Bucciantini: “Scandalosa l’assenza dei Della Valle. Atteggiamento insopportabile”

89



Marco Bucciantini, giornalista e tifoso della Fiorentina, a Radio Blu parla così della situazione viola: “Da giornalista denuncio la più scandalosa assenza nella storia della Fiorentina. Questo atteggiamento dei Della Valle è insopportabile, perché la gente allo stadio ci va comunque e non fanno plusvalenze. Questo Aventino dei Della Valle non serve a niente. Vorrei vedere Babacar titolare anche per dare uno stimolo a Simeone che da quando è arrivato è titolare fisso. Simeone può e deve migliorare tanto, gli manca ancora un po’ per essere un vero titolare della Fiorentina”.

89
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

potrebbero indossare un loro bel paio di scarpe e pattinare fuori dai BIP BIP BIP RIBIP

Giucas
Ospite
Giucas

Concordo in pieno con il signor Bucciantini: questi due stronzi permalosi la facciano finita di fare gli offesi e facciano sentire e vedere la loro presenza ed il loro interesse per la Fiorentina. Altrimenti si tolgano dai coglioni e question finita!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ha ragione. Io i DV me lo terrei perché non vedo alternative, ma un atteggiamento del genere è controproducente persino per i loro interessi. Riconosco ai DV di essere degli imprenditori molto cinici e spietati, ma proprio per questo non giustifico una scelta autolesionista come quella di disinteressarsi anche formalmente della società. Sono soldi loro si tratta di un patrimonio anche loro ( e della città almeno affettivamente): la presenza è un obbligo.

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Oh Finalmente qualcuno che almeno prova ad alzare un po la voce…. Quelli che li difendono con “poveretti sono stati offesi” o è gente che non sa come stanno le cose e non segue le vicende della Fiorentina attentamente negli ultimi 3-4 anni oppure sono pagati o son dei poveri provincialotti che si identificano nell’atteggiamento spocchioso di quello coi braccialetti perché probabilmente sono come lui… arroganti, ignoranti e boriosi

Mamo
Ospite
Mamo

Bravo Bucciantini!!!……concordo pienamente!!!…..o fanno i presidenti come si deve, investendo e sempre presenti (n.b. i presidenti prendono anche insulti) o è meglio che vendano!!…ce ne faremo una ragione!!….è inutile avere il babbo ricco e poi i figli devono andare a mangiare alla caritas!

Altai
Ospite
Altai

Finalmente qualcuno che lo dice chiaramente! Con tutto il rispetto per quei tre o quattro beoti che ancora continuano a difenderli-gestione oculata,mancanza di alternative,spauracchio cinesi,ecc- è innegabile che nella storia della serie A nessuna proprietà(buona o pessima) ha avuto questo vergognoso tipo di atteggiamento….pensare che qualcuno ancora ipotizza (e scrive) l’imminente ritorno di ADV….a dire e a fare cosa? Sarebbe piuttosto ora che le istituzioni cittadine si muovessero per tutelare il nome di Firenze e della Fiorentina che,grazie a questi sfuggenti personaggi, sta scivolando in posizioni che non credo meriti.

mike
Ospite
mike

disertare lo stadio cosi si smuovera’ l’opinione pubblica Italiana e pure internazionale,se uno stadio sara’vuotosenza nemmeno uno spettatore

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Ma tu ci sei mai andato allo stadio??

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Lui non so, ma io si, anche oggi, te invece? Vai allo Stadium?

francesca
Ospite
francesca

No ,no no almeno stiano lontani tanto si è capito hanno azzannato la Viola e quindi non vendono.Quanto a Babacar per carità vendiamolo ,se lo vorranno con quell’ingaggio :Ha segnato di rigore ed ora è diventato un campione,ma sarà sembre di categoria

Fiorentinotraicanguri
Ospite
Fiorentinotraicanguri

Onestamente che ci vengono a fare? A prendere insulti? Stiano dove sono, e si adoperino a vendere la Fiore ad uno serio e appassionato.

epicuro
Ospite
epicuro

E’ un anno che gli sputano in faccia. Ma che caxxo volete?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Finchè restano continueranno a fare la doccia….

