Bufera Lazio dopo gli episodi col Torino: “Tifosi ci chiedono di ritirare la squadra”

fonte Sport Mediaset

77



“Nel momento in cui la Lazio si avvicina a conquistare un posto in Champions, va contro gli interessi di altri. C’è una richiesta della tifoseria di compiere degli atti per protestare, in ipotesi estrema ritirare la Lazio dal campionato“. Così Arturo Diaconale, capo ufficio stampa della società biancoceleste, a proposito dei fatti avvenuti all’Olimpico durante la partita vinta dal Torino 3-1 sulla Lazio.

“A nome di tutti i tifosi della Lazio chiedo che non ci siano più questi errori, vogliamo un campionato corretto”, ha aggiunto alla trasmissione radiofonica TuttiConvocati. “Confermo l’amarezza della società per una vicenda che ha dello scandaloso, se fosse stato assegnato quel rigore solare non avremmo avuto l’espulsione di Immobile. Era talmente imbufalito che mi sembra che si sia misurato nella sua reazione. Poi il Torino non ha rubato nulla, sarebbe stata bella partita se giocata ad armi pari. È sbagliato dare responsabilità al Var che è un mezzo che dovrebbe aiutare – continua – ma l’episodio di ieri è l’ultimo anello di una catena di errori che sembrano diretti a penalizzare la Lazio. Non mi piace il piagnisteo e il complottismo, ma il diritto al sospetto va concesso. Non parliamo di arbitri scarsi, ma dei migliori del mondo, se non c’è incompetenza che cosa c’è?”.

77
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alex
Ospite
Alex

Sì, nel far “biscotti” sono i migliori al mondo !

frank
Ospite
frank

visto che siete la squadra ufficiale dei fasci da sempre speriamo vi facciano sparire. siete un imbarazzo.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma noi dopo la vergognosa espulsione di borja valero a parma,cosa dovevamo fare? altro che ritirare la squadra dal campionato,gervasoni inventò palesemente come dimostrato dalle chiare immagini,un episodio completamente inesistente,borja era andato soltanto a dividere una delle tante scaramucce in campo,prese anche una manata,e si vide sventoalre in faccia un rosso completamente inventato,poi ci fu il grande referto arbitrale,dove gervasoni parlò farneticando completamente di una condotta violenta da parte di borja valero,disse mi ha spinto!!!!!!!!!!!,un fatto ribadisco completamente inventato,borja prese 4 giornate di squalifica per non aver in realtà fatto nulla,se fosse accaduto un fatto del genere a voi a… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

“ma noi dopo la vergognosa espulsione di borja valero a parma,cosa dovevamo fare? ”

quello che ho fatto io: disdire l’ abbonamento alla pay-tv. noi tifosi altro, purtroppo, non si può fare.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ANCHE SE HAI PERFETTAMENTE RAGIONE,IO CHE ABITO MOLTO LONTANO DA FIRENZE,NON POSSO FARLO,IO LA DOMENICA NON POSSO,E NON VOGLIO RINUNCIARE A VEDERE LA FIORENTINA,STO MALE SENZA DI LEI,NON POSSO VIVERE SENZA DI LEI,è SEMPRE STATO COSì,E LO SARà FINCHè VIVRò,LA AMO TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Li vedrei bene in serie B

marce
Ospite
marce

giusto, la lazio dovrebbe essere stata radiata prima dell’inizio di lotito.
saluti

alekos
Ospite
alekos

siete patetici.
che c’entra la mano di Zauri??? non c’era il VAR!!!!!
se fosse successo a noi…apriti cielo.
vabbè lazio …. solo viola.

Pitino
Tifoso
daniele

Li conosco bene i laziali…piagnoni e vigliacchi, come tutta la loro stirpe.

REM
Ospite
REM

Invece di essere solidali con i laziali che stanno subendo quello che abbiamo subito noi in passato vedo che molti godono..
La Lazio giustamente puó anche rimanere non simpatica per svariati motivi ma da qui a mettersi dalla parte dei soliti “noti” che veramente vengono sempre avvantaggiati é ancora peggio..
Il problema é questo le squadre “tartassate” litigano tra di loro tutti a difendere l’orticello mentre le solite note si spartiscono la grande torta del campionato e delle qualificazioni Champions..

