Obiettivi, bufera social su Augustin: mette il like al post di Balotelli, e i tifosi…

8



Un vero caso ‘social’ per Jean Kevin Augustin, attaccante del Psg seguito sul mercato dalla Fiorentina. Il giovane francese è stato infatti preso di mira dai suoi tifosi per un like… a Balotelli, protagonista nella vittoria del Nizza proprio contro il Psg.

Balotelli ha postato su Instagram una foto della sua esultanza dopo la rete segnata domenica sera al Psg, nell’importantissima vittoria del Nizza che in pratica “elimina” i parigini dalla corsa al titolo in Ligue 1. Il caso è venuto fuori nel momento in cui Jean Kevin Augustin, attaccante del Psg, ha messo un like al post di Balotelli. Ovviamente i tifosi del Paris, già furibondi per una sconfitta molto pesante in chiave campionato, lo hanno subito attaccato sui social. In giornata è sparito il like ed è arrivata la spiegazione di Augustin, affidata anche in questo caso ai social. “Scusate, quel like sulla foto di Mario non è stata un’azione volontaria da parte mia. Se l’avessi fatto di proposito sarei proprio uno stupido”. Così riporta gazzetta.it.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

SEGUITO?????????? ahahahahahahahhhh….dal PSG alla Fiorentina cerrrrrto!!!! pori grulli….

via i DV dalla Fiorentina…

Tommaso
Ospite
Tommaso

verrebbe in prestito secco…è giovane e chiuso dai campioni che ha in squadra e la fiorentina è interessata al prestito, magari con diritto di riscatto e controriscatto. Come ha fatto la fiorentina con Piccini (si parla di altra qualità e ruolo eh)

giovanni
Ospite
giovanni

che uomo|!

giovanni
Ospite
giovanni

Che uomo !!

ferrante
Ospite
ferrante

non c’è altro da scrivere????????????

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Diatribe tra semianalfabeti.
Comunque un bel CHISSENEFREGA se l’è guadagnato.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Giovani stupidi crescono….

Marco
Tifoso
marco

Ehhh, i like…problemoni….

Articolo precedenteCorsa all’Europa League a rilento, la parodia corre sul web (VIDEO)
Articolo successivoDe Sinopoli (ATF) a FI.IT: “Striscione per incalzare: nessun dirigente a Palermo. Tanti tifosi non vengono più”
CONDIVIDI