Lukus
Tifoso
Lukus

Cosa vogliamo? CHE VENDANO E SE NE VADANO! E ALLA SVELTA!!!

aldo
Ospite
aldo

inconcepibile anche l’atteggiamento del Comune di Firenze e dei suoi rappresentanti. Alcuni di loro sono andati addirittura nelle Marche invece di convocarli a Palazzo Vecchio.

olicchio
Ospite
olicchio

E’ come se io ni mi negozio, invece di starci io ,perche’ voglio fa’ dispetto ai miei clienti ci lasciassi uno che oltre a nn saper fare il mestiere e’ anche antipatico come la sabbia nelle mutande……..

max
Ospite
max

Da qualche giorno si aggira nelle vicinanze dello stadio Franchi una trup di “Chi la visto” di Rai3. Fermavano dei passanti chiedendo loro se avevano visto due fratelli dal cognome Della Valle….sedicenti proprietari di una squadra di calcio della massima serie….ACF.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

assolutamente d’accordp VERGOGNOSO !!!!!!

Mario number one
Ospite
Mario number one

Una domanda per Alessandro Toscana? Forse è colpa del mio mono neurone …ma mi sembra che te sei abbonato in maratona? ?Quindi lecca valle! ?!?’! Ah ah ah

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Solo questo anno in Maratona, gli altri anni in Ferrovia, si vede un pò meglio la partita ma il settore è quasi accanto alla Fiesole, limitato di visione in alcuni punti del campo…purtroppo…. il prossimo anno ritorno in Ferrovia, e mi ha stupito il fatto che in Maratona sono molti a contestare, credevo fossero tutti leccavalle, ce ne sono ma meno di quelli che mi aspettavo, per fortuna! Ma adesso sento bene i cori della Fiesole ( in Ferrovia non si capivano bene) ed ovviamente approvo il tifo e la contestazione, quindi il leccavalle che tifa DV sei te, io… Leggi altro »

Mario number one
Ospite
Mario number one

Io tifo viola. E basta

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

E sei contento di questa situazione? I DV ormai hanno gettato la maschera, non sono più credibili e negli anni passati hanno illuso e preso in giro i tifosi, oltre al fatto che non essendo il calcio il loro mondo né lo è mai stato e mai lo sarà, sono anche incompetenti del mondo del pallone ed incapaci di gestire una società sportiva, affidandosi ad incapaci ed incompetenti. Io spero che trovino il compratore giusto e si levano dai c….
E tifo Viola anche io, domani allo stadio ci sarò!

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Interessante: la colpa è di chi è assente ( solo verso la città) e non di chi canta DV vattene. Stanno facendo esattamente quello che gli acuti antiDV chiedono allo stadio tutte le partite. Volete la proprietà allo stadio? cominciate a scusarvi della vostra supponenza e isolate i malefici lobbisti antiviola,, riconoscete che oltre gli errori, hanno messo palate di soldi nella Fiorentina. Invece il buon Bucciantini ci comunica che i tifosi non fanno plusvalenze come se le plusvalenze non fossero messe in bilancio alla Fiorentina ma nella cassaforte di famiglia come fece il mai dimenticato Vittorio che ci regalò… Leggi altro »

Jon Frankfurt
Ospite
Jon Frankfurt

Hanno investito …..fino a qualche anno fa…poi hanno deciso di fermarsi e fare autofinanziamento…..a questo punto i tifosi si sono irritati…..quindi non darei la colpa a chi protesta

Max65
Ospite
Max65

Io mi sono sempre chiesto come ha fatto il fascismo ad attecchire a Firenze. Tu sei la risposta.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

No la colpa è tua e di tutti i leccavalle, che credono alle favole propinate dalla dirigenza, oppure che sono pagati, come te, per fare propaganda alla Goebbels per intortare i tifosi facendogli credere che gli asini volano!

leggo solo calamai
Ospite
leggo solo calamai

nooooo, ma cosa diteee? questa è la migliore proprietà della storia!! non mi toccate il mio amore diego… guardate come è bello in foto: trasuda vittorie, soldi e competenza <3

TIFOSOVIOLA
Ospite
TIFOSOVIOLA

Io sempre con squadra e società, oggi e un domani quando saremo sotto ad una proprietà cinese o a un fondo lussemburghese, non esistono paperoni fiorentini che buttano soldi nel calcio, lo sanno TUTTI quindi ci dovremo accontentare.
Io non sono leccavalle e neanche checca isterica antiDV, sono semplicemente un TIFOSO VIOLA e domani sono allo stadio a sostenere la squadra. domani e SEMPRE.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Si prende sempre ad esempio (negativo) la proprietà cinese del milan (che in realtà di cinese non ha proprio nulla) ma non si dice mai niente di quella dell’inter….

