Caccia ad un altro esterno: c’è l’ok di Berardi, ma il Sassuolo chiede 35 mln. De Paul-Politano…

27



Piace molto l’esterno neroverde, ma il club di Squinzi fa muro. Nel mirino ancora l’argentino e l’interista, oltre a Raphinha dello Sporting.

La Fiorentina vuole regalare velocemente a Montella anche un esterno d’attacco. Arrivare a De Paul resta complicatissimo per le richieste dell’Udinese, un profilo che piace molto a Pradè e Barone è quello di Berardi. Il Sassuolo chiede oltre 35 milioni di euro, l’attaccante ha già dato il suo gradimento a trasferirsi a Firenze però il Sassuolo per ora resiste anche perché trovare un sostituto all’altezza non è certo facile. L’operazione, comunque, rimane in piedi. Così scrive La Repubblica.

GLI ALTRI. In alternativa c’è l’opzione Raphinha dello Sporting Lisbona. Il club portoghese chiede sui 25 milioni, i viola per il momento si sono fermati intorno ai 18. La Fiorentina è fortemente interessata anche a Politano ma per il momento non c’è alcuna apertura da parte dell’Inter. Ieri intanto c’è stato un contatto per Llorente, su cui il Napoli resta in vantaggio. 

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
geronimo
Ospite
geronimo

Ma x gli stessi 18-20 mil non c’è un centrocampista forte da mettere dentro al posto di Benassi e/o di bradipo Badelj ? non mi sento scoperto sulle fasce dove ho CHIESA, SOTTIL, RIBERY ed eventualmente BOA x 2 posti………….. ma a centrocampo …. dove ho BADELJ, BENASSI, PULGAR, CRSTOFORO e DABO x 3 posti.

Mattolini
Ospite
Mattolini

Squinzi è già pieno di soldi e non ne ha bisogno di altri…. tieniti pure Berardi….

Nemo
Ospite
Nemo

Ecco l’ennesimo sopravvalutato

Luca
Ospite
Luca

No ma scherziamo..Berardi vale almeno 80 milioni.. Chiesa non gli lega neanche le scarpe.. vaia vaia..Berardi 35 milioni..ma per piacere..

Magallo
Ospite
Magallo

Nella lista di esterni per me manca Simone Verdi!!!!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Squinzi un fa “muro”, fa “pavimento”, casomai.
Ma che vi devo dí tutto io?
35 milioni pè Berardi…..allora si piglia Suso che è tre categorie sopra.

Modena
Ospite
Modena

No. Molto meglio Berardi.Ha solo bisogno di cambiare aria da Sassuolo. La troppa permanenza in una società,toglie gli stimoli.

Stefano501
Tifoso
Stefano85

Berardi no vi prego, è già in parabola discendente a 25anni. Apparte 2 stagione otti me davvero 13/14 e l anno dopo, non sposta equilibri fa 7/8 goal a stagione e qlc assist. Ma prende mediamente 10/15 gialli e 1/2 rossi a stagione

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Infatti fai bene a ricordarci quante volte l’ eterno Peter pan ha lasciato la sua squadra in 10 per proteste e falli di frustrazione. Avrà pure piedi buoni ma con la testa più passano gli anni e meno cresce

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Suso e Politano, non ce le danno, perché le milanesi sono schiave della juvem…. che ha posto il veto su di noi. Berardi e De Paul sono più plausibili, ma le cifre sembrano inverosimili. Rapina e raperonzolo dello sporting ammetto di non conoscerlo e non so se possa valere 30ML, quindi, mi astengo. Sarà uno di questi comunque e temo ci prenderanno un po’ per il collo se stasera non facciamo una bella gara.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Mah… Berardi mi sembra sempre più in involuzione, perché non scommettere su Raphinha che costa poco più della metà ?

Porsenna
Ospite
Porsenna

ma siamo sicuri che serva un altro esterno d’attacco?

