Bucchioni: “A Napoli metterei Edimilson per avere più fisicità. Con questa politica…”

54



Bucchioni

Il giornalista ha detto la sua in vista della prossima sfida al San Paolo

Enzo Bucchioni su Radio Blu: “Fossi in Pioli, a Napoli metterei Fernandes titolare e Gerson in panchina per garantirmi maggior fisicità. Il fatto di aver mantenuto tutti dà una solidità alla squadra, ma questa politica non ha futuro. L’anno prossimo quei 4-5 giocatori più forti non puoi tenerli, l’autofinanziamento si può fare anche ad un livello superiore, cedendo un big puoi avere i soldi per rinforzare la squadra. Bisogna chiedersi cosa vogliono fare i Della Valle”.

54
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
foxan
Ospite
foxan

In tutta sincerità mi sono stancato di sentire questo “sparacazzate”. Ma chi cavolo si crede di essere? Adesso oltre a criticare tutta la dirigenza, si mette a fare anche il suggerito di tattica all’allenatore. Ma in quale Coverciano ha fatto il corso, sono convinto che sarà diventato cosi esperto vedendo il calcio dalla tribuna, senza aver mai calcato i terreni di gioco. Fategli sapere che saremmo molto contenti se ci evitasse di leggere i suoi giudizi “contro” a prescindere se la squadra giochi bene o no.

Ezio
Ospite
Ezio

Ma che palle. Ancora col chiedersi cosa vogliono fare i Della Valle, che se lo domandi ad una vongola lo sa pure lei.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Giá dalla foto si capisce con chi si ha a che fare, però gli occhi foderati di presciutto e un ce l’ho.

pippoviola
Ospite
pippoviola

riesce sempre a parlare di cessioni e di mercato. Icchè gna’ fatto i’ DV?

Themauviola
Ospite
Themauviola

questo ha veramente rotto i bucchioni

Davide
Ospite
Davide

Bucchioni..ma vai a cagare vai

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tutte le volte che leggo bucchioni ho la conferma che il merito non è cosa per l’Italia. Sei ridicolo!

Tamoto
Ospite
Tamoto

Ecco un altra volte le c….e del mago Othelma!

Elleffe
Ospite
Elleffe

Buccioni è un genio. Dice e scrive fesserie a ripetizione e riesce anche farsi pagare. Mi chiedo che cosa se sappia mai lui delle cessioni che farà la Fiorentina il prossimo anno.

Simone
Ospite
Simone

Firenze si divide su tutto guelfi e ghibellini pro della valle e contro della valle si aeroporto no aeroporto ma quando parli te bucchioni Firenze non ha dubbi riconoscendoti all’unanimità come il peggio giornalista mai visto in circolazione.

Odisseaviola
Member
Odisseaviola

Voi potete dire quello che volete; ma è così, non ce niente da fare, punto. Ma volete prenderne atto oppure fate finta che le cose stanno in maniera diversa?

Poi tifare si tifa lo stesso e si sostiene la squadra e non si offende e non si insultano i proprietari, ma le cose stanno esattamente così.e chi critica su questo punto ha ragione. Per quanto riguarda Bucchioni semmai c’è da dire che era filo proprietari completamente asservito e adesso sembra tutto il contrario. W la coerenza.

alessandro
Ospite
alessandro

Potrebbe allenare qualche squadra.. Si iscriva al corso allenatori, Dirett. Sportivo, ecc.

pietro
Ospite
pietro

e siccome succede sempre il contrario di quello che dice Gerson a Napoli può fare anche doppietta

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Ma ne indovinasse una….

pietro
Ospite
pietro

forse se se la fa finita è meglio

MARIO
Ospite
MARIO

Prima si lamentava del mercato, poi dato che al mercato è stato assegnato un voto 7 si è buttato sui prestiti, quindi sugli ingaggi troppo bassi ed infine sull’età del portiere di riserva. In pratica di volta in volta è stato Direttore Sportivo, dirigente, allenatore e allenatore dei portieri.
Ma non c’è nessuno che gli dica di farla finita!!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ma perché tutte le volte dobbiamo riportare le bubbole di questo scellerato?

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

ma come gli rode a questo che quei 4-5 giocatori non si siano dati via quest’anno !! eh?

secondo me gli avrebbe fatto più piacere per poi fare il fenomeno in tv !!

ELP
Ospite
ELP

Ora è partito il mantra “tanto li danno via l’anno prossimo”, col quale può andare avanti da qui a vent’anni pensando di cadere sempre in piedi

Ormeggio
Ospite
Ormeggio

Ancora?Ma non se ne può più di te e di tutti quelli come te.Che senso ha parlare del futuro quando siamo alla seconda di campionato?!E poi gli obbiettivi son chiari da sempre:entrare in Europa.La qual cosa,storicamente,veniva festeggiata con una invasione di campo….

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

quando leggo Bucchioni mi prudono ….. noi invece ci chiediamo cosa vuoi fare te ??? continuare a fare previsioni non azzeccandone mai una (sfortuna) ???

Antonio
Ospite
Antonio

In effetti bisognerebbe capire perché continuano a farti scrive.

