Bucchioni: “Fiorentina pensava di cambiare Corvino. Ora non può sbagliare”

91



Bucchioni

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “La stagione della Fiorentina sarebbe stata positiva se fosse riuscita ad andare in Europa. Così com’è andata è un’annata negativa perché dopo aver speso 100 milioni avrebbe dovuto essere in grado di raggiungere l’Europa League. Corvino ha fatto quattro mercati, ma non ne ha fatti bene nemmeno uno. Prima della tragedia del 4 marzo la Fiorentina stava pensando concretamente di cambiare Pantaleo. Da lui ora mi aspetto che anticipi la concorrenza: questo mercato è molto più difficile perché la Fiorentina ha bisogno di quattro giocatori e lui non può sbagliare nemmeno un colpo”.

Addio di Laura Masi? Rumors dalla società mi dicono che non erano molto soddisfatti di lei. Dal nuovo responsaile marketing ci si aspetta molto, come prima cosa che trovi il futuro main sponsor. Il problema è che la Fiorentina non ha più appeal, non è più dentro il calcio che conta, e questo è successo in soli due anni”.

91
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

…e bucchioni…per cortesia…
hhhhh qui po di H che il correttore mi ha tolto

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ma se la smetteste di fare i ragionieri e pensaste a tifare allo stadio invece sarebbe un bene per la viola…almeno 4 o 5 punti in piu’! non importa quanto ha vneduto en quanto a comprato…quello che importa e’chi ha comprato (e chi non c’e’piu ed e’ stato venduto)…poi se volete entrare in campo con Plusvalenza (per i corviniani) o con LaBerna a % milioni a stagione (Per i Lenzuolai) fate pure, maq il calcio e’giocato da uomini (ragazzi) non figurine e rendera’ sempre piu un buon giocatore cooi i suoi limiti incitato da 30000 persone che il Campione da… Leggi altro »

pippo77
Ospite
pippo77

Che pesce sia corvino non si vede certo da questo campionato. Corvino è uno che compra di rete, non di fiocina, è uno a cui vengono dati pochi capitali e anzi, a fine mercato di quel capitale ci deve rimanere anche qualcosa! Ha la fama (tutta da dimostrare) di scopritore di talenti, solo perchè compra ragazzi pressochè sconosciuti e basta: è ovvio che in tutta la massa qualcuno emerge almeno un poco, ma da qui a chiamarli “talenti” ce ne corre… Questo è corvino: un analfabeta illetterato che compra giocatori a tranci come fosse al mercato del pesce e per… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Certo, se la prendono con Laura Masi, mica con loro stessi che hanno condannato la 5 squadra della serie A al vivacchiamento perpetuo. Ma quale grande sponsor vorrebbe investire in una squadra che arriva ottava? Nessuna e quindi si devono accontentare. Sul resto dell’intervista ha invece semplicemente delirato.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

bucchioni e unne’ he tu sei un PO’ GOBBO……………………..

Gabri78
Tifoso
gabri78

Non ho in gloria Corvino, non perché lo consideri incompetente, quanto perché la sua filosofia, il suo modo di vedere calcio è drammaticamente peggiorato nel corso degli anni discostandosi sempre di più da quelle che, a mio modesto ed insignificante parere, sarebbero le reali necessità di una società come la Fiorentina. Gli vanno tuttavia riconosciute delle attenuanti, ovvero i vincoli finanziari, sia in termini di monte ingaggi che di budget per il mercato che la società gli impone, e che Pradè, in questo sito spesso considerato l’ultimo vero dirigente passato da queste parti, aveva ben più morbidi. In queste condizioni… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Parafrasando una sua presenza fissa a “RADIOSPORTIVA”, il professor Bucchioni merita uno zero in matematica. Mi sono pesantemente rotto di leggere l’aritmetica da barzellette di Pierino negli articoli di questo ed altri livorosi giornalisti. MERCATO e il luogo ed il momento in cui si fanno acquisti e cessioni. Il costo di un mercato calciatori si evince non dal totale degli acquisti, ma dalla differenza tra acquisti e cessioni. Pertanto Corvino lo scorso anno non ha fatto un mercato da 100 milioni (magari!), ma un mercato con quasi 40 milioni di attivo! Il fatto che dopo aver GUADAGNATO 38 milioni al… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Luca, per quello che vale, condivido in toto.

