Bruscolotti: “Vedo il Napoli molto in forma in vista della Fiorentina”

2



La bandiera del Napoli Giuseppe Bruscolotti ha parlato così ai microfoni di Lady Radio: “Napoli? Per ora la partita con la Fiorentina si vive con tranquillità, dopo le feste post-Juventus si è tornati alla normalità. Credo che il Napoli sia molto in forma in vista della partita contro i viola. A Napoli si pensa al futuro e al traguardo finale. Mertens o Milik? Credo che Sarri farà le migliori scelte, purtroppo non sono un allenatore”.

Insigne? E’ un giocatore di qualità, in Nazionale non ha reso al massimo per via della squadra non all’altezza che aveva attorno. Sarri? Ha fatto un buon lavoro, ma i veri artefici sono sempre i giocatori che poi scendono in campo. Sarri è comunque riuscito a tenere ben unito il gruppo”.

Koulibaly? E’ uno dei migliori nel suo ruolo, ha grandissime qualità, soprattutto di testa (come abbiamo visto contro la Juve). Anche lo stesso Tonelli ha spiccate qualità aeree. In giro per l’Italia il Napoli non è molto amato, vengono sempre dette le stesse cose…ormai sono cose antiche che vengono a noia”

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Soloviola
Ospite
Soloviola

Ma per rilasciare interviste con commenti del genere li pagano anche?

Ponzio
Tifoso
ponzio

Benissimo, adesso ci manca l’intervista con “Totonno” Juliano e magari con Improta, non tralascerei neppure Altafini, ovviamente tutti abbinati alla stessa frase: ” Il Napoli è in grande forma e per la Fiorentina si mette male….”

Articolo precedenteObiettivi, su Brignola del Benevento spunta l’interesse dell’Atalanta
Articolo successivoBaroni: “Napoli, non sarà facile. Viola hanno reagito bene alla scomparsa di Astori”
CONDIVIDI