Tirare l’acqua al proprio mulino solo per dire “visto?, c’avevo ragione io” mi sembra molto controproducente per la Fiorentina ed i tifosi di lei innamorati!

Indo
Tifoso
indo

tutto questo lo dobbiamo ai lenzuolai!!!!!!!!!

Jon Frankfurt
Ospite
Jon Frankfurt

O di Tomovic Milic Maxi e Company?

claude
Ospite
claude

a parte che sarebbe l’ora di finirla . siamo diventati peggio di giornaletti scandalistici. parliamo della squadra. nessuno comunque andrebbe allo stadio a ricevere insulti e fischi.
almeno facciamo gli stessi striscioni per chieder loro di rientrare e che firenze li ringrazia nonostante tutto. oppure trovate un compratore serio

Marius
Ospite
Marius

Continuo a trovare questa discussione tra tifosi del tutto sterile e alquanto puerile. Faccio alcuni esempi di ragionamenti che ritengo poco interessanti a capire ed eventualmente contribuire a risolvere la situazione: “in passato e anche oggi è sempre andata così (“Lotito gira sotto scorta, a è gli fanno le contestazioni, etc.”). Chi è proprietario di una squadra di calcio deve saper accettare le contestazioni” “Se smettono le offese questi tornano allo stadio.., la colpa è dei lenzuolai.” “Non è nel loro interesse non occuparsi direttamente della Fiorentina.” “Questo atteggiamento dei Della Valle è insopportabile” Se c’è una cosa certa come… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
robertparish

Se parli così vuol dire che non hai mai ascoltato Bucciantini. Bucciantini è uno che dice le cose che pensa, senpre con educazione e senza mai offendere nessuno. Ha anche spesso esaltato Corvino come spesso lo ha criticato. E’ molto più attendibile di tutti i giornalisti che campano di Fiorentina per ovvi motivi. E’ anche molto competente. Ha sempre esaltato la serietà dei DV, però riguardo a Calciopoli lui disse queste testuali parole:: “Li hanno presi con le mani nella marmellata, non possono più fare la morale a nessuno”. E te lo dice uno che (rispondo anche a chi ha… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Che lo dica Bucciantini, il Papa, Berlusconi, quei furbetti di Tenerani e Calamai, Nardella o Giani, la sostanza non cambia .Della Valle (Diego) è SEMPRE stato assente. Quindi, discutere come convincerlo a vendere o a cambiare, se debba o non debba farsi vedere, de debba parlare alla tifoseria, se sia arrogante o se il problema sia che non ha capito nulla della città, beh ammetterete che è esercizio fine a se stesso. La sola cosa importante è se è – allo stato attuale – possibile che questa proprietà e dirigenza possa rendere più competitivo il settore tecnico. La mia impressione… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
RobertParish

Quello che dici è giusto.
La mia puntualizzazione era riferita solamente alla coerenza di un giornalista che reputo uno dei pochissimi non al servizio della società: e che vale la pena di ascoltare quando parla di Fiorentina.

Index-567
Ospite
Index-567

….sono dei poveretti emotivamente parlando non hanno capito nulla di Firenze come città sportiva innamorata del calcio è della propria squadra delle quali non importa loro nulla. Sono freddi imprenditori e basta. Lo sbaglio è soprattutto dei tifosi che pretendono di cambiare i Della Valle che rimarranno al loro posto sino a quando avranno la loro convenienza e se ne andranno quando converrà loro…
.

Federico,Berna (Svizzera)
Ospite
Federico,Berna (Svizzera)

Gl’importa una …. a loro…

Fazioso viola
Ospite
Fazioso viola

Quando ho sentito i primi cori, D.V. Figlio di p….ho detto a chi mi sedeva accanto che era l inizio della fine…..non mi sento di condannarli….caro Bucciantini, se tu, dopo ave e buttato al vento 200 milioni, vai allo stadio col figlio e ti offendono cosi che fai, sei contento?…io farei uguale a loro, metto la società in vendita, di la gestione ordinaria a qualcuno di fiducia, e ciao a tutti…se non lo volete capire vi farò un disegnino….purtroppo ormai da tempo siamo una tifoseria patetica e legnosa….è. Così, mi dispiace