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

È successo solo in 2 anni grazie a chi? A una proprietà che se ne frega e non vuole spendere

geronimo
Ospite
geronimo

E’ tutto l’inverno che sento dire e vedo scritto sul sito di milioni spesi ed incassati da corvino. ieri e/o ieri l’altro all’ennesimo chiattista del sito che sparava cifre di spese Corviniane ho chiesto di elencarle una ad una… così lo chiedo anche a Bucchioni….. mi elenchi milione x milione dove corvino ha speso 100mil che dici ??? altrettanto fai delle entrate……. aspetto risposta da uno qualsiasi dei 2. Ma dubito arriverà.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Simeone 18 milioni, Benassi 10, Veretout 7, Hugo 9, Biraghi 2, Laurini 2, Milenkovic 5, Eysseric 3,5, Gaspar 4,5. Visto che dubito tu sappia fare le somme usa la calcolatrice, fa 61. Poi ci sono Dias 2, Thereau 1,5, Zehknini 1,5, Graiciar 1,5, Hristov 1,7, Vlahovic, Lo Faso 300mila, Kukovec. Eccoti i tuoi 70 milioni. Di cui almeno 10 buttati nel …..

cabol
Ospite
cabol

Bernadeschi 40 kalinic 20 , vecino 24 ilicic 6 Borca 5,5 Tata 3,5 milic 1,5

Caso
Tifoso
Caso

Kalinic 25 mln (5 di prestito oneroso+20 quest’estate…si spera)

Chianti
Ospite
Chianti

Poco tempo fa parlava in toni trionfalistici della stagione…… ora getta mi ha a diritto….
Ma in questo sito mi pare un po di moda pubblicare articoli contro la Fiorentina…..ed invece esaltare i gobbi….
Sarò troppo sospettoso???

matteo praga
Ospite
matteo praga

Non difendo Corvino ma quest’uomo è di un viscido, falso che gli augurerei di finire in miseria

ErComa
Tifoso
Ercoma

Ripeto che che bisogna guardare i dv e non corvino, e tanto meno bucchioni che non conta nulla. Ufficialmente la Fiorentina è ancora in vendita e lo stadio sembra una favoletta per far addormentare i bimbi. Se poi c’è chi vuole disquisire su soldi, cartellini e valori di mercato, basta fare il rapporto tra i punti della classifica ed il valore della rosa (o il monte ingaggi) ed avrete la classifica di chi ha speso meglio..

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

NON MI INTERESSANO I PERSONALISMI, SE BUCCHIONI PIACE O NON PIACE. QUELLO CHE INTERESSA E’ IL CONCETTO. CORVINO A GENNAIO CI HA RACCONTATO CHE HA DOVUTO COMPRARE GIOCATORI NON DA FIORENTINA…. CI HA POI PROMESSO CHE DA QUESTO MERCATO AVREBBE POTUTO COMPRARE GIOCATORI FORTI DA FIORENTINA, IN QUANTO NON ABBIAMO PIU DEBITI…. PREGO LA REDAZIONE DI BATTERE SU QUESTO PUNTO. SORVOLIAMO SULLA DICHIARAZIONE DI ANDREA DELLA VALLE A GENNAIO CHE DISSE L’OBIETTIVO DELLA FIORENTINA QUEST’ANNO E’ L’EUROPA LEAGUE, SALVO POI UNA SETTIMANA FA, DIRE CAMPIONATO DA INCORNICIARE….. E NON SIAMO ANDATI IN EUROPA… IO PREGHEREI LA REDAZIONE, E IL GIORNALISMO… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ma non lo vedi che son tutti li a spartirsi quelle tre briciole che son rimaste e hanno paura di dire mezza parola non allineata per non perdere anche quelle….. i giornalisti fiorentini tutti quanti hanno zero potere, zero personalità, zero autonomia…. un gregge di pecore che bela sempre nella stessa direzione cioe quella dove tira il vento…. Una miseria che corrisponde alla miseria di società ce abbiamo e purtroppo ho paura anche alla miseria di citta che stiamo diventando