Pensierisconcinelledita
Ospite
Pensierisconcinelledita

Te stai al calcio come la mi nonna sta al football americano

LEMAC
Ospite
LEMAC

Non credo ci sia un reale interessamento per Berardi che tra parentesi sarebbe un ottimo acquisto, l’unico veramente buono di questo mercato. Non è vero perchè ieri è stato scritto che Pradè aveva offerto 32 mln….quindi non penso che Squinzi voglia mandare a rotoli un affare per 3 mln, sarebbe ridicolo! Basta con queste cialtronate che servono per vivacchiare fino a fine mercato con lo scopo di acquisire maggiori tessere.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Berardi è nettamente quello peggio, del lotto di nomi elencati e nemmen di poco, a parte Raphinha che è da vedere in Italia cosa pole fare.
Ma che te lo dico a fare……

fabri
Ospite
fabri

per favore, no all’incostante e rissoso Berardi

Giuliano
Ospite
Giuliano

Sempre le stesse notizie da 2 settimane…. nessuna novita’?

RG7
Ospite
RG7

Prendiamo Suso, perché parte largo a destra…de paul parte meglio largo a sinistra…Lo prendiamo il prossimo anno dando via Chiesa, perché va anche detto che Montiel con de paul si alternerebbe bene…Chiesa è forte ma da questo lato fa un po’ le bizze…Poi dipende da chi vuole andare a giocare, dai gobbi No😜😝
Rocco è stato chiaro non avverr

RG7
Ospite
RG7

Non avverrà un altro Caso Baggio…

Vitty
Ospite
Vitty

Scusate emeriti tecnici e giornalisti, Llorente é un giocatore da 4/5 gol a stagione, meglio nn investire un cent e tenere Simeone

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Infatti Ancelotti, che notoriamente è uno che di calcio capisce un pochino, Llorente lo prende di corsa.

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Semplicemente perché non ha altro puntero oltre Milik. Icardi vuole solo la Juve e quindi si accontentano di Llorente. Mille volte meglio Mandzuchik che però vuole tornare al Bayern

Jackpiv
Ospite
Jackpiv

Un centrocampista che sappia giocare nei 2, un difensore terzino sx se parte Biraghi, e una prima punta esperta se parte simeone

4231
Drago Lirola Pezzella Milenkovic X Pulgar X Chiesa Boateng (Castrovilli) Ribery Vlahovic (X). L’importante é che i due titolari siano forti… Meglio 2 buoni e lanciare i nostri come prime riserve che comprare 4 giocatori mediocri

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Montella ha spiegato che per il 4-2-3-1 ci vogliono esterni alti che possano anche difendere. Uno è Chiesa ma Ribery per questioni fisiche, Sottil e Montiel per caratteristiche , non sono adatti.
Puoi comprare un De Paul, ma I ricambi restano inadatti.

Jackpiv
Ospite
Jackpiv

Montella ha detto che giocando con Badelj e Pulgar ci vogliono 2 esterni che coprono di più… Per questo io ho messo solo uno dei due affiancato da un centrocampista con più passo e che sappia dare anche più copertura. È ovvio che é un modulo che richiede sacricifio agli esterni e anche al trequartista. Cmq se il grande investimento lo si vuol fare su un altro esterno d’attacco ho paura che si voglia snaturare il ruolo di Chiesa…

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

proverei fino alla fine a prendere suso, e’ una spanna superiore a tutti quelli accostati alla fiorentina fino ad oggi, vale da solo il prezzo del biglietto, confido nella stima di montella per il giocatore…ha una clausola rescissoria di 38 milioni che alla fine non e’ neanche troppo alta, vista l’eta’ del calciatore che e’ proprio nel pieno della sua maturita’, gli puoi benissimo dare 3 milioni l’anno d’ingaggio, .certo per la fiorentina non sono proprio spiccioli, ma possono trattare forse a 30 bonus compresi lo danno…

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Pradè ha già provato, ma gli hanno detto che non lo cedono, semmai prova te a dargli un colpo di telefono, magari a te lo vendono.

Articolo precedenteDifesa: si avvicina Tonelli, distanza minima col Napoli. Sennò Kannemann, Bonifazi o Caceres
Articolo successivoDal 26 maggio sembra passato un secolo: ora il tifo è al centro di tutto
CONDIVIDI