Buffon promuove Bernardeschi: “Ragazzo umile e ha doti da calciatore importante”

53



“E’ umile” e “ha doti tecniche alle quali unisce doti fisiche da giocatore importante”. Gigi Buffon promuove così Federico Bernardeschi, finito nei radar della sua Juventus, che vorrebbe portarlo a Torino. “Sarei felicissimo per quest’opzione – dice il capitano bianconero a Sky Sport – perché lo stimo tanto come ragazzo e come calciatore. Ha il carattere e il cuore di chi vuol arrivare e non significa a un risultato e a una carriera normale, ma tra i grandi e starci da grande”. Per Buffon, insomma, il viola – come lui toscano di Carrara – è insomma “da Juventus” e il suo arrivo sotto la Mole non potrebbe che renderlo contento. Così riporta una nota Ansa.

53
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco77
Ospite
Marco77

GOBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vergilius
Ospite
vergilius

Curati piuttosto il mal di schiena per i palloni raccolti in porta a Cardiff !!!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Umile….

Luca
Ospite
Luca

Umile è l’aggettivo giusto ! Grande Buffon!

Pilo
Ospite
Pilo

…cognome più adatto alla tua persona non lo potevano scegliere…scommesse e combine sono il tuo pane..così come gli investimenti finanziari in cui eccelli per stupidita’…il prossimo Checco Moriero o Michele Padovano

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Ha parlato il portierone gobbone! La felicita’ piu’ grossa l’ho provata dopo il gollone di Romaldo…GRAZIE REAL !!!

Sergione
Ospite
Sergione

Voglio talmente bene a questo bimboccio che gli auguro di diventare gobbo quanto prima e diventare il nuovo Baggio ma non per la bravura e la personalità di lui ma per le sue operazioni ai Ginocchi. Firenze merita rispetto e amore cose a lui sconosciute

Mass
Ospite
Mass

Che e’ umile si vede dal fatto che ha giocato per un campionato sulla fascia rincorrendo l’avversario fino alla bandierina.. perché in quel momento serviva cosi alla squadra…

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Buffon un consiglio: smettila di fare il saccente e soprattutto di sparare cazzate a raffica.

berlioz
Ospite
berlioz

Hai detto niente , se non lo facesse starebbe zitto tutto il giorno…

Deyna
Tifoso
Deyna

Quando la Fiorentina perdeva a Torino contro la juve, Bernardeschi a fine partita correva incontro tutto sorridente allo Scommettitore Compradiplomi [il meglio che possa dare l’italia!], abbracciandolo e parlandoci fitto fitto, senza rispetto alcuno per i tifosi Viola. Come non ha fatto una piega quando siamo stati eliminati in EL dal Borussia. Quando l’altro giorno l’italia Under 21 ha perso contro la Spagna [Olè! Olè! Olè! Tre volte Olè!], a fine partita il gobbazzurro Bernardeschi era distrutto, in lacrime. Gobbi si nasce. Bene che vada via, ma non diamogli la soddisfazione di andare alla Casa Madre, cediamolo in Premier dove… Leggi altro »

Mass
Ospite
Mass

guarda ,che quando siamo stati buttati fuori in Europa League , c’era il genio in panchina che ha deciso di levarlo poco dopo l’ inizio secondo tempo.. sicché non scrivere a caso..

Deyna
Tifoso
Deyna

Quando la Fiorentina perdeva a Torino contro la juve, Bernardeschi correva incontro tutto sorridente a fine partita incontro allo Scommettitore Compradiplomi [il meglio che possa dare l’italia!], abbracciandolo e parlandoci fitto fitto, senza rispetto alcuno per i tifosi Viola. Come non ha fatto una piega quando siamo stati eliminati in EL dal Borussia. Quando l’altro giorno l’italia Under 21 ha perso contro la Spagna [Olè! Olè! Olè! Tre volte Olè!], a fine partita il gobbazzurro Bernardeschi era distrutto, in lacrime. Gobbi si nasce. Bene che vada via, ma non diamogli la soddisfazione di andare alla Casa Madre, cediamolo in Premier… Leggi altro »

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

ben detto: gobbi si nasce

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Siete due scriteriati, tu e il signor Danielbertoni. Tu con molte più colpe, avendo mezzi intellettivi virtualmente più raffinati. Ma purtroppo l’antijuventinite acuta e l’antitalianità proterva fanno di te lo zombi più patetico dell’universo. E’ anche per colpa di geni alla rovescia come voi e come larga fetta dei signori della Fiesole che Berna va via. Ho scritto, ANCHE. E per delle teste cave a pagare saremo tutti.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Direi di sì, l’umiltà è la sua dote principale, al pari della raffinatezza del suo piede destro.

Simone
Ospite
Simone

Uno che dopo.l’Europeo in Germania ammette di essersi un po montato la testa (dichiarazione di settembre 2016) è veramente umile si…

Viola68
Ospite
Viola68

Si veramente umile il ragazzo

Luigi M
Ospite
Luigi M

Avrebbe detto lo stesso per qualsiasi altro calciatore suo concittadino.

viola55
Ospite
viola55

Sembra che ci debba essere sempre la benedizione di questo individuo.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Il portiere vintage deve procurare nuovi clienti al tabaccaio di Parma……..