claudio1
Ospite
claudio1

So che hai ragione

Simon mago
Ospite
Simon mago

Qualcuno ritiene questo signore, un serio giornalista, in base alle simpatie, o antipatie verso i fratellini…..approccio miope. Lui è impresentabile come giornalista sportivo, almeno come chi accusa con la sua penna che gronda livore.

Nessie
Ospite
Nessie

Il Corvo ha avuto un saldo POSITIVO di 30 milioni (100 presi e 70 dati). Il milan per esempio ha avuto un saldo NEGATIVO di 160 milioni. In più ha ridotto il monte ingaggi a 39. Con prade erano 94!!
Bucchione non andrebbe bene neanche come giornalaio e i tifosi qua sotto dovrebbero saper usare google.in maniera critica

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma che cavolo dici, cosa ti inventi? Il monte ingaggi non ha mai superato i 70 milioni. Dal bilancio 2014 la voce salari e stipendi (globale quindi compresi tutti i dipendenti e non solo la prima squadra) è stata di circa 72 milioni nel bilancio 2015 di circa 75 milioni, il massimo toccato. E, ripeto, sono gli stipendi di tutta la società compresi allenatori, dirigenti e tutti gli altri dipendenti. Evita tutte le …….. che trovi su Internet.

Nessie
Ospite
Nessie

Fonte Gazzetta dello sport. Nel 2014. Fai pena.

Cabol
Ospite
Cabol

Nessie, non guardare in internet, chiedi a lui . Sa tutto lui!!!!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Io non so tutto, mi documento. Siete voi che credete di sapere tutto e fate figure da idioti.

cabol
Ospite
cabol

Si ma si arriva secondi a far le figure da idioti. Vinci sempre te a mani basse.!!!
Ma guarda se uno deve prendere dell’idiota analfabeta da questo carciofo esaltato.

Wade81
Ospite
Wade81

Se guardi su internet e fai i calcoli capiresti che chi ha scritto che avevamo un monte ingaggi di 90 milioni ha scritto una cazzata. Basterebbe anche solo ragionare un attimino; 90 milioni lordi vorrebbe dire 40/45 milioni di ingaggi netti quindi su una rosa di 22 giocatori una media di 2 milioni ad atleta. Ma quando mai?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Fai ovviamente pena tu se credi alla Gazzetta come fosse il Vangelo mentre i bilanci parlano chiaro.

Wade81
Ospite
Wade81

Ma si, perché non 200? Poi vai a vedere e due anni fa il più pagato in rosa era Babacar esattamente come quest’anno. Finitela di bervi tutto quello che vi dicono per pararsi il c**o. A parte Gomez e Rossi a Firenze non c’era nessuno sopra i 2 milioni e il resto della rosa prendeva più o meno quello che prendono ora…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Lascia stare WADE è tempo perso con gli ipodotati. Per avere 94 milioni di monte ingaggi su una rosa di 30 elementi ci vuole una media di tre milioni a testa lordi cioè almeno 1,5 netti. Ma che glielo dico a fare, sono ipodotati.

Cabol
Ospite
Cabol

O ritardato mentale stai tranquillo

Luca
Ospite
Luca

ora che gli hanno spiegato la differenza fra lordo e netto fa il fenomeno. Ahahahahaha che cavallo ragazzi . Lordo e netto ora gli manca la tara a parte queklla mentale che ne ha a dismisura!!!!!ahahahahha si smerda e si pulisce e si rismerda è il più grande di tutti.

