Buone e cattive notizie dall’amichevole col Perugia. Benassi ko, oggi gli accertamenti

17



Il centrocampista viola è stato costretto ad uscire nel primo tempo per un infortunio. Oggi accertamenti medici

Come sottolinea il Corriere Fiorentino, mentre arrivano buone indicazioni da Montiel e Ribery su tutti dall’amichevole contro il Perugia, ne è arrivata anche una piuttosto negativa per la Fiorentina. L’infortunio di Marco Benassi, costretto ad uscire a metà primo tempo per una botta al ginocchio, infatti, andrà valutato con maggiore attenzione. Già oggi, il centrocampista viola, si dovrà sottoporre ad accertamenti da parte dei sanitari della Fiorentina per capire meglio l’entità dell’infortunio rimediato dall’ex Toro.

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Abbiamo visto qualche spunto interessante sopratutto tra Boa e Ribery, anche se Ribery ha sbagliato qualche dribbling e Boa mi sembra molto sovrappeso. Anche i giovani e i nuovi arrivati hanno dimostrato di saperci fare, i vecchi che non sono riusciti a far partire invece sono sempre gli stessi, valore molto poco.

Para73
Ospite
Para73

Oh vediamo se qualcuno si accorgerà che siamo pochi a centrocampo. Certo se il ds conta anche Cristoforo ed esseric Siam messi male

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Io Cristoforo e Esseric non li ho visti malaccio, tanto che li ha tenuti dentro tutta la partita. Certo non sono il massimo ma forse ci potrebbero far comodo in caso di infortuni. E poi sono della Viola e bisogna sostenerli se siamo tifosi.

Massimo
Ospite
Massimo

Ma quale sarebbe la cattiva notizia? Se Benassi si è fatto male mi dispiace per lui, ma solo come uomo, come giocatore è peggio della varicella, se sta fuori è un bene per tutti noi!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Eh sì, è proprio una pippa cosmica e una dannazione per la Fiorentina averlo …Incredibile che l’anno scorso senza i suoi 7 gol ora si sarebbe a giocare non con la juve ma con il pordenone

Ponzio
Tifoso
ponzio

in questo momento abbia bisogno di Benassi, qui qualcuno pretende già di archiviarlo

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

allora una buona notizia c’è!

Max
Ospite
Max

Non meriti neanche risposta…vergognati.

Vorrei vedere te al tuo posto…

La storia va detta giusta
Ospite
La storia va detta giusta

Idiota!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Allucinante

Il maestro di Vigevano
Ospite
Il maestro di Vigevano

Stadio nuovo tutto fatto. Sarà pronto nel duemilamai…….

Porsenna
Ospite
Porsenna

si farà con quello che ci sa, dato che verrà modernizzato, sennò faccelo te….

si ruzza
Ospite
si ruzza

Ma la condizione atletica generale?

Anno Domini
Ospite
Anno Domini

Approssimativa ad essere gentili. Ieri Muriel doppietta con la Colombia. Tirato come mai alla fiorentina. Ne Pioli ne Montella curano granché la condizione atletica ormai è un dato di fatto. Certo arrancare con il perugia … speriamo bene.

Sergio
Ospite
Sergio

Muriel è rientrato alla base il 30 giugno e Prade a Luglio quindi non era più nostro

RG7
Ospite
RG7

Con le promesse che c’erano, bisognava andare a Bergamo a prendere sia lui che Zapata….70mln e via piu tonali de paul totale 130/140 mln questo ci aspettavamo…poi ovvio in difesa tanto di meglio forse se prendevi Demiral e un criscito al posto di biraghi, poi magari potevamo prendere darmian a 0…Insomma una società che avesse speso 170+140,insomma un trecentino totale e si poteva volare….Ora si vola basso.

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Ragazzi la condizione viene giocando insieme, Montella ha ragione: se non ci si allena al completo è un casino, (due partite prima del termine del mercato difficile per il FPF e per il rinnovo della società. Pazienza, ci vuole pazienza.

Articolo precedenteErik Pulgar ok anche da centrale difensivo. Rachid Ghezzal è già in condizione
Articolo successivoChiesa illuso dalla Juve, blindato da Rocco, bacchettato da Mancio. Se ne esce solo col rinnovo
CONDIVIDI