Matteo
Ospite
Matteo

Hai ragione purtroppo è così diamo tifosi di serie b e non ci meritiamo nulla di più

fabio
Ospite
fabio

Appunto, dopo aver buttato, ma ognuno ci fa quello che vuole dei propri soldi, ma non è concesso poi di frignare perché si è speso troppo. Se poi si condividono certe scelte di spesa, promuovendo chi l’ha realizzate, credo che il quadro sia completo. Comunque sono anch’io contro gli insulti personali, ma sono a favore di una contestazione dura sempre con la massima educazione. Dire fuori i DD.VV. da Firenze mi sembra che rientri nel limite della contestazione sportiva. Cosa stanno aspettando a vendere come hanno detto a giugno? Mi sembra che ci siano state offerte che sono state rigettate,… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Forse il disegnino andrebbe fatto a te per spiegare che la Fiorentina NON è assolutamente in vendita: http://www.fiorentina.it/grassia-i-della-valle-hanno-rifiutato-due-offerte-per-la-cessione-del-club/ Poi ti andrebbe fatto il disegnino per spiegarti che la favoletta dei 200 milioni che avrebbero buttato al vento è una bufala sesquipedale perché non si tiene di conto di QUANTO hanno incassato (a vario titolo) nella loro gestione. Infine ti andrebbe fatto un disegnino per meglio farti capire queste cosucce di poco conto: https://www.youtube.com/watch?v=AKBfDWtZuic&feature=youtu.be http://www.panorama.it/sport/calcio/calciopoli-della_valle-prescrizione-napoli-moratti/ http://video.gazzetta.it/adv-cuadrado-regalo-la-firenze/89ccdd06-2fa1-11e4-8efb-9b6c64170bda http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fiorentina/fiorentina-ecco-la-scrittura-privata-con-salah_1070266-201502a.shtml http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.51.34961/lestate-delle-parolenon-rispettate.html http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.54.42251/cognigni-e-gli-sforzi-importanti-a-gennaioper-la-cronaca.html http://admin.fantacalcioservice.it/it/leggiarticolo/20576/caso-mammana-pagliacciata-della-fiorentina/ http://www.fiorentina.it/caso-benalouane-il-collegio-condanna-i-viola-stipendio-da-pagare/ http://www.fiorentina.it/chelsea-sul-caso-salah-la-fiorentina-ha-agito-in-malafede/ http://www.fiorentina.it/fiorentina-e-il-caso-fagorzi-il-giudice-lo-riabilita-illegittimo-il-provvedimento-viola/ Poi, magari, ti andrebbe pure fatto un disegnino per spiegarti che forse è a causa di tutte queste… Leggi altro »

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Tutta fuffa del labaroviola

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Stanatroll si è rivelato, questa risposta dimostra che non è un vero tifoso, ma il primo vero troll che tifa DV e non la Fiorentina!
perciò, se e quando rispondete ai suoi post, fateglielo notare con garbo ed ironia, tipica ironia Toscana, e vedrete che lo sfinirete!

Aliush
Ospite
Aliush

L’unico sport adatto ai braccini è il golf. Li meno punti hai, più vinci.

rep
Ospite
rep

per forza che li capisci…sei un gobbo dentro

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

In vendita???
Ma come fai a vendere un bene pretendendo più del doppio del valore reale?

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Vox popolo bue

mike
Ospite
mike

tutti i leccasuole sono juventini nell’animo questo e’ sicuro

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ragazzi, io non sono contro i Della Valle. Non posso farci niente perchè ho ancora tanta riconoscenza per quello che hanno fatto per la Viola, checchè ne dicano quelli che da diversi mesi li stanno contestando. Però sono d’accordo con Bucciantini. Questo atteggiamento, questo silenzio assordante, questa situazione è diventata logorante e dannosa. Per tutti. Soprattutto per ciò che ci sta a cuore, e in questo siamo almeno pienamente d’accordo, la Fiorentina.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

La riconoscenza prima o poi DEVE finire, se uno ti salva la vita e poi ti tr.. moglie e figlia ingannandoti, tu continui ad essere riconoscente con lui?

Aliush
Ospite
Aliush

Grande! Via i braccini!

Mario
Ospite
Mario

Bucciantini sbaglia, l’atteggiamento dei DV non è insopportabile, è infantile e controproducente, il che è molto peggio anche per loro visto che sono i proprietari. Detto questo non possiamo continuare a perdere tempo a pensare a loro, i DV si comportino come credono, se non gli interessa perdere la faccia nei confronti dei tifosi viola liberi di farlo.

