Caccia ad un altro esterno: c’è l’ok di Berardi, ma il Sassuolo chiede 35 mln. De Paul-Politano…

27



Piace molto l’esterno neroverde, ma il club di Squinzi fa muro. Nel mirino ancora l’argentino e l’interista, oltre a Raphinha dello Sporting.

La Fiorentina vuole regalare velocemente a Montella anche un esterno d’attacco. Arrivare a De Paul resta complicatissimo per le richieste dell’Udinese, un profilo che piace molto a Pradè e Barone è quello di Berardi. Il Sassuolo chiede oltre 35 milioni di euro, l’attaccante ha già dato il suo gradimento a trasferirsi a Firenze però il Sassuolo per ora resiste anche perché trovare un sostituto all’altezza non è certo facile. L’operazione, comunque, rimane in piedi. Così scrive La Repubblica.

GLI ALTRI. In alternativa c’è l’opzione Raphinha dello Sporting Lisbona. Il club portoghese chiede sui 25 milioni, i viola per il momento si sono fermati intorno ai 18. La Fiorentina è fortemente interessata anche a Politano ma per il momento non c’è alcuna apertura da parte dell’Inter. Ieri intanto c’è stato un contatto per Llorente, su cui il Napoli resta in vantaggio. 

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
geronimo
Ospite
geronimo

Ma x gli stessi 18-20 mil non c’è un centrocampista forte da mettere dentro al posto di Benassi e/o di bradipo Badelj ? non mi sento scoperto sulle fasce dove ho CHIESA, SOTTIL, RIBERY ed eventualmente BOA x 2 posti………….. ma a centrocampo …. dove ho BADELJ, BENASSI, PULGAR, CRSTOFORO e DABO x 3 posti.

Mattolini
Ospite
Mattolini

Squinzi è già pieno di soldi e non ne ha bisogno di altri…. tieniti pure Berardi….

Nemo
Ospite
Nemo

Ecco l’ennesimo sopravvalutato

Luca
Ospite
Luca

No ma scherziamo..Berardi vale almeno 80 milioni.. Chiesa non gli lega neanche le scarpe.. vaia vaia..Berardi 35 milioni..ma per piacere..

Magallo
Ospite
Magallo

Nella lista di esterni per me manca Simone Verdi!!!!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Squinzi un fa “muro”, fa “pavimento”, casomai.
Ma che vi devo dí tutto io?
35 milioni pè Berardi…..allora si piglia Suso che è tre categorie sopra.

Modena
Ospite
Modena

No. Molto meglio Berardi.Ha solo bisogno di cambiare aria da Sassuolo. La troppa permanenza in una società,toglie gli stimoli.

Stefano501
Tifoso
Stefano85

Berardi no vi prego, è già in parabola discendente a 25anni. Apparte 2 stagione otti me davvero 13/14 e l anno dopo, non sposta equilibri fa 7/8 goal a stagione e qlc assist. Ma prende mediamente 10/15 gialli e 1/2 rossi a stagione

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Infatti fai bene a ricordarci quante volte l’ eterno Peter pan ha lasciato la sua squadra in 10 per proteste e falli di frustrazione. Avrà pure piedi buoni ma con la testa più passano gli anni e meno cresce

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Suso e Politano, non ce le danno, perché le milanesi sono schiave della juvem…. che ha posto il veto su di noi. Berardi e De Paul sono più plausibili, ma le cifre sembrano inverosimili. Rapina e raperonzolo dello sporting ammetto di non conoscerlo e non so se possa valere 30ML, quindi, mi astengo. Sarà uno di questi comunque e temo ci prenderanno un po’ per il collo se stasera non facciamo una bella gara.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Mah… Berardi mi sembra sempre più in involuzione, perché non scommettere su Raphinha che costa poco più della metà ?

Porsenna
Ospite
Porsenna

ma siamo sicuri che serva un altro esterno d’attacco?

Pensierisconcinelledita
Ospite
Pensierisconcinelledita

Te stai al calcio come la mi nonna sta al football americano

Articolo precedenteDifesa: si avvicina Tonelli, distanza minima col Napoli. Sennò Kannemann, Bonifazi o Caceres
Articolo successivoDal 26 maggio sembra passato un secolo: ora il tifo è al centro di tutto
CONDIVIDI