Wade81
Ospite
Wade81

Ma ce l’hai con me, ritardato? Quando non sapete più cosa dire iniziate con gli insulti? Tranquillo che a me nessuno deve spiegare niente. Se vuoi spiego io a te le addizioni così capisci quanto ti prendono per il …. Leone da tastiera di sta ….

Cabol
Ospite
Cabol

Veramente ho risposto a Aristarco e non a te basterebbe tu leggessi . Quindi non ti ho cagato di striscio e non ti ho offeso ma ho risposto alle offese di Aristarco. Per quale motivo avrei dovuto offenderti se non ci siamo scambiati messaggi? Poi scusa ma leone da tastiera di sta …. a te pare un complimento?
Ma poi ma cosa vuoi spiegare ma cosa vuoi spiegare se non capisci come funziona la pagina .
Stattene tranquillo e prima dei numeri impara a decifrare il funzionamento del sito e delle risposte .

Wade81
Ospite
Wade81

Allora hai capito male pure tu perché la risposta non era indirizzata a te, ma a Luca. Cmq guarda, io solitamente non sfotto o insulto nessuno a meno che non venga aggredito. Purtroppo tanti qua dentro se osi criticare (e la critica non è un insulto) alzano subito i toni e nascono queste discussioni poco simpatiche. Se ti sei sentito tirato in causa ti chiedo scusa ma non stavo rispondendo a te…

Wade81
Ospite
Wade81

E sfottono pure. Basterebbe saper contare. Ma cosa pretendi da gente che se Corvino dice che c’era rischio fallimento gli crede. E non si sono mai chiesti come mai se la situazione era così tragica il buon Corvino non ha venduto già tutti lo scorso anno. Poi al di là di tutto guarda come ci ha ridotto sta dirigenza; si critica uno che ci ha fatti arrivare quarto tre anni di fila mentre si osanna chi ti fa arrivare ottavo. Ma hai ragione, è tempo perso…

trippolo
Ospite
trippolo

con lo stesso metro di misura si può dire: “cavolo ha venduto per 130 milioni ed è riuscito a fare una squadra che per poco non è andata in EL”

stefano,quarrata
Ospite
stefano,quarrata

ahah….effettivamente

trippolo
Ospite
trippolo

Bucchioni o è in malafede o è poco intelligente. Dire ha speso 100 mil. senza dire quanto ha venduto da un punto tecnico (se si vuol fare un parallelismo soldi/qualità) non significa niente, Non è che ha speso quei soldi in aggiunta alla rosa dell’anno scorso. Pensare che il problema della fiorentina sia Corvino vuol dire non vedere più largo. Quando la Lazio che è la sesta per monte ingaggi nè spende 25 più di te cosa pensate che un ds possa comprare o trattenere?! O la società fiorentina riesce a fare un progetto nuovo e diverso sul marchio Fiorentina,… Leggi altro »

Morrison
Ospite
Morrison

Gli estimatori di Corvino farebbero meglio a cambiare sport perché di calcio non ci capiscono una mazza. Prima o poi la primavera arriverà e fareste meglio a dedicarvi alla raccolta delle margherite, spendereste meglio il vostro tempo.

Marius
Ospite
Marius

Non credo che su questo sito ci siano estimatori o detrattori di Corvino che possono esprimere opinioni con cui valga la pena di discutere. Ci sono solo persone – come Morrison – che senza contenuti e senza argomenti – ritengono di poter dare giudizi negativi o positivi su situazioni di cui probabilmente non sanno niente, di cui non hanno esperienza o competenza. Dare un giudizio definitivo e globale su Corvino, parlando genericamente dei 100 milioni spesi e di una squadra fuori dall’Europa, senza contestualizzare le priorità e gli obiettivi della stagione, i vincoli in cui ci si muoveva, le necessità… Leggi altro »

Cabol
Ospite
Cabol

Esprimi il tuo parere e stai tranquillino che tu non sei nessuno per dire a me come pensarla. o cosa fare Capito Pecorone?
Impara a stare al mondo e fatti insegnare l’educazione

Lucaroma
Member
Lucaroma

Cazzo finalmente uno che dice le cose come stanno
100 milioni !!!!
Assurdo

Mario Z
Ospite
Mario Z

Ma cambiatelo subito, corvino non è la persona adatta alla Fiorentina. Quanti deve ancora fare ………..