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Che Buffon SCOMMETTA su qualcosa o qualcuno l’è nova

rui
Ospite
rui

Grazie fratellini per le soddisfazioni che ci date Sergio marchionne e John Elkan godranno alla faccia del loro più duro contestatore che ora cala le braghe e gli svende il gioiello di famiglia per far dispetto a quei cattivoni dei tifosi. Meglio in c2 con Cecchi Gori, (dopo averci dato bati, rui e toldo) che eternamente zero tituli con i braccini. #acasetteifratellini

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

che Berna sia venduto “per far dispetto ai tifosi” mi sembra un’esagerazione (diciamo così)
mi pare che la società gli avesse fatto un’offerta importante, ben al di là dei parametri standard (non proprio da braccini, insomma), ma si è capito da subito che lui se ne vuole andare

Marco
Ospite
Marco

Poero grullo…….ma se ti garba tanto la c2 , in lega pro c’è il Prato a 20 km…

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

E’ umile……ah ah ah ah ah ah………ma cos’è la sagra della barzelletta??? ah ah ah….

Biba
Ospite
Biba

Si…bellino con quei bracci tinti…

Macwalt
Tifoso
macGandalf

Si è così umile che invece di 2,7 mln di euro – in lire 5.400.000.000 – cinque miliadi 400 milioni all’anno con l’aiuto tuo va a prendersi 5 mln di euro – 10.000.000.000 , dieciMiliardi di vecche, vecchissime lire. . Com’è umile signora maestra….sig!! Caro, anzi carssimo Buffon ricordi cosa diceva Boskov??? Testa di calciatore buona per metterci cappello!! – è prpr vero

vaia
Ospite
vaia

In effetti non ho mai visto uno più umile e altruista di lui in campo: che sguardo limpido e quanta fiducia nei compagni.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Chiedere un giudizio su di lui ai compagni e agli amici in generale, please, invece di sparlare come vecchie comari disinformate. Somari, per lui ci sono soltanto giudizi al miele. E per voi dovrebbe esserci solo la g0gna.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Fiero di non tifare per questa gentaglia, da sempre contro la Nazionale.

Andrea da Carrara
Ospite
Andrea da Carrara

Mi dispiace solo di essere di carrara e avere voi due come concittadini! Caro buffon il bernardeschi lo reputi umile perchè viene alla squadra dove sei te altrimenti……………………………………………..
Andrea da Carrara

_Gab_
Tifoso
GaB

Andrea,sono di Carrara anch’io, e noi due sappiamo benissimo quanto amore e passione ci vuole per tifare Fiorentina in un feudo bianconera qual’è la nostra città…Berardeschi era una bella storia per noi due di Carrara ,un giovane della nostra città stava esplodendo nella nostra squadra del cuore, invece si rivelerà come uno dei più grandi tradimenti della nostra storia,e per essere chiari, non è solo colpa del ragazzo se vuole andarsene.

Andrea da Carrara
Ospite
Andrea da Carrara

Hai perfettamente ragione; ma comunque bisogna dire che bernardeschi non ha fatto nulla per far capire il contrario! Ci si vede, ciao. Andrea

Matthew
Tifoso
Member

Flirtate da mo’, gobbetti….

Certo se non riesci e tenere per qualche anno manco i giocatori che allevi e cresci, non è la fine di un progetto, è un aborto preventivo…

FV.

Socrate s
Ospite
Socrate s

CACARE IL LESSO.

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Bravo Gigi, così potete andare a scommettere assieme, mi raccomando dagli le dritte giuste non come fanno con te.

Un saluto al Viola Club Legnano (MI)
Max

MICHELE
Ospite
MICHELE

Si sarà giocato alla SNAI il passaggio di Bernardeschi alla juve?

piccio
Ospite
piccio

ora piango…

si ruzza
Ospite
si ruzza

Ha un gemello ?

CRI
Ospite
CRI

S’era capito!

olicchio
Ospite
olicchio

Che coppia…di personcine ammodo….

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Certo, Buffon e Berna sono il meglio che possa dare l’Italia. In senso non solo sportivo, a tenere conto del luridume, il pressappochismo, la sciatteria e la mediocrità che vi alligna. .E sarei felice che il nostro talento non andasse a rinforzare club stranieri, come Verratti. Ma la migliore squadra della penisola. Comunque continuerò a tifare per lui. Mentre il compito del tifoso fiorentino sarebbe stato quello di schierarsi emozionalmente e compattamente a fianco dei Della Valle. invece di oltraggiarli ignominiosamente. L’unica via per soggiogarli. Situazione per la quale i marchigiani forse avrebbero fatto L’impossibile per trattenere Bernardeschi. Il possibile… Leggi altro »

_Gab_
Tifoso
GaB

Avrei voluto smettere di leggere quando hai scritto” sono contento che vada a rafforzare la squadra più forte della penisola”
E tu saresti tifoso Viola? Bernardeschi se vuole andare via non è certo per colpa dei tifosi, ma dalle zero ambizioni dei della valle da 3 anni a questa parte sfociate “stranamente” col comunicato della messa in vendita.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Poretto, quanti anni fa è successo?

olegna
Ospite
olegna

ma pensa a tutte le coppe dei campioni che hai vinto in carriera, pagliaccio.

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

E’ umile quanto te buffon, ne più ne meno.

ROSY
Ospite
ROSY

umilissimo….

andrea
Ospite
andrea

bene, 40 milioni + sturaro grazie.. niente giochetti al ribasso

Fabio
Ospite
Fabio

Sturaro è scarsoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Biba
Ospite
Biba

Picchia come un fabbro…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sturaro non è affatto scarso. Preferirei magari Rugani o Orsolini o Caldara . Anzi, al posto dei soldi vorrei questo bel quartetto di talenti italiani. Ma la Juve non è tanto sciocca da privarsene, neppure per Berna (intendo il solo Berna).

Zeman
Tifoso
Zeman

È la prima cosa che ho notato anche io…è un ragazzo umile!!!!ahahahah

Articolo precedenteJuventus, l’offerta per Bernardeschi partirà da 35 milioni più bonus
Articolo successivoBernardeschi dribbla anche il premio “Il pallone di marmo”
CONDIVIDI