Bucciantini: “Perché la Fiorentina non prende Marchisio?”

59



marchisio borja valero
FIORENTINA-JUVENTUS COPPA ITALIA 07-04-2015. MARCHIISIO. GALASSI SILVANO

Il centrocampista lascerà la Juventus nel corso dell’estate ma non è ancora chiaro dove giocherà.

Marco Bucciantini, giornalista, a Radio Blu ha parlato così di una suggestione: Marchisio ha voglia di giocare e se accettasse una riduzione dello stipendio sarebbe perfetto per la Fiorentina. Marchisio è un giocatore raggiungibile in questo momento e porterebbe anche quella mentalità europea che i viola non hanno visto che in pochissimi hanno giocato in Europa“.

59
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
stefano
Ospite
stefano

perchè è gobbo?

Firenze bianconera
Ospite
Firenze bianconera

Il Principino non dovete neanche nominarlo! Lui è proprio parte di noi! L’ha sempre detto che MAI in Italia con un’altra maglia!!! Illusioni!!!

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Sì si f.bianconera(non ce la faccio proprio a scriverla, mi sembra una bestemmia!) è tutto vostro il principino ma chi ve lo tocca!!

DANIELE
Ospite
DANIELE

Bravo cugino è proprio un giocatore perfetto per qualità e ruolo. Sono Co vinto con 2 milioni ci verrebbe. 3 4 anni li può fare.

jerac
Ospite
jerac

Uno dei giocatori più sopravvalutati dell’ultimo decennio. Bravo in proiezione offensiva (ai tempi che furono) ma troppo compassato e spesso fuori dal gioco nella zona di competenza. Aggiungiamo che viene da una lunga serie di infortuni, che non è più un ragazzino, e che l’ingaggio è molto elevato

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

seeee Buonanotte!!! ormai non sanno più che scrivere,Gobbo,32 anni,rotto e messo assieme con il cerotto,costo e ingaggio elevato,poi si lamentano dei giocatori vecchi e rotti ma un pochino di coerenza?

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Ma se arrivasse Marchisio sarebbe un grande segnale e la dimostrazione che la Società vuole fare calcio non solo a parole.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ci farebbe un gran comodo, ma questa è una proprietà che non investe, ma che fa utili. Che bucce questi marchigiani! Bella Balle vattene!

Ciao
Ospite
Ciao

Perché è troppo gobbo per vestrire il viola,.La quintessenza del gobbismo.Si perderebbe la memoria,tutti i torti subiti per anni.Pure i loro scarti,no grazie.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Ecco perchè penso che non verrà vai ma, CHIARAMENTE, vorrei sbagliarmi: – gioca, anche se poco, in una squadra forte e prende 3 mil. + bonus (che fanno almeno 4) e dovrebbe venire in una squadra che, ad oggi, non ha un progetto sportivo a prenderne 2. – Ha più volte detto che non potrebbe mai giocare contro la Juve; ciò vuol dire che andrebbe all’ estero. – Non è nelle corde di Corvino andare a prendere giocatori di si sicuro affidamento. Gli acquisti delle ultime due stagioni (100 giocatori) sono state tutte scommesse. Alcune vinte e la maggior parte… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Allora non vi è chiaro. I braccini sul mercato mettono solo due spiccioli per la merenda. Arriveranno solo semisconosciuti stranieri o italiani riserve di squadre di serie Z. Se Corvino vuole prendere anche solo qualcuno come Marchisio é COSTRETTO a vendere i Chiesa e i Veretout. Oppure il mercato sarà bloccato vita natural durante.

Articolo precedenteFiorentina, piace Elyounoussi del Basilea
Articolo successivoEmergenza portieri a Moena: via Sportiello, Cerofolini in U19, Dragowski…
CONDIVIDI