Alebg
Ospite
Alebg

Meno male Pioli non è Bucchioni.
Tenere i migliori è una politica che non ha futuro???? Era meglio venderli? O forse è che Bucchioni ce la mena per fare polemica a tutti i costi?

Franco
Ospite
Franco

Ma Bucchioni ritiene di essere nella testa della dirigenza viola? Le cose nel calcio cambiano velocemente. Napoli docet. Io penso invece che le stagioni positive possano dare entusiasmo e, perché no, risorse finanziarie. La Fiorentina può ritornare grande, ve lo dice un vecchio tifoso viola innamorato della squadra capitanata da Miguel Montuori che era capace di segnare 21 reti in tre partite consecutive, subendone una sola. Vi raccomando inoltre di smetterla di criticare Eysseric che sicuramente non è inferiore a tanti calciatori che ricevono pagelle positive anche quando giocano male. Ma questo è il bello del calcio: ognuno può dire… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Una cosa invece a me è chiarissima, grande Bucchio: i Dv, avendo goduto di un’educazione vetero italica di provincia, tengono al buon nome e all’onorabilita. Personale e delle loro aziende. Perché mai non dovrebbero tenere alla Fiorentina? È peraltro, assolutamente comprensibile nonché encomiabile che non vogliano fare il passo più lungo della gamba.

ENRICO
Ospite
ENRICO

vita un po’ pallosetta eh?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Wow finalmente una persona intelligente che capisce la serietà della proprietà

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Comunque a meno di offerte stratosferiche non verrà ceduto più di un big. Presumibilmente Chiesa. Che darei alla Juve in cambio dei cartellini di Pjaca e di …Bernardeschi. O alla Roma per El Shaarawi e Gerson.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Pjaca e Bernardeschi si… El Sharawi e Gerson no!… la differenza fra le due coppie è abissale… e invece di Chiesa, che ogni anno varrà il 30% in più del precedente, venderei il Cholito che è bravo ma non determinante…. meglio vendere lui a 30 che Chiesa a 60… inoltre va considerato che prendiamo 18 milioni in più l’anno per i proventi tv… ci sono più abbonamenti… cavolo, passi il venire Bolognizzati e portati alla indigenza calcistica, per soddisfare il Baal Molok del rientro economico, ma essere addirittura Chievizzati non è un pò troppa indiscrezione?

aldo
Ospite
aldo

Non sapevo che avesse preso il patentino di allenatore. Che bravo!

ELP
Ospite
ELP

Ha anche quello di direttore sportivo, di preparatore dei portieri, di magazziniere, di autista, di centralinista eccetera

Walter
Ospite
Walter

Su sei commenti ce ne sono 2 neutri, 3 a sfavore con un totale di 36 pollici versi ed uno solo a favore con 14 approvazioni. Come è possibile?
Che fate? Barate?
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

L’anno prossimo quei 4-5 giocatori più forti non puoi tenerli, l’autofinanziamento si può fare anche ad un livello superiore, cedendo un big puoi avere i soldi per rinforzare la squadra. Bisogna chiedersi cosa vogliono fare i Della Valle”. |semplice vogliono incassare poi diminuire il monte ingaggio ad un livello ascoli poi fare diventare la prima squadra come la primavera cosi invece di una primavera c’e ne saranno due ma con questa mentalità è più facile andare in serie b che andare in europa boh si vede che hai malati di gubbio e hai leccavalle piace prenderlo in quel posto non… Leggi altro »

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

già uno che scrive “Hai malati” e “Hai leccavalle” è tutto un programma….

poi, per cortesia, cambia disco !!
S’è capito che non ti garba i DV, ma tanto per quest’anno non cambia niente….

claude
Ospite
claude

ma un e’ che il fantomatico boss e’ bucchioni. si assomigliano nel tenore degli scritti e delle cavolate. intanto avviati tu a prenderlo in quel posto…poi mi dici se ti e’ piaciuto…ma lo so gia’….uno dei 21000 leccavalle o tifosi fiorentini veri. forza viola semper

bianco
Ospite
bianco

lo scorso anno disse,testuali parole che la squadra era mediocre e l’unico giocatore che aveva mercato era Chiesa ora sa gia’ che prossimamente la societa’vendera’ i 4/5 giocatori migliori, allora caro Bucchioni sig. so tutto io anche Veretout, Pezzella, Milelenkovic , Simeone, Benassi, ecc. non sono malvagi,lui non ce lo dira’ mai ma qualcuno sa’ seriamente cosa gli hanno fatto la societa’ e Corvino ? IL Direttore forse lo sa’ ma giustamente non lo puo’ dire per ovvi motivi

claude
Ospite
claude

domandalo al boss….lui lo sa sicuramente

Ezio Sella
Ospite
Ezio Sella

I lenzolai, di cui Bucchioni è il loro trombettiere (o trombone….inteso come strumento musicale) non avendo argomenti (al momento poi vorrò vedere alla prima sconfitta) giustificano il loro punto di vista dipingendo scenari apocalittici per il prossimo anno. Siamo alla terza giornata (per noi) possiamo preoccuparci di QUESTO campionato? Cosa me ne frega del fatto che i migliori presi quest’anno siano in prestito? Se il prossimo anno me ne prendono di ancora di più forti in prestito e migliorano la squadra a me sta bene. L’importante è migliorare e crescere anche senza avere il cartellino di proprietà di chi veste… Leggi altro »