Gaesill
Ospite
Gaesill

Questa squadra e questa società non si devono ritirare. Solamente non dovevano essere iscritte al campionato per tutte le irregolarità. sportive e non , che hanno sempre commesso, da quando c’è un presidente come Lotito. Altre squadre. per molto meno. sono state escluse o sono fallite, e tifoserie come queste comporterebbero squalifiche decennali.. Ma si sa che chi ha Santi in paradiso….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Uno dei loro grandi santoni politici e’ finito nella cacca con la casa di Montecarlo venduta ai parenti al prezzo di uno scantinato,senza l’aiutone di queste specchiate figure col cavolo che lotito avrebbe salvato questi post cragnottiani usi al doping amministrativo,da un salutare e sacrosanto fallimento.

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Possono avere ragione sul mani, ma non sulla reazione di Immobile.
Attenti ala momento in cui gli daranno i giorni di stop. Ci sarà da divertirsi ancora.

Kurus
Ospite
Kurus

Grazie Svezia!
Tack så mycket Sverige!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Magari la Lazio fosse ritirata dal campionato, una squadra e una tifoseria così antisportiva non mancherebbe a nessuno e ne guadagnerebbe tutto lo sport sano. Senza parlare del presidente simbolo dell’ignoranza e dei loschi legami. Laziesi ridicoli!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Per il fallo di mano di zauri, avremmo dovuto fare una petizione all’ Onu ed una raccomandata alla NATO…..e questi pretendono un campionato corretto…ma per piacere…..

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Pensa se avessero subito un errore VERAMENTE SCANDALOSO, come la parata con le mani di Zauri in Lazio – Fiorentina del 22.5.2005. Starebbero già a parlare di un suicidio di massa per protesta. Ridicoli Laziesi….godo ancora per il rigore di Babacar al 94esimo.

Gerry
Ospite
Gerry

Questi sono degli sfacciati al quadrato; d’altra parte basta guardare il loro presidente, un ignorante, che prima dice delle cose e subito dopo le nega ! Si sentono vittime pur avendo avuto favori a iosa. Vi ricordate quella con noi di qualche anno, quando non ci convalidarono un gol bello e fatto ? Orma i quel Tare stesse zitto e comunque imparasse prima l’italiano; sarebbe meglio.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Lo scudetto della Lazio lo stanno pagando ,ancora, con le tasse tutti gli italiani .. quasi come quelli della Roma

andrea
Ospite
andrea

se la ritirate, fate un piacere a tutti

Giovanni
Ospite
Giovanni

Certo che questi hanno un bel coraggio, con tutto quello che storicamente hanno rubato e rubano (scudetto l’anno del Giubileo guardo caso più unico che raro insieme ai loro cuginetti romanisti,i debiti vergognosamente fatti spalmare in 23 anni, partite rubate)

michele
Ospite
michele

E’ proprio così, più si sono abituati da aiuti indebiti e più evocano il complotto appena le cose gli vanno un pelo storte…..noi come Fiorentina si dovrebbe invocare la convenzione di Ginevra per i torti subiti dal poteri del mondo calcio.

DeiXo
Ospite
DeiXo

Ecco bravi, fatelo e levatevi dalle palle.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Se si ritira la Lazio, per noi si apre magicamente uno spiraglio per l’Europa,

Annibale
Tifoso
Annibale

Magari!!!
Un po’di pulizia non farebbe male

Matteo
Ospite
Matteo

È una minaccia o una promessa????

diego
Ospite
diego

ritiratela pure, e ripartite dalla C1, come avreste dovuto fare anni fa…

Igly
Ospite
Igly

speriamooo,bravissimi siamo tutti con voi tirate fuori gli attributi.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

E’ il gioco delle parti. Gli fanno un torto, scadono i risultati, i tifosi si arrabbiano, si fanno le vittime in modo tale da serrare le fila. E’ anche naturale, non giusto, ma comprensibile. Questi sanno come ci si comporta nel calcio, quindi non scandalizziamoci.