Cliente Deluso
Ospite
Cliente Deluso

Gli estimatoridel Corvo potrebbero spiegare la fulminante carriera che ha avuto e soprattutto i piazzamenti che la viola ha ottenuto con lui alla guida tecnica (soprattutto insieme a Cognigni). Fatti non parole.

carlo
Ospite
carlo

Guardati wikipedia.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

Io vorrei sapere come fa a sapere sempre tutto!

Andrea
Ospite
Andrea

Ma non ne azzecca mai una…. un altro sempre contro la società… finge di avere conoscenze all’ interno ma spara solo cavolate… ma davvero corvino ha fatto così male quest’ anno? Milenkovic vale già il doppio.. pezzella idem.. Victor Hugo vale i soldi spesi… biraghi e laurini sono buoni giocatori..Non fenomeni ma buoni..veretour vale più del doppio.. benassi x età e prezzo ottimo acquisto..dabo buon acquisto… Simeone vale già il doppio.. poi qualcosa ha sbagliato.. vedi falcinelli.. ma è riuscito a vendere a buon prezzo babacar…

favante
Ospite
favante

Bucchioni con la piena de’ maranza che c’e’ in Toscana,,, ora tu sta’ fresco a parlar male di’ Frittellaio! …………………….

marco
Ospite
marco

Hai il nick che ti sta a pennello

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Pantaleo sa benissimo che deve rifarsi una “verginità” ed ha già chiamato Cristiano Malgioglio per qualche consiglio sul nuovo look.
L’idea sarebbe un incrocio tra Marylin Manson e Amanda Lear, con addosso i vestiti di Minnie Minoprio.
Roba di grande impatto, insomma.
Malgioglio ha posto un solo atout: il divieto assoluto per Pantaleo di aprire bocca, dopo la trasformazione.
All’Atahotel di Milano giá fremono tutti ….

OdioBlatter
Ospite
OdioBlatter

Maremma impestata, Corvino ha più culo che ulivi.

Aldo
Ospite
Aldo

Il buon corvo ha commesso cinque errori gravi (maxi, Cristoforo, Saponara gaspar ed eysseric). Ma anche Pioli è un errore che si ripercuoterà sul prossimo campionato. Gasperini era il profilo giusto. Non è in caso che sia finito nel mirino di lotito. Antipatico ma bravo.

claudio
Ospite
claudio

L’errore che ha fatto Corvino è diventare ds della fiorentina. INCAMPACE

trippolo
Ospite
trippolo

errori gravi? pensa a chi ha preso Kondgobia a 40 mil.. chi ha dato via Pogba a 0 per riprenderlo a 100. Dalbert 25 mai visto il campo, Biglia Kalinic Andrè 80 e si sa come è andata. Maksimovic 25 e in 2 anni non ha mai visto il campo, chi ha dato via Salah per “soli” 30 mil…………..potrei farti una lista lunga 1 Km. siete sempre a buttare cacca su Corvino, ma pensate che gli altri siano molto meglio? Fatela voi una squadra da quarto posto con il monte ingaggi a 39 milioni!