MARIO
Ospite
MARIO

C’erano le solite cassandre anche quando hanno venduto Bernardeschi. Non hanno capito che nel calcio nessuno è indispensabile e se c’è un buon DS con una rete di osservatori validi, potranno scovare un sostituto altrettanto valido.
Ricordatevi Badelj, sembrava che fosse partito il fulcro della squadra del tutto insostituibile! Nella Lazio fa la riserva e la Viola ha trovato non uno ma due soggetti per sostituirlo degnamente.
Se il prossimo anno Chiesa partirà sono sicuro che la squadra non sarà indebolita e forse potranno trovare elementi giusti per sostituirlo in modo adeguato

marco mugello
Ospite
marco mugello

nessuno è indispensabile, ma era meglio conservare Berna che coi suoi 40 milioni predere Thereau, Saponara, Eysseric e potrei andare avanti per un’altra mezza dozzina di nomi, ma poi mi deprimo…… o no?… o si?

claude
Ospite
claude

l’unica cosa che vorremmo perder e’ la consociata bucchioni e c.

Vedoviola
Tifoso
Vedoviola

Per me è vero in parte. Innanzitutto puntare sulla rosa con ottimi giocatori e con un piazzamento in europa a fine anno. Poi ne DEVI vendere 1 e col ricavato comprarne 2 …. ogni anno sei rinforzato se sai scegliere. La vera difficoltà sta nello scindere le spese per INVESTIMENTO ( giocatori ) e le spese per la GESTIONE ( stipendi ecc ), Mancano gli introiti quotidiani ! Quelli che ti permettono la gestione dell’ordinario. Sponsor, Stadio, Diritti, Merchandising…. e cose di questo tipo. Entrate che non arrivano da DISINVESTIMENTO ma da GESTIONE. Altrimenti sei costretto ogni volta a vendere… Leggi altro »

Emiliano Salucci
Ospite
Emiliano Salucci

Bucchioni… il solito sputa sentenze

Gianpi
Ospite
Gianpi

Dimenticavo…bisogna ma chiedersi che tu fai te…I DV l’hanno detto quello che facevano e l’hanno fatto.
Te invece che fai? Non ne hai indovinata una nel calciomercato….ripeto che non sei competente calcisticamente…dammi retta,,,dimettiti dalla vita….ahahahahah

Roberto
Ospite
Roberto

pensiamo a questo campionato visto che siamo appena ad inizio settembre
quello che faremo si vedrà

Dogma
Ospite
Dogma

Io spero di sbagliare ma la penso esattamente come te.. purtroppo da 3 anni a questa parte le previsioni erano giuste.. speriamo quest anno si inverta il trend ma la vedo dura!!

claude
Ospite
claude

quali previsioni…..quelle relative alle gufate sulla serie b?non ce le scordiamo noi.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Evvai col Buccioshow!!…commenti giornalieri e fake new a tuttandare!!!
Se non ci fosse andrebbe inventato!
Grazie redazione per darci ogni giorno qualche chicca di questo rinomato intenditore 😀

Walter
Ospite
Walter

Ogni volta che apre bocca, perde un’occasione per stare zitto.
Goditi la pensione e levati dai c……
Uniti si vince.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Te ne importa parecchio dei pollicini di approvazione? Non vivi senza di loro? Tu devi imparare una cosa coccobello; prima di tutto smetti di offendere dietro la tastiera, visto che blateri contro quelli che chiami leoni da tastiera o con opinionisti solo perchè la pensano diversamente da te ma tu fai anche di peggio e sei dietro la tastiera come gli altri. Porta più rispetto a chi non è d’accordo sulla gestione della Fiorentina. Il dissenso, se civile, esiste e deve essere rispettato, chi offende come te (e lo hai fatto diverse volte), invece non dovrebbe essere rispettato e comunque… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

Calmalti te troll Drapper e invece di criticare gli altri, faccio conoscere il tuo pensiero (se c’è l’hai).
Forza Viola! !!!!!!!!!

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

La tua risposta è eloquente, non sai come venirne fuori e allora accusi chiunque contesti il tuo modo di esprimerti che è un troll. Da morire dal ridere.. Il mio pensiero l’ho espresso decine dii volte e lo sai benissimo, ma siccome sei tu che non hai argomenti come al solito attacchi. . Io non offendo gli altri se la pensano diversamente ti ho semplicemente fatto notare che il tuo modo di attaccare è inopportuno e maleducato, punto. E siccome non sai come venirne fuori dici cose insignificanti, Ciao bello, fattene una ragiione

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

C’è di molto da capire ancora, sì

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Stai zitto Bucchion

Articolo precedenteNapoli: Ghoulam completamente recuperato, può tornare ad allenarsi in gruppo
Articolo successivoNuovacomauto e Fiorentina insieme per il terzo anno consecutivo
CONDIVIDI