospite
Albe47

Ma visto che abbiamo preso 60 reti in difesa ma un po’ di soldi in piu’ su difensori migliori NON le volete proprio spendere ??
TESTONI
Prendere poche reti è la cosa piu’ importante del CALCIO
Vedi Juve ….purtroppo !!

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoSimeone, proposta viola: prestito con obbligo di riscatto. Operazione da 15 mln
CONDIVIDI