Rocco54
Ospite
Rocco54

c’è purtroppo una logica nella loro “scandalosa assenza”.
la logica si spiega in due mosse:
a) ri-assumere Corvino sapendo come lavora, “un tanto al chilo”, cioè comprando cinque nella speranza che uno riesca.
così facendo si spiegano i 70 milioni spesi per avere una squadra da decimo posto.
b) far rientrare in Fiorentina il “santino” per eccellenza, l’uomo così amato da non potergli dire in faccia quanto str…i sono i suoi datori di lavoro.
si servono di Antognoni per pararsi il c…

Unus
Ospite
Unus

Se lo pagano pure un tanto al chilo si rovinano…..

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Bravo Rocco. Ogni tanto qualcuno smuove i neuroni, grazie a Dio.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Max ha ragione .ma voi lenzuolai icche vuoi volete??Prima devono vendere , poi devono venire allo stadio…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti non vedo questa brama di rivederli.
Io solo a guardarli nella foto che mette fiorentina.it devo andare al bagno a vomitare perché ripenso al “regalo” e “all’egiziano”.
Figurarsi se li dovessi vedere in TV o addirittura dal “vivo”.
Ignorarli completamente è la sola cosa da farsi. Non trovi MARIO?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Come al solito da mononeurone come sei non hai capito nulla, IO E TUTTI I “LENZUOLAI” NON LI VOGLIAMO PIù VEDERE NEPPURE IN FOTO!!!
Ma se abbandoni la società a gente incompetente come loro, vai a fondo, e sicuramente la vendi peggio.
Ma te che vuoi capire….. sei un caso da clinica psichiatrica!

Biba
Ospite
Biba

LA PEGGIORE PROPRIETÀ DAL 1926….E ANCHE IL PEGGIOR D.S.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Buccisntini chi???

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Uno sicuramente più intelligente di te e tutti i leccavalle!

Braccio
Ospite
Braccio

Chi è Bucciantini ? È un opinionista come ce ne sono tanti o è una firma più autorevole? Scusate , colpa mia , non lo conosco. SFV

encal
Ospite
encal

Scusate: ma cosa volete che dica dei Della Valle il direttore de L’Unità?

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso
F di Fuffa

de l’unità? si per circa 40 giorni, mi pare, poi pare che quell’omino di Rignano abbia detto stop, riuscendo nella sua folgorante carriera politica a far fallire anche il giornale di Gramsci, le cui ossa stanno ancora rivoltandosi nella tomba!!!! Quell’Unità lì intendi vero???

SFV!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah, sarebbe il direttore dell’Unità? Vabbé, anche uno che ha “qualche” difetto a volte può dire la verità!!! Non trovi?

Kiniko
Ospite
Kiniko

Purtroppo ad ogni azione si ha una reazione: dopo gennaio 2016, alcuni tifosi hanno osato criticare la proprietà. I Dv hanno preso la palla al balzo e finito in un vicolo cieco il progetto stadio e annessa speculazione immobiliare, SI SONO TIRATI INDIETRO e MOLLATO la società. I PESSIMI RISULTATI della squadra e IL FALLIMENTO delle ultime due campagne acquisti, non li hanno spinti a sostituire chi avevano scelto per condurre la società e navigano verso il baratro a passo di corsa. Lo STADIO SEMPRE PIU’ VUOTO e la pessima figura che stanno facendo a Firenze, non li aiuterà certo… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il dubbio sul loro spessore lo puoi pure togliere.

Ricca72
Tifoso
ricca72

Errori si .. però di sicuro te eri uno di quelli che quando spendevano e la squadra giocava un ottimo calcio eri ad osannare tutta la viola …. Che città di buffoni e diventata Firenze tante parole pochi fatti da parte di tutti ….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Infatti tu sei il Primo ….!
I DV vanno SOLO infamati ad ogni occasione!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché quand’è che hanno speso? E soprattutto quand’è che si giocava un ottimo calcio? Forse si vinceva spesso contro le piccole squadre ma, se per ottimo calcio dovessi riferirti alla Viola di Prandelli, ti faccio sommessamente notare che in 5 campionati ha battutto le così dette grandi (le tre strisciate e la Roma) la bellezza di……… 4 volte. Forse con Montella ci si è divertiti in qualche occasione ma, alla fine della fiera, i tiutli sempre ZERO sono stati. E sai perché? Perché c’era da fare le plusvalenze (Toni, Jovetic, Ljaijc, Nastasic, Savic, il “regalo alla città” e, da ultimo,… Leggi altro »

Lulu
Tifoso
Lulu Bologna

RICCA non mi sembri normale! Chi è che contesta quando le cose vanno bene? Si contesta quando si nota bene il menefreghismo e l’odio che hanno verso Firenze questi scarpari. Poi, da cliente, se non mi garba quel “negozio” vado in un altro. Se tu sei contento della situazione attuale o sei sadico o sei grullo. Se per caso si perde con il Sassuolo, entriamo direttamente nella lotta per la serie B. Sarai contento, babbeo? Io no!

