Caccia al record: di vittorie di fila esterne e contro l’Inter a San Siro

di La Nazione

5



La squadra di Sousa potrebbe trasformare la gara di stasera a San Siro contro l’Inter in un evento storico per il calcio fiorentino per 3 motivi, tutti legati all’eventuale successo. Vincendo contro la squadra dell’ex viola Pioli, la Fiorentina stabilirebbe, infatti, 2 record storici per quello che riguarda i confronti contro l’Inter: quello del maggior numero di vittorie in scontri diretti consecutivi (quello di stasera sarebbe il quinto) e quello del maggior numero di successi consecutivi in partite disputate a Milano contro i nerazzurri (i gigliati arriverebbero a toccare quota tre).

CONDIVIDI

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Volaviola
Ospite
Volaviola

Se c’è da battere un record stai sicuro che si fa una figuruccia

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero Milano

Ennesima disfatta per il filosofo depresso

paolo re
Ospite
paolo re

Visto che il buon Sousa l’hanno scelto i Della Valle, considerata la situazione attuale forse si può tranquillamente affermare che hanno preso una bella cantonata esonerando Montella per mera impuntatura personale. Magari con meno permalosità da parte loro forse oggi si parlerebbe d’altro.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Occorre gente disposta a correre per 90′ e anche una buona dose di fortuna nelle conclusioni, se ci saranno, perché fino ad oggi abbiamo visto tanti errori sottoporta.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Stasera la vedo dura. Pioli non è scarso come l’olandese e giocatori buoni, l’Inter ne ha. Forza Viola, ma stasera sarà durissima (e parte dei giocatori potrebbero giocare per far saltare Sousa subito)

Articolo precedenteQui Inter: 4-2-3-1 per Pioli. Candreva, Perisic e Joao Mario dietro Icardi
Articolo successivoQui Juve, problema infortuni: Dani Alves e Bonucci rischiano anche la Fiorentina