Stemari
Tifoso
Noble Member

buonanotte schifi

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Avendo visto ieri quella partita devo dire che l’arbitro non è parso all’altezza e giustamente i laziali reclamano due rigori,per quanto l’espulsione di Immobile sia giusta…quanto al ritirare la squadra,se tutte le squadre si ritirassero per gli errori arbitrali la serie A non si giocherebbe nemmeno.Magari la var dovrebbe essere utilizzata non a discrezione dell’arbitro,ma quando a seguito di episodi specifici lo richiedano i capitani delle squadre…

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

nulla , niente , eppure mi sono sforzato , ho provato e riprovato impegnandomi al massimo delle mie forze ma nulla , niente……..
non ce la faccio a non essere contento !!!
lazio , tiè !! ( non so come si fa l’emoticon con il dito medio )

olicchio
Ospite
olicchio

Della Lazio un me ne puo’ fregare di meno…ma attenzioneeee…. RIGORE PER IL MILAN !!!

fernando
Ospite
fernando

avete censurato il mio commento mentre ce ne sono di peggio e con accuse più precise delle mie.grazie.

makno
Ospite
makno

e meno male che non gli piace il piagnisteo ed il complottismo!sono 2 settimane che ululano contro il mondo infame per 2 decisioni che io ritengo sacrosante.

fernando
Ospite
fernando

stanno pagando gli atteggiamenti del loro presidente nella vicenda della sinagoga e della partita con i ritratti di anna frank…comunque non credo che lotito ritiri la squadra perchè è un gran mestatore della lega calcio amico dei potenti……

Carots
Ospite
Carots

Altro ridicolo mandato dal capo che parla del palazzo e non si ricorda chi c’è dentro sto palazzo che dirige e sminestra tutto .poi dice ma non dice parla di situazioni sfavorevole ma non fa una minima parola di chi è la colpa ,i nomi fenome i nomi

magicaviola
Ospite
magicaviola

Essere contenti perché è capitato ad altri e tirare fuori altri episodi è da autentici cretini. Il problema non è “oggi a me domani a te”, è che non deve capitare a nessuno. Il rigore negato ieri è scandaloso , non c’è altro da aggiungere. Se ci comportiamo così ogni volta, poi è norale che nessuno creda più a nessuno. Nella notte nera tutte le vacche sono nere ed è così che lasciamo prosperare i disonesti.

lore
Ospite
lore

e una vergogna devono dare una bella punizione a tutta la dirigenza della lazio finche tavecchio noto tifoso della lazio era al comando hanno avuto dei grossi pivilegi anche arbitrali guarda quanti rigori ha segnatp immobile poi con la fiorentina il rigore forse nn era netto ma ha colpito il giocatore in pieno e danno procurato come la testata di immobile simile a quella di bonucci o lo schiaffo di de rossi ma di che si lamentano, invece giusta la richiesta del rigore che nn hanno avuto come tra l altro sbagli di decione arbitrale che la fiorentina ha subito… Leggi altro »

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Se partecipate alla Serie A avendo avuto fino a 180 milioni di debiti, e senza subire un solo punto di penalizzazione, mentre Fiore, Toro e Napoli, ciascuno con 50 milioni di deficit, sono state fatte retrocedere e fallire, allora la Serie A è davvero un campionato non corretto:sì, a causa della vostra presenza…!

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Quella specie di orso, che sarebbe Tare, sarebbe da squalificare per tre mesi minimo, si permette di continuare a dire che alla Fiorentina gli hanno dato un rigore inesistente, Tare oltre che brutto, sei anche orbo, falla finita tu e quel damerino di Inzaghi, con quel faccendiere di Lotito, siete li per grazia ricevuta ( vedi 20 anni per saldare il famoso debito, con decreto urgente fatto apposta per voi, da i nostri grandi politici italiani, mentre la nostra Fiore veniva buttata in c2 per un terzo dei vostri debiti), STATE ZITTI E VERGOGNATEVI!
FORZA GRANDE E ONESTA FIORENTINA.

Lele
Ospite
Lele

Mammina quanto piangono questi laziesi! Ritiratevi, bravi! Meno una

Kurus
Ospite
Kurus

è la solita tavecchia storia….

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

questa è davvero carina !

Articolo precedenteGiampaolo: “Siamo corti ma daremo battaglia. Fiorentina squadra forte in crescita”
Articolo successivoSampdoria, i convocati di Giampaolo: out Viviano, Linetty e Quagliarella
CONDIVIDI