Bucchioni: “Ribaltato il risultato su un campo difficile, Pioli bravo nei cambi”

15



Bucchioni

Così si è espresso il giornalista Enzo Bucchioni a Radio Bruno: “La Fiorentina ha fatto un’impresa, è una squadra che sta andando contro tutto e tutti. A febbraio perse in casa col Verona e scattò l’allarme rosso e i Della Valle andarono nel ritiro di Bologna. A Genova è stato ribaltato il risultato su un campo difficile, la squadra di Pioli sembrava impossibile da fermare: la Fiorentina talvolta ha grandi momenti di esaltazione. Pioli è stato molto bravo nei cambi. Biraghi? La Fiorentina l’ha preso più per disperazione che per coraggio, adesso sta andando molto bene anche lui”.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ezio Sella
Ospite
Ezio Sella

eh si quando i giocatori vanno bene è stato un colpo di fortuna avrli presi.

Ieri a Radio Bruno ha detto che questi giocatori (generalizzando ) sono tutti mediocri ed è solo grazie a Pioli che stanno facendo quello che è sotto gli occhi di tutti.

Ormai lui, come molti lenzolai, sembrano i soldati giapponesi trovati nelle isole del pacifico 10 anni dopo la fine della seconda guerra modiale…non si rendono conto che difendono una posizione assurda!

pedro
Ospite
pedro

non mi dire che hai cambiato idea dopo aver cavalcato l’onda dei lenzuolai aver sputato merda su tutti, attaccato chi ha fatto il mercato e chi lo ha pagato, ora vorresti essere tenuto in considerazione? è evidente che di calcio non ci capisci niente come quei 4 stronzi che appendono lenzuoli e mi piacerebbe che alla prossima miniera che aprono ci andaste tutti a lavorare

Frunky69
Tifoso
frunky69

quanto sono ridicoli quelli che apprezzano i cambi solo perchè perché fanno gol, a volte anche per caso…. i cambi vanno giudicati per l’idea

chianti
Ospite
chianti

Il Sig. Bucchioni (non riesco a comprendere il fatto che sia così stimato nell’ambiente….) è bravissimo a salire sul carro dei vincitori, quando in tempi non sospetti era stato molto parco di critiche verso la Società e verso il mercato….
Troppo facile così, riuscirebbe a chiunque mettere la bandiera al vento….
Pochissima considerazione sia a livello umano che professionale….per dati oggettivi….

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

La squadra nell’insieme forse è un Po migliore di quello che si credeva ad inizio stagione ,ma per avere un’obbiettivo certo con buone possibilita di raggiungerlo va rinforzata con almeno quattro innesti importanti per aumentare la qualita del gruppo ,certo non dei fuoriclasse non verrebbero nemmeno ,ma con giocatori di medio alto livello,lo vorranno fare dicono di si ,vedremo ormai occorrono i fatti di parole ne è corse anche troppe in questi ultimi anni e quasi sempre a vuoto .

fabio
Ospite
fabio

Non c’era errore per chi criticava a luglio, la squadra era ed è modesta, basti vedere quale è il monte ingaggi. Grande è stato Pioli, ma su questo non ho mai avuto dubbi.

Gino
Ospite
Gino

Definire modesta questa squadra é ingiusto.
Questa é una grandissima squadra composta da giocatori nella media. Alcuni di essi, in ogni caso, hanno triplicato il loro valore dopo questa annata. Chi criticava a Luglio , Agosto Settembre………..fino a Marzo lo faceva per partito preso contro la propietá.
Questo finale vi ha spiazzato , il vostro ego é piu forte dell’amore per i colori viola e continuate a perseverare nel partito preso , arrampicandovi si vetri bagnati a mano nude.
Posizione modesta

pedro
Ospite
pedro

di modesto ci sono solo questi commenti e chi li fa

DoctorSanchez
Ospite
DoctorSanchez

Dall’estate scorsa Bucchioni non ha fatto altro che criticare. Ora, dopo aver cambiato idea, potrebbe avere la dignità di dire che si era sbagliato.

stini
Ospite
stini

Esatto un po di cenere sul capo gli farebbe bene al “signor critico”

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Bucchioni ha sempre criticato la campagna acquisti di Corvino, proponendosi come grande intenditore di giocatori e/o promesse,; ne ha sempre azzeccate poche, e da molto tempo si è posto come rosicone verso la famiglia Della Valle !!!!!
FORZA VIOLA SEMPRE, ancora due sforzi e poi tutti a Moena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

occhio perchè Cristiano è uno che lavora sodo e ci sente per la maglia, è giovane ha corsa e sacrificio, crescerà ancora, anche se lei signor Bucchioni ne ha sempre parlato male. Se tornerà sui suoi passi la rispetterò di nuovo, se per orgoglio no, bè allora mi tengo Cristiano…FVS

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Non lo conosco ma mi piace perché non molla mai, gioca sempre al massimo dell’impegno, incoraggia i compagni! Penso si stia ritagliando anche un ruolo di spessore nello spogliatoio e non solo in squadra

Luca
Ospite
Luca

Be’ proprio giovane non è

contailpelo
Ospite
contailpelo

beh si…

Articolo precedenteRicordo di Astori, maglia numero 13 sulla pietra della Deposizione del Santo Sepolcro a Gerusalemme
Articolo successivoFiricano: “Fiorentina, coesione del gruppo ma anche un grande lavoro di Pioli”
CONDIVIDI