Bucciantini: “Fiorentina stanca, ha speso molto fisicamente negli ultimi due mesi”

7



A Radio Crc è intervenuto il giornalista e opinionista, Marco Bucciantini, che ha parlato della partita di domenica tra Fiorentina e Napoli: “La Fiorentina ha personalità per giocare col Napoli, ma non sta benissimo. Negli ultimi 2 mesi ha dato tutto fisicamente e mentalmente e nelle ultime partite ha dimostrato di avere dei problemi nell’andare in gol. A Torino ho visto una forza nuova nel Napoli, quella personalità e quella serenità che stavano mancando. Ho visto un po’ di pigrizia mentale nei commenti di Juve-Napoli. Mi ha sconvolto a Torino vedere una Juve così attendista per mancanza di sostanza e non è vero che senza il gol di Koulibaly le due squadre si equiparavano. Hamsik ha giocato benissimo”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Patcom
Tifoso
Member

Ma cosa dice questo? Noi, con la tragedia di Astori, abbiamo avuto un bello scombussolamento emotivo e siamo d’accordo ma, come forza fisica, siamo alle pompe dopo appena 45 minuti e questo dall’inizio del campionato! Corrono tutti più di noi e per quasi tutti i 90 minuti, nei contrasti sono tutti più forti di noi e noi si raccatta solo figuracce! Non sappiamo tirare un calcio d’angolo, una punizione, fare un passaggio anche solo di qualche metro, tanto che, quando si riesce, è dovuto quasi sempre alla casualità. Non venitemi a dire che son giovani e si faranno, si vede… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

La stanchezza mentale dopo il lutto è più che giustificata, ma quando sento parlare di stanchezza fisica riguardo ad una squadra che non gioca Coppa Italia né coppe europee da un pezzo, c’è qualcosa che non torna.

Wade81
Ospite
Wade81

Non torna che quella fava di DS che abbiamo ha preso delle riserve penose ed i titolari, che già fenomeni non erano, non ce la fanno più…

Momo
Tifoso
momo

Senza Badelj e Dabo non avremo molto argine a centrocampo. Speriamo che regga la difesa. Ma anche il Milan doveva stravincere contro il Benevento…..infatti.
In ogni caso sempre in alto i cuori Viola!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

3 punti ancora (cagliari); con il napoli 0-3 fine primo tempo 1-4 finale; marassi 3-1 grifo; milano forse pareggio ma non servirà a nulla W LE VACANZE (PER I CALCIATORI, MA NON CI SONO SEMPRE IN VACANZA?! MAH) FORZA MOENA FORZA VIOLA SEMPRE

Airvision
Tifoso
Airvision

Tu si che sei un vero tifoso. Vaia vaiaaaa

Mario z
Ospite
Mario z

Se sei così sicure gioca al lotto

Articolo precedenteGiudice Sportivo: confermata la giornata di squalifica a Dabo
Articolo successivoChampions League, Liverpool-Roma: le formazioni ufficiali
CONDIVIDI