Wade81
Ospite
Wade81

Ma non siamo ottavi? Cmq quello che ha fatto una squadra da quarto posto con quel monte ingaggi ce l’avevamo…

Marius
Ospite
Marius

Tempo sprecato. Non vale la pena. Questi sono abituati al Fantacalcio e pensano che la realtà sia uguale…

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Segatevi con l’ottavo posto, che vi devo dire…così forse l’analfabeta di Vernole vi trova un posto nel presepe o Gnigni vi fa fareun giro sull’arcobaleno viola e vi dedica una supercazzola…tipo bigliettino dei baci Perugina! Questi sono anni che si intascano milioni alla faccia nostra, non sono stati capaci nemmeno di vincere un campionato di serie B, Corvino ha preso delle ciofeche INERRARABILI…e quante poi!! Permettendosi anche di fare lo strafottente quando gli venivano poste le domande sui carneadi che comparava (vedi Maxi Olivera). Fare paragoni con Man Utd altre squadre mi pare un po’ fuori luogo poi…sul Milan, vabè…ma… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

A me e credo a quasi tutti non importa un tubo se c’è chi compra Kondogbia a 40 milioni per il semplice motivo che gli errori degli altri non giustificano quelli di Corvino. So che si tratta di argomento trito e ritrito però siccome è sempre valido il punto è la percentuale di errori sui successi: questa fa la qualità di un DS ed è indubbio che Corvino porti un giocatore valido ogni QUATTRO ciofeghe. E sarebbe anche opportuno attribuire alla elevazione del monte ingaggi proprietà taumaturgiche e faccio un esempio su tutti: gli 800mila euro percepiti da Veretout non… Leggi altro »

trippolo
Ospite
trippolo

dammi più soldi e allargo la scelta e trattengo più facilmenye quelli che ho

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Mangiato pesante? Mamma mia che miseria, quanta miseria ma è mai possibile criticare sempre che tristezza non siamo messi benissimo STO CON I DV PIENA FIDUCIA ANCHE NEL PANTA STIAMO PARLANDO DI PALLONE RAGAZZI PALLONE FORZA RAGAZZI LO STADIO SI FARÀ E SARÀ BELLISSIMO FORZA VIOLA SEMPRE DETRATTORI ALLA LARGA

claudio
Ospite
claudio

ma davvero pensi che Corvino sia bravo. Ma dico ha speso 100 milioni per fare una squadra che è ottava.
Ma come fai a stimare un incopentente del genere

carlo
Ospite
carlo

Per una squadra fatta ex novo devi aspettare 2 anni per dare giudizi, La prova sono l’inter e il milan che hanno speso molto ma molto di più ma hanno fatto un campionato poco superiore al nostro. Almeno io la penso così

Mimmo
Ospite
Mimmo

Milan e Inter hanno speso più di 250 milioni per fare molto peggio di noi. Quindi mi sembra che hanno speso piu molto più di noi

claudio
Ospite
claudio

non capisco tutti questi che hanno messo pollice verso. Ma perche siete contenti di essere ottavi? bho

mauro
Ospite
mauro

E allora diventa difficile farti capire che i giocatori buoni vogliono tanti soldi da farsi versare in banca mese mese? Ma ti resta davveroi difficile fartelo entrare in testa? Ma quanto danno di stipendio ai giocatori che reputano bravi la lazio il milan un l’inter il napoli la roma? Io capisco il vostro fervore, ma un minimo di capacità intellettuale occorre altrimenti si parla di nulla. Fai nomi di giocatori importanti che vogliono poco di stipendio e poi si ragiona. Corvino non è meglio o peggio di altri, Pradè all’epoca potè comprare Gomez perchè la proprietà dette il benestare ad… Leggi altro »

Samuele fucecchio
Ospite
Samuele fucecchio

A me pare che in questa fiorentina ci siano invece dei ragazzi molto interessanti, da Veretout a milenkovic a hugo a Benassi , Pezzella, Simeone Dabo ( se resta) Chiesa , Saponara è un incognita ma il potenziale lo ha alla grande, Biraghi non un fenomeno ma nella viola ci può stare Tutti dicono un gran bene di Hristov, stiamo a vedere, adesso a parte quello che dice Bucchioni, se rimanesse Badelj con qualche buon acquisto si può fare una bella squadra. . Dal mio punto di vista naturalmente.