Luca
Tifoso
luca

finalmente uno che dice la verita

2z2t
Ospite
2z2t

ascoltalo anche nei giovedì di europa league, di solito fa il commentatore/opinionista e per non essere un ex calciatore professionista ha spunti molto interessanti e puntuali. qualche volta, anche in quella occasione, parla della viola e della situazione difficile in cui versa la società

max
Ospite
max

Purtroppo ad OGNI AZIONE SCATENA UNA CONTRO REAZIONE… SE OFFENDI TI DEVI ASPETTARE UNA CONTRO OFFESA. DV devono venire allo Stadio quando SARà sbollita la RABBIA.. DV NON SI SONO MAI TIRATI INDIETRO QUANDO C’ERA DA TAPPARE I BUCHI DI BILANCIO. Cosa devono dire se tanto non si crede a quello che dicono. Nonstante tutto portano avanti il loro progetto Nuovo Stadio e Nuove strutture settore giovanile.. Prima si CACCIANO E DEVONO ANDARE VIA… ora che non vengono più allo STADIO.. li rivogliamo ? SI DEVE ESSERE COERENTI … DV hanno investito sempre 70 MILIONI IN CAMPAGNA ACQUISTI… E RINNOVO… Leggi altro »

Xan
Ospite
Xan

Te sei da ricovero,senza offesa!i 70 MLN han dovuto spenderli perchè ne hanno incassati 120 e non c’erano piu giocatori,che potessero definirsi tali!E i giocatori che son venuti al loro posto,prendono la metà di stipendio..ma non perchè abbiamo il genio dei contratti,ma solo perchè sono giocatori più scarsi! Se tu offri stipendi bassi,sicuramente non attirerari professionisti affermati e importanti!Quanto sul rivolerli allo stadio,loro per quanto mi riguarda possono anche non venire più…ma sarebbe decente almeno parlare ogni tanto dell’AZIENDA FIORENTINA!invece non solo non vengono allo stadio,ma non parlano,non commentano,non fanno comunicati,niente di niente!E francamente non avere notizie,dopo che tu tifoso… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

XAN inutile spiegare cose ovvie ai leccasuole.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

La società deve essere presente. Sempre. Senza se e senza ma.
Su questo sono indifendibili, comunque la si pensi su di loro.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Strano, nessun riferimento a Gubbio?

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

e poi dicono che non si trova ” …. ” bono in giro…….passala

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

grz x la correzione , mi ero fatto prendere un pò la mano .

mug
Ospite
mug

io spero tu sia bravo nei lavori manuali e che non tu debba usare il cervello nella tua posizione nella nostra società

Unus
Ospite
Unus

Se non conoscete Max della Valle e’ un vostro problema

Giglioxx
Member
Giglioxx

piuttosto di spalmarti ripetutamente la vaselina cerca di assistere quell’unico neurone che ti ritrovi..

Anonimo dalla Buglia
Ospite
Anonimo dalla Buglia

Gondivido duddo!
È un vero biagere leggere ogni dando ghe gualghe difoso goglion …. ehm, indelligende, riusgiamo angora a abbindolarlo nonosdande dudde le subergazzole ghe sbariamo nelle indervisde.
Sbero davvero ghe lei non sia solo e ghe ci siano anghe dandi aldri goglion…. ehm, bersone indelligendi ghe gi leggano le sgarb…ehm, gombrendono i sagrifigi enormi ghe fa la Brobbrieddà.
Grazie, lei gi sdimola a fare sembre meglio (anghe se non è fagile!!!)

Dario
Ospite
Dario
Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Complimenti mononeurone max, ti sei fatto riconoscere da tutti….. confronto a te Einstein aveva l’intelligenza di una ameba!

Riccardo mugello viola
Ospite
Riccardo mugello viola

sono gentaglia ormai l’abbiamo capito

Discoliver
Ospite
Discoliver

Perfettamente d’accordo “scandalosa & insopportabile”

Articolo precedenteSerie A, Spal subito in dieci e la Roma vince facile
Articolo successivoMalusci: “Contro il Sassuolo non si può sbagliare, serve la vittoria”
CONDIVIDI