Daniele
Ospite
Daniele

Dai ammettilo, usi sostanze..

claudio
Ospite
claudio

che corvino è un incapace è un dato di fatto

Vinicio
Ospite
Vinicio

Se continuiamo così grave due anni potrebbero davvero attingere al tesoretto paracadute Della retrocessione i della valle si strusciano già le mani…

Pietro
Ospite
Pietro

Sul nostro vecchio direttore Corvino, meglio tacere, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Sull’addio di Laura Masi, mi chiedo e vi chiedo, una con un curriculum come il suo, per inciso Bayern e Milan, possibile che solo dopo un anno, sia stata giubilata ” non trovava gli sponsor ” i rumors, che arrivano dalla società. Se non si fanno squadre competitive i grossi marchi, col cavolo che si legano a te. Loro vogliono progetti vincenti e d’arrivare a metà classifica, con un ritorno pubblicitario modesto, che inficia il loro marchio, ne fanno a meno. Ma come mai i grossi marchi… Leggi altro »

Peones
Ospite
Peones

Mi chiedo e ti chiedo : Come mai il Bayern e il Muilan se la son lasciata sfuggire?

Peones
Ospite
Peones

Nomi di DS Bravi da Fiorentina quali sarebbero?

OdioBlatter
Ospite
OdioBlatter

Per avere gli stessi risultati di Corvino, molti se non tutti

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Tare, Giuntoli, Sartori, Monchi, Osti: ti bastano?

Massimo
Ospite
Massimo

Si addio gigine, fai paragoni con uno (monchi) che guadagna 2 milioni l’anno e che può dare ingaggi da capogiro , con uno che ugualmente al napoli può dare ingaggi altissimi 82 milioni in totale
Il laziale che può dare 4 milioni e passa ad immobile. uguale a leiva e a Nani. Ma te dai retta ma di cosa parli?
OSTI? AHAHAHAHAHAHA OSTI è la tua perla.
Ma come si fa? Ma come si fa ?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Si fa che ti informi prima di dire ca…te: sia Immobile che Leiva e Nani di ingaggio prendono 2,5 milioni NON 4. E Tare Immobile lo ha pagato 9 milioni, il tuo pupillo ne ha spesi 18 (!!!) per uno che ha segnato meno della metà dei gol. E sempre Tare ha preso Luis Alberto per 4 milioni. E se non te lo ricordassi ha scoperto Hoedt pagato meno di due milioni e venduto per 16,5, ha preso De Vrij per 6 milioni mentre l’ipodotato pagava Hugo 9. Osti è quello della Samp, quella squadretta che ti ha preso SEI… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Ascolta non leggere topolino. Gli stipendi si calcolano al lordo e non al netto percepito dal giocatore o tu le tasse non sai cosa siano?
Ma parla di bambole venvia, .
Il mio pupillo cosa?
In quanto a cacate ne spari a milioni. DSTUDIA ECONOMIA E FINANZA altrimenti parla di topolino e minnie

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Parla tu delle cose che conosci! Se è per questo il lordo di Immobile è 4,5 ma tu sei intellettualmente disonesto: volevi far credere che Immobile prende 4 milioni netti ecco la verità. Su questo sito nessuno parla del lordo. E tutti sanno che ho sempre citato i bilanci della Fiorentina, l’esperto di ………. sei tu.

Paolo
Ospite
Paolo

A me pare che tu sia tu il disonesto visto che
massimo quando parla del napoli, poco sopra, hamesso gli stipendi al lordo e non al netto. Poi scusa al netto cosa? cosa c’entra quanto percepisce un giocatore al netto con il costo reale alla squadra?
Non aprire un’attività dammi retta che tu fai un botto disumano.

Wade81
Ospite
Wade81

Secondo te come mai il Napoli può dare ingaggi altissimi? Forse perché negli anni hanno lavorato meglio di colui che tanto osannate? Pensi che nel 2007 appena promossi dalla B fossero messi tanto meglio di noi? E Monchi se è arrivato a prendere due milioni l’anno vuol dire che se l’è meritato facendo un capolavoro a Siviglia, altra squadra che nei primi anni del 2000 faceva spola tra prima e seconda serie. Voi leccacorvino chiedetevi perché loro hanno vinto trofei e noi invece andiamo indietro come i gamberi…

massimo
Ospite
massimo

Ahahahaha gli specchi come scricchiolano. Infatti tu non sapendo nulla di economia e finanza farnetichi e parli di stipendi netti che non c’entrano un ….. con il lordo che la società deve pagare. . E non si parla mai di stipendi netti , quelli vanno al giocatore che ti insegno una cosina che non sai, il giocatore ci paga le tasse. . Non solo più lo stipendio è alto più una società paga di tasse. Non lo sapevi vero?. intellettualmente scorretto oltre che ignorante in materia vsei tu. STUDIA ECONOMIA o stattene zitto. I pollicini parlano per te. NON SEI… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Ma anche te ma per piacere. .Ma chi glieli deve dare Corvino 2 milioni a Monchi o i DV?
State facendo confusione nel vostro cervello , ma alla grande. stai a vedere che è colpa di corvino o di pippo franco se i DV non prendono Monchi per 2.000 milioni lordi (Per il tuo amichetto economo che ragiona come gli ortolani cubani e non prendono giocatori a cui dare 4.000.000 milioni lortdi sempre per il fenomeno che fa i conti al netto ?
Decidono i DV non Corvino come non decideva Pradè.

endkas
Ospite
endkas

Il Milan ed il Bayern se li trovono gli sponsor solo dal nome. E alle scuadre come la viola che si vede se sei bravo a portare sponsor.

El Charro
Ospite
El Charro

Uno dei giornalisti più scarsi esistenti al mondo..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mi sembra che definirlo giornalista sia un’offesa alla categoria. Bucchioni è come una canna di bambù, si piega ad ogni alito di vento.

ErComa
Tifoso
Ercoma

Mi sembra evidente che alcuni siano dubbiosi e confusi riguardo i dv. Agli atti ufficiali la Fiorentina è ancora in vendita. Se si guardano i fatti purtroppo siamo ancora a 0. Dello stadio se ne parla ormai da troppo tempo. La Fiorentina è ancora ufficialmente in auto finanziamento e di fatto vendibile a chi offra determinati denari e garanzie. Dunque si può essere fiduciosi e positivi, ma non avere almeno perplessità è secondo me da sciocchi

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

C’è molta confusione sui discorsi relativi al bilancio. Non è che la Fiorentina sia “ancora” in autofinanziamento, continuerà sempre ad esserlo. Quello che è cambiato è l’assenza di buchi di bilancio che permetterà di gestire la società sempre in autoinanziamento ma non in “povertà” e costretta alle plusvalenze. C’è chi continua a dire che ora si potrà largheggiare perchè in cassa ci sono i 37 milioni dell’avanzo della scorsa stagione ma questa è una sesquipedale sciocchezza, anche alla luce del fatto che vi sono una barcata di milioni dei riscatti obbligatori a gravare sul bilancio 2018: quei 37 milioni sono… Leggi altro »

mauro
Ospite
mauro

Bucchioni non ne azzecchi una. Smettila di parlar male Di Corvino hai rotto,non so chi ti segue ancora su questa strada. Sei un rosicone

claudio
Ospite
claudio

bhe il fatto che Corvino non ne azzecca una campagna acquisti da un bel po mi pare un fatto assodato

Paolo
Ospite
Paolo

Neanche al bagno leggo volentieri sto tizio, addirittura mi da stitichezza.
Non ne indovina una su un milione ma rompe i ******** a canna aperta.
Sgrat sgrat sgrat

Articolo precedenteDal centro sportivo, Hugo torna in gruppo ma è in forse. Domani ADV alla rifinitura
Articolo successivoFantacalcio, i consigli di FI.IT sui viola impegnati col Milan: l’ex Saponara scommessa
CONDIVIDI